Germania

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia di cui nessuno sentiva il bisogno.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Il titolo di questa pagina non è il titolo di questa pagina perché così ci tirava il culo. Il titolo corretto è Crukkia.

Il IV Reich prima di cominciare la sua politica di espansione
G E R M A N I A
Pianeta: Tutto, almeno
secondo Baffo
Continente: Neuropa
Nome ufficiale: Krukkia
Lingua ufficiale: Jiddisch
Capitale: KZ Auschwitz-Birkenau
Superficie: Lebensraum!
Popolazione: 6,65 miliardi
Etnia principale: Arianen
Governo: Krante Reich Cermaniko
Presidente: Kvalkuno
Primo ministro: Angela Schröder
Attività principali: Endlösung, Anschluß, Vernichtungslagern,
Unternehmen Seelöwe, Hungerplan
Motto: VERNICHTUNG DURCH ARBEIT!
Targa internazionale:
Sito web: TUTTI!
Sport nazionale: Perdere ai mondiali contro l'Itaglia
« Perdere una guerra mondiale è sfortuna... perderne due probabilmente significa che non siete capaci a comandare un esercito. Ritentate, sarete più fortunati! »
(Pier Paolo Pasolini)
« Kvesta Cermania ezzere Crande!! »
(Hitler)
« Quante fregne ce stanno qui, cor cazzo torno in Italia !! »
(Matteo Branciamore)

La Germania, nota anche come Krukkia, Tedeskia o Toiccia, è una colonia turca dell'europa centrale, governata dal 1945 da una repubblica molto democratica. È un paese utopico dove tutto va bene, la gente si laurea anche con due parole, il lavoro viene dato anche ai ritardati, e sopratutto c'è un'infinità di ebrei, dato anche che confina con la Polosvacchia, governata da Gesù.

Ceokrafia

La Germania confinava a destra dell'Alamannia, a sinistra della Polosvacchia, spesso sopra la Svizzera e l'Austria, ora queste nazioni si sono spostate per non confinare più con la Germania, confermando che i tedeschi stanno sulle palle a tutti. La capitale è Berlino, quando la nazione non è divisa. Altrimenti è Bonn, sul fiume Donn. Oppure Bond, sul fiume Dong, tanto è uguale. È per il 160% del territorio ricoperta dalla foresta nera, che ricopre buona parte del corpo delle donne tedesche dopo i 25 anni.

Politika

la Germania finge un assetto democratico ed in linea con le direttive dell'unione europea, in realtà stanno segretamente rinvigorendo il loro arsenale militare per conquistare l'Europa, cose che non gli riesce né durante le guerre, ne durante le manifestazioni calcistiche europee. Il modo con cui i tedeschi mirano a conquistare l'Europa è molto semplice ed allo stesso tempo ben congegnato diviso in due fasi: durante la prima fase migliaia di soldati tedeschi, travestiti da turisti vagano e si insinuano in tutti i paesi europei. Durante la seconda fase i turisti tedeschi inizieranno a mordere tutte le persone che gli capitano a tiro rinvigorendo l'esercito dato che, come tutti sanno, chi viene morso da un tedesco diventa tedesco anch'egli.

Kultura

Non pervenuta. Ricordo che stiamo parlando della germania

Partikolatitat

Il calendario tedesco è diverso da ogni calendario mondiale, la sua particolarità è quella di avere un solo mese: ottobre. La Germania, intesa come luogo, puzza di urina e vomito, dato che lo Stato vive perennemente in regime di oktober-fest, essendo sempre ottobre. Per questo motivo i cittadini tedeschi abitano stabilmente negli agriturismi della toscana e del lago di garda e si alternano secondo le leggi di immigrazione italiane, quelli che non sono in italia sono in casa loro a bere birra, pisciare e vomitare. La bandiera rappresenta una svastica. I tedeschi, ancora oggi, amano Adolf Hitler e vogliono uccidere gli ebrei, anche se non hanno mai capito cosa abbiano fatto di male.

Perzonaggi famozi

La Germania è anche celebre per aver dato i natali ai seguenti personaggi:

E alle gang musicali:

Polemike

Molti sostengono che la Germania sia l'unico stato dove il nome degli abitanti non c'entra un cazzo con il nome dello stato (per la prima volta detto da Francesco Amadori).

Infatti gli abitanti dell'Italia sono italiani... gli abitanti del Giappone sono giapponesi.

Contro queste iniquità si sono battuti (a ragione) capi politici seri come Napoleone Bonaparte e Fabri Fibra, dello Sri Lanka. In effetti anche i suoi abitanti sono detti cingalesi.

Voci korrelate

Altri progetti

Kollegamenti esterni