Discussioni utente:Impero

Ultimo commento: 14 anni fa, lasciato da Maestro venerabile in merito all'argomento Genialata
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)
   Malvenuto Malvenuta/o su Nonciclopedia!
Guida sveltina
Con le tue idee puoi far crescere l'umorismo libero. Scrivi nuove voci o amplia quelle già esistenti: il tuo contributo è inutile prezioso!

Nonciclopedia ha solo alcune regole dure e corpose, i cinque pinconi. Per capirci qualcosa, puoi leggere la Guida sveltina o consultare la pagina di aiuto.

Ricorda di non scopiazzare contenuti umoristici fatti da altri poiché, copyright o non copyright, roba di seconda mano qui non ne vogliamo. E ricorda di scrivere seguendo un punto di vista umoristico.

Buon non-lavoro da parte di tutti i nonciclopediani!

Altre menate

Clicca per firmare alla fine di ogni tuo commento
  • Visualizza l'elenco dei progetti inutili riguardanti specifiche aree tematiche del sito: puoi partecipare liberamente a quelli di tuo interesse, e non temere di fare domande cretine.
  • Identificati nelle pagine di rosicamento: firma i tuoi interventi con il tasto che vedi nell'immagine.
  • Una volta consultata la Guida sveltina, prova ad ampliare le tue conoscenze sul funzionamento di Nonciclopedia con la Gita scolastica.
  • Hai già un altro account oppure questo computer/smartphone/aggeggio lo usano cani e porci? Leggi Nonciclopedia:Utenze multiple.

Ti sei già persa/o?

Se hai bisogno di aiuto, chiedi allo sportello disinformazioni (la risposta ti verrà data in quella stessa pagina, consegna non garantita). Se da sola/o non ce la puoi fare, richiedi di farti affidare un "niubbysitter".
Hello and welcome to the Italian Uncyclopedia! We laugh at your puny contributions. If your Italian skills suck ass, that’s your problem. We have an embassy where you can inquire for further information in your barbaric language or you can contact directly a user who can understand your babbling. We hope you enjoy your time elsewhere!
Gita scolastica
Raccomandazioni e linee guida
Copywrong
Progetti inutili
Glossario
Ricordati di inserire la categoria nelle immagini che carichi e nei nuovi articoli se non vuoi fare la fine del topo!
Scrivi [[Categoria:Nome della categoria che vuoi inserire]] in fondo alla pagina.

N.B.: la categoria deve essere esistente e adeguata, altrimenti la fine del sorcio la fai comunque.
Qua trovi tutte le categorie e sottocategorie per le immagini, qua trovi tutte le categorie e sotto-categorie per gli articoli

METTI LA CATEGORIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA FIGAAAAAAAAAAAAAAAAAA! --! Puzza87 ( Cazzo vuoi? ) 16:37, 16 giu 2008 (UTC)ver

Van Nistelrooy

Non togliere il template. Finché non avrai completato il tuo articolo, lascialo lì per evitare che qualcuno te lo metta in cancellazione! --Giucas83(Problemi?)

quando inserisci una notizia flash, poi devi anche copiarla nella pagina della data. Es: 12 novembre se no va persa. --! Puzza87 ( Cazzo vuoi? ) 16:18, 12 nov 2008 (UTC)ver

Si può sapere cosa ti è preso per cancellare tutti quei sapevatelo? --Scalpore http://www.wikia.com/skins/common/progress-wheel.gif 23:13, 11 dic 2008 (UTC)

ho rimediato io. Ricordati che i sapevatelo vanno in prima pagina e prima di cancellarli chiedi ad un admin. E ricorda anche di firmare le discussioni--Scalpore http://www.wikia.com/skins/common/progress-wheel.gif 23:16, 11 dic 2008 (UTC)
devi firmarti altrimenti come può sapere uno di chi è un dato messaggio? --Scalpore http://www.wikia.com/skins/common/progress-wheel.gif 23:26, 11 dic 2008 (UTC)

grazie

grazie per le ingenti correzzioni sull'articolo dei jamiroquai. Io sono iscritto da poco e non sono ancora bravissimo negli articoli, per questo face va un po' schifo--PagioPreparati ad essere assimilato. 21:30, 30 gen 2009 (UTC)

Figurati, essere appena iscritti è un'ottima giustificazione al fatto di non saper scrivere correttamente. Sono sicuro che d'ora in poi non avrai più bisogno di correzzioni. --Impero

Oh grande impero, colgo l'occasione anch'io per ringraziarti di aver riparato a vari miei errori ortografici nella mia pagina, ma tanto continua lo stesso a far cagare Asd
Saro Jegher, vieni alla mia ristoria pizzorante, se non ci vieni sei ignorante! Ti faccio un pampero?

Ti ho avvertito mica ti ho mangiato-- Lancia la tua sfera Poké 18:27, 2 mar 2009 (UTC)
L'avviso viene rimesso ogni volta che te la dimentichi non è che uno dopo che è stato avvisato una volta diventa immune. Comunque facciamo la pace :'( (Asd)-- Lancia la tua sfera Poké 18:31, 2 mar 2009 (UTC)
Non sono ancora pronto con l'amore comunque la celerità era dovuta che avevo notato per caso la cosa e non ho pensato che poteva essere appena stato varatoSì-- Lancia la tua sfera Poké 18:48, 2 mar 2009 (UTC)
Ma mica mi ero incazzato T.T, come puoi aver pensato questo? Asd No dai tranquillo, tanto di cazzate ne faccio parecchie ed è giusto che qualcuno me lo faccia notare Asd Saro Jegher, vieni alla mia ristoria pizzorante, se non ci vieni sei ignorante! Ti faccio un pampero? 21:12, 2 mar 2009 (UTC)

Scusa ma, nella pagina Articoli da scrivere, ci dovrebbero andare articoli noti ai più. I Ginecologi AOGOI chi cacchio sono? Già esiste la pagina ginecologo. Vuoi fare una pagina tipo ricercatori oral-b? Se pensi che sia indispensabile per Nonciclopedia, falla direttamente.--Cugino di mio cugino 21:58, 2 mar 2009 (UTC)

Veramente ho proposte molto migliori, ma spesso articoli decenti nascono anche da parole inutili. In ogni caso te la lascio per un po', non sapevo che fosse un tormentone pubblicitario. --Cugino di mio cugino 08:35, 3 mar 2009 (UTC)

Ciao Impero, tu non sei iscritto al forum di Nonciclopedia, vero? --Cugino di mio cugino 23:14, 25 mar 2009 (UTC)

Vabbé, il motivo non l'ho capito, ma non importa. Sul forum c'è stata una discussione in cui alcune persone sostenevano che i link rossi non si dovevano mettere perché erano brutti, esattamente come dici tu. Ebbene a queste persone è stato fatto notare che i link rossi sono il cuore di una wiki. È proprio vedendo i link rossi che tanti utenti sono invogliati a scrivere articoli nuovi, e gli articoli nuovi sono il motivo per cui Nonciclopedia esiste. Altrimenti facciamo una wiki in cui nessuna pagina linka a nessuna pagina e vedrai che ci sarano 10 articoli in tutto. Spero che tu abbia compreso. Ciao. --Cugino di mio cugino 23:20, 25 mar 2009 (UTC)

C'è una pagina su KGB e una sulla CIA, potrebbe starci anche sulla Dina. Sull'alfiere, diciamo che può starci come non può starci. Vorrei farti però notare che di recente è stata scritta una simpatica pagina sullo spremiagrumi. E che c'entra? È semplicemente che, volendo, si può fare umorismo su tutto. Ad esempio sull'alfiere si potrebbe fare una pagina in cui si scrive che è il pezzo più sfigato degli scacchi perché nessuno ha mai capito cos'é. E che, dato che cammina sempre in obliquo, non riesce ad attraversare un corridoio senza sbattere contro i muri. Oppure che l'inventore degli scacchi l'ha creato così perché voleva dedicare un pezzo a un suo amico strabico che non riusciva mai a camminare dritto. Vabbé ovviamente ora ho improvvisato due cazzate, ma volendo qualcosa di più divertente si potrebbe fare. --Cugino di mio cugino 23:37, 25 mar 2009 (UTC)

Vabbé l'importante è che tu abbia capito lo spirito della cosa. Spero di leggere altri tuoi articoli in futuro. A presto. --Cugino di mio cugino 23:46, 25 mar 2009 (UTC)

Ringrazio anch'io per le voci correlate in Spore -- Reart Vedi dei quadratini? Protesta 19:51, 26 lug 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Serve ancora?--eeeeee disc 01:06, 26 mar 2009 (UTC)ver

Nei dati c'è scritto che l'hai caricata tu. --eeeeee disc 10:00, 26 mar 2009 (UTC)ver

Vabbè, non è il caso di prendersela. Io ho solo chiesto.--eeeeee disc 21:08, 26 mar 2009 (UTC)ver


Se sai come si fa, puoi aggiungerli anche tu in futuro i nomi in quel template. Per quanto riguarda Anastasio Garcia ho visto che ce ne sono due, padre e figlio, entrambi dittatori: ho messo il secondo perché era quello sotto cui poi è partito il sandinismo e quindi ho immaginato che fosse più famoso, ma potrei anche sbagliarmi. Saluti. --Cugino di mio cugino 12:01, 28 mar 2009 (UTC)

Ciao Imp, vedo che sei un utente molto attivo. Perché non ti iscrivi al forum? È il luogo che noi utenti usiamo per organizzare il sito e i progetti o semplicemente per scambiarci pareri sugli articoli. Se hai tempo da perdere facci un salto, siamo sempre interessati a nuovi pareri, soprattutto se provengono da articolisti capaci come te. Ciao.--Cugino di mio cugino 15:59, 14 apr 2009 (UTC)

Non è una leccata di culo, è una semplice constatazione, visto che l'utente medio di nonciclopedia riesce a scrivere solo: Raffaella carra ènnata da una costola di ciak norris in svervegia. Sappi che comunque il forum di Nonciclopedia è diverso dagli altri forum di internet, nel senso che lì sono tranquillamente ammessi sfottò e battute. Comunque fa come preferisci, casomai facci un giro da utente non registrato, giusto per darci un'occhiata. Bye. --Cugino di mio cugino 16:20, 14 apr 2009 (UTC)

There's a noob somewhere

Ciao Impero, se vai a spiare nella mia pagina di discussione (in fondo) c'è un niubbo-utente anonimo che mi ha scambiato per te!! Asd --L'Imperatore Raus!! 12:30, 15 apr 2009 (UTC)

Caxxo non si può sbagliare ? --84.222.5.200 12:46, 15 apr 2009 (UTC)

Vabbè, quando uno ha bisogno gli si dà una mano. Certo, prima di scrivere qualsiasi cosa dovrebbe leggere/aver letto le guide alla scrittura. Si risponde a tono Sì --L'Imperatore Raus!! 18:35, 15 apr 2009 (UTC)


Lagne di uno sconosciuto

scusa cosa c'hai tu essere inferiore contro il cavaliere oscuro?

firmarsi no, vero? troppo brutto, immagino... e io come faccio a risponderti?

Mi firmo mio zio perchè all' inizio mi ero iscritto come mio zio, poi mi sono iscritto come mio nonno. Non so' perchè ma ora mi firma mio zio.--mio zio 13:01, 25 apr 2009 (UTC)

ti dico che si scrive da solo, cazzo--mio zio 18:54, 25 apr 2009 (UTC)

Ciao, io non so nulla di nessun calvaliere oscuro, nè tenebroso cavallerizzo, nè fantino negro... --L'Imperatore Raus!! 16:21, 26 apr 2009 (UTC)

Hai perfettamente ragione. Potresti creare la pagina Manuali:Creare una webcam a infrarossi, copiaincollando la precedente pagina. Poi mettere un #REDIRECT [[Manuali:Creare una webcam a infrarossi]] nell'articolo col titolo sbagliato e chiedere ad un admin di cancellarla. Sì Io farei così. --L'Imperatore Raus!! 21:05, 28 apr 2009 (UTC)

mmmm

Allora, le categorie si creano come le pagine, cioè tu scrivi nella barra "Categoria:Delinquere" poi la crei scrivendoci sopra una frasetta che la introduce. Per quella sandbox non ci puoi fare niente, è una sottopagina, e, come tale, è praticamente una zona franca dove l'utente può scriverci quello che gli pare-- Lancia la tua sfera Poké 21:08, 4 mag 2009 (UTC)

Ken Follett

È stato processato in tribunale come articolo poco umoristico. Qui trovi il processo, ma non ci sono molte informazioni a riguardo. -- MFH(Lampeggio) 17:26, 5 mag 2009 (UTC)

Perchè hai fatto quelle modifiche in Fabrizio Quattrocchi? La pagina prende in giro come il governo dell'epoca ha spettacolarizzato la sua morte trasformandolo in eroe della patria, che senso ha mettere nomi come Roberto Ammazzaneonati e Fabiana Uxoricidi? E le maiuscole servivano a dare un tono solenne retrò. --nevermindfc(mah...) 17:02, 9 mag 2009 (UTC)

Vabbè, io rimetto le maiuscole, poi se l'autore (Milo Laerte Bagat) vuole rimettere i nomi ci pensa lui, anche perchè non si tratta proprio di sconosciuti. --nevermindfc(mah...) 17:16, 9 mag 2009 (UTC)

Impe...

Impero, leggi bene l' articolo, non vuole offendere la figura di ingeniere, se vuoi prendertela con qualcuno prenditela con chi ha scritto l' articolo Ingeniere! --84.222.2.56 17:51, 12 mag 2009 (UTC)

Mio egregio Dott. Impero.....

Con codesta lettera vorrei comnunicarle che non ho affatto intenzione di attuare una vendetta personale per delle piccole divergenze venutesi a creare con il mio (da lei non elogiato) articolo, perciò da persona matura (che credo così io possa essere definito), non voglio minimamente e non ho intenzione, di offenderla con qualsiasi imprecazione io conosca. Per tanto la saluto, e le auguro una vita lunga e prosperosa, ricca di clisteri anali, di malattie varie quali (per citarne una) la peste ai testicoli, morte parentale (il suo gatto, sua nonna, suo nonno, suoi eventuali figli, tutti i parenti di cui nemmeno lei conosce la reale esistenza). Le ricordo infine che con il suo commento postato nell' apposita sezione di discussione, lei ha deliberatamente acquistato una decina (564 per l' esattezza) di scatoloni contenenti le prestigiose chitarre a fiato, la modalità di pagamento non accetta organi vari, bensì la sua anima, in omaggio riceverà un morbido pupazzo di Daniel Craig. Distinti saluti (prucerai all' inferno) lei sa chi.

Cacciatore di Aquilani

Senza offesa, no. I bordi restano un po' "ruvidi", aspetta che un grafico la modifichi.--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 13:11, 23 mag 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Marchiare le locandine

Le locandine caricate in Immagini NonCinema sono di due tipi: o sono originali, nel qual caso vanno marchiate col Papocchio, oppure non sono originali, e andrebbe specificato l'autore originale o almeno il sito da cui sono state prelevate. Non hai fatto nessuna delle due cose per cui ti invito a provvedere, sempre che tu non voglia ritrovarti una testa di cavallo nel letto. A buon intenditor...-- WEDHRO B A 🗿? 15:40, 23 mag 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Sulla pagina principale del Progetto NonCinema trovi le istruzioni di base, il modo per marchiare le immagini è spiegato meglio nella pagina del Papocchio. Mi chiedo come tu abbia fatto a scoprire l'esistenza del progetto senza passare per queste pagine.-- WEDHRO B A 🗿? 19:01, 23 mag 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

E cosa cavolo hai usato per ritoccare quelle immagini, Paint? Oh signur... Va beh, ci penso io, tanto sono comunque da restaurare.-- WEDHRO B A 🗿? 19:14, 23 mag 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Le idee sono tutte molto carine e varrebbe la pena di realizzarle, ma in questo periodo ho veramente poco tempo. Sappi comunque che Sims City esiste già.-- WEDHRO B A 🗿? 18:21, 26 mag 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Mi sembra ormai evidente (e tu stesso l'hai ammesso) che con il fotoritocco non sei proprio una cima, eppure continui a caricare immagini. Se hai delle buone idee (e vedo che ce l'hai) postale sull'apposito forum, oppure sarò costretto ad alleggerire il lavoro dei grafici cancellando le immagini più brutte.-- WEDHRO B A 🗿? 09:26, 31 mag 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Guarda che non era una minaccia, ma solo un avvertimento: il lavoro dei grafici non è solo quello di mettere a posto la roba altrui, perché dovrebbero in primis dare sfoggio della loro creatività; se perdono tutto il tempo a restaurare schifezze (ti assicuro che la pagina dei restauri è sempre strapiena) non gliene resta per mettere in pratica le loro idee, e alla lunga ti rompi le palle e ti dici che non vale la pena perder altro tempo.
D'altronde la politica di cancellazione del sito prevede espressamente la possibilità di cancellare le cose peggiori senza tante storie, soprattutto quando uno si ostina a non rispettare quelle due regolette imposte dal Progetto NonCinema (nel tuo caso si tratta di un'immagine troppo piccola, scontornata orribilmente e senza Papocchio). Se a te non va di rispettare le linee-guida, di apprendere l'arte del fotoritocco e di iscriverti al forum, perché a me dovrebbe andare di rifare da zero (perché in questo consiste un restauro) tutte le immagini che carichi?-- WEDHRO B A 🗿? 10:21, 31 mag 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Probabilmente non ti rendi conto di quanta differenza ci sia fra correggere l'ortografia e rifare completamente da zero un fotoritocco fatto da qualcun'altro, e sinceramente poco me ne fotte. Fai un po' come credi, io la mia l'ho detta.
Per quanto riguarda il "team" cui faceva riferimento Giallo, suppongo si tratti della task force Progetto GraFica, i cui componenti sono reperibili qui. Ormai avrai capito che io non ho più molta voglia di rattoppare sgorbi, ma magari con gli altri avrai più fortuna.-- WEDHRO B A 🗿? 19:16, 1 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Mmmmm, mi hai fatto arrabbiare il capo! Hai fatto bene a rivolgerti a me comunque: lo sanno tutti che sono la più cazzara qua dentro! Alcune idee sono davvero carine! Non ti prometto nulla, nel senso che le farò quando potrò, visto che con i miei colleghi grafici ho un paio di progettini in ballo che hanno la precedenza (ho progettato una locandina ieri con una mia amica e non l'ho ancora realizzata...). Magari prima dò un'occhiata a quelle che hai già caricato per vedere di salvare il salvabile, altrimenti, Wed ti ha detto qual è la fine dei lavori scarsi. A presto, e grazie per aver scelto Sabaku!--Sabaku no Amn the BerserkSono troppo figa per questo pianeta 20:31, 1 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Re:

Allora, hai 13 anni, la tua prima polluzione è stata allegramente festeggiata in famiglia ed hai appena scoperto che rivolgendosi in malo modo alle persone nascondendosi dietro allo schermo non ci si becca un bel pugno sul muso. Scusa se non c'ho azzeccato con l'età ma l'impressione che mi hai dato è stata quella. Va beh, dovrai perdonarmi. Ma torniamo a noi, Cristo lo so che quello era un redirect. Ma le pagine vanno spostate per non perdere la loro cronologia, non copiate ed incollate da un'altra parte. Ho messo la pagina in cancellazione in modo che una volta eliminata avrei potuto effettuare l'operazione corretta e mettere il titolo da te scelto. Scusa se non ti ho detto tutto subito, avrei potuto risparmiare delle turbe alla tua psiche. Buona serata --Connor McSullivan 21:15, 5 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Più che altro avevo lasciato il redirect per comodità dell'autore della pagina Lo ben so ma comunque hai ragione tu, sarebbe meglio cancellarla. L'ho già messa in cancellazione --Connor McSullivan 12:29, 6 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]


Locandine

Noto con dispiacere che ti tiri le parolacce, e ciò non è bene. Tornando a noi, alcune delle tue idee mi aggradano, ma le metterò in pratica quando mi gira, o comunque quando avrò tempo. Per quanto riguarda l'avvisarti ogni volta che realizzerò una tua idea, mi spiace, ma non lo farò: se vuoi proprio sapere se ho creato qualcosa, fatti ogni tanto un giro nella sezione dedicata a NonCinema presente sul forum, come fanno tutti: non per altro, non basta che lavoro per ore alle tue idee (che, ripeto, mi piacciono), mi devo pure sbattere ad avvisarti ogni volta. La mia è disponibilità, ma non lavoro per te, questo vorrei che fosse chiaro da subito.--Sabaku no Amn the BerserkSono troppo figa per questo pianeta 16:23, 6 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Se non ti va di visitare il foro, dai spesso un'occhiata alla mia pagina utente: ogni volta che carico qualcosa sul sito la posto anche là (ovviamente). Non mi sono offesa, tranquillo!--Sabaku no Amn the BerserkSono troppo figa per questo pianeta 17:38, 6 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Alla faccia, quante idee! Meno male che me le hai scritte, sennò le avrei dimenticate tutte!--Sabaku no Amn the BerserkSono troppo figa per questo pianeta 21:37, 6 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Cazzo, Impero, fermati! Ne avrò per anni! Hahahah!--Sabaku no Amn the BerserkSono troppo figa per questo pianeta 20:34, 11 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Italia dei Valori

Grazie per le modifiche. discreta la trovata per le mezze stagioni, anche se, in quanto luogo comune, avrei preferito rimanesse lì a fare il paio nuda e cruda con l'altra che non ricordo quale fosse...pazienza, ossequi!--darrenslenode che? 21:07, 24 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

scusa ma chi sei???--Alfionzo 15:26, 26 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

miraggio? boh io nn ho visto niente... --! Puzza87 ( Cazzo vuoi? ) 19:43, 26 giu 2009 (CEST)verRispondi[rosica]

nella sua pagina utente può metterci quello che vuole. --! Puzza87 ( Cazzo vuoi? ) 19:48, 26 giu 2009 (CEST)verRispondi[rosica]

Twilight

Ciao! Purtroppo io non ho la possibilità di cancellare le pagine. Prova a contattare uno degli admin oppure metti il template di cancellazione sulla pagina spiegando il motivo. --Giucas83(Problemi?) 19:52, 26 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Utente:Zoro the Gallade

Non per frenare il tuo zelo, ma preferirei che la mia pagina NON venisse toccata.--Zoro the GalladeParlare e lagrimar vedrai insieme 16:51, 29 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Perchè nella mia pagina utente, sacrosanta, mi prendo tutte le libertà lettero-morfo-poeto-grammaticali che voglio.Entra a tuo rischio e pericolo.--Zoro the GalladeParlare e lagrimar vedrai insieme 09:34, 30 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Seconda Guerra Mondiale

Hey, guarda che Seconda Guerra Mondiale va scritto con le iniziali maiuscole (è il nome proprio di un evento storico).--Shin un pò di piombo? 16:40, 4 lug 2009 (CEST)Rispondi[rosica]


Judo

Ciao tesoro, come va con Judo?--Cugino di mio cugino 15:40, 8 lug 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Figurati, te li tengo prenotati. Non ci sono problemi. Buono studio.--Cugino di mio cugino 18:51, 8 lug 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Guarda che si può scrivere anche millemila.--Cugino di mio cugino 09:10, 10 lug 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Che significa che lo stai facendo anche con truzzi? Che in ogni articolo sostituisci la parola truzzi con truzzo?--Cugino di mio cugino 20:59, 10 lug 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Pagina utente

Grazie per le modifiche aportate alla mia pagina, ma quella fogna va corretta ulteriormente, ci sono un po' di errori in giro. Peccato che non ne abbia voglia, ma soprattutto che trovi più divertente correggere gli errori altrui! Ciao, caro!--Sabaku no Amn the BerserkSono troppo figa per questo pianeta 17:23, 17 lug 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Credo che la categoria che proponi sia un po' inutile, e poi magari dovresti proporre la sua creazione a un admin, ma credo che ti direbbe la stessa cosa che ti ho detto io! Per quanto riguarda gli errori, nella mia pagina utente ce n'è ancora qualcuno, ma non mi va mai di correggerli. I miei sono sempre errori di battitura o di trascrizione dei codici, argomento questo con cui ho ben poca confidenza, mai di grammatica, e su questo non ci sono dubbi. Ti credo quando dici di trovarne un bel po' in giro, e mi metterei a correggerli anche io se non dovessi già fare un bel po' di roba per i vari progetti di grafica a cui partecipo. E non vantarti di non avere errori nella tua pagina, visto che hai scritto due righe!--Sabaku no Amn the BerserkSono troppo figa per questo pianeta 22:42, 17 lug 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Spazi dopo la punteggiatura

Ma perchè? Si scrive cosi? Non ci avevo mai fatto caso!!! Nazilollo91

Saluti

Salve anche a te caro utente. Qualunque cosa ti serva non esitare a chiedere, anche solo per salutare Asd. Ciao e buona nonci. -- Nonno D'Acciaio (Pagina Discussione) 19:36, 28 lug 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Manuali:Scatenare una rissa

Ola, pensi di finirlo un giorno, anche dopo le vacanze?--Cugino di mio cugino 16:01, 2 ago 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Ma era questa la pagina che avevi perso: Manuali:Scatenare una rissa? Come hai fatto a non trovarla? --Cugino di mio cugino 13:48, 3 ago 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

È un peccato, le poche cose scritte erano divertenti. Sei sicuro di voler lasciarlo? --Cugino di mio cugino 14:07, 3 ago 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

O più semplicemente te lo posso lasciare tra gli articoli prenotati a tempo indeterminato. Non c'è fretta, completalo quando vuoi, anche dopo le vacanze. Per me l'importante è solo sapere se ti interessa completarlo. --Cugino di mio cugino 15:39, 3 ago 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Te l'ho specificato perché tu hai scritto che potresti ripensarci, come stub penso che verrebbe cancellato a meno che non gli aggiungi qualcos'altro. A me avrebbe fatto più piacere vederlo scritto da te perché secondo me il tuo stile di scrittura andava bene per l'articolo. Comunque non ho capito cosa vuoi fare, scegli tu il da farsi: o lo fai diventare uno stub aperto a tutti e le deprenoti o te lo lascio. A te la scelta. --Cugino di mio cugino 15:51, 3 ago 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Ok

Ok ok.--Harknabur 11:44, 4 ago 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

scusa se ti rispondo solo ora... comunque per le prediche sulla puberta in tutti sensi, anche che non devo darla prima del matrimonio, ma tanto io gia l'ho data!lol!--B@mbolin@ 13:04, 4 ago 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Scansafatiche una sega

Se vuoi far cancellare una pagina ti basta mettere il template {{Cancellazione}}, e poi solo gli admin possono cancellare le pagine.--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 16:56, 6 ago 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Non me la sono presa, era solo per dimostrare che (nonostante io dica di essere un fancazzista) non è del tutto vero.Asd Comunque se l'idea del template era ovvia, perché mi hai fatto quella domanda?--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 17:02, 6 ago 2009 (CEST)Rispondi[rosica]
"patpat"--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 17:07, 6 ago 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Ti ringrazio graziello e grazio al cazzo per l'edit.Comunque, non ti permettere più di toccare la mia pagina utente.--Zoro the GalladeParlare e lagrimar vedrai insieme 17:49, 6 ago 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

E insomma basta!Se tu hai un allevamento di cricetini bianchi a cui sei tanto affezionato, passa uno e te ne cambia qualcuno con cricetini neri magari più in salute ma che non ti piacciono, sei contento?Fuor di metafora:non toccare più la mia pagina.--Zoro the GalladeParlare e lagrimar vedrai insieme 09:50, 7 ago 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Redirect

Perché stai mettendo in cancellazione tutti i redirect a De André?? Forse perché non sai cosa sono i redirect? Se hai messo il templetate cancellazione anche su altri articoli sarebbe meglio che venissero tolti...--† Malaugurio(Invia una prece) 14:31, 10 ago 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Fa come vuoi. Io ti ho dato dei consigli: se tu sei convinto di essere un utente così esperto da potertene fregare buon per te, ma vedrai che continuando a fare così prima o poi sarà qualche admin a riprenderti. Se Fabrizio De André si scrive in un modo, e un coglione qualunque lo cerca come, che so, "fabrizio de andre", allora peggio per lui se non trova la pagina: un utente che pensa cose del genere farebbe meglio ad ascoltare di più i consigli che gli vengono dati e agire di meno di testa sua comunque.--† Malaugurio(Invia una prece) 18:00, 10 ago 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

C'è la cronologia, ma per quella possiamo chiedere a wikia Sì--Morrison 00:55, 11 ago 2009 (CEST)verRispondi[rosica]

Noooo non fare cose troppo avventate. Comunque, veramente vuoi che cancelli la mia pagina utente? Sei un maniaco per davveroAsd Hai almeno la possibilità legale di farlo?--Morrison 01:01, 11 ago 2009 (CEST)verRispondi[rosica]

Fakebook, no grazie

Mi fà piacere che anche tu combatti la crociata contro facebook! Ma quel forum di preciso in cosa consiste? A parte gli obiettivi ovvi... Una volta iscritto e dichiarato il tuo odio contro l'a-social network del momento che si fà? (Scusa se sono domande un po' niubbe) --BigJack 23:27, 11 ago 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Non hai aggiunto tu il link al forum anti-facebook nei collegamenti esterni della pagina di facebook? Se non è così, scusa: dovrei andare a letto prima che i miei neuroni vadano in sciopero! --BigJack 10:40, 12 ago 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Ciao, scusa se non sono molto tempestivo nel rispondere a chi scrive nella mia pag. discussione, ma in questo periodo sono al mare e la mia velocità di connessione non va oltre i 30kb... capirai le difficoltà... Comunque sì, ho faccialibro, ma no, non credo di aver aggiunto io il fantomatico link nella fantomatica pagina facebook. E su feisbuc non son certo registrato come "L'Imperatore"! Questa volta non sei stato confuso con me... uhm, speriamo non si sia registrato nessun utente "Ampero", "Imparo" o "Impuro". --utente:L'Imperatore (sii, sono davvero io, non ho loggato perchè altrimenti non me la cavavo più!!)

Hei ho appena capito com'è andata: quello che ha aggiunto il link è una aninimo che ha fatto la modifica appena prima della tua! Quindi, controllando le differenze colla versione precedente, devo averti scambiato con lui perchè evidentemente avevo fuso! Asd Cmq cambiando argomento, continuano a scambiarvi di continuo eh? Perché non vi fondete? Rotfl Fuuu... Siò... Ne! Rotfl --BigJack 20:52, 12 ago 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Io non t'ho detto di iscriverti a niente ho solo suggerito (scherzando) di fare un nuovo account fusione fra te e l'imperatore (Es. Canaja de connor) e basta. Ho controllato le modifiche perchè quella pagina è tra i miei osservati speciali e fakebook mi sta abbastanza sul cazzo. Mi ho spiegato? --BigJack 09:35, 13 ago 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Quelle mani te le taglio

Caro Impero, se torni ancora a modificare una mia sottopagina senza chiedere il permesso ti faccio bannare, non lo sai che modificare un sondaggio, azzera tutto? Beh, ora lo sai, spero! Quello non era più attivo, ma il conteggio era ancora registrato, con la tua modifica è andato tutto a puttane! Spero di essere stato chiaro... Addio! Mumblo --Nonciclpediologo © edit 01:01, 15 ago 2009 (CEST)verRispondi[rosica]

Manuali

Scusa se ho aggiunto le categorie nella pagina che avevi prenotato ma si vedeva il tuo manuale nella pagina principale dei manuali. Manuali, manuali, manuali, manuali, manuali, manuali, manuali. Sai com'è, dovevo fare cifra tonda. Ciao.--Chiamami pure Dis. 15:44, 18 ago 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Genialata

Grande idea!! Per la verità non sapevo nemmeno dell'esistenza del progetto, dato che sono da poco tornato dalle vacanze, e non seguivo nè Nonci nè il forum. Domani comincio ad ideare una specie di "trama" o di filo conduttore per entrambi. Più la firma. Uhm, diciamo che fino al 31 agosto sarò abbastanza attivo, poi mi faccio un'altra settimana di "distacco forzato da Nonci" (causa vacanze non ancora terminate) e poi torno all'attacco. Al di là di questo, tu hai già qualche idea?? --L'Imperatore Raus!! 22:45, 27 ago 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Uhm, no, non mi sembra che tu mi stia comandando. Stavi solo esponendo la tua opinione. Comunque, oggi lavoro alla firma, dovrei riuscire a completarla e a farci registrare nella pagina progetto. Al di là dei vari superpoteri minori che possiamo avere (cazzate del tipo "far esplodere il dentifricio" o "rimuovere il buco dalle ciambelle"), penso sia meglio se ci troviamo un superpotere "principale", più importante degli altri che abbiamo, che comunque ci caratterizzi meglio. Posso poi chiedere a Vompo di farmi/farci un CSS ad hoc, e mi metterò anche a fare qualche bel fotomontaggio! Asd Hai idea di quando scada il concorso? --L'Imperatore Raus!! 15:32, 28 ago 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Sto lavorando or ora alla firma. Uso una font un po' strana, spero che sia leggibile a tutti... appena completo il lavoro te la linko. Se il nostro nome completo fosse "Gli Impareggiabili Due"?? Da cui poi 1 e 2, appunto. Appena completo questo lavoretto, leggo la tua pagina Sì --L'Imperatore Raus!! 16:02, 28 ago 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Beccatela:

L' IMPAREGGIABILE
Riesci a leggere la font correttamente? --L'Imperatore Raus!! 17:01, 28 ago 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Ah, certo, so che il link rimanda ad una pagina inesistente! Asd Pensavo di creare una pagina che contenesse solo un template, che a sua volta presentasse brevemente (e linkasse) le nostre due pagine. Quanto al consiglio dei colori, ok, li inverto e vediamo come stanno. Io devo staccare ora, mi riconnetto forse più tardi... se vuoi prova tu a modificare i colori nella firma. (Nel frattempo penserò a che scrivere nella mia pagina impareggiabile Sì ) --L'Imperatore Raus!! 17:12, 28 ago 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Ho annullato due modifiche anonime alla tua pagina utente, se è permesso. --Torun25 19:19, 29 ago 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Ah, scusa, le modifiche anonime erano in Impero/Impareggiabile N2. Comunque eccoti la cronologia:

  • (corr) (prec) 17:18, 29 ago 2009 Torun25 (Discussione | contributi) (13.309 byte) (Annullata la modifica 1055461 di 78.4.197.80 (discussione)) (annulla)
  • (corr) (prec) 17:17, 29 ago 2009 Torun25 (Discussione | contributi) (13.357 byte) (Annullata la modifica 1055464 di 78.4.197.80 (discussione)) (annulla)
  • (corr) (prec) 17:16, 29 ago 2009 78.4.197.80 (Discussione) (13.359 byte) (annulla)
  • (corr) (prec) 17:15, 29 ago 2009 78.4.197.80 (Discussione) (13.357 byte) (annulla)

--Torun25 09:52, 30 ago 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Rieccoti la tua versione. Comunque il rollback l'avevo fatto perchè ieri, in una fascia oraria di 3-4 ore, ci sono stati vandalismi a raffica su voci e pagine di utenti sia da parte di registrati che di anonimi, quindi volevo salvaguardarti la pagina da vandalismi. --Torun25 11:29, 30 ago 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Ehilà, scusa se non mi faccio sentire, ma allo scarso tempo si aggiunge anche un router di casa poco funzionante... Bah, comunque, per quanto riguarda le pag. dei nonci-heroes, devo per forza completarla entro oggi/domani?? Voglio dire, è da domani che cominciano le votazioni?! Perchè, altrimenti, non posso decisamente cavare un ragno dal buco... Sennò la firma è pronta, e, se avessi più tempo, potrei farmi la pagina-eroe con calma, nei prossimi giorni. Pur essendo in vacanza, posso appuntarmi le idee migliori su un taccuino... --L'Imperatore Raus!! 20:57, 31 ago 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

PS. codice firma: --{{Utente:L'Imperatore/Impero:Firma impareggiabile}}

mi spieghi perché avevi messo nella categoria articoli da cancellare un sacco di redirect utili?--Maestro venerabile 10:45, 1 set 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

un redirect è sempre utile a meno che non sia messo del tutto a casaccio (ad esempio la pagina Topo redirectata a Nino d'Angelo)... Tra l'altro se noti nelle cronologie molti di questi sono stati inseriti da utenti esperti tipo Puzza87, che suppongo non l'abbiano messi senza motivo--Maestro venerabile 12:05, 1 set 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

forse non ti è chiara la funzione dei redirect: la maggior parte non è creata allo scopo di essere inseriti negli articoli ma in modo che se qualcuno inserendo una parola nel "ricerca", magari scrivendo il mese in maiuscolo o commettendo errori tipo Chuk Norris, possa comunque arrivare alla pagina che cerca...--Maestro venerabile 12:17, 1 set 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Hai ragione, ma bisogna andare incontro anche a loro Sì--Maestro venerabile 12:29, 1 set 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Eroi

Ma guarda, onestamente non mi piaceva gran che quello che avevi scritto su di me... Davvero, l'avrei lasciato se un po' mi fosse piaciuto. Se vuoi non faccio il paladino del Vatikan, ci sono millemia altre identità gaie che posso assumere. Supereroe cattivo? Superdotato? Cowboy?? Dimmi quello che preferisci, ma per vincere devo avere un'identità chiara e bene definita! Cerca semmai di capire quando cominciano le votazioni, se mi metto d'impegno, nel giro di 2-3 giorni siamo in grado di metter su un capolavoro --L'Imperatore Raus!! 15:52, set 9, 2009 (CEST)

Vandalo personale

ComplimentiAsdIl rollback lo hanno solo pochi utenti fidati e che fanno parte dei pulisher, io ero pulisher e quindi lo ho. Però tu puoi lo stesso annullare le modifiche, ma una per unaAsd Quando vedi che i vandalismi nella stessa pagina sono in più modifiche non intervenire e lascia fare a chi ha il rollback altrimenti la cosa diviene lenta e complicata. Ho segnalato anche sul forum il vandalo. Aspetta e speraLo ben so--The StalkerTi perseguito 02:01, set 10, 2009 (CEST)


Non fare l'asociale, firmati nelle discussioni cliccando

È bello, è pratico, rispetta l'ambiente e con un po' di impegno prepara anche un ottimo caffè.
Perché non approfittarne? Firmati cliccando !

Questo qui:
Se vuoi puoi anche creare una firma personalizzata. Segui la guida creata per te da Giovanni Muciaccia.

A ingegné, che non se li firma i suoi progetti? Asd --Connor McSullivan 02:12, set 10, 2009 (CEST)
Magicbox è un fattone inguardabile, è ovvio che è ancora in giro. Ma guardando come ti firmi dubitavo che usassi il pulsante per farlo, e che stessi a scrivere tutto a mano. Fermami pure se dico cazzate Asd --Connor McSullivan 02:18, set 10, 2009 (CEST)
FERMOSI Pazzo. Guarda il template che ti ho messo, c'è il tasto che devi cliccare e ti firma in automatico, almeno così ti risparmi la cecità Asd --Connor McSullivan 02:23, set 10, 2009 (CEST)
Non credere a 'sto pirata qui sù, non sono un fattone Lo ben soForse lo sonoAsdComunque io volevo 12 battone vergini--The StalkerTi perseguito 02:21, set 10, 2009 (CEST)

Modifiche anonime

Scusa ma sei tu l'ip 78.4.197.80? Saresti un caso più unico che raro di utente registrato con la maggior parte dei contributi da anonimo Asd--Maestro venerabile 00:16, set 28, 2009 (CEST)

contando anche le modifiche da anonimo sei uno degli utenti più presenti sul sito, continua così Wink.--Maestro venerabile 12:46, set 28, 2009 (CEST)

Lo stai chiedendo all'uomo sbagliato, non la più pallida idea di cosa sia! Dicono che sia qualcosa che ha a che fare con 42.--BigJack 13:39, set 28, 2009 (CEST)

Eroi

Ciao!

Metti nella [[Categoria:NonciHeroes|TuoNomeHero]] e le ragazze Ti sbaveranno d'appresso. E se proprio vuoi far venir loro orgasmi multipli nel solo vederTi inserisci il template {{Utente:Sbregghìsi/Template:Heroes|{{FirmaHero}}}} nella Tua UserPage, questa per intenderci, vedrai che goduria! Ma se senti di essere malvagio nell'animo non temere! Abbiamo il template che fa per Te! {{Utente:Sbregghìsi/Template:AntiHeroes|{{FirmaHero}}}}.

Ciao e grazie per aver scelto Nonciclopedia per i Tuoi acquisti.--Troppo SbreX!!! Cool 18:46, set 28, 2009 (CEST)

Appunto, la formattazione è tra le cose di cui più c'è bisogno: invece di creare nuovi articoli sarebbe meglio se prima si migliorasse quelli vecchi no? Un articolo mal formattato anche se bellissimo non stimola la lettura...--Maestro venerabile 20:07, set 28, 2009 (CEST)

NonciHeroes

Ti interessa oppure no il template? Almeno la categoria è necessariaSì--Troppo SbreX!!! Cool 19:05, set 30, 2009 (CEST)

Va benissimo. La cosa importante è la categoria Sì. Il template è solo decorazione. Ovviamente chiedo di mettere insieme alla categoria il nome da Supereroe per la lettura in ordine alfabetico degli iscritti: [[Categoria:NonciHeroes|Nome]]. Grazie Happy--Troppo SbreX!!! Cool 00:11, ott 1, 2009 (CEST)

Bierrebarra

Ne hai fatte molte di queste? Comunque annullale, la barra deve stare staccata, serve per far riconoscere il br ai bot. --Zaza; (eh?) 14:54, ott 2, 2009 (CEST)

NonciHeroes

No, non puntano alla stessa pagina, sono simili--RockScorpion Ho i pugni nelle mani! 09:10, ott 6, 2009 (CEST)ver

NonciHeroes

No, non puntano alla stessa pagina, sono simili--RockScorpion Ho i pugni nelle mani! 09:12, ott 6, 2009 (CEST)ver

Guarda che non ti ho accusato di un bel niente...
Avevo letto nella pagina utente dell'Imperatore "L'utente con maggiori tentativi di imitazione" e ho pensato che si riferisse a te, cosa che non era possibile visto che tu sei registrato da prima di lui... Se ti avessi voluto accusare di qualcosa ne avrei parlato direttamente con te mica mi sarei rivolto a terzi. In ogni caso era solo una curiosità, anche se ti fossi chiamato "L'Imperatore2" non me ne sarebbe importato un accidente...--Maestro venerabile 16:23, ott 9, 2009 (CEST)

Anch'io scherzavo; per dirla a modo tuo: non sono negligente, ma voglio fingere di esserlo Asd.--Maestro venerabile 17:24, ott 9, 2009 (CEST)

NonciHeroes 2: Il ritorno

Io lo trovo un complimento, vuol dire che hai avuto abbastanza idee per riempire molto spazio. Certo, nella condizione in cui mi trovo io, leggere un articolo lungo così è difficoltoso, ma va bene lo stesso, magari non avrò letto gli ultimi paragrafi, però il resto mi è sembrato molto lolloso.--Chiamami pure Dis. 20:58, ott 9, 2009 (CEST)ver

T'avrei dato 1000 punti

Ciao! Non me la sono assolutamente presa con te!! Anzi, tutt'altro, sono molto dispiaciuto di non averti potuto dare una mano in tempo, e averti lasciato da solo. Io, in realtà, avevo votato con il massimo del punteggio possibile (posso dare da +2 a -2 punti) il tuo articolo, tra l'altro molto riuscito... il problema è che - avendo scritto a 4 mani, con Zenzo la pagina di Super FuhRer (parodia di Super Fuher) - sono contato come "partecipante" alla competizione. Mi è stato quindi cancellato il voto dagli admin! :( --L'Imperatore Raus!! 21:46, ott 9, 2009 (CEST)

Eh, che ti devo dire. Onestamente Vocalinator non mi dispiace come supereroe, è abbastanza originale per quello... che però abbia ottenuto alcuni dei voti solo grazie alla sua fama, è comunque plausibile. Insomma, sono diplomatico io, non sono nè contro nè a favore di nessuno, l'unica cosa che spero è che la gente PRIMA legga e POI voti. E non si lasci influenzare dal peso che un utente ha sul sito. In ogni caso, ti auguro buona fortuna!! --L'Imperatore Raus!! 13:59, ott 10, 2009 (CEST)


Anteprima =

Al momento non posso rispondere: sappi che ho ricevuto il tuo messaggio e che risponderò. Non ho tempo. Scuse.--PowerSlave( sicuro che io esista? ) No 20:16, ott 15, 2009 (CEST)

In cima.--TheExecutorRitieniti Fortunato 18:04, ott 21, 2009 (CEST)ver


Scusami ho giudicato l'articolo troppo in fretta, e in effetti non ho guardato bene, spero di non aver scatenato in te un pensiero negativo sulla mia persona Wink --GD95CAV 20:30, ott 22, 2009 (CEST)

Arrangiati --GD95CAV 20:39, ott 22, 2009 (CEST)


Ma va a quel paese!! --GD95CAV 12:14, ott 23, 2009 (CEST)


"patpat" --GD95CAV 13:09, ott 23, 2009 (CEST)

Cavalier Frettolino

Cerca di calmarti, che non ha ucciso nessuno. Ha sbagliato e chiesto scusa, mi pare. Quindi piantatela. --Zaza; (eh?) 15:42, ott 23, 2009 (CEST)

Imp, domani ti manderò un carico di camomilla ed uno di gnocca HQ (alta qualità).
Anzi, se c'è ancora l'offerta, ti mando direttamente un carico di gnocca HQ con estratto di camomilla passerotica. Sì --Zaza; (eh?) 16:03, ott 23, 2009 (CEST)

Heroes dei giorni al contrario

  1. Per il Nonciheroes, non l'ho seguito quasi per niente se non per rispondere sul mio personaggio che deve ancora formarsi. Ho detto ad Eurinome di risponderti su questo, che è più preparata. Sì
  2. Su kiwipedia sono in ordine crescente, quindi direi di uniformarle a quello... checcazzo però, ma la gente non ha un po' di senso logico? Mah. Comunque, bisogna farlo presente al team restauro, o qui o sul foro. Ci pensi tu? --Zaza; (eh?) 16:19, ott 23, 2009 (CEST)
Faccio me. Lo ben so --Zaza; (eh?) 16:40, ott 23, 2009 (CEST)

Ciao, le votazioni sono terminate perché era da tanto che aspettavamo i voti di Giacobino Illuminista, Power Slave e company, e si era deciso di non attendere oltre; infatti ho annullato i loro voti perché hanno giudicato solo poche persone.--Eurinomesono pucciosa con chi mi pare 16:21, ott 23, 2009 (CEST)

Ha già detto tutto Eurinome. Mrgreen --nevermindfc(mah...) 16:53, ott 23, 2009 (CEST)

Re: Formattare! Formattare! Formattare!

  1. Sulla firma ti sbagli, le discussioni sono su Jack mentre la frase a scomparsa è un piccolo disambigua che abbiamo deciso di adottare oggi io e Jack B. per evitare ulteriori fraintendimenti. Mrgreen
  2. La pagina è protetta non per sfizio ma perché ho un amico vandalo molto affezionato (quello del volantinaggio, te lo ricordi? Asd). Per ulteriori informazioni chiedere alla Dea.
  3. Più lontani stanno i nabbi e meglio è. Asd
  4. Grazie della stima! Rolleyes
  5. I mesi dovrebbero essere scritti in maiuscolo in quanto nomi propri (almeno credo Certo certo) ma cmq se li reputi proprio così brutti procedi pure.
  6. Perché non ti piacciono le parole in grassetto?
  7. Anch'io ho sonno quindi la prossima volta loggati... Se puoi. Asd--BigJack 00:33, nov 10, 2009 (CET)

Edit: puoi fare di meglio. Sì E cmq ci sono state delle incomprensioni ma ora non più! Mrgreen Ps: purtroppo si, gli IP li vedo sempre in modo un po' razzista. Sì--BigJack 00:37, nov 10, 2009 (CET)

Anch'io vado a dormire ma, come avrai intuito dal tono rilassato, sono daccordo con quello che hai detto. (Boh non so, a me i mesi a scuola li facevano scrivere sempre in maiuscolo e quando ho detto nome proprio ti ho detto anche che non sono sicuro). Buonanotte.--BigJack 00:51, nov 10, 2009 (CET)

Giorni e mesi

Ciao Impero, è meglio se interrompi momentaneamente il lavoro di riordino delle notizie nei mesi: Discussioni_Nonciclopedia:Progetto_Restauro#Ordine_anni_nei_giorni. Comunque riallacciandomi a quello che diceva Big Jack sopra anche per quanto ne so io i mesi vanno in minuscolo. --nevermindfc(mah...) 11:17, nov 10, 2009 (CET)


Ciao, perché stai trasformando tutti i San in san?--Cugino di mio cugino 20:58, nov 11, 2009 (CET)

Io non sono d'accordo, che si fa?--Cugino di mio cugino 21:12, nov 11, 2009 (CET)

Sulle località, tipo San Marino, mi sembra evidente. Il mio dubbio è proprio sui santi veri è propri. In verità neanche io lo so e mi sembra di vedere che sia a discrezione dello scrittore, credo.--Cugino di mio cugino 21:31, nov 11, 2009 (CET)

Purtroppo lì non ho trovato niente neanch'io. Ma se può servire, su Wikipedia il manuale di stile dice che vanno in maiuscolo quando indicano una chiesa o una località e in minuscolo altrimenti. --nevermindfc(mah...) 23:13, nov 11, 2009 (CET)

nIIIIIIubbio

Smettila di cambiare tutti i niubbi! Prendetelo So che ti sei offeso perché ti ho confuso con Imperatore, ma non è un buon modo per vendicarsi. Eh no! --Zaza; (eh?) 20:25, nov 12, 2009 (CET)

Il punto è: niubbio, niubbo, nubbio... che differenza fa? Sono tutti sinonimi. --Zaza; (eh?) 20:40, nov 12, 2009 (CET)
Imp, mi stai infastidendo non poco. Mi stai sembrando quello scassaminchia di Laurusnobilis... usa il tempo che hai a disposizione PER COSE UTILI, non per queste puttanate. --Zaza; (eh?) 20:58, nov 12, 2009 (CET)
Se non hai niente da fare, non fare un cazzo... o chessò, vai a drogarti.
Il mio non è un parere, ti ho semplicemente chiesto di smettere di fare una cosa inutile... ma quand'è che sei diventato così cacacazzo? Prima eri una persona meglio. Ti avverto, se non la smetti ti banno. Non sto scherzando... se proprio vuoi continuare questa inutile discussione apri un topic sul forum per questa cosa e vedi che dicono gli altri. Punto. --Zaza; (eh?) 21:13, nov 12, 2009 (CET)
Ad esempio, potresti leggerti qualche guida o farti una firma che linki alla discussione... Rolleyes --Zaza; (eh?) 21:16, nov 12, 2009 (CET)
Cerca di essere pignolo quando devi e nelle cose giuste... ad esempio, impara ad indentare, cristo santo. Ti sei messo anche a modificare le discussioni degli utenti.
E che cazzo di discorsi stai facendo? Quando vieni su nonciclopedia, cerca di essere meno frustrato e/o nervoso per cortesia, che sono più contagiose della suina.
Vorrei sapere che ti sei fumato...
Riguardo il ban, ti banno semplicemente per farti smettere, visto che te l'ho chiesto ma hai abbassato il cranio, puntato le corna e continuato strafottendotene. --Zaza; (eh?) 21:29, nov 12, 2009 (CET)
Fila un paio di palle. Sono sinonimi --> la gente lo usa come vuole --> non hai diritto di modificare quello che altri hanno scritto. Semplice e lineare. --Zaza; (eh?) 21:30, nov 12, 2009 (CET)


Ciao imp, visto che sei in cerca di roba da formattare, ti faccio una proposta. Se nella barra di ricerca cerchi perchè e poichè e benchè e beltè (premendo cerca e non vai) ti escono come risultato tutte le pagine in cui puoi trovare tali congiunzioni con l'accento errato. Una volta terminato puoi passare anche ai nonchè, agli altrochè e senonchè. In alternativa puoi andare su "una pagina a caso" e cercarvi gli errori: capitano spesso errori di punteggiatura e ortografia che agli utenti sfuggono. A tal proposito ti dico solo che, ogni volta che leggo gli articoli per l'AdS o per la WoS - che dovrebbero essere perfetti - trovo sempre qualche errore. Questo per dirti che, cercando bene, trovi cose da correggere che sono molto più importanti delle pagine di discussione e dei San (che tra l'altro non sono nemmeno errori). Spero di esserti stato utile, buon lavoro.--Cugino di mio cugino 21:42, nov 12, 2009 (CET)


Se t'avessi bannato te ne saresti accorto... non ho il grilletto così facile.
E non voglio assolutamente bannarti, quindi non farti bannare!
Ti avevo anche detto, più sopra, di lasciar stare i <br />... non togliere neanche gli spazi, o il bot può avere problemi. Se sono stati messi così ci sarà un motivo, no?
Il nervosismo/frustrazione è dovuto al fatto che se uno ti chiede una cosa, non lo fa per cacarti il cazzo, come sembra dalle tue risposte. Wink Ad esempio Cugino ti ha chiesto (con la testarda cortesia che lo contraddistingue) di non cambiare i San... perché cazzo continui a farlo? Quando due o più persone sono in disaccordo PRIMA si discute e DOPO, una volta trovato l'accordo si modifica.
Se non fumi, comincia... Sì --Zaza; (eh?) 21:49, nov 12, 2009 (CET)
PS: riguardo i perchè e poichè e benchè e beltè se vuoi fare altro, lo fanno già i bot... poi se vuoi farlo tu, fa' pure. --Zaza; (eh?) 21:50, nov 12, 2009 (CET)


Imp, data la tua disponibilità, fammi un favore, dai un occhio alla pagina mercoledì. Io ho corretto solo l'intro, il resto non ho il tempo di guardarlo. Comunque tra le cose che puoi fare, c'è anche inserire gli interlink dove opportuno, questo ovviamente non significa metterli a tutte le parole, ma solo dove il buon senso ti dice di metterlo. Probabilmente mi risponderai che lo fai già, in tal caso ti dirò: "OK". Comunque se puoi da un occhio a mercoledì. Bye.--Cugino di mio cugino 22:00, nov 12, 2009 (CET)

Secondo me sei un bot. Sì--BigJack 22:57, nov 12, 2009 (CET)

Non è perché l'ho letta e mi sono incuriosito ma perché osservo le tue modifiche da un po' di tempo ed intentevo esprimere la mia meraviglia con un intervento inutile. Asd Ps: se proprio vuoi che mi schieri, sto con zaza. Sì--BigJack 23:12, nov 12, 2009 (CET)

Ma non si deve essere necessariamente articolisti per contribuire adeguatamente a nonci. Fosse così mi avrebbero già cacciato... Quindi stay cool. Cool--BigJack 23:21, nov 12, 2009 (CET)

C'est bòn. Comunque, fottitene dei messaggi nelle discussioni. Lo ben so --Zaza; (eh?) 13:59, nov 13, 2009 (CET)

Caro Impero...

...sei proprio uno stronzo. Giuro che adesso vado a cercare tutti i niubbi che hai modificato e te li annullo... intanto prenditi un giorno di pausa, che ti farà bene. Puoi comunque rispondere qui. --Zaza; (eh?) 12:13, nov 14, 2009 (CET)

Meno male che sei diventato pulisher così:

  1. ti logghi per rollbackare,
  2. capisci che facendendo questo lavoro è inevitabile che ti sfugga qualche rollback alla cazzo.--BigJack 23:58, nov 15, 2009 (CET)
  1. Non mi sono offeso.
  2. Ma i rollback non erano un paio?
  3. Mezz'ora per due errori grammaticali? Shocked
  4. Cazzo, impè! Fatte un firma che linki alle discussioni!! Se non te la fai tu te la faccio io.
  5. Non ce l'hai ma l'avrai presto (sbaglio o ti ho appoggiato anch'io nel topic? Domani avrai la stelletta e il rollback). Wink
  6. Se ti logghi succede che: Uh, è il mio amico impero, mi fido di lui quindi non devo controllare. Ci siamo?--BigJack 00:06, nov 16, 2009 (CET)
Ok, lo prometto Certo certo ma, per quandto riguarda la firma (che farò domani Asd), crea almeno le pagine (non so se poi devi inserire anche qualcosa nelle preferenze). Leggi l'aiuto e poi la parte artistica la faccio io.--BigJack 00:14, nov 16, 2009 (CET)

Oddio!!! Non ci crederai ma... Ti ho confuso con Imperatore!! Ahahah... È lui che sta per diventare pulisher!!! RotflRotflRotfl Potrai mai perdonarmi??? Quasi quasi per rimediare chiedo a Pfenner di darti lo stesso il rollback. È utile sai? E sei un buon utonto non credo che te lo negerebbe! Così puoi aggiustare le mie malefatte[citazione necessaria] più velocemente. Template:Asd Nottenotte.--BigJack 00:33, nov 16, 2009 (CET)

Ciao, vorresti aggiungere qualche interlink alla pagina scarpa col tacco? e gli dai anche un'occhiata generale. Ti ringrazio, ciao.--Cugino di mio cugino 15:08, nov 17, 2009 (CET)

Discussioni

« C'est bòn. Comunque, fottitene dei messaggi nelle discussioni. »
(Zaza che parla al vento)

Lasciando perdere il fatto che sei malato... ma mi spieghi l'utilità di ciò? --Zaza; (eh?) 15:32, nov 17, 2009 (CET)

Firma

Ma ha problemi con la firma? Ps: a 'sto punto la firma a mano linkala alle discussioni.--BigJack 22:53, nov 17, 2009 (CET)

Ma che ti sei offeso? In realtà te ne ho preparata davvero una bella ma ho messo quella per farci 4 risate! Dai, non essere troppo serioso. Sì Ora la cambio cmq tu devi aggiustare qualcosa nelle preferenza credo seguendo la guida o chiedere a qualcuno che lo sappia.--BigJack 23:28, nov 17, 2009 (CET)
Prova, prova, io dico che è carina! Se non conosci star wars veditelo perché la firma è bella e i film di lucas pure! Asd--BigJack 23:36, nov 17, 2009 (CET)
Ma oltre a cambiare gli accenti guardati la pagina utente no? Sta lì, cmq era figa l'idea solo che poi ho pensato che te ne fossi accorto quando invece guardi solo dritto davanti a te! Asd--BigJack 23:39, nov 17, 2009 (CET)
Ti spieghi ma io le cose che apprezzo di più in un film sono i bei personaggi e la bella trama. Se non sono avvincenti queste due cose non piace se poi sia un western, un film porno o uno di fantascienza non mi interessa. Wink La firma funziona sempre di merda, ti conviene ripassarti le fasi finali della guida chiedere a qualche utente sapientone. Ps: la tua firma ufficiale è qui.--BigJack 23:54, nov 17, 2009 (CET)

Lavoretto

Ciao Impero, visto che ti stai occupando di inserire gli wikilink negli articoli, se vuoi ho qui un articolo che avrebbe bisogno di qualche link, buon divertimento Asd--Maestro venerabile 18:02, nov 18, 2009 (CET)

Ottimo lavoro ;)--Maestro venerabile 20:41, nov 18, 2009 (CET)

Sì, infatti Utente:Zio Pera non corrisponde nemmeno ad un utente registrato, Big Jack ha già pensato a mettere la pagina in cancellazione. In ogni caso grazie per la segnalazione Sì--Maestro venerabile 07:20, nov 20, 2009 (CET)

Ciao, vorresti dare un'occhiata alle pagine quartiere e figura retorica? Grazie, bye.--Cugino di mio cugino 09:37, nov 20, 2009 (CET)

A differenza di quello cancellato l'altro è davvero un utente. Sì Buon lavoro cmq.--BigJack 13:31, nov 20, 2009 (CET)


Ciao, ho un'altra missione da darti, e questa ti impegnerà davvero tanto tempo: aggiungere nelle corrispettive pagine di Uncy, Inci, Desenci e company i link alle versioni italiane e mettere nelle pagine italiane le corrispettive versioni straniere. Se non sai come si fa posso spiegartelo. Bye.--Cugino di mio cugino 16:47, nov 20, 2009 (CET)


Il lavoro finora era lasciato alla discrezione degli utenti. Tuttora non è una cosa fondamentale, quindi non te lo propongo come missione da compiere - prima scherzavo - ma come passatempo se non hai nulla di meglio da fare. Di solito io faccio così: vado in una pagina che può esistere anche su Uncy, ad esempio Mondo e la cerco anche su Uncy (World). A questo punto:

  1. Su Uncy vedo se è linkata la versione italiana, se no la aggiungo così [[it:mondo]] in fondo alla pagina
  2. Mi copio da uncy i link alle versioni di altre lingue, tipo quella francese, giapponese, tedesca etc e le incollo nella pagina su Nonci
  3. Se ho voglia vado anche nelle uncy degli altri paesi e aggiungo il link italiano anche lì.

Non è complicato, ed è anche interessante vedere come negli altri paesi hanno fatto le pagine. Come detto è una cosa da fare a tempo perso, non è fondamentale.--Cugino di mio cugino 18:00, nov 20, 2009 (CET)


WoS

Ciao, volevo avvisarti, nel caso tu non lo sapessi, che puoi votare e candidare articoli o immagini per la Walk of Shame e la Walk of Shame immagini, il peggio che abbiamo su Nonciclopedia. Le votazioni si tengono in queste pagine:

A tal proposito mi puoi dire se non hai mai votato perché non sapevi come si raggiungevano le pagine delle votazioni, o perché non sapevi proprio che esistessero, oppure perché non ti interessava? Dobbiamo riformare le pagine e vogliamo trovare un metodo per portare più gente a votare. Ciao.--Cugino di mio cugino 08:36, nov 21, 2009 (CET)

Aritànghete (va di moda)

Minchia Imp, t'ho detto di lasciare perdere i messaggi delle altre persone nelle discussioni, eccheccazzo. Inoltre i redirect esistono per un motivo... devi per forza essere stressante? Puoi fare l'utonto normale ogni tanto? Ogni tanto eh, mica sempre. Rolleyes --Zaza; (eh?) 17:34, nov 21, 2009 (CET)

Secondo il Nonciclopedianesimo i redirect sono cosa buona e giusta e la modifica di messaggi altrui è considerato vandalismo. Pagano, convertiti e la tua anima sarà salva... viceversa, il Concilio supremo potrebbe decidere di rendere la tua anima pura con la forza.
E indenta quando devi, niubbio... --Zaza; (eh?) 18:21, nov 21, 2009 (CET)

Ma che fai? Hai cancellato metà della pagina!--Maestro venerabile 21:20, nov 23, 2009 (CET)

C'era una volta...

...e adesso non c'è più. Se tocchi una sola altra discussione per modificare un messaggio altrui ti banno ad infinito, mi hai stufato ben benino. Sì --Zaza; (eh?) 16:29, nov 25, 2009 (CET)

Dimenticavo: il ban ad infinito te lo becchi anche se metti un altro redirect in cancellazione. --Zaza; (eh?) 16:33, nov 25, 2009 (CET)


Procedura d'infrazione

Caro impero, sono spiacente di avvisarti che la comunità nonciclopedica ha deciso di aprire una procedura d'infrazione contro il tuo comportamento. Ulteriori chiarimenti li trovi nel link seguente: Problema: Impero e le modifiche di massa. Se vuoi esprimere la tua opinione, puoi farlo in quel topic, in modo da poterti chiarire con tutta la comunità nonciclopedica. Ciao. --Cugino di mio cugino 19:13, nov 28, 2009 (CET)

Cosa diavolo stai facendo?

I giorni del calendario stanno bene come prima! Mumblo Modifica un'altra pagina e ti faccio bannare! --Nonciclpediologo © edit 02:08, dic 2, 2009 (CET)ver

Date

Caro Impero, sono d'accordo con te sulla formattazione delle date. Ciò nonostante, visto che ti è stato più volte chiesto di non apportare modifiche di massa senza il consenso della community, ti consiglio vivamente di chiedere prima il permesso sul forum se non vuoi che qualcuno ti banni sul serio...--Maestro venerabile 00:12, dic 5, 2009 (CET)

Ti chiedo un favore, oltre a quello appena suggerito dal Don, leggi qui! --Nonciclpediologo © edit 01:05, dic 5, 2009 (CET)ver

Mi sono accorto ora che qualche giorno fa hai creato una voce su Luigi Vanvitelli, un buon articolo. Sono contento che, ogni tanto, tra mille modifiche insensate riesci a tirare fuori anche qualche buona pagina Asd--Maestro venerabile 14:21, dic 5, 2009 (CET)

Infatti ti ritengo un buon articolista e a me dispiacerebbe che venissi bannato, complimenti ancora per la pagina ;)--Maestro venerabile 14:46, dic 5, 2009 (CET)

Piantala di fare il deficiente Impero. Ora mi sono proprio stufato di sentire che fai modifiche alla cazzo peggio di un vandalo e invece l'idea di bannarti agli admin non passa manco per la testa., o ti dai una calmata o ti dai una calmata. Uomo avvisato mezzo bannato -- Nonno D'Acciaio (Pagina Discussione) 14:08, dic 6, 2009 (CET)

Era solo un chiarimento per farti capire che il vero motivo per cui va scritto maiuscolo è che l'articolo si chiama [[Vergate sul Membro]] e non [[Vergate sul membro]] (Proprio come in Repubblica delle Banane). Non ti ho rimproverato vai tranquilloSì. In ogni caso non mi ricordo dove hai fatto la modifica inversa da maiuscolo a ninuscolo maè in questi ultimi giorni, ora non ho voglia di controllare. Buon lavoro e non fare cazzate Asd -- Nonno D'Acciaio (Pagina Discussione) 00:59, dic 7, 2009 (CET)

No Ti sbagli. I redirect sono fondamentali in nonciclopedia non solo negli articoli ma anche in nonciclopedia stessa perché se un qualsiasi utente cerca Berlusconi nel 99,999999% dei casi Cerca Silvio Berusconi e nel motore di ricerca, grazie proprio ai redirect, arriva alla pagina cercata con un solo click. Devi solo metterti in testa che i redirect sono UTILI. I link interni seguono delle regole specifiche e la loro modifica è considerata sbagliata nei seguenti casi:

  • Se il link porta ad una pagina esistente (il link è blu) è vietato cambiarlo aggiungendo un link interno diverso ([[Berlusconi]] non può essere sostituito con [[Silvio Berlusconi|Berlusconi]]);
  • ne tanto meno può essere cambiato mettendolo in evidenza nell'articolo ([[Berlusconi]] non può essere sostituito con [[Silvio Berlusconi]]);
  • altri casi che ora non mi vengono in mente.

PS: È evidente che nell'articolo su Vergate sul Membro il nome sia messo in maiuscolo perché è il nome di un fiume ma se l'articolo si fosse chiamato Vergate sul membro i link sarebbero dovuti essere TUTTI [[Vergate sul membro]] e non con la maiuscola o [[Vergate sul membro|Vergate sul Membro]]. Mi spiego? -- Nonno D'Acciaio (Pagina Discussione) 01:23, dic 7, 2009 (CET)

Lasciando perdere la questione del membro che è troppo grande per essere snocciolata qui, o troppo piccola dato che è una sottigliezza (e non stiamo parlando del tuo membro Asd). Per quanto riguarda i link modificati il problema vero è che è un lavoro inutile e quindi fine a se stesso (o utile solo ad incrementare il numero dei tuoi contributi se vogliamo proprio dirla tutta, proprio come ha notato che fai a volte salvando gli articoli senza aver apportato nessuna modifica e dico NESSUNA; e questo denota tutto..). Questo per dirti che, siccome dal lato tecnico informatico non cambia nulla, dal lato pratico di editing del testo è, secondo le linee guida, preferibile avere un link pulito che un link doppio e inutile. Quindi stai solo facendo modifiche inutili, sprecando tempo che potresti utilizzare in altro modo dato che sai un utente volenteroso.-- Nonno D'Acciaio (Pagina Discussione) 13:28, dic 7, 2009 (CET)

Ciao, daresti una riformattata a Assassin's creed 2? Ti ringrazio.--Cugino di mio cugino 22:00, dic 7, 2009 (CET)

Ciao impero

Ciao Impero ma sei impero quello di Micronazione Sovrana?-- Nonno D'Acciaio (Pagina Discussione) 13:30, dic 8, 2009 (CET)

Ok impero, scusami, curiosità mia Asd -- Nonno D'Acciaio (Pagina Discussione) 13:57, dic 8, 2009 (CET)

Ciao Impero, vorrei fare un gioco con te...

Lascia stare il titolo Asd. Ti volevo avvisare di una cosa: Zaza sta pensando di bannarti da Nonci per le tue continue modifiche, eliminazioni di redirect e così via. A parte il fatto che da come lavori mi sembri un Bot e che hai millemila volte i miei contributi, perché continui? Mi spiego: molte delle modifiche che fai sono inutili, lasciando intatto tutto, e continui a cancellare redirect su redirect. In più noto che spesso elimini i plurali dai link interni, ma è proprio a questo che servono i redirect! Mi chiedo semplicemente come mai. Inoltre sto tentando di convincere gli admin a non bannarti, perché in fondo non sei malvagio[citazione necessaria], sei solo un po' testardo ;-) Io continuerò a provare, ma tu devi pur darmi una mano: in fondo, meglio meno edit che essere bannato ;-) --TheExecutorRitieniti Fortunato 17:19, dic 8, 2009 (CET)ver


Salve, Impero

Posso parlarti?--⇒⇒ ⇐⇐⇐ 09:57, dic 9, 2009 (CET)

Se hai tempo possibilmente rispondi pure a me *prepara la camicia di forza* --TheExecutorRitieniti Fortunato 16:32, dic 9, 2009 (CET)ver

Non insistere

...nell'apportare modifiche inutili. Sì -- GIALLOANTRACITE 20:20, dic 9, 2009 (CET)

Imperro

« Ti farò una proposta che non puoi rifiutare. »

Fremi dalla voglia di contribuire a nonci? Puoi farlo in tantissimi altri modi! Hai mai provato a rinominare immagini dal nome errato? Puoi provarci, è molto rilassante[citazione necessaria], e non ci saranno problemi di sorta con gli altri utenti!--⇒⇒ ⇐⇐⇐ 20:24, dic 9, 2009 (CET)

ma cazzo! Rispondi!--⇒⇒ ⇐⇐⇐ 20:52, dic 9, 2009 (CET)

modifiche del Caspio

  • Io vedo tutto Asd. E comunque sì, le vedo. E se mi sembrano cazzate te le rollbacko. Già molti utenti rumoreggiano sul fatto che fai modifiche inutili, devo dare dunque ragione a loro? Questa modifica Ignazio/ Tomas non c'entra una fava, fattene una ragione. -- GIALLOANTRACITE 20:27, dic 9, 2009 (CET)
  • Impero o come ti chiami tu, te l'ho già spiegato il motivo. La storpiatura è voluta, non farmi ripetere le cose. -- GIALLOANTRACITE 20:36, dic 9, 2009 (CET)

Posso farti una domanda?

Non l'ho mai detto No. Forse intendevi la domanda di Cacciatorpediniere?--TheExecutorRitieniti Fortunato 17:17, dic 10, 2009 (CET)ver

Riassunto e la chiudiamo qui: io sto tentando in tutti i modi di non farti bannare, tu mi devi dare una mano e affrontare la comunità sul forum. --TheExecutorRitieniti Fortunato 19:23, dic 10, 2009 (CET)ver


Si dice detto del giorno, non motto del giorno. E ora rimetti tutto come stava prima, grazie.--Cugino di mio cugino 09:11, dic 11, 2009 (CET)


Ciao, puoi dare un'occhiata alla pagina Jarno Trulli? Ti ringrazio. Buona giornata.--Cugino di mio cugino 21:55, dic 20, 2009 (CET)

Redirect

Quando puntano alla pagina giusta lasciali stare. Non è divertente stare dietro alle tue fissazioni. --nevermindfc(mah...) 18:31, dic 22, 2009 (CET)

Per esempio Mosconi. Va benissimo lasciare Mosconi, è impossibile fraintendere, così come per Galileo e Einstein. Ma anche le forme plurali (es. bestemmie), o derivate (es. bimbaminkia) dei nomi esatti degli articoli. Se esiste il redirect e punta alla pagina giusta non c'è bisogno di cambiare. --nevermindfc(mah...) 18:39, dic 22, 2009 (CET)
Impero, le tue modifiche non servono a un cazzo e danno soltanto fastidio a tutti. Te l'hanno spiegato in tanti, ma tu continui a fregartene e a fare di testa tua. Ti diverti a prenderci per il culo? Allora vai a farti fottere. Ho segnalato la cosa sul forum e spero che tu ti prenda un bel blocco infinito. --nevermindfc(mah...) 12:55, dic 23, 2009 (CET)
Non ti spiego un bel niente, è già stato fatto sul forum e hai continuato a fare come ti pare. Che poi tu non sia convinto non importa, non sei tu a stabilire le regole e quindi non devono essere gli altri ad adeguarsi al tuo pensiero. --nevermindfc(mah...) 13:06, dic 23, 2009 (CET)
La risposta c'è, ma tu evidentemente non la consideri tale perché non ti convince. E ti ripeto: sticazzi. --nevermindfc(mah...) 13:32, dic 23, 2009 (CET)

Quest'articolo è in costruzione e non modificato da più di sette giorni. Lo continui o lo cancello?--Eurinomesono pucciosa con chi mi pare 10:44, gen 5, 2010 (CET)

Modifiche stupide

Ma la finisci di modificare i link? L'ultima volta che ho lanciato il bot, sono diventato scemo per colpa delle tue maledette modifiche ai link, e ci ho perso un sacco di tempo. Lo capisci che le tue modifiche non sono solo inutili, ma possono risultare anche dannose? -- MFH(Lampeggio) 17:09, gen 12, 2010 (CET)

Peccato che tu veda malizia nelle mie modifiche, visto che non ce n'era. Caccia aveva fatto notare sul foro questo contributo, e io ho motivato così "nel linguaggio comune sono sempre citati con la "s" finale." E visto che Nonci non è l'Accademia della Crusca, avevo editato--Zenzozenzo 18:40, gen 18, 2010 (CET)ver

C'è n'è di gente strana in giro Certo certo--Zenzozenzo 20:40, gen 18, 2010 (CET)ver


Dubbio

Una sola domanda: qual è il nesso logico tra l'essere ingegnoqualcosa e il controllare le parole altrui? --AutScrivi a Mente 04:47, gen 31, 2010 (CET)

Template:Recent

Beh, è un template della pagina principale, e per questo è semiprotetto. In ogni caso uno il template recent lo si aggiorna DOPO aver scritto un articolo, quindi non c'è problema di impatto sui nuovi articolisti--Zenzozenzo 12:35, feb 1, 2010 (CET)ver

Sì, ma è una cosa da poco! Inoltre se trova che sia un problema, può scrivere a qualcuno di inserirlo. Non mi sembra sia un fattore molto determinante quello. Del resto quando io ho scritto gli ultimi articoli manco l'ho aggiornato! Asd--Zenzozenzo 23:00, feb 2, 2010 (CET)ver


Precisazione

Scusa se rispondo al tuo messaggio con un'anno di ritardo. Ti ringrazio per il consiglio e ci tengo a sottolineare che non sono del '91. Nazilollo91

Cubo di Rubik

http://it.wikipedia.org/wiki/Cubo_di_Rubik --Zaza; (eh?) 23:59, mag 12, 2010 (CEST)

AVE O GRANDE CESARE,VORREI SAPERE COSA HAI MODIFICATO NELLA PAGINA TOTO CUTUGNO,E SE PERMETTI: CHI TI HA DATO IL PERMESSO DI FARLO?????MAMMINA NON TI HA INSEGATO(INSEGNATO) A RISPETTARE IL NON-LAVORO ALTRUI???IO SARò PUREN NIUBBO MA ALMENO LE PALLE DI SCRIVERE UN ARTICOLO TUTTO DA SOLO C'è L'HO....ACCETTO TUTTI I CONSIGLI DEI GRANDI UTENTI E SE PROPRIO VUOI AIUTAMI A CONCLUDERE L'ARTICOLO VISTO CHE NON HO TANTO TEMPO PER FARLO....SENTITE CONDOGLIANZE IL TUO CARO AMICO-NEMICO ENZO86--Enzo86 11:54, mag 13, 2010 (CEST)enzo86 LA VERITà è COME L'ACQUA: MA L'IDIOZIA è SALDA COME UNA ROCCIA!!!!!

caro Impero...devo chiederti scusa se ti ho offeso in qualche modo...non avevo intenzione di farlo...pardon moi!!!mi inchino a te,e se prorio mi vorrai frustare fallo pure...sono a tua completa disposizione. Spero che accetti le mie scuse...e che diventiamo collaboratori,affinchè mi possa aiutare a concludere questa cacchio di articolo su Toto Cutugno,grazie ancora!!!--Enzo86 17:05, mag 14, 2010 (CEST)enzo86

Forum Nonciclopedia.

Gentile ingegnere,ho una domanda da farti. Perchè sono così scemo??? non riesco a registrarmi alforum, eppure inserisco tutto come dovrebbe...il mio nome utente,persino quanti traumi psicologici ho avuto da bambino,inserisco il codice di comferma,ma l'E-MAIL non mi arriva. Allora ingegnere sono scemo io o c'è davvero un problema???? grazie per un eventuale risposta!!! con affetto e stima --Enzo86 16:33, mag 18, 2010 (CEST)enzo86</b

Ti sei dimenticato la firma

Hai dimenticato la firma nella pagina di discussione cento colpi firma adesso!! --Scemaway-- 19:33 2 ago,2010 (CEST)