Discussioni utente:MFH

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)
   Malvenuto Malvenuta/o su Nonciclopedia!
Guida sveltina
Con le tue idee puoi far crescere l'umorismo libero. Scrivi nuove voci o amplia quelle già esistenti: il tuo contributo è inutile prezioso!

Nonciclopedia ha solo alcune regole dure e corpose, i cinque pinconi. Per capirci qualcosa, puoi leggere la Guida sveltina o consultare la pagina di aiuto.

Ricorda di non scopiazzare contenuti umoristici fatti da altri poiché, copyright o non copyright, roba di seconda mano qui non ne vogliamo. E ricorda di scrivere seguendo un punto di vista umoristico.

Buon non-lavoro da parte di tutti i nonciclopediani!

Altre menate

Clicca per firmare alla fine di ogni tuo commento
  • Visualizza l'elenco dei progetti inutili riguardanti specifiche aree tematiche del sito: puoi partecipare liberamente a quelli di tuo interesse, e non temere di fare domande cretine.
  • Identificati nelle pagine di rosicamento: firma i tuoi interventi con il tasto che vedi nell'immagine.
  • Una volta consultata la Guida sveltina, prova ad ampliare le tue conoscenze sul funzionamento di Nonciclopedia con la Gita scolastica.
  • Hai già un altro account oppure questo computer/smartphone/aggeggio lo usano cani e porci? Leggi Nonciclopedia:Utenze multiple.

Ti sei già persa/o?

Se hai bisogno di aiuto, chiedi allo sportello disinformazioni (la risposta ti verrà data in quella stessa pagina, consegna non garantita). Se da sola/o non ce la puoi fare, richiedi di farti affidare un "niubbysitter".
Hello and welcome to the Italian Uncyclopedia! We laugh at your puny contributions. If your Italian skills suck ass, that’s your problem. We have an embassy where you can inquire for further information in your barbaric language or you can contact directly a user who can understand your babbling. We hope you enjoy your time elsewhere!
Gita scolastica
Raccomandazioni e linee guida
Copywrong
Progetti inutili
Glossario


Archivio
Attenzione: questa discussione viene archiviata mensilmente.

RegEx

Ci sei, ci sei Asd Non ti nascondere! Volevo chiederti se avevi delle regex da passarmi. So che stavi lavorando ad una mega-regex di correzioni. Ho provato a sistemare <s><u>, ma con magri successi. Mi puoi aiutare? Mi piacerebbe sistemare una volta per tutte queste piccole cazzatine... --Nonciclpediologo © edit 18:04, lug 29, 2012 (CEST)ver

Non puoi aver dimenticato tutto! Comunque parlavo del bot replace. Non mi ricordo chi, forse Casalps mi aveva detto che lavoravi ad una regex per sistemare i vari tag obsoleti. Non mi dire che non ti ricordi o che hai buttato tutto?! Asd --Nonciclpediologo © edit 09:41, ago 28, 2012 (CEST)ver
L'aggiornamento all'uncy_family risolve alcuni errori? --Nonciclpediologo © edit 12:55, set 5, 2012 (CEST)
Oserei dire perfetto! Lo ben so --Nonciclpediologo © edit 14:21, set 5, 2012 (CEST)
Ah, provai ad usare il makelist, ma non mi funzionava. Appena riesco ci riguardo e aggiorno con la tua ultima versione Lo ben so --Nonciclpediologo © edit 16:23, set 5, 2012 (CEST)
Benissimo, grazie! --Nonciclpediologo © edit 16:43, set 5, 2012 (CEST)

math

Volevo chiederti, come si usa il tag <math>? Non l'ho mai usato e mi serve per un articolo che voglio creare ----Chiavett... 20:23, set 19, 2012 (CEST)

Template:Option

Ciao. Un po' di tempo fa, io e Noncio abbiamo tentato di far funzionare il Template:Option, senza successo. Avevo fatto delle prove qui e qui, senza successo. Tu sai mica come fare? --ᴄᴀғɪ 九〇から六 18:37, set 28, 2012 (CEST)

Problem solving

Emme, perché non riesco più a fare nulla sul sito? Compreso votare in Tribunale... --AutScrivi a Mente 00:00, dic 6, 2012 (CET)

Visto, grazie Emme. --AutScrivi a Mente 00:01, dic 6, 2012 (CET)


Niubbodubbio

Ciao M, ti giro la domanda che ho fatto al Noncio: è possibile puntare un link di un morph ad una sezione di un articolo esterno al morph stesso? Ovviamente non so di cosa sto parlando, Noncio l'ha tradotta dal Niubbese.--Maxped Se venite avanti ancora vi do un punio! 20:46, dic 9, 2012 (CET)

In soldoni M, Max vorrebbe che il {{Libro}} al clic sulla freccetta riportasse la pagina nella parte alta e non in fondo dove si trovano le freccette. La mia idea era quella di far puntare le freccette alla pagina successiva, ma con il riferimento di inizio sezione. Da quanto ho capito e come sospettavo non è realizzabile. Hai altre idee? Grazie! --Nonciclpediologo © edit 18:39, dic 10, 2012 (CET)

MFH aiuto!!!

MFH ho qualche problema con nonciclopedia: io ho un IPad 3 Apple con linea Tim 3G. Non riesco a vedere cosa c'è scritto sotto le parole sotto censura, non riesco ad iscrivermi al forum poichè non riesco a superare il filtro antispam perché non riesco a trasportare le caselle e soprattuto la scrittura, da settembre a novembre avevo un tipo di scrittura odioso quando scrivevo qualcosa (non riuscivo neanche ad inserire immagini), le lettere erano piccole, come lo stile delle lettere di quando leggi un articolo, diverso dallo stile del modificare qualcosa con il computer e ti assicuro che è veramente odioso, poi però fino dalla fine di novembre ai primi di dicembre era normale come sul computer. Ora non più (però le inserisco lo stesso le immagini per fortuna). Pensi di riuscire a risolvere 'sti problemi?-- RUM E PERA 15:09, dic 15, 2012 (CET)

MultiBot

Ciao M, innanzitutto buon anno! Ho visto che hai fatto delle prove con il MultiBot! Come è messo? Funziona? --Nonciclpediologo © edit 16:20, gen 1, 2013 (CET)

Per alcuni giorni durante la giornata sarò impegnato, ma se ti posso essere d'aiuto come beta tester fammi pure un fischio Lo ben so --Nonciclpediologo © edit 21:42, gen 1, 2013 (CET)

Script Search&Edit Box

Ciao M, è da un po che penso al modo di impostare a tutta pagina il box di ricerca nell'edit; ora spulciando il codice, volevo un tuo parere e visto che ci mette eoni il server ad aggiornare...ti posto qui la modifica.

sr$t.style.width='100%';

al posto di questo attuale:

sr$t.style.width='auto';

Ho trovato il punto giusto e la modifica è corretta? Grazie! Lo ben so --Nonciclpediologo © edit 20:06, gen 29, 2013 (CET)

Lo script lo trovi qui, ho fatto la modifica... forse tra 4 secoli vedremo la modifica Asd Grazie per l'aiuto! Wink --Nonciclpediologo © edit 01:01, feb 1, 2013 (CET)
Shocked Non ci posso credere, si è già aggiornato! Impressionante! Beh, meglio così... Comunque per la toolbar che copre, di quanti px andrebbe spostata? --Nonciclpediologo © edit 01:04, feb 1, 2013 (CET)
Fatto, vedi come ti sembra ora! È da un po' che non uso la pagina dei diritti utente, che ne dici di tornare al lato oscuro dell'amministrazione? Twisted --Nonciclpediologo © edit 15:17, feb 1, 2013 (CET)

Non sono un vandalo!

L'utente che vuole modificare alcune pagine sono io! non voglio essere un vandalo sto cercando semplicemente di aggiungere qualche citazione.Come si fà a non essere vandali? bisogna lasciar stare nonciclopedia? è così divertente! --93.36.137.20(disc) 19:13, mar 3, 2013 (CET)Utente non vandalo

Mi dispiace ma non ci posso fare nulla, non sono più amministratore. Purtroppo i tuoi ip sono molto simili a quelli di uno stupido vandalo, per cui non è possibile sbloccarli. -- MFH('zzo vuoi?) 22:40, mar 3, 2013 (CET)

Ho cercato di registrarmi così mi avreste riconosciuto ma mi dava un problema di ip. Percaso il vandalo,e quello che ha modificato la Sandbox aggiungendo delle cose sul telefilm "Squadra speciale cobra 11?" oppure è un altro utente con ip simile al mio? Perchè a me risulta che ci sono altri due utenti con ip simile al mio. Volevo solo capire quali dei due fosse il vandalo. Grazie. --93.36.127.192(disc) 22:06, mar 6, 2013 (CET) Utente dell'ip misterioso...

Non mi ricordo, è passato tanto tempo. Gente del genere la elimini dal sito e la dimentichi in fretta. -- MFH('zzo vuoi?) 01:43, mar 8, 2013 (CET)

Bannato?

Ciao Emme, ho provato poco fa ad accedere al forum e mi dice:

« Sei stato bannato fino al mar set 03, 2013 12:00 am.

Contatta un amministratore per maggiori informazioni.

Motivazione del ban: Eri destinato a perdere fin dall'inizio.

Questo ban è riferito al tuo indirizzo IP. »

Il mio ip è 93.42.17.182. --eeeeee disc 13:51, apr 3, 2013 (CEST)

Thanks. Anzi no, dà ancora problemi lol. --eeeeee disc 15:43, apr 4, 2013 (CEST)

No, succede anche a Killerqueen (sto a casa sua). --eeeeee disc 22:29, apr 4, 2013 (CEST)

No... Presumo siamo finiti proprio in un range di ip bannati. --eeeeee disc 00:20, apr 5, 2013 (CEST)

Caspiterina! Scusa se ti ri-disturbo, ma una volta sloggati ci siamo ritrovati con lo stesso problema. Ma che vandalo occupa 'sti range? Perché se a ogni cambio di ip del router dà il problema è una seccatura. --eeeeee disc 13:39, apr 7, 2013 (CEST)

Capisco... Per me oramai non è più un problema, ma lo farò sapere a KQ. --eeeeee disc 15:16, apr 15, 2013 (CEST)

Malfunzionamento Template

Ciao M, il template che ho creato per il contest presenta dei problemi di visualizzazione sulla sidebar. Il problema, secondo me è localizzato nella zona commenti degli utenti. Puoi darci un occhio? Grazie! --Nonciclpediologo © edit 15:55, apr 18, 2013 (CEST)

Ho provato a rimuovere tutta la parte dell'if relativa ai commenti (con il morph) e la sidebar si presentava bene! Sì --Nonciclpediologo © edit 23:52, apr 18, 2013 (CEST)
Infatti se lasci attivo solo Chiavettomane, che l'unico senza commenti, la sidebar si vede bene Sì --Nonciclpediologo © edit 00:05, apr 19, 2013 (CEST)
Grazie, te la sblocco subito! Sì --Nonciclpediologo © edit 02:11, apr 19, 2013 (CEST)
M, problema risolto da Verp... era un <div> nel template che andava spostato Sì Grazie per l'aiuto! --Nonciclpediologo © edit 21:12, apr 19, 2013 (CEST)

Potrebbe funzionare...

...qui da noi questo (descrizione)? --Nonciclpediologo © edit 23:42, giu 15, 2013 (CEST)

Avevo provato, ma non mi era apparso nulla! Eh? Per quello che chiedevo a te, se c'era bisogno di qualcosa di particolare! Nei prossimi giorni riprovo! Comunque tempi di caricamento a parte (anche se non sono da sottovalutare... Asd), potrebbe essere utile ai pulisher Sì --Nonciclpediologo © edit 22:34, giu 16, 2013 (CEST)

Riquadro Mestieri Homer

Sto restaurando la "Homer Simpson", un articolo pieno di boiate che, tra i vari problemi, ha un lista lunga più di un rotolone Regina di lavori, nomine e titoli riguardanti Homer. Visto che in realtà non sono cose messe a caso, per mantenerli ho pensato ad un riquadro, collegato ad una sottopagina con la suddetta lista, che faccia comparire un mestiere random. E fin qui ci sono arrivato: Utente:Deadpoolita/Laboratorio Il primo è un semplice tentativo con <choose>, l'altro utilizza il Morph per far vedere due mestieri alla volta. Il problema è che così non è possibile vedere le altre professioni a meno che non si ricarichi la pagina. Quello che vorrei fare è creare un bottone che ricarichi il riquadro in modo che venga selezionato un altro mestiere random. È possibile? Se sì, mi potresti dare qualche dritta?-- Deadpoolita 11:27, ago 7, 2013 (CEST)

Capisco che pesi, ma se non c'è altro... Senno non c'è la possibilità di fare in modo che dal riquadro si possa scorrere la lista della sottopagina, visualizzando un elemento per volta? Oppure per farlo dovrei fare un Contenuto Morph per ogni elemento da visualizzare !!!!!? -- Deadpoolita 17:35, ago 7, 2013 (CEST)
Le ho guardate le guide, altrimenti non saprei tutto quello che so, quello che mi indichi tu, e che ho contemplato, richiederebbe l'inserimento di ogni mestiere come contenuto, non è impossibile, è scomodo da fare, lo tengo come ultima opzione. Quello che dicevo io era: c'è una sottopagina con una lista. C'è un modo di fare un collegamento alla sottopagina che visualizzi uno alla volta le voci della lista? Se non esiste mi faccio quel lavoro lungo e noioso del Morph.-- Deadpoolita 00:48, ago 8, 2013 (CEST)
Homer Simpson fatto il pallosissimo lavoro che speravo di non fare. Grazie comunque per la disponibilità.-- Deadpoolita 11:31, ago 8, 2013 (CEST)

Forum

Ho cambiato l'indirizzo email del foro e ora devo essere attivato! Asd Riesci ad attivarmi? Pensavo che per gli admin modifiche del genere fossero consentite! Grazie! Sì --Nonciclpediologo © edit 13:56, set 11, 2013 (CEST)

Infatti è parecchio strano! Se sapevo così la cambiavo dal pannello di amministrazione, che forse mi rendeva auto-attivo! --Nonciclpediologo © edit 19:12, set 11, 2013 (CEST)

Serve aiuto?

M, ci sono! Se entri in skype possiamo parlare più velocemente! Vorrei sistemare in primis la PP Sì --Nonciclpediologo © edit 16:02, set 26, 2013 (CEST)

Ricevuto! Provo a vedere cosa è cambiato... Lo ben so --Nonciclpediologo © edit 16:09, set 26, 2013 (CEST)
Ah, ma la PP la stai sistemando tu! Io stavo finendo di leggere il manuale... Asd --Nonciclpediologo © edit 16:20, set 26, 2013 (CEST)
Yuhuuuuuu... Asd Comunque sì, la PP è prioritaria! --Nonciclpediologo © edit 16:29, set 26, 2013 (CEST)
M, la toolbar vera e propria la trovi qui --Nonciclpediologo © edit 16:55, set 26, 2013 (CEST)
Era la prima prova che avevo fatto! Il problema era includerla in tutte le pagine del sito. Quella pagina MW è perfetta per lo scopo! Ho messo un redirect! --Nonciclpediologo © edit 17:04, set 26, 2013 (CEST)
M, in poche parole basta modificare id in class, togliere multi dal MorphMaster e cos'altro? In alcune pagine tutto ok, in altre non mi funziona! --Nonciclpediologo © edit 17:41, set 26, 2013 (CEST)
Le modifiche alla toolbar possono richiedere diverse ore per aggiornarsi...ti consiglio di passare oltre! Sì --Nonciclpediologo © edit 17:52, set 26, 2013 (CEST)
M, riesci a farmi una mini-guida per capire cosa e come sostituire? Asd --Nonciclpediologo © edit 20:22, set 26, 2013 (CEST)
Ho commentato la funzione random logo, ora non serve! O c'è un altro modo per inattivarla? Comunque c'è un metodo per far sì che i css si vedano nelle pagine anche se non si mettono i _ al posto degli spazi? Ho notato che senza il css non viene mostrato! --Nonciclpediologo © edit 21:28, set 26, 2013 (CEST)
L'account di Chiavettomane che usa è quello con (?), ovvero quello a cui hai cancellato il monobook Asd --Nonciclpediologo © edit 22:17, set 26, 2013 (CEST)
Ah, ok! Non avevo guardato se aveva o no contenuti! Comunque pensavo, potrebbe essere utile poter impostare quali menu della sidebar lasciare aperti. Pensi che sia possibile personalizzarlo nel proprio mono? --Nonciclpediologo © edit 22:23, set 26, 2013 (CEST)
Esatto, hidingToolbox è quello che serve:
.hidingToolbox({'initClosed':[false, false, true, true, true]});
false rimane aperta, true chiusa. Faccio una prova nel mono! --Nonciclpediologo © edit 22:43, set 26, 2013 (CEST)

Ciao MFH!

Devo fare da cavia per gli alert o ti diverti a modo tuo? Asd --eeeeee disc 22:33, set 26, 2013 (CEST)

Toolbar

Allora, la toolbar venne creata nella pagina di ieri, quella che avevi modificato per prima. Ma visto che non si trovava il modo per includerla in tutte le pagine; in prima battuta si era pensato di metterla nel sitenotice, ma non ricordo la problematica. La pagina MediaWiki:Shared-News box inserisce il testo nel menu di wikia, nella sidebar...includendolo in tutte le pagine. Allora è stato pensato di mettere i codici della toolbar in quella pagina, al fine di poterla visualizzare in tutto il sito. Dal momento che, quando è stata creata, non c'era il problema/opzione della chiusura dei menu sidebar, il problema non si è mai posto. Le opzioni sono almeno 2: o si apre di default il menu di Wikia o in alternativa si toglie proprio l'opzione per quella parte di menu, oppure si trova un metodo alternativo per l'inclusione in tutte le pagine (io non sapevo come fare, ma tu sicuramente tirerai fuori dal cilindro 2 righe di codice per poterlo fare Asd) That's all folks! --Nonciclpediologo © edit 13:21, set 27, 2013 (CEST)

Per ora l'ho messa aperta...appena il server si accorge della modifica! --Nonciclpediologo © edit 13:28, set 27, 2013 (CEST)

Menu Sidebar

Problema, che magari hai già visto! Se si clicca su un link menu nella sidebar inizialmente chiuso, si apre e subito dopo si richiude! --Nonciclpediologo © edit 17:30, set 27, 2013 (CEST)

Infatti così è anche meglio, molto più semplice! Però l'errore funzionava Asd Altra cosa che ho notato, non appare la stelletta nella pagina seguita in alto --Nonciclpediologo © edit 18:04, set 27, 2013 (CEST)

Errori riscontrati

Ciao M, ho notato che non è più possibile aprire le categorie nella pagina di caricamento file. Potresti darci un'occhiata? Altra cosa, il {{VF}} continua a non funzionare...possibili soluzioni? Alcune funzioni nel mio mono funzionano solo la prima volta che svuoto cache e purgo, poi smettono! Asd Cosa può essere? --Nonciclpediologo © edit 13:39, set 30, 2013 (CEST)

Nella pagina di segnalazione errori ce ne sono alcuni che devono ancora essere presi in considerazione o ne sei già a conoscenza? I risultati dei test non funzionano. Da anonimo non è possibile aprire gli indici delle pagine. --Nonciclpediologo ©

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

28 10:27, ott 18, 2013 (CEST)

Per ora le categorie immagini sono come prima, ma visti i tempi soliti di aggiornamento del server, ne riparliamo tra 1/2 giorni Asd La modifica della sezione 0 è tornata funzionante, ottimo! Ho inserito nel mio mono il VF, ma per ora non funge. Per i test è davvero strano che alcuni vadano e altri no. Una cosa che io utilizzavo tantissimo è il searchbox, che ora non mi si visualizza più e da quel che ricordo nemmeno a Never e altri Sì Per quello riesci a fare qualcosa? Altre cose, a parte i template morphizzati in cui non si vedono i colori, non me ne vengono in mente... --Nonciclpediologo ©

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

28 20:25, ott 20, 2013 (CEST)

Nonciclopedia Mobile

Ciao MFH, scusa se rompo, ma ti volevo chiedere se con il nuovo codice javascript puoi anche fare in modo di far vedere gli alert quando Nonciclopedia viene visitata dai cellulari, correntemente viene visto come solo testo. E magari anche rimuovere il testo riguardante il css scelto. Cosa intendo? Se nella versione desktop il css viene visto come una veste grafica, nella versione mobile viene visto come: "Css Blu" in puro testo. Ultima cosa, mi piacerebbe tanto collaborare al tuo progetto, ma, nonostante io di solito sia bravino con il codice, (scrivo qualche script in vbscript e so cosa siano variabili e quant'altro) di javascript non ne so mezza. Spero che le mie idee siano utili alla causa. Asd --Se noi bruciamo, voi bruciate con noi Della Robbia Odd Problemi??? 14:24, ott 20, 2013 (CEST)

Madonna! Un'otaku a cui hai bruciato il manga preferito avrebbe reagito con più cortesia. Asd Dai scherzavo. Comunque, seriamente, mi hai letteralmente divorato. ciò che chiedevo era semplicemente di non vedere ciò che era scritto negli alert e nei css come puro testo, ad'esempio:

<!--Inizio pagina-->

testo racchiuso tra {} del tag css

testo dell'alert

testo dell'articolo o della PU/PD

<!--Fine pagina-->

Vediamo se scritto come html capisci meglio cosa intendo. --Se noi bruciamo, voi bruciate con noi Della Robbia Odd Problemi??? 18:55, ott 20, 2013 (CEST)

js

Come mai è stato cancellato? Eh? ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 07:58, ott 22, 2013 (CEST)

Non ricordo di averlo svuotato. Eh? ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 17:53, ott 22, 2013 (CEST)
Si perchè avrei potuto riutilizzarlo in qualsiasi momento, ma sopratutto si tratta di una sottopagina utente, non puoi cancellarle così come più ti aggrada. ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 23:10, ott 22, 2013 (CEST)
Se potresti ripristinarla mi faresti un favore Sì Anche perchè in questi giorni avevo intenzione di riutilizzarlo. ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 14:01, ott 23, 2013 (CEST)
Grazie! Asd ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 20:52, ott 23, 2013 (CEST)

Forum

Ma stiamo scherzando? Cioè io vengo bannato dal forum senza avere neanche la possibilità di dire la mia? Intanto ti copioincollo quello che ho scritto e che non sono riuscito a postare perché ritrovatomi bannato:

« Auto, ma stai bene? :asd: Io stavo facendo uno scherzo a R&P, ma che problemi hai? Lo avevo anche scritto che la conversazione era inventata.

Come ho detto anche a Smamma:

Madonna che palle, ma finitela con tutta questa serietà. Ci stiamo divertendo tutti, no? Il bello di questi tornei è anche questo. »

Detto ciò, a me non sembra tanto normale bannare una persona senza darle NEANCHE la possibilità di rispondere alle accuse. Ma di cosa sono accusato? Rileggiti il topic e vedi che avevo già ampiamente detto che si trattava di uno scherzo, e che la conversazione era palesemente inventata. Tutti si sono accorti che era inventata, cazzo. Se quella matta ha un problema con me io non ci posso fare niente. --BlackOut(Blitzkrieg?) 22:20, nov 9, 2013 (CET)

Ma tu chi cazzo ti credi di prendere per il culo? Hai letto cosa ti ho scritto? Tu sei stato bannato perché hai mentito a R6p dicendogli cazzo per ucchiaio pur di fargli lasciare il posto per Caccia. La conversazione che hai copiato non l'ho nemmeno letta e non è in questione. ma davvero credi che siano tutti scemi come i tuoi compagni di squadra? Ma stai zitto, va'. --93.42.45.50(disc) 22:31, nov 9, 2013 (CET)

Giallo Antracite

L'utente in questione ha effettuato questa modifica di recente e gli volevo chiedere il motivo in quanto la modifica era piuttosto pesante. Però risulta che tu lo abbia bannato all'infinito nel 2008 per qualche problema col suo account, ma allora come riece a contribuire nonostante il ban?-- Anse1997 ( mensole e furgoni ) 02:23, nov 28, 2013 (CET)

Ha ecco. Perchè nel DPLMonitor compariva il nome originale GIALLO ANTRACITE. Grazie della precisazione.-- Anse1997 ( mensole e furgoni ) 18:34, nov 29, 2013 (CET)

Piccola aggiunta al mono.js

Ciao M, nel mio mono ho una funzione per aggiungere del link alla sidebar. Funziona quasi perfettamente, ma vorrei che i link venissero mostrati anche quando sono in fase di edit. Per capirci, se clicco su un link rosso e nell'url mi appare anche ?action=edit i link non appaiono, se tolgo quello e lascio solo il nome della pagina (facendo apparire Brain not found) i link appaiono. Mi è comodo per andare a controllare la relativa pagina su it.wiki o en.wiki. La funzione è CustomizeModificationsOfSidebar. Se hai tempo di sistemarmi questa cosa, ti regalo un cactus di gommapiuma! Asd Grazie! --Nonciclpediologo © edit 09:16, gen 5, 2014 (CET)

Ricordatomi dei tuoi magheggi al common... ho sistemato con hooksCustomRender.push Lo ben so Piuttosto, non funziona più il Searchbox, puoi farci qualcosa? È troppo comodo! Gruspe! Lo ben so --Nonciclpediologo © edit 18:30, gen 7, 2014 (CET)

css

Ciao MFH, ho una richiesta. È possibile creare un codice css che come sfondo abbia una bandiera a scacchi svolazzante? E se si, ne saresti in grado? Al limite anche non svolazzante... Ne avremmo bisogno per la creazione di questo template. -- 05:55, ago 21, 2014 (CEST)

Pagine scadute

Ola Emme, mi chiedevo se fosse possibile creare una categoria dove vengono automaticamente inseriti gli articoli scaduti di qualsiasi genere, visto che sarebbe più comodo che cercare ogni volta nelle specifiche categorie. Sì --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 17:24, ago 28, 2014 (CEST)

Intendo per gli articoli in costruzione, prenotati o in restauro. Quando passano più di sette giorni non vengono visualizzati tra gli articoli da controllare, differentemente da quelli col template scadenza. --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 19:30, ago 29, 2014 (CEST)

Regalo

Ola Emme, ecco un regalo che ho fatto fare per te e Noncio (i miei mentori nel codice di wikia) da mettere in PU, spero ti piaccia, e se non la gradisci, pazienza Asd. Lo trovi qui: File:Codicista.png --Ivi Fu Cresh.(Ma ora non più!) Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 15:42, set 16, 2014 (CEST)