Gianna Nannini

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera su cauzione.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Inascoltabile

« Maledetto ciao! »
(Gianna Nannini quando si schiantò in motorino a 15 anni)

Gianna Nannini nasce a Paliostadt il 23 undicembre 1938. I suoi video musicali ci ricordano con sadica insistenza che è ancora viva.

Vita, morte e miracoli

File:Gianna nannini 2.jpg
L'aspetto salutare di Gianna quando non assume droghe

Allora ... per tutti gli uomini che sognano una bionda taglia 42 e seni sproporzionatamente grandi, sodi e nudi che slinguazza e quant'altro con un'altra donna, possibilmente mora, con capelli lunghi, fluenti e un culo talmente alto da sembrare uno zainetto ... ora avrete un'illuminazione: la maggior parte delle vere lesbiche assomiglia a Gianna Nannini. Potreste controbbattere che in realtà quasi non sembra neanche appartenere al genere femminile della specie umana, ma, purtroppo per voi, è proprio così.

Giovanezza

Look e abbigliamento

Sotto notevole ed evidente stato di perdizione e sfattonaggio assoluto decise un giorno di tagliarsi i capelli che, tanti anni fa, aveva addirittura immerso in varechina donando loro un colore giallo paglierino (da molti ormai rimosso dall'inventario delle immagini di decenza da ricordare). Nello stesso stato di allucinazione greve decise di farsi il guardaroba, comprando ogni tipo di camice da marinara e jeans osceni, qualche gilet inguardabile e un paio di canotte che indossa da decenni in rotazione.

Carriera musicale

[[Immagine:gianna-nannini.jpg|right|thumb|250px|La copertina dell'ultimo album della Nannini: si noti la sofferenza sul suo volto causata dallo

Ultimo album

Per trovare l'ispirazione per scrivere il suo ultimo album ha ingerito 2 litri di coca cola e di seguito una confezione di 10 mentos. L'effetto è stato una spaventosa aerofagia che è durata un mese, giusto il tempo di scrivere le canzoni: il titolo dell'album, "Aria", ricorda appunto questo fatto. La foto per la copertina doveva dare risalto alla bellezza di Gianna, ma il fotografo è stato costretto a riprenderla in quella posa perché era l'unica che le permettesse di continuare a espellere i gas eccessivi dal proprio intestino: se non lo avesse fatto dopo un paio di minuti sarebbe inesorabilmente esplosa. Per quanto riguarda l'acconciatura si è rivolta alla stessa parrucchiera dei Sonohra[1].


! 544 ! 268456 |- |}

Note

  1. ^ Sconcertante la somiglianza con il cantante brutto

Voci correlate