Sharingan

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera dalla forfora.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Sei fottuto.
« Se avessi lo Sharingan potrei vedere donne nude? Sarebbe come se avessi i Raggi X? »
« No, sono cose che solo il Byakugan può fare »

Lo Sharingan (写輪眼万华镜写眼华镜写輪眼, Sciarìngan) è un'Abilità Innata che nonostante consista solo in un'infiammazione dei capillari dell'occhio ti permette di dar fuoco perenne a tutto ciò che vuoi, controllare le menti altrui e creare giganti pronti ad infilarti una freccia nel culo.


Nascita

Sono molte le leggende riguardo la nascita di codesto occhio speciale, ma a quanto pare la più gettonata è la seguente:

Millemila anni fa, nello sperduto e tranquillo paesino di Hiroshima, in Giappocina, Francesca Uchiha partorì Madara Uchiha, un pargoletto in conflitto col mondo intero che aveva intenzione di uccidere l'intero Clan in quanto troppo amico dei falegnami del posto. Il giovane Madara iniziò ad architettare terribili piani malvagi di notte, tenendosi sveglio con tazzine e tazzine di caffè. Questo, però, gli causò continuo nervosismo e nottate di insonnia. Ma Madara dopo la 22° notte passata in bianco ebbe una trasformazione genetica agli occhi, infatti il gene della Citrosina andò a combinarsi con il gene della Abbiabbolina, modificando così il codice genetico del simpaticone e di tutta la sua progenie. Da qui nacque l'utilissimo[citazione necessaria] Sharingan.

Altre leggende

Leggenda del Satanista:

  • A quanto pare Madara Uchiha era un fanatico dell'esoterismo e dell'alchimia, cosa che lo portò a fare un patto col Nemico di Gesù per avere una vista miracolosa. Come risultato ne uscì con un occhio gonfio e un bel 666 nell'iride (Madara aveva sparato condizioni assurde, motivo per cui il Diavolo lo pestò a sangue).

Leggenda del martorizzatore di seghe:

  • Madara Uchiha era un ninfomane però rifiutato da tutte le belle giapponesine. Egli si prese una grave congiuntivite, causata dalle ventordici seghe che era solito farsi ogni quattro minuti. Il fratellino minore buono, pio ma anche molto stupido gli prestò gli occhi, ed il caro Madara, dispiaciuto per la sorte del fratello (morto dissanguato dopo essersi scippato gli occhi con due dita) decise di bandire tutte le donne dal Clan Uchiha. Infatti nell'Anime si vede una donna Uchiha ogni morte di papa.

Leggenda dei Nerdazzi:

  • Altre fonti affermano che gli Uchiha amassero Metin2 e che fossero soliti stare 23 ore su 24 davanti al PC. Questo causò loro un glaucoma. Grazie al loro coraggio e alla dipendenza causata dal gioco gli Uchiha continuarono a giocare. Però un bel martedì dopo un riavvio del server essi perdettero tutti gli Item, cosa che li fece piangere come degli effeminati. Il pianto per dodici ore di seguito, unito al glaucoma distrusse gli occhi di tutto il Clan, rendendoli per sempre differenti.

Caratteristiche

Come già detto prima lo Sharingan consente di fare molteplici cose, tra le quali:

  • Creare illusioni di mondi paralleli nei quali puoi spippettarti con il tuo sogno erotico davanti;
  • Far sparire quello che vuoi, anche cose enormi come Platinette;
  • Manipolare a proprio piacimento la mente di un qualsiasi poveraccio che ti capita davanti, facendo invidia ad un Mentalista;
  • Controllare delle fiamme nere che non si spegneranno mai;
  • Far sbucare dal nulla un omaccione gigante dotato di spada, scudo, balestra e dildo;
  • Cambiare la realtà per pochi secondi, permettendo quindi di non morire, di rubare un portafoglio o di uccidere Hitler;
  • Far ripetere all'infinito una situazione, utile in certi momenti
  • Altre millemila cose che non vi elenco.


Attenzione, da qui in poi questo articolo contiene spoiler di Naruto (serie).

Gli spoiler rendono il testo più aerodinamico aumentandone la velocità, quindi attenzione ai colpi d'aria.

I possessori famosi dello Sharingan

Ogni Sharingan varia dal punto di vista estetico da individuo a individuo. Qui vi elencherò i più famosi possessori di questa magnifica arte oculare e l'aspetto del loro Sharingan.

  • Madara Uchiha, il primo possessore dello Sharingan. La sua iride presenta un carinissimo 666;
  • Izuna Uchiha, il fratello stupido di Madara. Impresso sulla Sharingan egli ha un'oca;
Prendete le giuste precauzioni.
  • Maurizio Uchiha, il nipote ancora più stupido di Izuna. Questo geniaccio invece ha un asino nell'occhietto;
  • Itachi Uchiha, il bravo ragazzo che ha sterminato il proprio Clan e che in seguito diventerà cieco (Ops, spoiler). Questo ragazzuolo ha il simbolo del Braille;
  • Sasuke Uchiha, il fratellino di Itachi, che dopo avere scoperto che l'azione di quest'ultimo era stata compiuta solo per proteggere il Villaggio dell'Insalata decide di mandare tutto il lavoro del fratello a puttane per vendicarlo. Nello Sharingan ha impresso un sottospecie di ventaglio-occhio-stella;
  • Franchino Uchiha, il fratello gemello gay di Sasuke, tenuto nascosto dai genitori dalla nascita. Presenta un adorabile cuoricino nell'occhio sinistro;
  • Shisui Uchiha, può ipnotizzare le persone, cosa che lo fa sembrare figo, però viene assassinato da un diciassettenne. Ha un pendolo impresso nello Sharingan;
  • Kakashi Hatake, un ninja capace SOLO di copiare la gente grazie allo Sharingan. Questo individuo (che nonostante non ci centri una mazza con gli Uchiha ha lo stesso uno Sharingan Ipnotico, poiché un suo quasi amico gliel'ha donato sul letto di morte. Ehm.. comunque..) ha una fotocopiatrice sull'occhio donatogli da Obito.
  • Syd Occhirossi Uchiha, nonno di Itachi e Sasuke, famoso consumatore di LSD. Ha una Foglia nello Sharingan ed ho detto tutto.

Curiosità

  • Franchino Uchiha è l'amante segreto di Naruto, che in realtà vuole salvare Sasuke solo perché gli ricorda enormemente il gemello.
  • Lo Sharingan può permetterti di fare il ben di Dio, e nonostante Obito Uchiha possegga quest'arte oculare non è capace di fare manco 1/978 di ciò che il magico occhio permette.
  • Lo Sharingan se usato costantemente può presentare effetti collaterali, quali: diarrea, stitichezza ed orgasmi multipli.
  • Madara, primo possessore dello Sharingan, non ha mai pensato a far bruciare il rivale Hashirama Senju, credendo invece che degli Shuriken di Acciaio Inox fossero più efficaci.

Voci correlate