Carmen Consoli

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia lubrificata per il piacere di lui e lei.
(Rimpallato da Nonquote:Carmen Consoli)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
« È la mia musa ispiratrice! »
(Mariottide su Carmen Consoli)
« È troppo allegra!! »
(Emo su Carmen Consoli)
« È mia figlia! »
(Dario Argento su Carmen Consoli)
Se viene ascoltata per più di 10 secondi si diventa così...
« Dicono tutti che sia una donnaccia. Io non le parlerò mai! »
(Maria Catena quando toccò a Carmen essere diffamata)
« L'unica donna capace di mangiare parole di burro. »
(Suor Germana su Carmen Consoli)
« Contessa Miseria! La mente non cambia! »
(Carmen ad una malata di Alzheimer)
« Onerose cariatidi si stagliano su un'improba astinenza, ciononostante... abdico irata... »
(Carmen Consoli su fare colazione )

Brevi note sul personaggio

Cantante [1] italiana [2] che si esibisce salendo su un palco ed emettendo belati caprini in un microfono. È famosa soprattutto per essere ritenuta la causa principale della malattia nota come "arricciamento dello scroto" nonchè dell'insorgenza di un irrefrenabile istinto al suicidio.

Biografia

Guardatela... Non è uguale a suo fratello Micheal?

Carmen Consoli è nata venerdì 17 novemaggio 1177,666 da una canzone dei Cramberries (Zombie) e da Dario Argento in una risaia del Triveneto. Nell'antica Cina era utilizzata come tortura e come indicatore per terremoti. È stata infatti valutata come il più antico sismografo del mondo. Fin dall'adolescenza dimostra una spiccata vocazione per il canto tanto che la Monaca di Monza l'aveva invitata alla sagra dell'agnolotto organizzata nel suo convento. I suoi fratelli Asia e Michael il giorno del suo primo compleanno le regalarono uno scacciapensieri e lei ingoiandolo si compromise le corde vocali per sempre.

Curiosità

  • Un' antica leggenda tirolese narra che il venerdì 17 vi fu il primo grande suicidio di Massa e per questo gli abitanti di Carrara al solo nome di Carmen si fanno il segno della croce per 7 volte al contrario e sacrificano un Emo, sgozzandolo sull' altare di una chiesa sconsacrata.
  • Alla tenera età di 12 anni la giovane Carmen è morta per la prima volta di tubercolosi fulminante, contratta dopo un incontro platonico con Giacomo Leopardi. Resuscitò dopo 7 anni poiché dopo il suo arrivo il tasso di suicidi dell' inferno era cresciuto del 66,6%. E poi, si sa, tornare è un'abitudine.
Il Signor Tentenna.

*Tutti questi sbalzi spazio-temporali sono esclusivamente dovuti alla sua voce che distorce la curvatura dell'universo catapultandola nei luoghi e nei periodi storici più disparati e quindi più disperati.

  • Carmen quando canta sembra che lo stia facendo su un treno che sobbalza mentre percorre il tragitto. Invece è la Carmen che fa sobbalzare il treno.
  • Carmen ha confessato di avere tendenze masochiste come si evince nel testo della sua canzone "Contusa e felice".

Carriera???

Ecco la copertina della sua seconda apparizione!
  • La fatica musicale che le ha regalato il successo è dedicata a un menage a trois da lei intrapreso con due suoi amici siciliani: Felice e Fusà; da cui il titolo del primo singolo "Con Fusa E Felice".

Opere

  • Si pensa che sia stata lei a far estinguere: i dinosauri, gli antichi Egizi, gli Assiri, i Maja, i Muppets, le Spice Girls, i Dodo, l'albero Azzurro e l'onestà dei politici.
  • È stata inoltre annoverata tra le possibili cause degli apparentemente insensati suicidi di massa periodici dei Lemming, recentemente in una loro tana è stato infatti ritrovato un suo album.

Lo Sapevate???

  • Ha interpretato la bambina su "The Ring 1"
  • Ha interpretato la bambina su "The Ring 2
  • Ha interpretato la bambina su "The Ring 3"
  • Ha interpretato la bambina su "The Ring 1,2,3, STELLA!!!""

Note

  1. ^ Così si dice
  2. ^ Purtroppo è toccata a noi