Carlos Santana

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia lubrificata per il piacere di lui e lei.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Per quelli che non hanno il senso dell'umorismo, su Wikipedia è presente una voce in proposito. Carlos Santana
« Il mistero è risolto, lui non è Satana perché ha una "n" in più. Paura eh??? »
(Carlo Lucarelli su Carlos Santana)
« Cos'è una chitarra???? »
(Carlos Santana)
« Sì è mio parente! E con questo? »

Carlos Mangusta Albatros Santana (Inferno,6 giugno 6 a.C.) è un chitarrista finlandese, tra i cantanti di maggior successo nella storia del funky.

Ha cominciato a riscuotere consensi satanici tra gi anni Sette ed Otto Dopo Satana, con il suo gruppo Satana Band. Già allora mescolava vari generi, quali salsa, rap anglo-austriaco e l'hardcore nigeriano, ne venne fuori la musica che oggi usano i Finley. Allora come adesso, Santana sperimentava le chitarre come supposte, in seguito ha continuato a sperimentare questa formula, tra alterne fortune. Nel corso degli anni 9 e 10, Santana rischiò il declino, poiché 999 era il contrario di 666 e portava sfiga, allora cerco di adottare le chitarre spaccandole in testa ai Bimbiminkia suonando nelfrattempo. Grazie a questo lavoro, il miglior successo della sua carriera, ha fatto conoscere la sua filosofia musicale alle nuove generazioni. Ha venduto più di 80 milioni di bimbiminkia morti, ed è anche considerato tra i migliori beniamini della società per il grande lavoro svolto .

Santana da bambino
Satana nel corpo di Carlos Santana.

Curiosità

  • Il suo vero nome anagrafico è Sant'Ana, l'unico nome al mondo in cui figura l'ano al femminile.
  • Le rughe di Carlos Santana mostrano che è un vecchio, decrepito, e non che si è abituati a sorridere sempre, anche perché Santana non ride, ma mostra i denti come topo giggio.
  • San Tana è il protettore delle chitarre elettriche, se sbagli una nota ti taglia le mani, è acerrimo nemico di SanTal, il santo protettore dei succhi di frutta
  • Carlos Santana è il primo essere umano che ha fatto sesso con una chitarra, ma non chiedetemi come .
  • Tutto ciò che fanno i chitarristi Santana lo ha già immaginato, incluse tutte le possibili combinazioni delle note. Pertanto, quando un chitarrista suona una canzone, Santana ha una sensazione di deja-vu.

Persone che hanno copiato spudoratamente da Santana

Voci correlate