Discussioni utente:CANAJA DE DIO

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)
Il titolo di questa pagina non è il titolo di questa pagina perché siamo dei cretini. Il titolo corretto è
Il ring del CANAJA
.
Tranne il culo, ovviamente!
Il signor Canaja de Dio, A.K.A. CJ, le risponderà il più presto possibile[citazione necessaria].
Ma le costerà 200 € a risposta!
Questa discussione prima di essere archiviata deve arrivare a 200 intestazioni. Siete quindi pregati di non cagare il cazzo, grazie! Mrgreen

Era ora!!!

Asd--BigJack 16:58, mar 27, 2010 (CET)ver

!!!!!!!!!!!!!!!!!! --Alocin30590 17:00, mar 27, 2010 (CET)

E invece mi dovevi cazziare!

Se non avessi saputo che le categorie vanno inserite, va be'. Il guaio è che lo so! Ma poi mi sembra di averla ricaricata inserendo la categoria. O no? Boh. Sono una rincoglionita! La prossima volta rigatoni al forno --AutScrivi a Mente 19:35, mar 30, 2010 (CEST)

In questo caso, grazie caro.--AutScrivi a Mente 22:10, mar 30, 2010 (CEST)


Immagine

Mi scuso per l'errato nome di questa immagine Mel Gibson-Morgan Freeman montaggio Army of two. Ho fatto confusione, tutti uguali questi neri.

Stavolta la categoria me la sono ricordata. Ma le dimensioni? Riduco?--AutScrivi a Mente 22:56, mar 30, 2010 (CEST)
Eh? Dio buono,pensavo ci fosse un limite per i kb delle immagini. --AutScrivi a Mente 23:00, mar 30, 2010 (CEST)
Sei cosciente del fatto che mi stai addestrando a diventare una spammona, sì? --AutScrivi a Mente 23:06, mar 30, 2010 (CEST)

1 aprile

Questa notte Provenzano e Mariastella su msn non li avevo . Un'occhiata al mio articolo, prima che tolga il template, la daresti? --AutScrivi a Mente 15:29, apr 1, 2010 (CEST)

Al di fuori di ogni logica, odio quel tag. Grazie per l'apprezzamento, ma per l'AdS non saprei. Sicuramente ci sono articoli migliori e comunque non ne candiderei mai uno mio. Non so tu, ma personalmente non vedo l'ora che finisca questo 1° aprile. Comincio a vedere Ganon e Puzza anche nella tazzina del caffè. E questo è decisamente troppo. --AutScrivi a Mente 18:13, apr 1, 2010 (CEST)
Ho appena avuto una visione mistica di San Pistacchio. Lui sì che è un gran figo --AutScrivi a Mente 21:08, apr 1, 2010 (CEST)
Macché! È la bella copia di Lou Ferrigno. Grosso, muscoloso e verde .E ha anche un gran bel culo.--AutScrivi a Mente 21:43, apr 1, 2010 (CEST)
Sempre a dire le cose a puntate tu! Vai un po' su Discussione:Isernia--AutScrivi a Mente 21:54, apr 1, 2010 (CEST)

Immagini

Ciao, ti ricordi dove hai trovato queste due immagini? 1, 2 Grazie. -- MFH(Trolliamo?) 02:14, apr 4, 2010 (CEST)

Perché qualcuno ha detto che gli appartengono e che dobbiamo cancellarle. Ti ricordi da quale pagina di maispeis le hai prese, o come arrivarci? Con tineye non ho trovato riscontri. -- MFH(Trolliamo?) 11:18, apr 4, 2010 (CEST)
Temo che tu debba ripassare il funzionamento del copyright. Il fatto che siano state rese pubbliche non implica che si possano usare a piacere, quindi se riesce a dimostrare che sono sue dobbiamo cancellarle. Comunque grazie per le informazioni. -- MFH(Trolliamo?) 18:31, apr 4, 2010 (CEST)

Excel Saga Pedro

So che manca il nome del quadro che imita, ma avendo inserito nome dell'opera da cui proviene e personaggio, è DAVVERO necessario specificare un'opera che imita in quel momento? E andare nella discussione utente di chi l'ha caricato con quel fottuto template di Guida Immagini? Asd
P.s. se ti infastidisce ritrovarti di nuovo questo template nella discussione, è meglio della sensazione che ho io a trovarci il tuo Asd--DekuLink 11:14, apr 5, 2010 (CEST)

Non ti preoccupare, la prossima volta ti metterò un avvertimento gigante lampeggiante con centomila alert che ti chiedono perchè mi accusi per un'immagine Asd--DekuLink 22:08, apr 5, 2010 (CEST)

Asd--DekuLink 22:11, apr 5, 2010 (CEST)

Categorie

Certo che puoi, c'è però un piccolo particolare, che io l'attenzione ce la metto già. In più di due anni che sto qui sei il primo a farmi notare questa cosa. O tutti mi vogliono talmente bene da assecondarmi oppure non ho mai rappresentato un problema per gli altri utenti. Nel modulo di caricamento immagini non c'è scritto "Immagini Guerre Stellari" c'è scritto: "immagini film" ed io così ho caricato l'immagine, dopotutto Guerre Stellari È un film. Non mi pare di aver palesemente sbagliato categoria, quindi anche volendoti venire incontro non saprei nemmeno come fare. Ah, a proposito, buona Pasqua. Ciao! -- GIALLOANTRACITE 19:55, apr 5, 2010 (CEST)

  • Ti ripeto, mi sembra difficile che mi vogliano tutti bene, nemmeno Berlusconi riesce ad ottenere così tanto amore. Asd Forse (e dico forse) di solito queste cose non mi succedono, tu che dici piccola Canaglia? Perché questa storia dell'amore totale sta in piedi come un serpente zoppo, non per altro. La categoria Guerre Stellari nel modulo di caricamento non l'ho proprio vista ragazzo mio, cosa vuoi che ti dica? Domani vado a comprarmi un cilicio, così potrò punirmi da solo per questa imperdonabile svista; per oggi mi perdonerai, ma i negozi sono chiusi. Rolleyes -- GIALLOANTRACITE 20:53, apr 5, 2010 (CEST)
  • Gesù, dammi la forza.... Sad

Stai storto stasera, Cana(gl)ia? Ho capito che era una battuta e ci ho scherzato sopra anch'io, ti ho detto che non mi era mai successa questa cosa perché conosco le categorie e che non avevo visto la categoria Guerre Stellari. È ovvio che la prossima volta farò più attenzione, mi pare palese. Non si è mai visto un utente normale dire: ah, ho sbagliato? Okay, la prossima volta sbaglio di più! E se anche dovessi rifare un errore non muore nessuno, non mi sembra il caso di discuterne per mezz'ora come stai facendo tu, mio Dio...! Io sono sereno, lo dimostra il fatto che ti sto spiegando ogni cosa per filo e per segno, avrei potuto tagliare corto già dalla prima volta, vista l'entità minima dell'errore che mi attribuisci. Ti ho perfino fatto gli auguri di Pasqua, vuoi anche che ti rimbocchi le coperte? Asd
Se oggi hai avuto una brutta giornata ne sono dispiaciuto e lo dico senza ironia. Però non abusare della mia pazienza, c'è un limite a tutto. -- GIALLOANTRACITE 21:43, apr 5, 2010 (CEST)

  • Io ti sto additando...come cagacazzo e paranoico? Shocked Vabbè ragazzì, dormici sopra, và. Discutere con te inizia a diventare mortificante, adesso mi attribuisci anche frasi che non ho detto. Sulle categorie starò attentissimo, lo giuro sulla Bibbia, sulla Costituzione e sul Trattato di Campoformio. Torna a fare quello che stavi facendo, non è successo niente. Basta che la finiamo. -- GIALLOANTRACITE 21:59, apr 5, 2010 (CEST)

Rimozione foto

http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/File:Truzzo_che_mostra_la_propria_camicia.jpg http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/File:Truzzo_gay_con_stelle.gif

dove hai trovato queste due foto? Un tizio (fabsamb@alice.it) si è lamentato dicendo che sono sue e che vuole che siano rimosse. --! Puzza87 ( Vuoi cozze? ) 14:46, apr 6, 2010 (CEST)ver

Inserimento categorie

Canjo, quando hai tempo mi controlli il file "Jane Austen"? Ho fatto qualche cappellata nell'inserimento della categoria e non so come rimediare. Altrimenti mi spieghi come fare e ci penso io. Grazie, caro. --AutScrivi a Mente 16:09, apr 6, 2010 (CEST)

Come non detto. Tutto ok. --AutScrivi a Mente 16:27, apr 6, 2010 (CEST)
Di niente, Canjo. Alla fine era una sciocchezza e never mi ha detto come riparare. --AutScrivi a Mente 19:53, apr 6, 2010 (CEST)
Va bene, tezoro. --AutScrivi a Mente 20:24, apr 6, 2010 (CEST)

Spero sia voluta

No. No--BigJack 20:43, apr 6, 2010 (CEST)ver

I voti contrari vanno motivati--Zenzozenzo 21:24, apr 8, 2010 (CEST)ver

Riguardo l'immagine di hannibal L'ho cercata ovunque e, sorpreso di non trovarla, l'ho inserita. mi potresti indicare gentilmente il suo nome così la inserisco nell'articolo? --Il Profeta 16:58, apr 9, 2010 (CEST)

Immagine di hannibal

L'ho cercata ovunque e, sorpreso di non trovarla, l'ho inserita.

Scusami se sono cecato, potresti gentilmente indicarmi il nome di quella che c'è già (così la inserisco subito nell'articolo) grazie.

--Il Profeta 17:02, apr 9, 2010 (CEST)


Grazie, gentilissimo.

Aspettando Dragon Ball

Cawo, questo è da stub o da cancellazione? Ma soprattutto, un utente anonimo può inserire un template di cancellazione? dunque...--AutScrivi a Mente 23:16, apr 11, 2010 (CEST)

Non dirlo a Bj: il paragone lo farebbe incazzare a morte. AsdNon lo chiedo perché sono nabbazza e farei più danni che altro. Qualcuno dovrebbe istruirmi: sono troppo ignorante! Insomma lo può fare o no? Intendo inserire il template. Ah, guarda che io le tette non le ho. Proprio così--AutScrivi a Mente 23:22, apr 11, 2010 (CEST)
Appunto:non mi pare il caso di fare due volte lo stesso errore. Proprio così Ma sì, la natica si salva ancora. --AutScrivi a Mente 23:33, apr 11, 2010 (CEST)
Oso dirlo perché, ad esempio, non sapevo e tu nemmeno me l'hai detto che un articolo "vecchio" non potesse andare in cancellazione diretta! Proprio così--AutScrivi a Mente 23:41, apr 11, 2010 (CEST)
Infatti lo sapevo ma me lo ero dimenticato. Tanto per tornare ai soliti discorsi... E poi la verità è che tu non pensavi che lo sapessi: è che ti diverti a dirmi le cose a morsi!Sei una pazza sadica! Prendetelo--AutScrivi a Mente 23:56, apr 11, 2010 (CEST)

Verrà il giorno in cui non sarò più una nabba e ti pentirai di avermi perculata in questo modo barbaro. Proprio così--AutScrivi a Mente 00:10, apr 12, 2010 (CEST)

Accidenti, che stronzo! AsdAsdScusa, eh!--AutScrivi a Mente 00:24, apr 12, 2010 (CEST)
Secondo me, al massimo, sei diversamente stronzo. Proprio così--AutScrivi a Mente 15:09, apr 12, 2010 (CEST)
Questo sì che è un complimento. Asd Senti, tra una spammata e l'altra, lo troveresti il tempo di leggerti 'sto qua? Ho cercato di migliorarlo ma qui si batte la fiacca e sto inutilmente aspettando opinioni nonciclopedianiche da giorni! Prendetelo. Dimmi anche la tua, così vedo se sottoporlo nuovamente all'attenzione di Cugino o meno. --AutScrivi a Mente 16:13, apr 12, 2010 (CEST)

Sta bene. Baci.--AutScrivi a Mente 16:31, apr 12, 2010 (CEST)

Homo erectus

Ciao Canaja! Ma ti riferisci al template dialogo nel paragrafo "La scoperta del fuoco"? Se ti riferisci a quello, effettivamente non convince neanche me. Ci ho messo 5 minuti per scrivere la conversazione e mezz'ora per cercare di trovare una veste grafica decente. Si accettano consigli. Certo certo E votalo lo stesso! Prendetelo--Black Out 15:20, apr 13, 2010 (CEST)

Ecco, l'ho cambiato. Mi convince poco anche questo, per via della traduzione sotto. Non so come fare per renderla "più bella" alla vista. Comunque ti do 500 Euro in Pagherò per il tuo voto Certo certo--Black Out 15:29, apr 13, 2010 (CEST)

Ok, ti ringrazio. A presto!--Black Out 15:36, apr 13, 2010 (CEST)

Effettivamente è vero, bisognava trovare un compromesso Asd Ora va meglio comunque.--Black Out 16:33, apr 13, 2010 (CEST)
Fai pure. Asd--Black Out 16:51, apr 13, 2010 (CEST)

Mi oppongo

Come già detto a Bj, pensate che abbia diritto ad avere anch'io un'opinione in merito o mi dovrò attenere alle vostre decisioni? Proprio così--AutScrivi a Mente 16:21, apr 13, 2010 (CEST)

Concordo e sottoscrivo: nun se pò fà. Sarei destinata all'infelicità! Prendetelo--AutScrivi a Mente 17:32, apr 13, 2010 (CEST)
Sarebbe perfetto se non fosse per la terza colonna dal fondo!Prendetelo--AutScrivi a Mente 18:22, apr 13, 2010 (CEST)
Tu smettila di mostrarmi le ascelle allora.Proprio così--AutScrivi a Mente 18:47, apr 13, 2010 (CEST)

Canjo, io ti voglio bene. Ma davvero te ne voglio tanto, eh. Ma riprovava a inzozzarmi la pagina di discussione così e ti castro! Proprio cosìE poi sposo Bj. --AutScrivi a Mente 19:20, apr 13, 2010 (CEST)

Può darsi. Ma lui non ti anava e non ti preparava le lasagne: io sì, 'mmore! Proprio così--AutScrivi a Mente 19:27, apr 13, 2010 (CEST)
Questa storia deve finire. Non possiamo abusare dell'ospitalità di Nonci per farci i fatti nostri: ti aggiungo su msn così ti/ci/mi sodomizz-o,-i,-iamo,-a di là. --AutScrivi a Mente 21:50, apr 13, 2010 (CEST)

Credevo che fosse reperibile tramite forum ma ho visto che non c'è. Come non detto. Wink--AutScrivi a Mente 01:10, apr 14, 2010 (CEST)

Se ti dà così tanto fastidio la mia firma, smetto di scriverti e niente lasagne! Questo è un atto di ritorsione, sì Prendetelo--AutScrivi a Mente 19:41, apr 14, 2010 (CEST)

Me ne sono accorta: la ritorsione era dovuta proprio a quello. Prendetelo--AutScrivi a Mente 20:29, apr 14, 2010 (CEST)

Immagine

Mi scuso per tutti i casini che ho combinato con i nomi delle immagini che ho caricato di Army of Two. Ho fatto confusione, tutti uguali questi neri. --Accappaquarantasette 20:31, apr 13, 2010 (CEST)

Tu dici?

Sono apparso su Nonci senza accorgermene? Chiedo venia, non accadrà più...--Sbreg 20:53, apr 13, 2010 (CEST)

Addirittura un infarto Asd. Ti faccio questo effetto? Allora non scrivo più sul forum, per la Tua salute Lo ben so--Sbreg 21:16, apr 13, 2010 (CEST)
Come mai ho l'impressione che esista un giro di scommesse clandestine sulle dialettiche che intercorrono tra me e il biancavilloso? --Sbreg 21:21, apr 13, 2010 (CEST)
Ps- non T'avvilire per il template che vuoi inserire. Non esiste Hahaha no--Sbreg 21:25, apr 13, 2010 (CEST)

Ah, ecco, mi credevo... Per curiosità: a quanto sarei quotato?--Sbreg 21:32, apr 13, 2010 (CEST)

Capisco Molto interessato... l'uscita è di là, nevvero?--Sbreg 22:15, apr 13, 2010 (CEST)

Tu e Noncio

Ragazzi, fatela finita! Le lotte nel fango tra omosessuali latenti, fatele sulle vostre pagine di discussiione: non nella mia. Prendetelo O vi strappo i peli delle ascelle col Silkepil!--AutScrivi a Mente 00:36, apr 15, 2010 (CEST)

E ti pareva che alla fine la colpa non era mia! Ma che c'entro io, scusa? Sei tu ad aver problemi di gelosia. --AutScrivi a Mente 01:31, apr 15, 2010 (CEST)
Per quanto riguarda la gelosia, io mi riferivo alla tua nei confronti di Noncio. Non nei miei... "patpat".--AutScrivi a Mente 01:41, apr 15, 2010 (CEST)

Nomi Immagini

-_-" hai ragione, sto ancora dormendo... ma ti lovvo ugualmente. :* --Pignoleria-Perché lo spam è un'arte 10:23, apr 17, 2010 (CEST)

nuove immagini

Grazie Canaja. Credo che piano piano mi potrò snabbizzare. Il tipo di Airrivals però mi ha dato parecchio da fare...--梅兰芳 11:22, apr 17, 2010 (CEST)

Sono una tipa... e ho sonno >_> mi dimentico di non prendermi sul serio... Ho altro lavoro in serbo per te :look: --Pignoleria-Perché lo spam è un'arte 11:39, apr 17, 2010 (CEST)

Sempre legati alle immagini, promesso. E prometto di non vandalizzare inutilmente, ma solo per amor tuo! --Pignoleria-Perché lo spam è un'arte 11:49, apr 17, 2010 (CEST)

Grazie, sei un tesoro. :**** --Pignoleria-Perché lo spam è un'arte 12:01, apr 17, 2010 (CEST)

Non ci posso fare niente, mi stai simpatico >_>. E sì, sono maggiorenne da un bel pezzo, diciamo che sono vecchia più che maggiorenne -_-" --Pignoleria-Perché lo spam è un'arte 12:08, apr 17, 2010 (CEST)


Uh! *_* Che emozione! Vado a preparare l'abito! Chi celebra? --Pignoleria-Perché lo spam è un'arte 12:14, apr 17, 2010 (CEST)

Udiu! Le partecipazioni le mandi tu? Io qui conosco solo vandalizzatori per IP >_> --Pignoleria-Perché lo spam è un'arte 12:24, apr 17, 2010 (CEST)

Come son felice, per l'occasione ho anche cambiato Avatar! Preparo la lista nozze intanto. --Pignoleria-Perché lo spam è un'arte 12:36, apr 17, 2010 (CEST)

Candidatura

Grazie per il voto! Sì Per il BAN tranquillo, provvederò non appena mi sarà possibile! Lo ben so Ma non sarai il primo! --Nonciclpediologo © edit 12:52, apr 17, 2010 (CEST)ver

Prendetelo Lo ben so --Nonciclpediologo © edit 13:03, apr 17, 2010 (CEST)ver
Wedhrò cosa posso fare! Lo ben so --Nonciclpediologo © edit 13:20, apr 17, 2010 (CEST)ver

Caccia alle streghe

Le tue osservazioni nelle "mie" pagine di discussione sono sempre di grande utilità. Davvero, io non so proprio come ringraziarti... Proprio cosìVedo che hai una nuova milf. Questo potrebbe costarti qualcosa a cui tieni molto, ma non ti dirò cosa. Traditore! Prendetelo Al rogo! Ti odio: nessuno ha mai osato mettere in dubbio la mia criniera! Asd --AutScrivi a Mente 16:02, apr 17, 2010 (CEST)

Dimmi, tesoro, ho per caso la faccia di una donna che puoi comprare con due emotes e tre coccole liofilizzate? Tira fuori il brillocco, poche moine e quanto prima leggi l'articolo! Ah, sì, sì, capisco...--AutScrivi a Mente 16:20, apr 17, 2010 (CEST)
Asd No, non mi crea problemi. Puoi farlo anche MAI. Era solo per romperti l'anima. --AutScrivi a Mente 16:47, apr 17, 2010 (CEST)


Sandbox- sottopagina

Ops scusa non lo sapevo... D'ora in avanti ci starò più attento. Grazie! --Disaster Day (Bluosamente Blu) 00:47, apr 18, 2010 (CEST)

Ma è possibile? Portanna la Madonna!

Ciao, ho caricato due files (della stessa foto) ma non riesco poi ametterli nella pagina "Divinità Mosconiane", come mai? I nomi dei files in questione sono: Scifoso Cane.jpg e Schifoso can campione.jpg. Grazie! -- SuperDotato Flatulenza 11:00, apr 18, 2010 (CEST)

Io vorrei mettere la foto nel paragrafo dello schifoso cane con una didascalia del tipo "Ecco lo Schifoso Cane in tutta la sua Divina Maestosità", cmq se mi dici cosa non ha funzionato potrei imparare (forse...se l'arteriosclerosi e la droga non mi hanno fottuto troppi neuroni)? Ehi, perchè hai cancellato la tua pagina utente? Era lapiù figa di nonci...-- SuperDotato Flatulenza 22:51, apr 18, 2010 (CEST)

Conflitti

Non fare l'asociale, firmati nelle discussioni cliccando

È bello, è pratico, rispetta l'ambiente e con un po' di impegno prepara anche un ottimo caffè.
Perché non approfittarne? Firmati cliccando !

Questo qui:
Se vuoi puoi anche creare una firma personalizzata. Segui la guida creata per te da Giovanni Muciaccia.

PrendeteloPrendeteloPuppami la fava! Ti voglio bene, Canjo: solo tu potevi darmi la possibilità di farlo! Asd Ora mi sento davvero parte del Cosmo! --AutScrivi a Mente 17:31, apr 19, 2010 (CEST)

Sì, ma puoi sempre dire che sei fiero di me e che è tutto merito tuo. Proprio così--AutScrivi a Mente 19:36, apr 19, 2010 (CEST)

Scusa ma lo avevo già modificato. Comunque ieri sera non lo hai messo a posto Prendetelo Asd-- Nonno D'Acciaio (Pagina Discussione) 09:23, apr 22, 2010 (CEST)

E chi cazzo l'ha mai visto il template felicità? Asd È talmente poco utilizzato che anche i neuroni di Big jack si vedono più spesso Rotfl. In ogni caso mica sto a controllare il forum ogni 2 secondi, calcolando anche che non ci vogliono certo due minuti per fare una modifica del genere. Comunque grazie per avermela annullata: me ne ricorderò[citazione necessaria] -- Nonno D'Acciaio (Pagina Discussione) 15:20, apr 22, 2010 (CEST)

Mancano anche a me

Fummo niubbi, e l'inesperienza ci donava quella preziosa ingenuità, decisamente preferibile all'arrogante certezza, o alla triste conoscenza.-- Magnus  17:55, apr 22, 2010 (CEST)ver

Meno male, era una supercazzola, o almeno per alcuni. Mi sarei preoccupato. Devo trovare un modo per rendere il patpat molto più evidente nella mia PU. Se lo trovi ti do un leccalecca (intendo quello che ho nascosto)..-- Magnus  22:15, apr 22, 2010 (CEST)ver

Azzarola, ho nascosto la proposta ambigua, ma l'hai trovata subito. Che vergogna. (Babelpesce)-- Magnus  22:22, apr 22, 2010 (CEST)ver

Immagine il Profeta

Ultimamente ho caricato un disegno, ma non mi sono accorto che c'era la categoria immagini utenti...

Come posso cambiare la categoria dell'immagine?

--Il Profeta Pentiti dei tuoi peccati 15:11, apr 28, 2010 (CEST)

Immagine

Dimmi, qual'è il problema nell'immagine? --GD95CAV 17:59, apr 28, 2010 (CEST)

L'ho creata l'intestaz...Aaaaa scusa ho messo l'immagine per sbaglio. Lo sai che pensavo che tu credevi che era un fotomontaggio fatto da me? lol Comunque il cumshot era troppo di cattivo gusto e in più rovinava l'immagine. --GD95CAV 18:09, apr 28, 2010 (CEST)

Non aprire vecchie ferite. --GD95CAV 18:21, apr 28, 2010 (CEST)

Sto facendo cazzate evidentemente...Scusami. --GD95CAV 12:21, apr 29, 2010 (CEST)

Nuuculare!

Ti rompo le palle anche qui! --Colore ~ I'M BROKEN! 03:19, mag 1, 2010 (CEST)

immagine

Io sarò stupida ma non penso che quest'immagine abbia un nome congruo http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/File:Savoia_sosia.jpg --梅兰芳 08:10, mag 1, 2010 (CEST)

Sei il degno erede di quell'altro rompipalle di e^6

Lo farò. Domani. --Charles Dexter Ward 16:12, mag 1, 2010 (CEST)

Antonio Chiedila

Grazie,vedrò di migliorarlo.Potresti per piacere mettere qualche immagine,la didascalia la farò io--Minossone 19:09, mag 1, 2010 (CEST)

Ah, la moda...

Grazie CJ! Lo ben so --Nonciclpediologo © edit 13:12, mag 2, 2010 (CEST)ver

Nu-cu-laaaare

Credo che dovresti leggere questo. Certo certo--Black Out 15:24, mag 4, 2010 (CEST)

Sì lo so, ci avevo pensato ma non so cosa mettere. Asd--Black Out 16:40, mag 6, 2010 (CEST)

A proposito di...

A proposito del file criceto arrabbiato, che giustamente mi critichi come fatta da una scimmia ubriaca o cose del genere, non sono abile a ritoccare immagini e ho problemi ad usare anche paint, la potete ritoccare voi?--Italoga (passa a CAT) Nonciclopediano drogato & gattaro assatanato 21:19, mag 5, 2010 (CEST)

Ace

Guarda che quello è Ace.Asd Cerca le immagini con Gògle. --Alocin30590 23:55, mag 6, 2010 (CEST)

Per quello uso i numeri, il mondo è pieno di fottuti idioti che usano il mio nome alla rovescia.--Alocin30590 17:42, mag 9, 2010 (CEST)

Scusa

Ehi Canaja, ti chiedo scusa per le immagini! Diciamo che non mi mangio la testa a cercare nomi! Da oggi in poi faccio attenzione. -- D'OH!!! ALPANK RULEZ --Alpancino 17:45, mag 9, 2010 (CEST)

Movefile

No Parrucca ridicola? Vorrei vedere a te a 70 anni se hai i capelli come i suoi. Prendetelo--BigJack 16:11, mag 11, 2010 (CEST)ver
E la faccina che dice no, cosè? Riformulo, non ho il movefile altrimenti avrei già fatto un sacco di casini messo a posto io, no? Non ti è chiaro, gavino che non sei altro? Prendetelo--BigJack 16:26, mag 11, 2010 (CEST)ver
Attento a come parli della nintendo altrimenti vengo insieme ai mie amici di quarto oggiaro.--BigJack 16:49, mag 11, 2010 (CEST)ver
!!!!! Non so che rispondere! Sei troppo rocko canaja.--BigJack 17:02, mag 11, 2010 (CEST)ver
Rotfl--BigJack 17:06, mag 11, 2010 (CEST)ver

Nottambuli

Giuro che mi gioco tutti e tre i richiami a forza di proteste se non torna come era Ghostrider --NonSonoStatoIo! L'utenza non risulta abilitata a poter effettuare questa operazione 23:30, mag 13, 2010 (CEST)

File caricati

Patpàt. Le userò tutte! Sì--⇒⇒ ⇐⇐⇐ 20:23, mag 15, 2010 (CEST)

L'ha già fatto eeeeè, sfaticato! Asd Ho messo il David di Donatello nella categoria:Immagini utenti. Sì--⇒⇒ ⇐⇐⇐ 01:01, mag 16, 2010 (CEST)

Controspionaggio

Sono del controspionaggio nonciclopediano, un'agenzia talmente segreta per cui non posso neanche avere un nick registrato qui sopra. Si si, è tutto vero, confermo quanto ho scritto. Il sysop-vandalo ha proprio quel piglio e quei modi. Ma che goduria a vedere uno di quei nerd perfettini che amministrano WP ed hanno pure il proteggitasca venire qui a sbroccare come il più pirla dei bimbiminkia Rotfl. PS: avanzo ancora lo stipendio di aprile, ma in amministrazione nicchiano: L'agenzia è talemnte segreta che neanche loro mi conoscono. Come faccio per la rata della mia portentosa "Duna 4x4 tutte e 4 bucate"? Asd --95.239.24.253 03:54, mag 17, 2010 (CEST)

Scassapalle

Anche io! "patpat" --Nonciclpediologo © edit 04:47, mag 17, 2010 (CEST)ver

Immagini

Ma non è possibile! Vuoi dirmi che ho sbagliato tutte le categorie?!!!!! --Alocin30590 00:30, mag 18, 2010 (CEST)

Non mi avrete mai vivo.--Alocin30590 00:34, mag 18, 2010 (CEST)

Dovere

Proprio così A rischio della vita, posso dire di averci provato. --AutScrivi a Mente 13:10, mag 19, 2010 (CEST)

Ah, pure? Mumblo--AutScrivi a Mente 01:07, mag 20, 2010 (CEST)

Spudorata propaganda elettorale

Mi consenta: Australopiteco Prendetelo --Black Out 23:30, mag 19, 2010 (CEST)

Grazie per la pagina Asd. Meriti di essere citato nella mia pagina utente (appena mi viene in mente qualcosa) nonché nella firma sul forum! Certo certo. E vota, Nonciclopedia ha bisogno di te! Prendetelo--Black Out 23:45, mag 19, 2010 (CEST)

Archivio commenti

Archiviare la zona commenti è una cazzata, perché la gggente deve vedere che altri idioti la pensano come loro. --Zaza; (eh?) 02:19, mag 20, 2010 (CEST)

Linka. --Zaza; (eh?) 15:00, mag 20, 2010 (CEST)
Sei disponibile per un lavoretto da bot o hai da fare? --Zaza; (eh?) 17:27, mag 20, 2010 (CEST)
Che domande, certamente. --Zaza; (eh?) 17:38, mag 20, 2010 (CEST)
E quelle convenzionate che ce le abbiamo a fare? Vai da quelle col bollino col papocchio e fagli vedere la tessera da Nonciclopediano... Sì
Comunque, dovresti disarchiviare gli archivi delle zone commenti. Arrow --Zaza; (eh?) 17:47, mag 20, 2010 (CEST)
Forse sono solo queste due... ne conosci altre? --Zaza; (eh?) 17:54, mag 20, 2010 (CEST)
Provo me. --Zaza; (eh?) 18:10, mag 20, 2010 (CEST)
Colpa di una firma scazzata. Fixed. --Zaza; (eh?) 18:13, mag 20, 2010 (CEST)

Svelto vota la galleria di faccine

Quella parola che inizia per "E" e finisce per "h" non te la dico

Io mi "anchinerei" pure, ma prima vorrei dirti una cosa: la tua firma è peggiorata. Asd --AutScrivi a Mente 08:20, mag 21, 2010 (CEST)

Quei due "pinguornitorinchi" sono brutti. Proprio così--AutScrivi a Mente 18:39, mag 21, 2010 (CEST)
Quei cosi erano attaccati alla tua firma: un attimo di distrazione e ho pensato ne facessero parte! Asd--AutScrivi a Mente 18:42, mag 21, 2010 (CEST)

Io non fumo: se sono così è solo merito mio. L'altra tua affermazione non è altro che una indecente speculazione: mi ritengo offesa! PrendeteloIO complottare con un admin! TskRoba da matti.--AutScrivi a Mente 23:24, mag 21, 2010 (CEST)

Canalis

Comunque la tua firma è troppo alta... mi sa che proporrò una regola di altezza massima. Lo ben so --Zaza; (eh?) 13:51, mag 21, 2010 (CEST)

...

scusa ma che nomi ci devo mettere alle immagini??? orco can!! --Davideee 19:29, mag 21, 2010 (CEST)™

Rollback

Bella l'immagine in cui sei citato, ma non la conoscevo affatto: questo significa che on sei poi un granché Sì .--Sabaku no Rorona Zoro the BerserkTecnica a tre spade! 21:30, mag 21, 2010 (CEST)

In effetti sono invidiosa, dannato bastardo!--Sabaku no Amn the BerserkAlive in the Superunknown! 17:14, mag 22, 2010 (CEST)

Canaja, che dolce sei stato a inserire la mia citazione nella tua PU! Comunque, io specificherei che quello era un MP, giusto per far capire che spammi ovunque Asd ! Ciao, caro!--Sabaku no Rorona Zoro the BerserkTecnica a tre spade! 11:23, mag 23, 2010 (CEST)

Ho un concetto strano di dolcezza.--Sabaku no Rorona Zoro the BerserkTecnica a tre spade! 12:24, mag 23, 2010 (CEST)

Merito di Hans Magns!--Sabaku no Rorona Zoro the BerserkTecnica a tre spade! 12:36, mag 23, 2010 (CEST)

Scudo umano?

Oltre che ignavo sei anche più rincoglionito di me Figurati come sei combinato. Ti faccio presente, infatti, che ti sei fatto da parte in quella circostanza. "Scudo umano" un par de ciufoli! Prendetelo. A proposito di cose scatologiche, ti sta bene che ti si richiami sulla firma; è la divina punizione per aver votato contro i coniglietti. Proprio così --AutScrivi a Mente 12:45, mag 23, 2010 (CEST)

Dammi una motivazione seria: non mi interessano le dissimulazioni della tua omosessualità latente. Proprio così--AutScrivi a Mente 12:52, mag 23, 2010 (CEST)
Dovrebbero toglierti il diritto di voto allora. AsdPrima si leggono tutti gli articoli e poi si decide chi votare. --AutScrivi a Mente 13:06, mag 23, 2010 (CEST)

Non mi pare un buon modo per giudicare. Eh no! Ma affari tuoi: quando i coniglietti domineranno il mondo, te ne pentirai. --AutScrivi a Mente 13:12, mag 23, 2010 (CEST)


Re:Immagine

L'ho caricata senza vedere il template scusa, comunque ho già avvertito sabaku. --GD95CAV 13:44, mag 23, 2010 (CEST)

Mi spiace

Non ho sorelle ma posso presentarti qualche cugina.--BigJack 14:20, mag 23, 2010 (CEST)ver

Rassegnati, stai cercando esemplari di una specie ormai estinta da tempo! "patpat" Rotfl--BigJack 14:29, mag 23, 2010 (CEST)ver
Beh, insomma. Lì schiva, nella mia la cattura avviene.--BigJack 16:44, mag 23, 2010 (CEST)ver
Se non serve.--BigJack 16:49, mag 23, 2010 (CEST)ver

Oops!

Scusami! Ho cercato di fare tutto giusto, ma evidentemente non ci sono riuscita. Eppure sono stata attentissima Asd... Cosa ho sbagliato nelle categorie?--Helena.Hapax 16:39, mag 23, 2010 (CEST)


Sondaggio

Scusa sto facendo un sondaggio per conto del comune di Castelpustergo. A che ora vai a letto?--Falling Dwn. 16:41, mag 23, 2010 (CEST)

La ringrazio a nome del comune del Castelpustergo --Falling Dwn. 16:51, mag 23, 2010 (CEST)

Oooh, ora capisco. Non lo farò più, giurissimo, starò più attenta. Ora vado ad intristirmi per la morte di tutti quei cuccioli di foca.--Helena.Hapax 16:54, mag 23, 2010 (CEST)

Ho dimenticato

... cosa mi avevi risposto. Quindi non ti risponderò a mia volta, ma ti farò una domanda: ma che è 'sta storia del sondaggio del comune di Calascibbetta? dunque...--AutScrivi a Mente 22:48, mag 23, 2010 (CEST)

Immagine Supernatural

Perché non la trovo utile per l'articolo. A parte che non se ne capisce il soggetto ad una prima occhiata, non aggiunge niente e quello che ha in restauro la voce sono io quindi decido io! Proprio così--BigJack 13:03, mag 24, 2010 (CEST)ver
Ah! Ok. Mi sembra alquanto improbabile che la usi qualcun altro ma se è così va bene.--BigJack 13:11, mag 24, 2010 (CEST)ver
Ahahah, un bel complimento ma magari lo fossi. Asd Ma tu non eri dio?--BigJack 13:38, mag 24, 2010 (CEST)ver
C'è solo un Dio che per me si merita la maiuscola, dovresti saperlo.--BigJack 14:02, mag 24, 2010 (CEST)ver
Certo certo--BigJack 14:18, mag 24, 2010 (CEST)ver

Round

Lui, sicuramente. È più petulante di me: mi arrendo. Asd--AutScrivi a Mente 14:06, mag 24, 2010 (CEST)

Cosa a tre

Prova a chiedere a lui, io ne sono sprovvisto...Davvero non ti andrebbe di fare una pagina in collaborazione?--CAESAR 02:29, mag 25, 2010 (CEST)

Ok grazie. Vediamo cosa combiniamo noi due, e casomai imploreremo l'aiuto di un utente anziano Certo certo --CAESAR 02:38, mag 25, 2010 (CEST)

Se devo rispondere a te, devo rispondere qua?

e mi sono anche dimenticato di firmare... --Joy93 15:14, mag 25, 2010 (CEST)

Tutto chiaro!!! --Joy93 15:21, mag 25, 2010 (CEST)

Immagine

Grazie Canaja... francamente questa regola non mi entrerà mai in mente. Anche perchè la trovo sbagliata. Ma comunque esiste e devo mettermi in testa di seguirla. Grazie dell'aiuto. Pace e prosperità! --Godo-fuffix 18:40, mag 26, 2010 (CEST)

Dicono di Caccia

Perché hai censurato l'img alla fine? Eh no! --BlackOut(Die Waffe der Zukunft!) 13:49, mag 28, 2010 (CEST)

Già, ma io non riesco a vederla neanche se ci clicco sopra. Asd --BlackOut(Die Waffe der Zukunft!) 14:07, mag 28, 2010 (CEST)
Esatto, clicco su visualizza immagine e non succede gnente. Certo certo Credo sia un problema mio allora. Asd --BlackOut(Die Waffe der Zukunft!) 14:12, mag 28, 2010 (CEST)

Risposta?

Quindi doveri risponderti qua dentro giusto? In quanto all'uso di "cazzata" nel mio articolo lo uso solamente qui: "Questo articolo dimostra quindi inconfutabilmente che il film si basa su un'inesattezza." Dove inesattezza riporta a "cazzata" è accettabile? Ho provato a vedere di linkarlo ad esempio alla pagina "errore"ma non mi pare affatto adatta.


Sfaso 14:27, mag 28, 2010 (CEST)

Ok grazie, provvederò. --Sfaso 14:41, mag 28, 2010 (CEST)

Sì, ora ti ammazzo

La facciamo finiscila o no? Prendetelo Così spaventi il ragazzo: penserà che voglia adescarlo. --AutScrivi a Mente 20:43, mag 28, 2010 (CEST)

Sì, "la facciamo finiscila". AsdPerché? --AutScrivi a Mente 01:21, mag 29, 2010 (CEST)

Biglietto treno lungo.jpg

Stavo cercando di cancellarlo io ma mi hai preceduto...gracias... --WebWiz(zzz...)ardDue euro a parola: pagate con PayUnParDePall... 23:35, mag 28, 2010 (CEST)

Nabbi

Dovete inserire la votazione!--[[Alla Genuzzodiscussione]] 16:14, mag 29, 2010 (CEST)


Vado io?--[[Alla Genuzzodiscussione]] 16:16, mag 29, 2010 (CEST)

Mi sa che ha ragione caccia--[[Alla Genuzzodiscussione]] 16:19, mag 29, 2010 (CEST)

Piano diabolico

!!!!!Finirai per diventare veramente adminRotfl--EdoissimoJoin the Folgore 18:50, mag 29, 2010 (CEST)

!!!!!!!!!!Comunque ti voto--EdoissimoJoin the Folgore 19:03, mag 29, 2010 (CEST)

Il mio sostegno ufficiale [1] -- Magnus  19:47, mag 29, 2010 (CEST)ver

Bho!!

Ciao, scusa ma io non riesco proprio a capire cosa sbaglio quando carico le immagini.. 8ho notato che me le modificate sempre) potresti darmi qualche delucidazione, perchè proprio non capisco...a me pare di seguire tutti i passagi descritti nella pagina di upload... Ciao! ~SFASO~™ »Parliamone...« 01:47, mag 30, 2010 (CEST)

Okkey, grazie. Si quella modificata da Mei ho notato, infatti poi l'ho ricaricata e ho messo l'altra in cancellazione... Ci farò più attenzione... scusa per il disturbo! Ciao!!!! ~SFASO~™ »Parliamone...« 03:00, mag 30, 2010 (CEST)

Intestazione

Ti dò una mano per arrivare a 200 Sì --TheExecutorRitieniti Fortunato 15:26, mag 31, 2010 (CEST)ver

Grazie mille.

Ciao, grazie per la comprensione, già che ti sto spammando ti chiedo un'altra cosa: da quanto ho capito leggendo qua e la tu ascolti rap giusto? E il personaggio lo conosci, volevo chiederti se avresti tempo/voglia/interesse nell'aggiungere qualcosa all'articolo, perchè a me oltre le piccolezze che mancano (dove ci sono le lettere a caso) non viene momentaneamente in mente altro, e mi sembra un pò cortino.... che dici? Ciao!! ~SFASO~™ »Parliamone...« 18:12, giu 2, 2010 (CEST)

E fai bene a non ascoltarlo, Asd io lo ascoltavo anni fa quando era ancora semi-serio, passabile diciamo, ora nettamente no. Va bhe... grazie comunque, vorrà dire che rimarra un articolo un pò cortino... del resto quello sulla malefica è corto pure lui.... Ciao!! ~SFASO~™ »Parliamone...« 19:03, giu 2, 2010 (CEST)
Yeah!! Grazie!! Hehe.. Happy comunque ho visto che hai commentato la pagina di discussione del template "SlangRap" quale versione ti piaceva di più? quella tranquillina di oggi pome o quella rivisitata e imbastardita di adesso? Giusto per sapermi regolare su come farlo, mi dispiacerebbe se venisse eliminato, l'idea mi sembra carina, dopotutto quello dei nerd non è che sia molto più divertente.... Ciao!! ~SFASO~™ »Parliamone...« 01:53, giu 3, 2010 (CEST)
Ok, Grazie mille, domani provo qualche combinazione di colori differente, comunque qualsiasi consiglio è ovviamente ben accetto. Ciao CJ!! ~SFASO~™ »Parliamone...« 03:07, giu 3, 2010 (CEST)

Sgrilla rmx

Hahahahaha!!! È uno spettacolo quella parodia della song che hai inserito nella pagina dei Dogo!!! Grande!! xD ~SFASO~™ »Parliamone...« 17:22, giu 4, 2010 (CEST)

Hahaha!! Si ma seriamente!! È la stessa cosa che ho scritto io quando l'ho condivisa in "feisbuk"!!! Già che ti sto scrivendo: hai visto la piccolissima aggiunta che ho fatto al paragrafo che hai modificato oggi? Ci sta no? Anche perchè ho amici che con guè ci sono cresciuti e ti assicuro che sono degli sfigatoni, altro che gangsta... Erano semplicemente i classici bulletti delle medie... ~SFASO~™ »Parliamone...« 01:12, giu 5, 2010 (CEST)

Soldato con mitra

Canja non appartiene a nessun videogioco è solo un personaggio trovato su Google non so il suo nome non so chi lo ha disgnato non so da che fumetto proviene e in fine non so manco che nome dovo darci adesso!--D4RkS1RyuS 15:30, giu 8, 2010 (CEST) Scusa ma adesso quale teniamo il soldato o il soldato2?Comunque se decidi che 1 dei 2 deve sparire fallo pure tanto sono uguali--D4RkS1RyuS 15:38, giu 8, 2010 (CEST)

Stavo pensando

che non ci scriviamo da un po'. Non va bene: mi ritrovo con una PD senza spam. Eh no! Hai controllato il mio file? Asd È una domanda fatta solo per salvare le apparenze--AutScrivi a Mente 23:25, giu 9, 2010 (CEST)

Ne ho caricata anche un'altra: la locandina di Mai dire mai. AbbraccioPoi di' che non ti penso, eh! --AutScrivi a Mente 01:47, giu 10, 2010 (CEST)

Ciao. Ho visto questo tuo avviso riguardo il simbolo linkato qui sopra. Vorrei capire se il problema stia nel nome, nell'esistenza del simbolo stesso in quanto tale o in che cosa. Se sta nel nome lo posso ricaricare come -Sacchetto spazzatura versione stemma-, se sta nel file stesso (per il quale avevo intenzione di farmi venire un'idea migliore) ne carico un'altra versione. Se non serve lo cancello. Per quel che ho capito dal template guida immagini serve la rinominazione, se quella che ho suggerito va bene fammi sapere che procedo come descritto. Ciao. --Иэss1bannato infinito 06:24, giu 11, 2010 (CEST)ver

Ok, ricarico il file con il nome detto e metto in cancellazione quello. Poi provvedo alla sostituzione Sì. --Иэss1bannato infinito 16:01, giu 11, 2010 (CEST)ver
Fatto. PS: Siccome ho visto che esiste l'articolo Varsavia ne ho caricato lo stemma (in linea con le trasformazioni nonciclopediane). Io penso, guardando anche gli altri simboli (stemmi, loghi e bandiere) riveduti e corretti, che non ci dovrebbe essere problema col nome, essendoci solo il mezzo busto di Uma Thurman. Purtroppo ci sono delle macchie sotto lo stemma, anche se ne ho eliminate molte. Non so perché il mio PC abbia in avversione i file in png. Quando li clicco su internet si vedono perfettamente, quando li salvo esce una bordatura nera.
PPSS: se serve una categoria per gli stemmi nazioanli, visto che vi sono per città, sport ed auto, provvedo a farla anche adesso. In linea con le altre categorie per stemmi, che non declinano il termine, la chiamerei "categoria:immagini stemmi nazioni" e non "stemmi nazionali". Poi dimmi tu, ma penso sia utile vista il gran numero di nazioni presenti, gli stemmi già caricati e quelli che potrebbero venire. Domando a te perché se non ho capito male sei dello staff del PCI. --Иэss1bannato infinito 16:22, giu 11, 2010 (CEST)ver
Oghei Asd. Allora la chiamo Categoria:Immagini stemmi nazioni. Non mi riferivo a questa, essendo già esistente. --Иэss1bannato infinito 16:36, giu 11, 2010 (CEST)ver
No problem. Comunque: Fatto! --Иэss1bannato infinito 17:16, giu 11, 2010 (CEST)ver

Padruolo

Non posso: devo aspettare che sorga il Sole. Mana Cerace mi cerca. Proprio così--AutScrivi a Mente 01:58, giu 13, 2010 (CEST)

Fa benissimo, invece: per darmi forza, in questo momento, sto invadendo militarmente una cheese-cake. Capìtola che è una bellezza. --AutScrivi a Mente 02:09, giu 13, 2010 (CEST)
Eh, eh? Eh?E soprattutto Prendetelo! Puppa. Proprio così--AutScrivi a Mente 02:14, giu 13, 2010 (CEST)
Fai come vuoi, tanto io ho la mia cheese-cake: niente e nessuno può spaventarmi! PrendeteloStiamo spammando--AutScrivi a Mente 02:22, giu 13, 2010 (CEST)

Tesoro, sono una donna. Noi donne abbiamo emorragie per 5 giorni al mese, ci strappiamo i peli del pube col Silkepil, partoriamo bambini di 5 chili e sposiamo (solitamente) degli esseri che considerano il lavabo della cucina un buon posto per lavarsi le ascelle. Secondo te mi spavento per un po' di ciccia? Eh?--AutScrivi a Mente 02:41, giu 13, 2010 (CEST)

Ah, il ciclo in pratica. Proprio così--AutScrivi a Mente 02:55, giu 13, 2010 (CEST)
Buonanotte, papà. Proprio così--AutScrivi a Mente 02:59, giu 13, 2010 (CEST)

Auguri

Grazie bello! Asd --Nlifeking PdN 02:13, giu 13, 2010 (CEST)

Ammaccabanane

BTM una delle pagine più diffuse di Facebook con circa 89.267 fan? Minchia, non credevo di avere 89.266 amici così intimi XD

C'è un precedente. È valido lo stesso discorso.--⇒⇒ ⇐⇐⇐ 15:43, giu 17, 2010 (CEST)

le motivazioni sono state ampiamente espresse e sono valide. Inoltre nessuno si è messo ad annullare TUTTI i fotomontaggi (il che sarebbe una grande perdita). Semplicemente questo deve mettere in risalto l'assurdità dell'"evento sovrannaturale". Inoltre sarebbe incoerente il serpentone iper-realistico e il sangue fatto con l'aerografo di paint.--⇒⇒ ⇐⇐⇐ 15:52, giu 17, 2010 (CEST)

Reagan

Perché mai candidi un articolo per la WoS se poi non lo voti è un mistero degno di Giacobbo. Asd -- GIALLOANTRACITE 23:58, giu 20, 2010 (CEST)

OK

Capito--Utente:Ciccionamente97 16:23, giu 17, 2010 (CEST)

Grazie

Grazie e scusami per l'errore.--梅兰芳 21:14, giu 17, 2010 (CEST)

Immagine in cancellazione

Ma come cacchio la devo rinominare? Illuminami e cambiale il nome tu. Grazie. --†Rox††LesPaul† 11:33, giu 19, 2010 (CEST)

Immagini in categoria

Sai cosa dovreste creare? La categoria WEB, per le immagini tratte da siti. Esiste per gli articoli, sarebbe una manna se esistesse per le immagini.--DekuLink 16:26, giu 20, 2010 (CEST)

Non è scusa, lo penso davvero.--DekuLink 16:32, giu 20, 2010 (CEST)

E quando mai ho detto che dovresti farlo tu?--DekuLink 16:48, giu 20, 2010 (CEST)

« Sai cosa dovreste creare? »
(Io, qui sopra)

Assolutamente non dicevo a te, mai e poi mai mi permetterei di ordinare o suggerire a un utente creatore di categorie come fare il suo lavoro. Parlo in generale come sito.--DekuLink 17:06, giu 20, 2010 (CEST)

Ti giuro che l'ho scritto apposta per non riferirmi a te ma alla comunità e in dettaglio a coloro che si occupano di queste cose.--DekuLink 21:37, giu 20, 2010 (CEST)

Oh, andiamo, ti stavo solo prendendo per il culo perchè avevo finito le idee per il template con il tizio che ti biasima Sì--DekuLink 21:37, giu 20, 2010 (CEST)

Tanto non ho intenzione di fare altri articoli, e per estensione caricare altre immagini.--DekuLink 21:57, giu 20, 2010 (CEST)

A proposito, sembra che hai dimenticato questa cosetta.--DekuLink 20:43, giu 23, 2010 (CEST)

L'autore ha tempo fino al 30 marzo 2010, ore 21.43 per ricaricarla con un nome decente, data oltre la quale chiunque potrà provvedere, fottendo di fatto i contributi e i meriti all'autore dell'immagine. Dato che io non l'ho fatto e non lo farò, credevo dopo tale data dovesse farlo qualcuno annesso alla categorizzazione delle immagini.--DekuLink 20:56, giu 23, 2010 (CEST)

Mi hai fatto venire in mente un'idea Asd--DekuLink 21:11, giu 23, 2010 (CEST)

Credo che abbia un nome adatto, visto che è un suggerimento per arginare l'incidenteSì--EdoissimoJoin the Folgore 14:17, giu 24, 2010 (CEST)

Eh?Mah...--EdoissimoJoin the Folgore 19:14, giu 24, 2010 (CEST)

Bah--EdoissimoJoin the Folgore 20:55, giu 24, 2010 (CEST)

dfgfhfhfg

Motiva il tuo voto, altrimenti non è valido! --L'Imperatore Solo disgrazie... 23:44, giu 25, 2010 (CEST)

Clonazione

Il pubblico mi ama. Ma quando è apparso 'sto tizio? Mi era sfuggito. Manco il piacere di stupirmi mi ha lasciato...dunque...--AutScrivi a Mente 15:50, giu 26, 2010 (CEST)

Certo che potevi aspettare che entrassi prima di farlo bannare, eh. Mumblo--AutScrivi a Mente 16:16, giu 26, 2010 (CEST)
Stava vandalizzando te o hai scritto male e volevi scrivere "Ma stava..." e non "Mi stava..."? dunque...No, perché se un mio colone si mette a vandalizzare tra tanti proprio te, la cosa è sospetta...--AutScrivi a Mente 16:25, giu 26, 2010 (CEST)
Hai ragione. È Il mio subinconscio materno che mi fa vedere gente che vuole farti del male ovunque. dunque...--AutScrivi a Mente 16:53, giu 26, 2010 (CEST)

Ne ho cento. Puoi prenderne la metà se riesci a riportare il resto in monete da tre centesimi. --AutScrivi a Mente 17:09, giu 26, 2010 (CEST)

Io clonata, ma tu perculato eh

RotflRotflAhhhhhahahahHahaha--AutScrivi a Mente 23:41, giu 27, 2010 (CEST)

Ok. Mumblo... RotflRotflRotfl--AutScrivi a Mente 00:57, giu 30, 2010 (CEST)

Immagine di Tsunade

Non seguo la serie, mi devo essere sbagliato. Dannazione, ero sicuro di riuscire a caricare queste ultime immagini senza sbagliare nulla Hahaha no Ne ho appena caricata una dove non sono sicurissimo se ci va anche la categoria cosplay...

P.s. Dimentichi spesso la firma.--DekuLink 22:21, giu 28, 2010 (CEST)

Hai ragione, sono abituato che sei sempre te. Non c'è bisogno di offendere sempre, comunque, Canajetto de Dio Asd--DekuLink 12:48, giu 29, 2010 (CEST)

No, sappiamo tutti che fai il tuo lavoro, il punto della pagina è che sei una rottura di palle, ma ovviamente è normale così. Figurati se ti critico, te fai solo il tuo lavoro. Ed io il mio, quindi non fartele girare tanto Asd--DekuLink 13:09, giu 29, 2010 (CEST)

La mia intenzione era di riscuotere approvazioni fra coloro che gli succede la stessa cosa, e...si, stuzzicarti un pò Asd Ma so che fai il tuo lavoro, la pagina non ti accusa di nulla.--DekuLink 13:17, giu 29, 2010 (CEST)

Due pesi, due misure. Non ha sortito per niente l'effetto su coloro che gli è successo, ma ti ha stuzzicato di più te Asd In ogni caso, buon lavoro.--DekuLink 13:24, giu 29, 2010 (CEST)

Ultime news

Ciao, cocco. Speravo fossi in linea ma nisba. Né di qua né di là! Fammi sapere com'è andata. Abbraccio--AutScrivi a Mente 04:23, giu 30, 2010 (CEST)

Ok, la sto smettendo. Con calma ma la sto smettendo. Proprio così--AutScrivi a Mente 15:53, giu 30, 2010 (CEST)

L'utente che aveva chiesto l'immagine ha datto che va bene e che così gli piace. Se avesse detto che faceva schifo avrei già provveduto. --Lore MillemilaL'accendiamo? 13:18, lug 1, 2010 (CEST)

Perfetto grazie mille. --Lore MillemilaL'accendiamo? 13:40, lug 1, 2010 (CEST)

Utente:Spirito Sarto/Dicono di lui

SìSì, avevo letto le linee guida, solo che credo che in quel momento fossi sotto l'effetto di qualcosa quindi non ci ho pensato...--Spirit Sart 11:19, lug 5, 2010 (CEST)


Yeah! Los Santos Baby

Ciao, mi presento mi chiamo chiavettomane, veniamo subito al dunque. Ho visto che c' era l' articolo di san andreas in cancellazione. Io ci stò giocando proprio ora e volevo sapere se posso prendermi la responsabilità di finirlo mettendo il template in costruzione ok? (o, in alternativa, sposto l' articolo in sandbox e lo maturo). ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 03:27, lug 9, 2010 (CEST)

Oculista

I nomi rossi sono "illeggibili" come nella locandina originale... E il nome di lippi c'è già--EdoissimoJoin the Folgore 13:40, lug 10, 2010 (CEST)

Sveglia pomeridiana

Perché, ci ho preso?--AutScrivi a Mente 01:59, lug 11, 2010 (CEST)

Immagini Barone rosso

Canjo ho già caricato una foto del Ricchioffen e sul sito ce ne sono un paio che possono andar bene, tra cui una di un Fokker. Proprio così Dacci un'occhiata e dimmi che ne pensi. --AutScrivi a Mente 13:09, lug 12, 2010 (CEST)

Infatti era bella. Si poteva mettere ma Edo ne aveva già caricata una del Fokker e mi seccava Non mi garba intervenire sul lavoro altrui rimuoverla. --AutScrivi a Mente 14:07, lug 12, 2010 (CEST)
Non rimuovere quella di Edo però; ci stava bene. Semmai aggiungi anche la tua. Proprio così--AutScrivi a Mente 14:11, lug 12, 2010 (CEST)
Hahaha che figata!--EdoissimoJoin the Folgore 14:38, lug 12, 2010 (CEST)

Distintivi

Ci discriminano, vacca boia! Esistono distintivi per tutti tranne che per gli spammer. Propongo di fare richiesta. Riot--AutScrivi a Mente 15:49, lug 14, 2010 (CEST) --AutScrivi a Mente 15:49, lug 14, 2010 (CEST)

Asd Mi hai presa per una saponetta? Sabba odia gli spammoni. Però è una granfica. Proprio così Rischiamo chiedendole 'sto favore?--AutScrivi a Mente 20:11, lug 14, 2010 (CEST)
Appunto: adesso è una mod quindi niente è più come prima! Mumblo Chiediglielo tu. Essendo tu un uomo, di te avrà pietà! Asd--AutScrivi a Mente 20:54, lug 14, 2010 (CEST)
Per quanto riguardo questo genere di avversioni, Auto è tanto maschilista quanto femminista. FERMOSI Fammi sapere cosa ti risponde. --AutScrivi a Mente 21:17, lug 14, 2010 (CEST)

Sparlate di me, eh? Comunque, ho fatto distintivi per molto meno: sarete accontentati, ma Dio solo sa quando. E per la cronaca io sono misantropa: avrei potuto reagire bene solo se a chiedermelo fosse stato un animale, una pianta o un minerale.--Sabaku no Rorona Zoro the BerserkTecnica a tre spade! 21:54, lug 14, 2010 (CEST)

Anche lei, Canjo! Sabba, Canjo e io in effetti siamo delle amebe: può andar bene? Asd--AutScrivi a Mente 22:00, lug 14, 2010 (CEST)

Può andare. Non ringraziatemi, però, non ho ancora fatto nulla!--Sabaku no Rorona Zoro the BerserkTecnica a tre spade! 22:38, lug 14, 2010 (CEST)

pagina insensata

Pardon , fare cose insensate è nel mio stile ._. coooomunque ormai ho capito (forse) come si fa,scusi ancora...--Iononsonoio Il bicchiere non è mezzo vuoto, è completamente vuoto, pirla! 02:59, lug 15, 2010 (CEST)

Grazie,ma adesso devo andare perchè un tizio mi ha detto via fax che l'eumennio del tarapia tapioco si suplanca,ovvero devo andare a dormire nel linguaggio della supercazzola ._. addio --Iononsonoio Il bicchiere non è mezzo vuoto, è completamente vuoto, pirla! 03:06, lug 15, 2010 (CEST)

Non ho la minima intenzioni di ricevere un "eh?" siccome i nonciclopediani la supercazzola la conoscono già fin troppo bene,era solo per dire (e ripeto l'emoticon del ._. perchè è come un tic per me) ._. --Iononsonoio Il bicchiere non è mezzo vuoto, è completamente vuoto, pirla! 13:42, lug 15, 2010 (CEST)

Ansia

Non ti vedo sul sito da quasi 48 e la cosa mi preoccupa: ti hanno staccato il telefono o le falangi? dunque...--AutScrivi a Mente 03:15, lug 17, 2010 (CEST)

Eri lì e nemmeno sei passato a salutarmi. E io che pensavo di esser sola... Eh no!Vergognati!--AutScrivi a Mente 03:21, lug 17, 2010 (CEST)
Ma no! Nel senso di dirmi "Ciao, neh. Son qui." Per le vacanze parto il 24 ma fino al 26 ci sentiremo. Poi non so se avrò la connessione ma ne dubito. dai, ti porto uno "iancalarruni" per consolarti. Sì --AutScrivi a Mente 03:28, lug 17, 2010 (CEST)
Che avrei dovuto rispondere, scusa? dunque... Tu hai una brutta opinione di me... Asd Lo "iancalarruni" è lo scacciapensieri. --AutScrivi a Mente 03:35, lug 17, 2010 (CEST)
Mmmmm. Sarà... *fa finta di berla*. Attento a non farlo sbattere sulle gengive: è piuttosto fastidioso come accidente. --AutScrivi a Mente 03:41, lug 17, 2010 (CEST)

Visto il prezzo che ha raggiunto l'oro, fossi in te non direi certe cose in pubblico: rischi di ritrovarti un cavatappi in bocca. Proprio così Io stacco, va': veglia, mi raccomando. Abbraccio--AutScrivi a Mente 03:50, lug 17, 2010 (CEST)

atiu pandiu

puzzi . te lo dice ATIU PANDIU --Atiu Pandiu 02:13, lug 18, 2010 (CEST)

Veramente questo non è un mio nabbo! Ho visto le sue creazioni e le ho messe subito in cancellazione, provando pure a parlarci! Però a quel punto si è incazzato e ha iniziato a fare il troll! Tre giorni di riflessione gli saranno d'aiuto! Comunque è vero, quelli strani li becco sempre io Rolleyes ! --NonSonoStatoIo! L'utenza non risulta abilitata a poter effettuare questa operazione 02:26, lug 18, 2010 (CEST)

Mah, ci credo poco! Quelli che danno soddisfazione e diventano bravi utenti si scordano troppo presto di chi l'ha cresciuti! Tsk È un lavoro ingrato Lo ben so!
Però poco male, adesso vado a bere qualcosa e poi posterò qualche cazzata in nottambuli, mi fa dimenticare l'ingratitudine Asd --NonSonoStatoIo! L'utenza non risulta abilitata a poter effettuare questa operazione 02:38, lug 18, 2010 (CEST)

Yeah, 100 all right!

Ricordi san andreas? Ecco ti avverto, io sono un utente fannullone, quindi non so quando lo farò, forse mai. Siccome l' argomento era lungo, che ne diresti di farlo insieme? ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 23:22, lug 21, 2010 (CEST)

Ah... Bene Certo certo, ma c'è qualcuno nel sito a cui garba San Andreas? cioè se lo sai.----Chiavettomane (?) (!!) (#) 23:43, lug 21, 2010 (CEST)----Chiavettomane (?) (!!) (#) 02:49, lug 22, 2010 (CEST)

P.S. - Me ne approfitto per dirti che ho un Guest Book firmate numerosi ciao e risp a sopra ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 23:59, lug 21, 2010 (CEST)

Beh certo che lo è, cioè è anche questo----Chiavettomane (?) (!!) (#) 00:13, lug 22, 2010 (CEST)

Mrgreen grazie, i soldi che le sono serviti per scrivere nel Guest Book (erano 50 euro) saranno donati tutti all' associazione dei bambini malati di febbra di Vigevano, grazie per la sua collaborazione, arrivederci. ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 00:39, lug 22, 2010 (CEST)
Ti dispiace se ti accompagno? Ho donato anche io per sbaglio 200 euro lì Fuga ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 01:42, lug 22, 2010 (CEST)

pssst mi serve un aiutino, come si crea l' archivio per le discussioni? ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 02:30, lug 22, 2010 (CEST)

oooops lo stò gia facendo su un altra pagina, ma forse ho un idea! ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 02:43, lug 22, 2010 (CEST)

ehm... il primo che ho creato non serve più a nulla... però quello che mi hai dato lo posso usare in futuro come archivio degli archivi. ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 02:49, lug 22, 2010 (CEST)

Questo non mi serve più per ora, ecco tutto Sì, ed ora vo a mangiarmi un gelato, (al computer) ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 03:00, lug 22, 2010 (CEST)

Beh il detto dice: Mai buttare le cose che un giorno potranno divenire utili, (quello lo userò come secondo archivio)Sì----Chiavettomane (?) (!!) (#) 03:09, lug 22, 2010 (CEST)

Grazie della supercazola, e buonanotte perchè ho sonno ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 03:24, lug 22, 2010 (CEST)

Immagine

Me l'ha già detto nonciclopediologo, sto provvedendo a sostituire i nomi delle immagini. Qualcos'altro non va?--Mario86 Bannato a vita 13:28, lug 27, 2010 (CEST)ver

Immagine

Dipende, se Eeeeee l'ha vista puoi toglierla Asd. No davvero, dico sul serio. L'ha vista? Asd-- ɥ — ǝ ɥ — ǝ 16:05, lug 27, 2010 (CEST)ver

No

Prima di archiviare voglio arrivare a 200 intestazioni. Sei quindi pregato di non cagare il cazzo, grazie! Mrgreen LOL--BigJack 17:44, lug 27, 2010 (CEST)ver

Asd--BigJack 18:02, lug 27, 2010 (CEST)ver

Nomi errati immagini

Perchè il nome delle immy non va bene?? si chiamano come ciò che l'immagine rappresenta, ovvero un take-off e un arial... Anche perchè non saprei come chiamarle altrimenti... -- M a g i c 9 2 // The Best(ia) 23:39, lug 27, 2010 (CEST)

Ok, non c'è problema, le cambierò appena possibile. l'unico inghippo è il template... non so quale nè dove metterlo.... -- M a g i c 9 2 // The Best(ia) 22:33, lug 29, 2010 (CEST)

Ok, fatto... non rimane che cancellare le vecchie... -- M a g i c 9 2 // The Best(ia) 01:19, lug 30, 2010 (CEST)

Ho visto che l'hai segnalato come doppione, ma non trovo il doppione, e quell'immagine è utilizzata in un articolo. Risolvi tu? (Sembra una domanda, ma non lo è Asd) -- MFH(Trolliamo?) 23:52, lug 31, 2010 (CEST)

Categorie

Non sono superflui, dovrebbero andare su tutte le categorie. Per quanto riguarda la citazione, l'o leggermente tagliata adattata, in origine era qualcosa come

« Io sono un contollore di file. Carica un'immagine con un nome inadeguato e giuro che ti inculo senza vaselina »

.

--Mario86 Bannato a vita 14:41, ago 4, 2010 (CEST)

Intanto si trovano in parecchie categorie immagini, quindi: o li si mette a tutte o li si toglie a tutte. Opterò per la seconda soluzione, contento?--Mario86 Bannato a vita 14:51, ago 4, 2010 (CEST)ver
Tutto sistemato.--Mario86 Bannato a vita 15:09, ago 4, 2010 (CEST)ver

NU-CU-LAAAARE

Salve. Lei mi lusinga Lo ben so, avevo sentito anche io parlare di quella teoria su quel dinosauroide. Comunque dopo leggo anche l'articolo, magari mi viene qualche idea e aiuto quel prode utente. Asd Che poi, non so se ricordo male, ma mi sembra che esisteva già un articolo su quel coso, forse è stato calciorotato. --BlackOut(Die Waffe der Zukunft!) 15:31, ago 13, 2010 (CEST)

Ehi! Io non mi confondo mai! Prendetelo o forse si, ma non diciamolo in giro. Sono abbastanza sicuro che esistesse un articolo chiamato Troodoon scritto da un utente chiamato Gruppo di Svalvolate. Comunque se ti interessa ancora qualche ominide, qui sto scrivendo una pagina a mio parere fondamentale Lo ben so --BlackOut(Die Waffe der Zukunft!) 15:38, ago 13, 2010 (CEST)

Puro spam...


Così, perché mi andava di farlo. FERMOSI--Sbreg 23:09, ago 20, 2010 (CEST)

Metti da parte questo spam per i periodi di magra. Servirà. Ah, salutami Álvaro Uribe Vélez. Sì--Sbreg 00:52, ago 22, 2010 (CEST)

Caro, sono a casa!

Chiudi l'amante nell'armadio... Asd Ciao, giuggiolo. Sono corsa da te appena entrata: puoi vantartene. --AutScrivi a Mente 23:50, ago 22, 2010 (CEST)

Dove sei finito? Ho delle news da riportarti. Sì--AutScrivi a Mente 02:29, ago 24, 2010 (CEST)

Vecchio che balla

Da che cosa proviene l'immagine "vecchio che balla"?--Mr.Goomboss Credi nei goomba? 22:32, ago 26, 2010 (CEST)

Spam

Fermosi balla con maracas.gif È bello lo spam, ne ho la PD piena Asd ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 04:07, set 4, 2010 (CEST)

Canjo! AbbraccioAbbraccio--AutScrivi a Mente 04:14, set 4, 2010 (CEST)

Firma

Yessa! Grazie.--⇒⇒ ⇐⇐⇐ 13:57, set 4, 2010 (CEST)

Chiarimenti

No, era solo per sapere cosa vuol dire "Canjo ti ano", perchè dal mio punto di vista non vuol dire niente...appunto dicevo semmai è "canaja ti amo"Sì, e poi ormai si sa le donne d'oggi sono tutte così, soprattutto quelle di Reggio, o almeno quelle che conosco io...poi non lo so...non voglio offendere nessuno ne tantomeno ficcare il naso negli affari altrui, era solo per scherzare...Poi "ano" mi fa venire in mente quella cosa li--Se la merda fosse oro... 10:09, set 7, 2010 (CEST)

Poi non vorrei partire col piede sbagliato con uno che ha più autorità di me Sì Tu a che task force appartieni? Io sto studiando per diventare sguardone...--Se la merda fosse oro... 15:14, set 7, 2010 (CEST)

Creare intestazioni, ma che cazz...allora, se vuol dire non diventare sguardone io ti dico faccio quello che mi pare, se vuol dire non farmi diventare sguardone t'ho appena detto che non voglio ficcare il naso in giro se vuol dire qualcos'altro vuol dire che mi devo fottere da questo sitoAsd--Se la merda fosse oro... 15:56, set 7, 2010 (CEST)

Che fai, mi pigli per il culo? Ti bannoBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBAN Sei veramente una canaja...tanto quanto lo sono io...Asd Piaciuto lo scherzetto?? se vuoi puoi anche cancellare tutto--Se la merda fosse oro... 16:05, set 7, 2010 (CEST)

Mobbastaveramenteperòeh!

Smettetela di scassarvi i cabbasisi a vicenda, grazie. --Zaza; (eh?) 16:19, set 7, 2010 (CEST)

Locandina Luttazzi

No, è nel memo! Non mi sono dimenticato No --Nonciclpediologo © edit 14:34, set 11, 2010 (CEST)ver

Calcio CAtania

grazie canaja. ti stimo. Personal trainer del Big Brother 84

Calcio Catania

grazie canaja, sei stato l'unico a darmi una mano concreta. merci beaucoup :) Personal trainer del Big Brother 84

Ciao, Canjo. Domani sera dovrei essere di ritorno: male che vada lunedì notte ci potremo mettere a lavorare sul tuo articolo. Non ho idea del collegamento che ci sia tra "In culo alla balena" e quei culi. Eh? In compenso ho notato che le calze erano differenti l'una dall'altra. Avrà un significato? --AutScrivi a Mente 01:12, set 28, 2010 (CEST)

Fusione

Ciao, ti volevo chiedere come si faceva a fare una fusione, nel senso registrazione oppure per la posta, io e 2 altri utenti avevamo in mente di farla ma non so come. Ricordo che ti eri fuso per dar via a Canaja de Connor, te l'ho chiesto per questo, forse sai come fare e grazie ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 15:32, set 29, 2010 (CEST)

Grazie, ma nel mio caso la balestra e falling ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 19:43, set 29, 2010 (CEST)
Allora c'è un problema, non riesco a registrarmi con la fusione, eppure ho messo tutto bene negli spazi appositi, ma mi appare un messaggio che dice che al momento non ti puoi registare. È Colpa di Wikia! (credo), ma non so per quanto. ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 23:00, set 29, 2010 (CEST)

Spiega meglio anche a me sto fatto della fusione.--Se la merda fosse oro... 15:39, set 30, 2010 (CEST)

blabla

Grazie, mi sei stato di grande aiuto.Tsk Scusa, quando sarà arrivata a 200 intestazioni stacazzo di pagina? Se vuoi te le aggiungo io quelle che rimangono, così non ci mette 10 secondi solo per caricarsi la pagina!--Se la merda fosse oro... 16:29, set 30, 2010 (CEST)

mi si impasta il PC ogni volta che vengo qui. Se dovessi vedere questo messaggio più volte è il mio PC che da i numeri--Se la merda fosse oro... 16:38, set 30, 2010 (CEST)
In effetti ti copre la pagina di merda perchè è fatto di merda?! ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 17:18, set 30, 2010 (CEST)
Bravo Lo ben so, hai fatto bene a cancellare, riempiva di spazio inutile la tua PD ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 17:58, ott 1, 2010 (CEST)

Ma quante parti c'avrà la minchia di questo utente...

Ti volevo chiedere scusa, per quello che ho fatto alla tua bellissima[come no] PD. Adesso ti chiedo un'altra cosa:per me puoi anche cancellare quella lunghissima fila di ban li sopra e lasciarne qualcuno. Ultima cosa: ma se ti avessi rotto i 4/4 di minchia che mi sarebbe successo? Se accetti la richiesta di pace, fammelo sapere--Se la merda fosse oro... 09:14, ott 3, 2010 (CEST)

Asd Non l'ho capita ma grazie per la disponibilità. Egregiamente Sua, --AutScrivi a Mente 02:12, ott 7, 2010 (CEST)

The Club

Diverso tempo fa avevo notato che avevi in sandbox un articolo su The Club (grande!!! lol), perché non lo pubblichi? Se lo fai posso aiutarti ad ampliarlo, e poi ci vuole per forza un articolo su De Clab! Asd--Maestro venerabile 19:14, ott 7, 2010 (CEST)

Che spammone che eri...

Oh my gold, ho visto i tuoi archivi...e ne sono rimasto folgorato. Eri peggio di me all'inizio Asd Ecco perchè hai messo il nome "dimenticatoio". Ti stimo. Tutto questa non era un'offesa, era solo per attaccare di nuovo discorso e ritornare amici.Template:-abraccio --Se la merda fosse oro... 22:00, ott 9, 2010 (CEST)

Però hai ringraziato lo svizzero di avermi bannato. Comunque te ne faccio una buona ragione.--Se la merda fosse oro... 14:21, ott 11, 2010 (CEST)


Flop

Aspetta, quale flop? Asd--DekuLink 15:28, ott 11, 2010 (CEST)

Capirai, non è la prima volta che qualcuno non trova un mio articolo divertente. In ogni caso, più che comico l'articolo punta ad attaccare con ironia tutto il fenomeno mediatico intorno alla ragazza e su questo sono soddisfatto perchè se cerchi in rete trovi che la gente di questa pagina ne parla più spesso del solito con l'ottica nonciclopediana: non offende il soggetto, ma coloro che l'hanno popolarizzata. In ogni caso, non attaccarmi se non hai letto ancora l'articolo che, a dirla tutta, non so se ti piacerà: hai degli standard molto alti Sì Cioè, dimmi un qualsiasi mio articolo che ti è davvero piaciuto Asd--DekuLink 21:50, ott 11, 2010 (CEST)

RE:Blasfemia

Paint.NET v3.5.5. Prima usavo Paint poi ho ricevuto l'illuminazione. Ho cercato anche di usare GIMP ma non lo capisco. Il carattere è quello Nonciclopedico ufficiale della Sabaku. Come mai?--Grupp di Svalvolate 15:30, ott 13, 2010 (CEST)ver

Nabbo inside

Ma ora sono cambiato Lo ben so L'ho capita la lezione. Intanto sto impegnandomi a non spammare più--Se la merda fosse oro... 20:48, ott 13, 2010 (CEST)

Oh, grazie

Intendevo "Tu di più". Certo certo Buona notte. --Sgrat  01:16, ott 22, 2010 (CEST)

Ciao, chiedo a te visto che già mi spiegasti a luglio il funzionamento per i nomi delle immagini. Ho caricato la foto che vedi linkata sopra come Immagine NonCinema: Il nome va bene o avrei dovuto metterci "Ivan Bogdanov"? Mi pare che le immagini di questo progetto vadano caricate proprio con i nomi del film taroccato e/o parodiato (es: Eiaculazione da Tiffany, Bandana Jones etc). Scusa la seccatura. PS d'obbligo: Mi spiace cha la qualità non sia eccezionale. Grazie e buon nonlavoro. --Иэss1bannato infinito 19:45, ott 24, 2010 (CEST)

Ok, grazie della risposta. Meglio mettere le mani avanti onde evitare scomuniche (mi sbaglierò ma il titolo del manuale era diverso)Asd... Un'altra domanda: se sembro indiscreto mi scuso in anticipo ma la mia ci sono rimasto davvero stranito dalla cosa. Sai nulla di come mai Auto sia fuoriuscita dal sito e se, sopratutto, ritornerà? Ripeto, se sono fatti che non mi competono, come non detto. Mi è solo dispiaciuto parecchio... Buon lavoro anche a te. --Иэss1bannato infinito 21:46, ott 28, 2010 (CEST)
Grazie della risposta e scusa per il tasto dolente toccato. --Иэss1bannato infinito 23:14, ott 28, 2010 (CEST)

Siediti e respira

Questo sarà il mio ultimo messaggio: ho appena fatto in modo di guadagnare un ban sul forum e ti informo che lascio il sito. Asd Adesso puoi piangere la mia morte assieme a quella di Connor.--AutScrivi a Mente 04:07, ott 25, 2010 (CEST)

  • Grazie, di certo non saprei fare meglio. --Retorico 02:31, ott 27, 2010 (CEST)

Immagini sceme caricate fra il 21 e il 22 ottobre

Ti servono?--eeeeee disc 10:58, ott 30, 2010 (CEST)ver

De Clab

Ho portato a termine la pagina, che te ne pare?--Maestro venerabile 21:56, nov 5, 2010 (CET)

Ciao, ho pubblicato l'articolo scritto dalla nostra amica. Dovessi sentirla, per favore faglielo sapere. --Retorico 21:48, gen 25, 2011 (CET)

Meglio tardi...

...che mai Lo ben so --Nonciclpediologo © edit 14:38, gen 31, 2011 (CET)ver

Figurati! Ma non torni su Nonci? --Nonciclpediologo © edit 17:57, gen 31, 2011 (CET)ver

TROLOLOLOLOL

BJ approva CJ Asd--BigJack 23:31, feb 11, 2011 (CET)ver

Plei ovviamente. Lo ben so Metti anche quella dell'xbox, siamo pluralisti. Certo certo--BigJack 23:40, feb 11, 2011 (CET)ver

Belle. Asd Buonanotte.--BigJack 00:13, feb 12, 2011 (CET)ver

Scommetto che questa domanda te la faranno talmente in tanti che ti verrebbe voglia di prendere un muro a capocciate

In che categoria/e la metto? Eh? --MARCO CAMPA "4 Noncy we fight!" 20:19, mar 11, 2011 (CET)

In realtà l'vrei già fatto. Questo che sto facendo è un NonLibro. Di studi per la precisione... SìAsd --MARCO CAMPA "4 Noncy we fight!" 10:46, mar 12, 2011 (CET)

Grazie Canaja. Dovrei aggiungere un commento personalizzato ma non so proprio cosa dire. Anzi, no: WLF!Asd --nevermindfc(non provare a cliccare) 09:45, mag 2, 2011 (CEST)

Asd --nevermindfc(non provare a cliccare) 16:28, mag 2, 2011 (CEST)

Giuro, l'ispirazione per la mia segretaria mi è venuta guardando la tua Canalis nella firma! Pensavo di aggiungere anche un'altra figona, ma magari lo faccio domani o dopo...--L'Imperatore Solo disgrazie... 01:47, mag 19, 2011 (CEST)


Pagina Facebook

Ciao caro, volevo avvisarti che ho aperto una nuova fan page di Nonciclopedia su Facebook, dato che quella ufficiale non mi piaceva. La pagina ufficiale secondo me pubblica cose troppo bimbominkiose, io voglio puntare a un pubblico più maturo, pubblicando soprattutto articoli. Il link è questo. Ovviamente, se vuoi consigliarmi articoli da pubblicare sul profilo, indicameli, ma è molto importante che abbiano una bella intro!

PS: gli admin sanno già della cosa. Ciao. --Cugino di mio cugino 20:06, giu 11, 2011 (CEST)


PPS: archivia questa diavolo di discussione.--Cugino di mio cugino 10:03, giu 15, 2011 (CEST)

==

« E la pagina deve arrivare a 200 intestazioni prima d'essere archiviata »
(Tu nella discussione di cuggino)

==

Hai una pagina troppo grossa. Ecco, dunque, un'inutile intestazione che servirà a farti archiviare prima Asd--Falling Dwn. 16:35, giu 15, 2011 (CEST)ver

Blocco del settimo capitolo

Ciao, CJ. Mi daresti un consiglio su questa pagina? Sono un po' impantanato e temo di aver sconfinato nel palloso. L'idea era di parodiare sia i manuali di bricolage (tutta la parte sulla creazione) sia le guide per videogiochi tipo Age of Empires e quelle boiate lì (la parte sugli esseri umani). Se continuassi così diventerebbe troppo lungo? --Dry Martini: shaken, not stirred. 14:46, giu 17, 2011 (CEST)ver

ma è davvero solo una mia fantasia?Template:-shok ero convinto che tu esistessi! e vabè gia che ci sono butto altri 200 euro... conosci la ricetta per il ragù di nonna pina? o era il caffè con le tagliatelle.... segreti su flaming ace?? mi servono per ricattarlo... Pago molto bene....--Geronimo989 19:37, set 28, 2011 (CEST)

ma...!!!!! !!!!! !!!!! !!!!! ma esiste un utente che non mi sia inventato?? --Geronimo989 07:18, set 29, 2011 (CEST)

Intestazione n° 140

Tanto per aiutarti Certo certo Che fine hai fatto? --CAESAR 00:51, ott 2, 2011 (CEST)

Ma no, mi piace essere un niubbo di Mat...Così la gente non mi prende troppo sul serio, ma io sono libero di fare quello che voglio, dato che lui non c'è Asd Non è vero, ma non so come si fa... --CAESAR 11:20, ott 5, 2011 (CEST)

Premio oscar per Iiih

L'ho già guardato tutto qualche settimana fa Asd dalla prima all'ultima parte! Il volcano ha dustruto tuto! !!!!! Grazie comunque per avermelo linkato! --BlackOut(Die Waffe der Zukunft!) 01:05, ott 7, 2011 (CEST)

Purtroppo, nonostante sia un fan della saga, ho giocato solo al 2, 3 e 4 (compreso l'online), quindi non posso aiutarti; e non credo che qualcun altro del portale lo abbia mai giocato... Per questo genere di richieste, ti consiglio di lasciare un messaggio nella pagina di discussioni del portale stesso in futuro, in modo da farlo sapere a tutti i membri. Piuttosto, ti faccio una controproposta: perché non mi aiuti -in un futuro remoto- con il destubbing di MGO? Ci hai giocato e io al momento non ho idee... Fammi sapere.--Kremisi 19:48, ott 23, 2011 (CEST)ver

  1. Per una lunga serie di motivi che non sto qui a spiegarti, non posso comprare nulla sul PSN.Proprio così
  2. L'articolo andrebbe riscritto in toto: leggilo tutto e butta giù qualcosa. Io e Balestradisc lo abbiamo riscritto almeno al 15%, ora resta l'altro 85%.Asd Fammi sapere se ti interessa scrivere a 4 mani un articolo praticamente daccapo oppure preferisci lasciar perdere.--Kremisi 08:33, ott 25, 2011 (CEST)ver

Pampadmin

Grazie Cj, ti benedico.Lo ben so--El PampaGiudice, giuria e boia 01:59, nov 2, 2011 (CET)

Eh, beh

Te la sei cercata. Spammerò talmente tanto nella tua PD che a 200 intestazioni ci arriverai in un giorno. Prendetelo. Canaglia! --AutScrivi a Mente 04:44, nov 8, 2011 (CET)

In realtà no

È perché paghi bene. Lo ben so--AutScrivi a Mente 04:54, nov 8, 2011 (CET)

Sogno o son desto?

Sbaglio o ti ho visto contribuire? --eeeeee disc 19:27, mag 3, 2012 (CEST)ver

Le gif in RE non si vedono bene. Agisci, stolto! --eeeeee disc 18:42, mag 5, 2012 (CEST)ver

Nottambuli

Ho creato la categoria nottambuli, se ti interessa --CAESAR 17:08, set 14, 2012 (CEST)

Portale Natura

Ciao Canaja, ho saputo che eri interessato al Portale:Natura, quindi volevo avvertirti che ora il portale esiste. Al momento me ne sto occupando io, ma saranno ben accette la tua collaborazione/consigli/offerteindenaro . Ciao. --Treffoconfessa - CCSC 21:56, lug 17, 2014 (CEST)


Boh...

Stavo, come al solito, viaggiando "interdimensionalmente" senza una meta di notte e sono capitata qui...boh...visto che spammano tutti alla grande, ho deciso di fare beneficenza anch'io. Certo certo
Che strano posto.
Ho finito le sigarette... --Spinella, la stupefatta!Area 51 02:44, ott 23, 2014 (CEST)


Mi puoi...

...fare una immagine con la Torre Eiffel dentro nel Colosseo, grazie --Cobramasterdisc 20:46, feb 10, 2015 (CET)