Cecoslovacchia: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera dalla forfora.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Etichette: Nuovo rimpallo Annullato
m (Annullate le merdifiche di أَنْتَ مَلْعُونٌ حَتَّى تَفْدِي نَفْسُكَ (rosica), riportata alla versione precedente di Wedhro)
Etichette: Rimosso rimpallo Rollback
Riga 1: Riga 1:
{{FA|pl}}
#REDIRECT [[A Natale dacci dentro con le trombate]]
{{S|geografia}}
acchiani (o Cecoslovecchi), una popolazione di simpatici vecchietti che, essendo tutti in pensione non lavorano e lasciano che l'economia venga tirata avanti dagli [[immigrati]] [[cinesi]].

[[File: Desolatio.jpg|right|thumb|300px|Tipico paesaggio cecoslovacco.]]
La '''Cecoslovacchia''' è una nazione europea una volta unita e ormai divisa in due a causa del [[patto Molotov-Ribbentrop]].
==Popolazione==

Nella Cecoslovacchia vive la popolazione dei Cecoslovacchiani (o Cecoslovecchi), una popolazione di simpatici vecchietti che, essendo tutti in pensione non lavorano e lasciano che l'economia venga tirata avanti dagli [[immigrati]] [[cinesi]].


==Economia==
==Economia==

Versione delle 15:42, 25 dic 2021

Tipico paesaggio cecoslovacco.

La Cecoslovacchia è una nazione europea una volta unita e ormai divisa in due a causa del patto Molotov-Ribbentrop.

Popolazione

Nella Cecoslovacchia vive la popolazione dei Cecoslovacchiani (o Cecoslovecchi), una popolazione di simpatici vecchietti che, essendo tutti in pensione non lavorano e lasciano che l'economia venga tirata avanti dagli immigrati cinesi.

Economia

La moneta ufficiale è la ganja, che naturalmente non può essere prodotta nello stato e deve essere importata, il che manda a rotoli l'economia del paese che si ritrova in perdita in tutti i suoi scambi commerciali con la Colombia. Altri prodotti della Cecoslovacchia sono:

Religione

Dopo il crollo del comunismo in Cecoslovacchia vige il culto della figa, che viene predicato principalmente da giovani e avvenenti ragazze che si radunano ai bordi delle strade per educare la popolazione ignorante.

Storia

La storia della Cecoslovacchia non è altro che una monotonia di giornate identiche nel corso degli anni, ma ricordiamo i punti principali della cronologia di questa grande nazione:

  • 1989: il governo comunista cecoslovacco cade in seguito alla Rivoluzione di velluto, che culmina con l'invasione di piazza Venceslao a Praga da parte di una moltitudine di manifestanti armati di pantaloni a coste e guanti di pregiata fattura.
  • 1991: l'URSS collassa e i cecoslovacchiani non sanno più che cazzo fare.
  • 1993: la Cecoslovacchia si divide in due, la Cekia e la Slovenia; la scelta fu fatta dal Parlamento nonostante la popolazione fosse contraria, consapevole che da quel momento nessuna delle due nazioni avrebbe avuto una nazionale della Madonna.

Voci correlate