Gibson Flying V

Da Nonciclopedia, premiata non-enciclopedia dal 2005.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

La Gibson Flying V è uno degli strumenti portatori di morte e distruzione realizzati dall'essere disumano. Si tratta infatti di un insolito giocattolo sessuale strumento musicale avente forma di lettera e quindi avente a che fare con le Forze del Male.

Storia

Peppino Garibaldi in una foto di repertorio, durante l'esperimento delle masse gelatinose con la V-agina.

La Gibson Flying V fu creata, sviluppata e ideata dal professore di fisica Giuseppe Garibaldi e la battezzò col nome di (Garibaldi V-agina) per studiare il comportamento della massa gelatinosa dinnanzi alla distorsione sonoro-spazio-temporale nell'università Napoletana di Harvard nel 1865, quattro anni dopo l'unità d'Italia. L'esperimento andò a buon fine ed è grazie al risultato positivo di questo esperimento che conosciamo quelle gobbe sulla strada chiamate Dossi rallentatori: più orribili delle famigerate scie chimiche.

Successivamente Garibaldi sviluppò la chitarra come strumento di divertimento di massa nonostante la chitarra inizialmente poté essere uno strumento di pochi. Dunque la svolta finale: nel 1958 la V-agina fu brevettata dalla Gibson e fu ufficialmente ribattezzata Gibson Flying V(endetta).

Al giorno d'oggi sono moltissimi che usano la Gibson Flying V per la versatilità del suono e per la comoda funzione di bambola gonfiabile inclusa nella confezione.Si narra che il primo a utillizzare la Gibson Flying V come bambola gonfiabile fu Mr. Les Paul a cusas della completa assenza di passera in quei di Nashville. Lo stesso personaggio rubò l' idea a Giuseppe garibaldi, rivendendo al mercato del mercoledì, la stessa chitarra ma con un marchio diverso.

Caratteristiche tecniche

ATTENZIONE! Se non sei un chitarrista vero, queste informazioni potrebbero farti esplodere la testa!

Ponte

  • Ponte Di Legno, come vuole e comanda il nostro amato Senatùr.Padania libera!

Pickup

  • Ford® Maxi Pickup del 1994, grandissima offerta! Usato di rado, condizioni generali assai buone. Chiamate il 199/545556 e chiedere di Franco.

Manico

  • Manico in ebano e madreperla con segnatasti a forma di cuore per le ragazze e a forma di soldatino per i maschietti.

Body

  • Impossibile dimenticarselo: è a forma di V, che è la lettera con cui inizian parole come Vaso, Vendetta, Vagi...

Tremolo

  • Nel buco del ponte si deve inserire il tremolo (cosa pensavi di fare, maniaco!): la specialità di questa chitarra è che ogni cosa che infili lì può essere un potenziale tremolo, tipo un tubo, un bazooka e via dicendo.

Corde

  • Corde d'oro per gli USA, d'acciaio inox per l'Europa e di latta per i paesi del Terzo Mondo.

Accessori incorporati

Bambola gonfiabile

  • Una normale bambola gonfiabile. Solo un cretino può fare cilecca con lei.

Chi usa questa chitarra?

Questa chitarra è usata da moltissimi chitarristi di tutto il mondo, tra cui: