Serbia

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia biologica a km 0.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
La Bandiera dell'Impero Serbo

La Serbia è un grande stato situato fra la sottosviluppata Turchia e la Padania.

Geografia

I piani di invasione dell'Albania, fatti con paint dati i pochi fondi del paese

Confina con Polonia,Germania e Francia a nord, con la Grecia a sud e il Fantabosco (nemico giurato) ad Ovest. La capitale è Belgrado, che ha accettato l'incarico di buon grado (e questa è una battuta del Wlady).

Politica

La serbia è una dittatura comunista nazional leghista stalinista democratica e il suo parlamento è composto da due membri, il nipote di Lenin e il fratello del nipote del figlio dello zio del trisnonno di Mr. Lui. A capo dello Stato vi è Boris Namdarovic, strenuo sostenitore di Omino Bianco.

Curiosità

La gentilezza serba è conosciuta nel mondo. Ivan Bogdanov rende più piacevole la partita di calcio Italia-Serbia con gesti di incitamento.

Se andate a fare un bel trekking fra i Balcani non sarà raro per voi imbattersi in qualche mina:

  • Se va bene finite spappolati.
  • Se va male finite spappolati e coscienti (oltreché contenti, chissà perché).
  • Se va davvero male finite spappolati, coscienti e nelle mani di Silvio Berlusconi, ma anche no.
  • Se va come nella seconda guerra mondiale è andata per i nazi allora finite spappolati, coscienti e nelle mani di Silvio Berlusconi e di Vladimir Luxuria, ma anche no.
  • Di recente, Niko Bellic è stato nominato ambasciatore serbo negli Stati Uniti.

Unione Ricercatori Scientifici Serbi (URSS)

L'URSS(Unta Ricercatori Scientifici Serbi) fu stato, era stato, è stato, fu, era, è, sarà e sarà stato il supremo organo scientifico della nazione serba. L'URSS è famosa per aver sorpassato tecnologicamente l'USA (Unione Scientifica Americo-afghana) in fatto di sviluppo e progettazione di armi non-letali, come la bomba atomica, la polvere da sparo, il bombardamento a tappeto persiano, e gli AK-47. Il suo ultimo ritrovato è una quinqueremi alimentata a motore a gatto imburrato sovralimentato a etilpetenazotato di potassio e trainata a negri, che permette alla Serbia di paralizzare qualunque nemico dell'Impero. Esplicite dichiarazioni del premier serbo Boris Namdarovic indicano che l'URSS è sul punto di costruire un'arma altamente non-letale capace di cancellare un'intera nazione dalla faccia della Terra. Queste dichiarazioni atteriscono l'ente dei servizi segreti americani, la CLIA (Central Limitated Intelligence Agency). Al momento la discussione razionale e umana fra la superpotenza d'oltreoceano e il prepotente stronzello balcanico si sta svolgendo in modo Pacifico (nelle Filippine, infatti); eppur sembra che nessuno dei due contendenti voglia togliere le dita dai bottoni rossi e dai manganelli. Comunque vada, l'esito della discussione si saprà Domani d.C..

Voci correlate


Tutti gli EX della JUGOSLAVIA