Original Marines

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libertina.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Nonsense/Stile cavallopazzo

La bandiera di Stato dell'Original Marines.
« Chi veste Original, truzza Original! »
(Tutti su Original Marines)
Il Seal of Quality dell'Original Marines.

Original Marines® è il nome di una nazione confinante a nord con il Vaticano e a sud con La federazione Campana nonché di una nota S.p.A.

Storia

Lo Stato dell'Original Marines, conosciuto anche come Orgial Marines o Orinal Marines, è stato fondato 1200 anni fa da emigranti terroni, stereotipati, amanti del canto, della pizza e del sesso anale. Convinti di emigrare a Milano, una volta imbarcati scoprirono che la terra è piatta e approdarono sul continente di Atlantide. Qui, senza scoraggiarsi, fondarono il primo villaggio napoletano all'estero battezzandolo appunto Original Marines o Orifizio Meridionale. Il nome deriva dal leggendario antenato del gruppo, vissuto per 30 anni su una nave della marina, che girò il mondo in lungo e largo e ingravidò tutte le donne in ogni porto; tanto da risultare il padre di Pulcinella, Cristiano Malgioglio, Nino D'angelo, Gigi D'Alessio, Osama Bin Laden, Vladimir Luxuria e di tutta la popolazione terrona emigrata in Atlantide. Original Marines indica dunque l'"originale marinaio", che durante un orgasmo apparì a madre Teresa di Calcutta.

Successivamente, siccome la popolazione locale di terroni cresceva sempre più e gli Atlantidei erano iscritti alla Lega, gli indigeni lasciarono il continente in balia dei napoletani che furono così costretti a riprodursi solo tramite rapporti incestuosi. Tragico risultato dell'evento è la marcatissima somiglianza con pulcinella ormai riscontrabile in tutti gli attuali cittadini. In compenso guadagnarono una piattaforma continentale e una nazione intera ora ribattezzata col nome dell'Originale Marinaio.

L'ascesa al potere

Esemipio di qualcuno pagato per "vestire Original".

Negli ultimi anni L'Original Marines è diventata una S.p.A. multinazionale potentissima, quotata in borsa e dal fatturato di decine di euro annui (tutti rigorosamente in monetine da un centesimo) grazie ai negozi aperti in tutto il mondo. Essi vendono vestiti, vibratori, pizza, mandolini e cuticù e chi più ne ha più ne metta.

Il successo mondiale

Il mondo è ora diviso in due blocchi:

Fra di essi è nata e continua ancora adesso una nuova e durissima guerra fredda combattuta a colpi di negozi (s)vendenti prodotti di scarsissima qualità a bassissimo prezzo.

L'Original Marines e il Wrestling

Di solito i bimbiminkia si recano con le loro madri in questi fantastici negozi[citazione necessaria] per acquistare gli indumenti dei loro eroi preferiti tra cui:

Curiosità

L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.

Però è meglio se certe curiosità te le tieni pe' ttìa... o forse vuoi veder crescere le margherite dalla parte delle radici?

Tipico arredamento dei negozi Original Marinaio.
  • Ogni domenica tutti i proprietari di un punto vendita Original chiudono il negozio, anche con i clienti dentro, per seguire la partita del Napoli.
  • Si vocifera che quando il Napoli perde volano dalle loro abitazioni water, frigoriferi, mobili di ogni genere, mogli e asini azzurri e colpiscano gli ignari passanti.
  • L'Original Marines è un vero emporio. Presso i rivenditori infatti è possibile reperire di tutto: dai film porno con attori mutilati a elettrodomestici cambogiani, da console della sony a coltellini svizzeri.
  • Anche Ville Valo veste Original Marines.
  • I commessi sono Made in Napoli, i vestiti Made in China.
  • Il proprietario del negozio può avere orgasmi mentre serve i clienti.
  • A volte è possibile incontrare il fantasma di Mario Merola nel nogozio.
  • L'Original Marines è una Monarchia Democratica.
  • Una maglietta cosa 5 euro, due magliette 10 euro, tre 15 euro.
  • Anche Billy Ballo veste Ormonal Marinaretto.
  • I vestiti prendono fuoco 13 secondi dopo essere stati indossati.

Voci correlate