Austrialia

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia sporcacciona.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Isola

L’Austrialia, è un paese che si potrebbe ottenere aggiungendo "lia" alla fine dell'Austria o aggiungendo una "i" all'Australia tra la "r" e la "a". Di fatto però nessuno ha mai provato a fare una cosa simile per cui ancora l'Austrialia non esiste. Nata come colonia penale Britannica un po' di tempo fa, è stata colonizzata un po' dopo da un esericito di canguri blu comandati da Yoshi, che ancora oggi governano l'isola. Infatti quando gli inglesi andavano lì in vacanza venivano sottomessi dai canguri, che li utilizzano tuttora come passatempo. l'organizzazione politica dell'Australia fa oggi concorrenza al Parlamento italiano.

La bandiera nazionale dell'Austrialia.

Morfologia

il territorio austrialiano si estende più o meno da lì sino a là comprendendo tra l'altro pure la provincia di Campobasso, la capitale della Cambogia, lo stato del Vaticano e .

Lingua

La lingua ufficiale dell'Austrialia è l'austrialiano, una lingua morta ancora prima di nascere. Si dice però che se esistesse l'Austrialia, esisterebbe senz'altro una minoranza secessionista di madre lingua coreana che verrebbe rapidamente isolata dalla società e sarebbe costretta a passare le giornate a giocare a Tressette.

Religione

Se esistesse Dio, gli Austrialiani lo adorerebbero di sicuro, a prescindere dal fatto che esistano essi o meno. Tuttavia la religione ufficiale dell'Austrialia è il Mosconesimo

Organizzazione Politica

L'organizazione politica dell'Australia è stata creata da Luca Giurato mentre era in Australia per imparare l'Itagliano. Al comando dell'Australia c'è Qualcuno, che ha vari poteri tra cui quello di poter approvare le leggi, approvare nuove feste, approvare le guerre e approvare l'acquisto di nuovi tavoli da biliardo. In conttrapposizione a Qualcuno c'è Qualcun altro che può invece rifiutare le leggi, le nuove feste, le guerre e l'acquisto di tavoli da biliardo. Ovviamente questo fa sì che Qualcuno e Qualcun altro siano spesso in conflitto tra di loro, perciò esiste una terza figura politica Comunità neri europei che ha la funzione di insegnare agli australiani come scavare fosse oceaniche.

Personaggi nati in Austrialia