Isidoro e Sansone (fumetto)

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera su cauzione.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Isidoro approva questo articolo!

Anche Sansone lo approva, ma chi se ne frega...

Isidoro e Sansone sono due simpatici animaletti[1] che popolano quel cumulo di lamine di materia anfibia organica comunemente detta carta, che poi sarebbe Topolino.
Hanno fatto la loro prima comparsa nel 1957. Da allora l'indice di gradimento di Topolino, che fino a quel momento veniva stampato su carta igienica da discount, è schizzato alle stelle[2].

Isidoro il pacco d'oro

Ah! Ah! Ah! Ah! Oddio, Isy - posso chiamarti Isy, vero? - sei proprio un mattacchione!!!
« Una volta lo vidi da lontano, per pochi secondi... È stato il giorno più felice della mia vita! »
(Babbo Natale su Isidoro)

Isidoro è un un grosso gatto, sempre allegro e soddisfatto, con la testa rotondissima, arancione come un'albicocca, naso nero e sensuale e una pancia ovoidale e regolare che lo fa tanto assomigliare al conte di Cavour[3].
Non si sa nulla del suo passato, se non che quando è entrato in casa Schultz ne ha subito preso possesso, più veloce di una banca. D'altra parte Isidoro è il migliore!
Nonostante la sua principesca rotondità e comportamenti tipici del figo in salute Isidoro è e sempre sarà un vero gatto: fiero, indifferente, non dà mai ascolto, mangia, beve, rutta e scoreggia, si sollazza dalla mattina alla sera e rientra di notte quando cacchio pare a lui, tutte cose che fanno impazzire le donne[4]. E soprattutto dovunque passa segna il territorio. Ecco perché le pagine di Topolino puzzano di piscio di gatto.

Serie TV creata appositamente per lui

Un'intera serie televisiva a lui dedicata, trasmessa su tutti i canali, le reti, le frequenze, pure quelle cardiache, narranti le vicende di Lui...
Lui che veniva da lei, lei che veniva da lui...
Lui che umiliava il cagnone Spike...
Lui che sottometteva tutte le forme di vita a lui adiacenti, virus compresi...
Lui che si trombava tutte le gatte della contea...
Lui che, dopo aver finito le gatte, si trombava pure Spike...
Un successo planetario: già la prima puntata ottenne più indici di ascolto di quella volta che alla Moreira esplose il reggiseno in diretta a Paperissima.

Sansone il caccone

Sansone durante la stagione degli amori. Guardate che frocio, gli manca solo un cartello sopra l'ano con scritto "Paese dei balocchi"!
« Ah, è proprio uno stronso! »
(Il francesino misogino di Hancock su Sansone)

Sansone ("grosso sanso", nda) è la spalla di Isidoro[5]. È un alano color cacca[6] che passa il tempo a rompere le palle ai suoi padroni. Aveva delle pulci, ma se ne sono andate anche loro, perché il loro padrone gli rompeva le palle.
Le sue gag si basano su comicità da gabinetto e sketch che anche i soliti idioti scarterebbero. Della serie: ho appena scritto sketch che anche i soliti idioti scarterebbero? Il massimo dell'umorismo di Sansone sarebbe un commento insulso del tipo:

« Anche loro li scarterebbero? Ma dai, non sono mica caramelle! Ahahahaha!!! »

Ma va' a cagare, cagnaccio...
Se proprio vogliamo spezzare una lancia per Sansone, beh........................ No, non spezzo nessuna lancia per quel puccettone fetido, ecco!

Nomi stranieri

Comprimari meno importanti di Isidoro e Sansone[7]

Per evitare problemi del genere si consiglia di leggere prima le vignette di Sansone e poi rifarsi lo spirito con Isidoro.
  • Pollon combinaguai: una piccola rompiballe bionda e odiosa. Ha sempre stampato in faccia un sorriso da troll-face. La sua unica attività è far imbestialire la mamma con trovate degne di Mignolo col Prof..
  • Cupido: bimbetto intelligente e paffuto, così adorabile che ogni volta che lo si vede non si può fare a meno di immaginarlo nudo, con due alette immacolate sulle scapole, le gote rosse, arco e freccia e un nastro d'oro che gli copre il pisello.

Curiosità

  • Isidoro è rimasto soddisfatto di questo articolo. Evvai!
  • Sansone il buffone si è ritenuto offeso da quel che c'è scritto in questo articolo. Ah, sì? E allora sappi che su Nonciclopedia si sfotte tutto e tutti. Stupido bimbominkia, vai a rosikare da un'altra parte!

Note

  1. ^ In realtà solo Isidoro è simpatico, Sansone non tanto.
  2. ^ Solo per merito di Isidoro, beninteso.
  3. ^ Però Isidoro è più bello di Cavour.
  4. ^ Isidoro è proprio un figo!
  5. ^ In realtà non sarebbe degno di essere il suo brufolo sul culo.
  6. ^ Un al-ano color cacca. Poniamoci delle domande.
  7. ^ Preciso che Sansone non è affatto importante. Anzi, secondo me è pure gay.

Voci correlate