Utente:Kami94/Sandbox: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Riga 168: Riga 168:
|}
|}
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
==Ditto==

{{NAAL}}

{{Cit2|Non pensavo fosse un pokémon!|[[Chiunque]] dopo aver fatto [[sesso]] con un Ditto}}
{{Cit2|Il più bel pokémon di tutti i tempi!|[[Pappone]] su Ditto}}
{{Cit2|Sono d'accordo!|[[Ninfomane]] su affermazione precedente}}

'''Ditto''' è un [[pokémon]], forse.
== Scoperta==
== Uso commerciale==
== Nelle pensioni pokémon==
== Note==
{{Legginote}}

{{Pokémon}}

Versione delle 14:34, 23 ott 2010

Disambiguazione – Ritenta, sarai più fortunato. Se ti aspettavi L'altra sandbox, vedi Utente:Kami94/Sandbox 3.
Disambiguazione – Oops! Forse cercavi Dove tengo le immagini inutili, vedi Utente:Kami94/Sandbox 2.


Sua trascendenza Kami94
è una/o Nonciclopediana/o arrapato da
14 anni, 2 mesi e 8 giorni



Kami94
ha contribuito a questo sito per ben

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0 volte



Sentret

In teoria dovrebbe essere un furetto. Notare la coda di forma fallica.
« Ommiodio! Un incrocio fra uno scoiattolo e un canguro! »
(Chiunque su Sentret)
« Vuoi dire che non è una marmotta? »
(Il Gran Monogol su Sentret)

Sentret è l'ennesimo Pokèmon inutile e palloso di tipo normale.

Il Pokèmon: abitudini e peculiarità

Questa volta, l'eminente studioso di Pokèmon di Jhoto, il Prof. Elm, ci spiegherà tutto su questo Pokèmon:

« Sentret, il Pokèmon furetto, è un Pokèmon che fa parte della fauna tipica di Jhoto; Al pari di Rattata, è utilizzato da allenatori novellini, i cosidetti Bulli. Purtroppo[citazione necessaria], rispetto alla controparte di Kanto, è più raro e più difficile da allenare; questo fa in modo che gli allenatori, al momento di scegliere, preferiscono allenare un Rattata. Questo Pokèmon, che ama mangiare di tutto, non ha grosse capacità riproduttive ed è a rischio di estinzione. Proprio per questo si sta cercando di costruire un Parco Naturale dove conservarne la specie. Non è molto diffuso, ma è presente in minima parte anche a Kanto e a Shinnon, mentre è del tutto assente a Honnen, dove abbondano gli Zigzagoon. È noto per alcune caratteristiche, fra cui quella di scrutare tutto intorno stando ritto sulal coda e per essere un Pokèmon nervoso e, se fatto arrabbiare, è solito schiafeggiare gli allenatori. »

Attacchi

  • Graffio: Ci arrivi da solo, vero?
  • Preveggenza: Mette su un tendone illegale dove prevede il futuro in cambio di cibo.
  • Ricciolscudo: Si raggomitola e spera che l'avversario non lo trucidi.
  • Att. Rapido: Si lega una bottiglia di Coca Cola sulla schiena e ci mette dentro le Mentos: schizza via, per poi andare a sbattere contro un muro.
  • Sfuriate: Gli saltano i nervi e comncia a strillare contro l'avversario.
  • Altruismo: Regala cibo ai pokémon più poveri.
  • Sonoqui: Attira l'attenzione su di se per sentirsi importante.
  • Schianto: Si schianta a terra come un pirla.
  • Riposo: Si mette a dormire.
  • Amnesia: Si scorda quello che stava facendo.
  • Staffetta: Partecipa da una gara di staffetta con gli altri tuoi pokémon.
  • Precedenza: Da la precedenza al pokémon avversario.
  • Granvoce: Strilla come un coglione.
Il giusto utilizzo di un Sentret

Pokèdex

  • Oro/Argento/Cristallo: È un Pokémon molto cauto, che s'innalza sopra l'erba per scrutare i dintorni alla ricerca dei bracconieri.
  • RossoFuoco/VerdeFoglia: Si drizza sulla coda e strilla come una checca per avvertire i compagni di qualunque movimento.
  • Rubino/Zaffiro:Se viene allontanato dal branco, questo Pokémon non riesce più a dormire dalla paura.
  • Diamante/Perla: Ha un'indole alquanto nervosa, se viene importunato schiaffeggia il suo allenatore.

Curiosità

  • La sua evoluzione, Furret, è ancora più patetica.
  • Nessun allenatore sano di mente lo catturerebbe.
  • Non ha nessuna utilità.
  • È stato adottato come segno dalle Giovani Marmotte...
  • ...che ovviamente non sanno che è un furetto.



Darkrai

Sua Santità Lamosa Arceus ha benedetto questo articolo!

L'autore può può quindi ritenersi al sicuro dal suo giudizio, a patto che si converta alla vera fede.


« MAMMA! MA io non ho sonno! »
(Bambino che fa i capricci)
« Stai attento che chiamo l' uomo nero dai capelli bianchi! »
(La mamma del bambino )

Darkrai, il pokémon negrone è il più grande fan di Freddy Krueger di tutti i tempi, nonché il suo miglior cosplayer.

Origine

Nessuno sa di preciso come sia venuto al mondo Darkrai. Secondo i fedeli del culto di Arceus il pokémon sarebbe stato creato dal loro dio affinché distribuisse incubi agli esseri umani.[1] Per altri prima era un essere umano, un nero per la precisione, che abitava nella città di Canalipoli e che veniva perseguitato per essere l'unico nero della città.[2]Il povero Ububu, così si chiamava, era molto depresso per il fatto di essere l'unica persona di colore a Canalipoli e perciò non riusciva a trovare né un lavoro né una ragazza.

Ububu, o meglio Darkrai da giovane.

Un giorno trovò un affissione dove si faceva richiesta di un inserviente per pulire nella biblioteca locale e Ububu riuscì ad avere il posto.

Il lavoro era massacrante, oltre a dover pulire tutti e tre i piani ogni giorno doveva aiutare i bibliotecari a riordinare i libri che i visitatori riponevano negli scaffali in ordine errato. Ma per Ububu tutte queste fatiche erano sopportabili finché c'era Lei. Ogni pomeriggio infatti arrivava in biblioteca una ragazza bellissima, prendeva un libro e si sedeva ad un tavolo per leggerlo e poi rimaneva lì, fino a sera, immersa nella lettura.

Ububu si fermava spesso a guardarla, non sapendo cos'era ciò che lo spingesse a farlo, fino a quando non capì che se ne era innamorato.

Un giorno si decise a fare la prima mossa, la invitò a cena, e lei accettò. Non avendo molti soldi a disposizione il cioccolatino innamorato la portò in un McDonald's, ma a lei non sembrò dispiacere, anzi, gli disse di non gradire le cose troppo formali. Lei gli parlò della sua passione per i libri e per il cinema, specialmente dei film dell'orrore, di cui andava matta.Il suo preferito era Nightmare. I due iniziarono a frequentarsi assiduamente e decisero di fidanzarsi.

Sfortunatamente il padre della ragazza era l'Umberto Bossi di Sinnoh, e non gradì molto la cosa. Cercò in tutti i modi di dissuadere la figlia dall'uscire con un negro, ma lei non voleva saperne di lasciare Ububu e così lui convinse i concittadini a cacciarlo dalla città. Loro arrivarono molto civilmente a casa sua con fiaccole e forconi[3] e lo trascinarono a forza alle porte della città.

Lei arrivò per fermarli, ma un membro infiltrato del Ku Klux Klan fece fuoco tra la folla nel tentativo di eliminare il negro, ma travestito com'era prese male la mira e colpì la sua ragazza. La folla si disperse mentre Ububu disperato la portò all'ospedale più vicino.

Per quanto Ububu avesse fatto il possibile per salvarla i medici non poterono fare nulla per salvarsa. Ububu si suicidò per la disperazione, ed il suo desiderio di vendetta diede vita a Darkrai, intenzionato a portare incubi alle persone in memoria della sua amata e la sua passione per Freddy Krueger.

Attività

Darkrai passa la propria esistenza a distribuire incubi alle persone. Pare sia stato assunto da Giratina per dispensare paura alle persone e diffondere tra la popolazione timore verso il drago demoniaco signore dei morti.

Altri ritengono che Darkrai sia troppo malvagio pure per allearsi con lui, e che perseveri solitariamente nella sua causa di far soffrire le persone come soffre lui dopo la perdita dell'amata.

Cresselia e Alice

Le fantasie di Darkrai su Alice...

Arceus, vedendo l'operato di Darkrai decise che per evitare uno sbilanciamento nella forza avrebbe creato un essere che distribuisse bei sogni per compensare le sue azioni.

Così nacque Cresselia.Benché lei fosse naturalmente gentile e benevola verso tutti nutriva un odio profondo verso il fantasma negro, forse perchè era stata creata per odiarlo, o forse perché doveva intervenire ogni volta che il compagno si metteva in azione, non lasciandole un attimo di tregua.

Nel frattempo Darkrai era arrivato in una città chiamata Alamos, dove non era mai stato prima e dove poteva dare sfogo alla sua fantasia nel distribuire terrore a destra e a manca.

Una notte mentre faceva sognare ad una vecchietta di venire attaccata da dei serpenti usciti dalla tavoletta del cesso venne morso dal cane di quest'ultima, e si fermò a riposare nel giardino di una casa.

Il mattino seguente era ancora lì, quando una ragazza lo vide, e notando le sue ferite decise di curarlo. Appena il fantasma la vide, fù amore a prima vista.

...e quelle su Cresselia.

Anna, così si chiamava la ragazza, era uguale alla sua amata, così Darkrai si fermò stabilmente ad Alamos per poterle stare vicino.

Ogni giorno che passava lui era sempre più innamorato,ma non sapeva che presto il suo amore sarebbe stato messo duramente alla prova.

Un bel giorno Palkia ebbe la geniale idea di mangiare una delle gomme del fratello, facendolo andare su tutte le furie e dando così inizio ad una delle battaglie più violente di tutti i tempi. Nessuno sa il perché,ma la battaglia si spostò proprio sulla città di Alamos, obbligando il prode fantasma ad intervenire per difendere l'amata.

Dopo un lungo combattimento Darkrai venne fatto a pezzi e scagliato in un altra dimensione, ma con il suo eroico sacrificio riuscì a fermare la lite.[4] Poi tornò miracolosamente in vita.

Da quel giorno Darkrai continua a distribuire incubi e ad avre incontri di Wrestling giornalieri con Cresselia, ma ha anche riscoperto cosa significhi amare, e ciò porta un pò di luce all'interno del suo cuore nero.

Il mistero della sua acconciatura

Nessuno conosce il mistero che si cela dietro la capigliatura di Darkrai.

Alcuni pensano che se rivelasse l'altro occhio succederebbero cose assurde come quelle causate dallo sharingan, altri sostengono che abbia un occhio solo e copra il viso solo pr non farlo notare, mentre altri ancora sostengono che lui sia semplicemente emo.

Pure Enrico Ruggeri e Roberto Giacobbo, aiutati da Piero Angela hanno cercato di fare luce su questo mistero, ma non hanno cavato un ragno dal buco.

Curiosità

L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.

Però è meglio se certe curiosità te le tieni pe' ttìa... o forse ti incuriosisce sapere com'è dormire coi pesci?

  • Darkrai è negro;
  • Darkrai è emo;
  • La fidanzata dI Ububu si chiamava proprio Lei;
  • Nonostante Cresselia non lo ammetta, è segretamente innamorata di lui;
  • Ma anche no.

Note

Template:Legginote

  1. ^ Che utilità avrà dunque?
  2. ^ Pare che i Canalipolesi siano tutti leghisti.
  3. ^ Avete presente il film di Frankenstein? La stessa cosa.
  4. ^ Per difendere la donna che ami vale la pena di prendere un fragortempo ed un fendispazio contemporaneamente sù per il culo, no? Bè, è quello che ha pensato lui.

Template Oak

Congratulazioni!

Tu Oak hai ha appena scoperto un nuovo tipo di Pokémon!

Il professore ha deciso che lo chiamerà Kami94/Sandbox, e per quanto ti riguarda, tu non hai scoperto un bel niente, o ti interessa forse sapere cosa si prova a dormire coi Magikarp?


Ditto

Template:NAAL

« Non pensavo fosse un pokémon! »
(Chiunque dopo aver fatto sesso con un Ditto)
« Il più bel pokémon di tutti i tempi! »
(Pappone su Ditto)
« Sono d'accordo! »
(Ninfomane su affermazione precedente)

Ditto è un pokémon, forse.

Scoperta

Uso commerciale

Nelle pensioni pokémon

Note

Template:Legginote