James Hetfield

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia priva di qualsivoglia contenuto.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Questo è James Hetfield secondo l'autore dell'articolo su Rita Levi Montalcini. Se fosse così saremmo tutti più contenti.
Se fosse così saremmo tutti più invidiosi.
« GIMME FIU GIMME FAI GIMME DABAJABAZAIIIIIII »
(James Hetfield dal benzinaio.)
« I AM THE TABLE!!! »
(James ci rivela la sua vera identità )
« DARKNESS!!! IMPRISONING ME!!! »
(James sull'attaccare forno e lavastoviglie contemporaneamente.)
« YEEAAAH »
( James su qualsiasi cosa.)

Giacomo "Subbubbunknunnu" Hetfield (detto anche James al ano Hetfield) è il più bravo chitarrista del mondo. Sì, e io sono il Papa. Inoltre è famoso per essere gay e per aver inculato suo nonno e Dave Mustaine, mettendoli incinta.

L’infanzia

« Naccui sotto a caVolo. Solo che a me non mpiacevano i cavoli e allora prendei la cicogna e il concerto andò Ttutto bene. bele le cansoni poi mia mamma fu morta. Ah no prima la mamna poi i cavoli poi il cinghiale blu…ehb »

Questo è quello che racconta l’autobiografia di questo simpatico artista, ma in verità è del tutto fasulla (Giacomo l’ha scritta tutta d’un botto dopo la sua regolare colazione a base di alcol solidificato -in arte biscotti al liquore- e grappa). Il (chitarrista) nacque infatti sotto a una stupenda Malus freguesia vulgaris domestica, non sotto a un cavolo! All’età di nove anni iniziò a suonare pianoforte. Dopo la misteriosa morte del suo maestro, dovuta all’esplosione delle sue orecchie (o a impiccagione con corde sempre di pianoforte), passò alla chitarra elettrica.

NOOOOOOOOOO! DAVVERO??? Ma tu guarda...

Un minuto di raccoglimento.

Ancora adolescente l’arguto (artista) fondò gli Obsession, i cui componenti erano i migliori clienti dell’Amplifon. I suoi gruppi preferiti erano i Laura Pausini e gli Alfredo Mercurio. I suoi genitori, essendo grandissimi str… papaboy, erano contro questo gruppo perché il Metal porta il male, la droga, Satana, canne, diarrea, onanismo, pornografia, Testimoni di Genova, Nonciclopedia e Dungeons & Dragons. Poi la mamma morì di tumore e ancora una volta Dio andò in culo a voi e a chi siete. La famiglia si trasferì a San Francesco dove Giovanni incontrò Lars Ustunfreghetkahhn e Ron McGovrnjvcca. Questo fu l’inizio della fine. O la fine dell’inizio, come dice l’autobiografia del nostro eroe.

Metallica

Fonda un gruppo con Lars Ulrich, non sapevano che cazzo di nome dargli e lo hanno chiamato Metallica. All'inizio c'era Lloyd Gryant come chitarrista e Ron McGovney al basso, soltanto che Lloyd Gryant scappò. Nei Metallica Giacomo recluta un ragazzo sociale e amichevole, detto anche Davide Mustani, che prese il posto di Lloyd Gryant. Piano piano Davide inizia a prendere le abitudini di Giacomo e dopo viene scacciato perché l’ (artista) scoprì che beveva solo Birra Moretti Zero. È da applauso però che riuscisse a ubriacarsi solo con questa. Tra l'altro Ron McGovney abbandona per un litgio con Dave Mustaine (strano). Verranno sostituiti da kirk Hammett e Cliff Burton I Metallica divennero poi famosi grazie alle grandi performance del cantante. Nel primo album, Kittemuort, Hetfield suonava con una chitarra scordata e senza aver mai fatto corsi e in più urla mentre canta perché anche l'album è stato registrato durante una rissa tra lui e Kirk Hammett, nel secondo, Cavalca il Fulmine, uguale ma sembra averla leggermente più accordata. Poi hanno fatto il loro capolavoro, Maestro Peppe, in cui finalmente è riuscito ad accordare la chitarra. Una volta morto Cliff Burton, hanno preso un cazzone capellone di nome Jason Newsted, nell'album dopo, e Giustino per tutti, eliminarono totalmente il basso dato che Giasone non sapeva suonarlo, tuttavia iniziò la loro commercializzazione con One, dato il video. Infatti negli anni '90 fecero 3 album dopo (Album Negro, Carica e Ricarica) che sono state delle mega commercialate. Intanto Hetfield dato che era ubriaco ha abbandonato Giasone e lo ha lasciato in un orfanotrofio e al posto ha addomesticato un gorilla per fare il bassista che ha chiamato Robert Trujillo. Con questo essere nel 2003 fecero la cagata più grande dell'universo, St. Anger. Un anno dopo, nel 2004, Hetflied si rese conto che non doveva fare più cagate e ha iniziato a fare corsi di chitarra e canto, e negli anni seguenti i Metallica hanno rilasciato 2 album, Death Magnetic e Hardwired to Self Destruct, che non sono male ma quest'ultimo è un plagio di canzoni famose e anche di loro stesse canzoni.

Equipaggiamento

  • Una chitarra Gibson Explorer tenuta a 5 Centimetri da terra che causa una postura simile a quella del gobbo Quasimodo (per questo James soffre di novantagradismo, che lo aiuta nei suoi rapporti omosessuali).
  • Degli amplificatori rubati a Slash mentre stava dal parrucchiere. Da quel momento Slash non c'è più andato per la paura d'esser derubato di nuovo.
  • L'autoradio della 206 di Slash.
  • Un mesa boogie valvolare da 180 KW. Gli è stato proibito l'utilizzo poiché Jaymz non possiede la patente A.
  • Il Plettro del Destino visto in Tenacious D.
  • Fiat Duna acquistata in un tipico negozio "Tutto a 1 euro!".

Curiosità

Heltdield con in mano un'arma letale.
  • La vecchia che canta alla fine nel video di The memory remains è chiaramente sua nonna in preda ad un delirio mistico; lo scopo di James era stordirla con la loro musica per poi ciulargli la pensione, ma la canzone ha avuto l'effetto opposto così la nonna l'ha citato per tentato omicidio e da quel giorno il povero James è costretto a scrivere canzoni 12 ore al giorno per pagargli gli alimenti.
  • Nel suo tempo libero Giacomo si fa iniettare DNA di capra nelle cellule per farsi crescere le sue bellissime barbe.
  • A causa di un disturbo cerebrale cronico aggiunge la lettera "a" al finale di ogni frase che pronuncia
  • Il suo gruppo sanguigno è "BM" (ovvero birra Moretti).
  • Giacomino a volte si comporta da simpatico coglione.
  • Hetfield come tutti possono notare è il classico uomo di "spirito"(infatti durante i concerti se gli capita di starnutire tutta la prima fila rimane incenerita e/o/h/P/?/bau/ciao ustionata)
  • Lui e i suoi compagni ebbero quel cambio di look dopo un terribile incontro pre-mondiale 2006 con Massimo Oddo.
  • In fila, prima di loro c'era Totti.
  • James Hetfield non ha paura della morte.La morte ha paura di lui.
  • Hetfield può suonare battery mentre: canta, ti guarda male, tracanna birra e imita un pinguino
  • Hetfield può mangiare il metallo e cagarlo sotto forma di transformers (ovviamente mentre suona battery)
  • Il Big Bang è stato causato dalle onde sonore provenienti dall'amplificatore di Hetfield mentre suonava l'intro di Master of Puppets
  • Voltati, James Hetfield molto probabilmente è in casa tua e sta finendo la tua scorta di birra
  • Conseguentemente con ogni probabilità tu sei figlio di Hetfield
  • Se Hetfield ti guarda male con ogni probabilità diventerai un pezzo di metallo (quindi ti mangerà e ti cagherà sotto forma di transformer)
  • James Hetfield ebbe un' infanzia travagliata. Cominciò a suonare l'intro di Master of puppets e Dio venne alla sua porta chiedendogli di abbassare il volume del suo Marshall 180000 kW. Ora James bussa alla porta di Dio chiedendogli se si può scopare sua madre e bere una birra
  • Giovanni ha iniziato a guidare con una Fiat Duna comprata in un negozio di "Tutto a 1 euro!". Da quel momento incominciò a "suonare" metal solo perché aveva scoperto che attaccando lo scarico della famosa "auto" in un qualsiasi punto del suo Marshall 180000 kW si otteneva un distorto pazzesco (proprio come quello che produce la "macchina" in movimento!).
  • Puzza di birra e ha i capelli lunghi, ma non è un barbone.

Pagine correlate