Mercoledì

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia destinata a un pubblico di soli adulti.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
« Ci sono nato, io! »
(Satana)
« Che bello! »
(Secchione sul mercoledì, per l'abbondanza di compiti)


Il mercoledì è un giorno della settimana. Si trova esattamente dopo il martedì e precede il giovedì. È il giorno più stressante della settimana perché il più pieno di impegni generalmente. È il fulcro della settimana, in realtà peggiore del lunedì ma considerato il secondo in classifica perché il lunedì interrompe un periodo di pausa quale la domenica. In concreto il mercoledì è come una giornata di pioggia quando invece ti serve il sole: del tutto inopportuno.

Il mercoledì di una signora.

Etimologia del nome

Mercoledì proviene effettivamente da Mercurio, dio dei ladri. Il quale decise di creare questo "Fantastico" giorno per onorare un suo saccheggio portato a buon fine. Aveva saccheggiato le caramelle alla mamma. Così decise di creare "il giorno di mezzo", che avrebbe indicato che lui era il re, il punto di riferimento dei ladri e quindi la fortuna dei signori costruttori di allarmi attuali. Un cazzone... Ma questa è un'altra storia, inoltre il nome mercoledì deriva da "mer", che sta per merda; "co" che sta per coglione; e "dì" che sta per deficiente. Quindi ilmercoledì è il giorno di tutti quelli che sono come te.

Utilità pratica del mercoledì

Motto dei lavoratori e non.

Il mercoledì è il giorno più impegnato e sicuramente è la fondamenta principale della settimana poiché di mercoledì avrai tutti i compiti in classe, impegni di lavoro, sport e cazzi vari. Inoltre il mercoledì serve per definire il proverbio non c'è due senza tre poiché il mercoledì corrisponde al numero tre da lunedì della settimana. Come te d'altronde il mercoledì è da suicidio in tronco. C'è un motivo per cui tutti i sacrifici umani emo e i suicidi emo sono stati eseguiti di mercoledì.

Cose che sono state fatte di mercoledì

Quello che vorresti fare il mercoledì mattina
  • Le ceneri
  • I mancini
  • Mercoledì da leone
  • L'assegnazione del tuo 2 al compito di mercoledì scorso
  • Il tuo due di picche è stato dato di mercoledì
  • La tua perdita a Zelda
  • Il tuo migliore amico ti ha sbroccato di mercoledì
  • Hai fatto cilecca tanto per cambiare
  • Sei stato lasciato per uno che lo aveva più lungo
  • Ti è venuto il ciclo
  • Hai deciso di suicidarti
  • Sei morto
  • Sei in viaggio da Satana
  • Buone vacanze!

Inutility

J Ax dopo un mio mercoledì.

Il mercoledì fin dai tempi più antichi ha assunto una vitale importanza per assolutamente nulla. Come tutti i giorni della settimana serve a nulla. Solo il sabato e la domenica possono assumere una qualsiasi utilità dettata dallo svago. Il mercoledì è uno dei giorni peggiori in assoluto e tre volte su quattro fa brutto tempo per giunta.

Famiglia Addams

Lei è la causa del Mercoledì

È questa la vera causa dell'esistenza del mercoledì. Mercoledì infatti è la secondogenita degli Addams, ragazzina alquanto incerta i cui gusti delineano il suo carattere macabro. Il suo hobby preferito è quello di provare a uccidere il fratello. Inoltre il nome della piccola Mercoledì fu dato consapevoli del significato sostanziale della parola: sfiga.

Come sarebbe il mondo senza mercoledì?

Migliore. Senza dubbio. Punto.

Inquadramento del mercoledì

Prima del giovedì ma dopo il martedì, nella settimana che fa parte del mese che fa parte dell'anno che fa parte di un tempo indeterminato composto da ben 365/6 giorni che appartiene a un organo maggiore chiama tempo il quale si suddivide in passato presente e... ah, avete capito...


Ma in caso siate noob... Prima del giovedì ma dopo il martedì, nella settimana che fa parte del mese che fa parte dell'anno che fa parte di un tempo indeterminato composto da ben 365/6 giorni che appartiene a un organo maggiore chiama tempo il quale si suddivide in passato, presente e futuro. Il mercoledì però fa parte attualmente del presente e del passato perché il futuro non lo conosciamo ma se lo conoscessimo saprei che ci sarebbero delle rivolte in abolizione del mercoledì e saprei anche che i noob come te verranno uccisi al rogo da tutti noi e per iniziare questo futuro procedo nella mia testa all'abolizione del mercoledì e all'immediata uccisione in sacrificio di un noob. Muahahahhaahhaahhahaahahah....

Circolare Enciclica n°32½


a: Tutta Nonciclopedia

Oggetto: Abolizione e linciamento del mercoledì in piazza.


Invitiamo tutti gli utenti di Nonciclopedia a linciare pubblicamente in piazza i mercoledì.Molto gradito è un calendario da dove simbolicamente eliminare tutti i mercoledì.Ringraziamo tutta la società

Sua grandiosità Il preside



E il mercoledì sparì per tutti tranne che per te...

I giorni della settimana: La settimana prossima smetto di fumare e inizio la dieta

Lunedì - Martedì - Mercoledì - Giovedì - Venerdì - Sabato - Domenica