Albert Wesker: differenze tra le versioni

dà noccicolopedia lencicopedia libbera da lortografia
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
(Annullata la modifica 1293454 di 79.6.135.162 (discussione))
Riga 66: Riga 66:
* Wesker è l'unico con gusti sessuali decenti nella STARS, infatti Barry si fa le seghe quando vede i sandwich, e Chris sogna rapporti incestuosi con sua sorella Claire.
* Wesker è l'unico con gusti sessuali decenti nella STARS, infatti Barry si fa le seghe quando vede i sandwich, e Chris sogna rapporti incestuosi con sua sorella Claire.
* Wesker adora salvare la gente per poi renderla sua schiava.
* Wesker adora salvare la gente per poi renderla sua schiava.
* Wesker è l'uomo più figo dell'universo, naturalmente dopo il Sommo..


== Voci Correlate ==
== Voci Correlate ==

Versione delle 23:25, 12 feb 2010

Template:Chuckapprova

Sì, sta guardando proprio te, che stai leggendo... E non gli piaci affatto!
« Ragazzi, sono stufo di ripeterlo: NON-SONO-IL-SOSIA-DI-DUKE-NUKEM! Ma ho le palle d'acciaio, baby. »
(Albert Wesker su doppia personalità)
« Ma perché l'ho assunta... non mi ascolta mai! »
(Wesker su Ada Wong)
« Uroboros scelgo teeeeee!!! »
(Wesker sfida Chris e Sheva all'incontro di Pokémon che deciderà il destino del mondo)

Albert Wesker è un famoso scienziato dell'Umbrella Corporation. Ma non era un membro della STARS? Beh con i tagli alla ricerca dell'ultimo governo ognuno si arrangia come può...

L'infanzia difficile

Una vecchia foto che mostra Wesker e i suoi Ex-Amici a un Raduno.

Wesker ha avuto un'infanzia molto difficile. Fin da piccolo, ha dimostrato di avere un QI pari o superiore a quello di Margherita Hack e di essere molto più intelligente del 99% dei suoi coetanei. La sua sfigatissima condizione esistenziale l'ha portato alla solitudine e a covare rancore verso un umanità che egloi riteneva gretta e indegna di esistere perché non sapeva traformare una sanguisuga mutante in un essere umanoide pensante come faceva lui. Come se non bastasse ogni giorno, quando Albertino tornava a casa da scuola, veniva violentato dalla nonna. Ciò nonostante, riuscì a trovare delle persone, quasi degne della sua presenza, che potesse chiamare compagni e amici:

  • Chris Redfield;
  • Barry Burton;
  • Jill Sandwich Jill Valentine.

Quando Chris e Barry però ci hanno provato con Jill di cui lui era segretamente innamorato (per fare un dispetto ad Albertino, visto che sono gay), hanno provocato le sconfinate ire di quest'ultimo, che decise di fargliela pagare cara[citazione necessaria].

Il Lavoro

Wesker dopo la resurrezione, purtroppo l'ascesa al rango si semi-dio trasformazione ha portato a effetti indesiderati come la congiuntivite cronica.

Inizialmente, Wesker lavorava in un cantiere navale dove progettava sottomarini nucleari ma fu licenziato perché malmenava i suoi colleghi. Mai scherzare con Wesker, MAI! Ma non tutti i mali vengono per nuocere. Grazie alla sua intrattabilità finalmente trovò un impiego che facesse al caso suo e al suo intelletto superiore: fu scelto dall'associazione mafiosa Umbrella Corporation, che contrabbandava in cellule staminali, come nuovo biotecnologo.

Dopo mesi di esperimenti, finalmente Wesker riuscì a creare il T-Virus, una droga che trasformava chiunque in un Morto di figa Zombie.

La Villa

Dopo aver creato il suo Virus, Wesker aveva bisogno di cavie. Allora pensò di arruolarsi nella STARS, un corpo di polizia, dove lavoravano i suoi odiati ex-amici: Chris, Barry e Jill. Pensò di vendicarsi di loro intrappolandoli in una magione dove avrebbe riversato un sacco di mostri mostruosamente deformi e deformatamente mostruosi creati dal suo virus. Chris e gli altri però entrarono nella villa armati fino ai denti peggio di Rambo e vendevanop care le palle (o nel caso di Jill, le tette) allora Albertino decise di usare la sua arma finale, il Tyrant: mr. Lui infettato dal T-Virus. Purtroppo, mr. Lui era un idiota anche da trasformato, e uccide Wesker invece di ammazzare la gaia brigata. Così dopo aver distrutto il Tyrant facendogli un peto in faccia, Chris e compagnia riescono a fuggire, la magione esplode e l'Umbrella va in banca rotta. Finale scontato? Alcuni dicono di sì altri no...

Rinascita

L'ultima trasformazione di Wesker. Si noti che non avendo più i pollici opponibili non può mettersi gli occhiali.

Prima di morire, Wesker si inietta una fiala di Virus speciale che lo resuscita e lo fa diventare simile al Sommo. Dopo la trasformazione, Wesker continua la sua vendetta contro l'umanità semza fermarsi mai, neanche la domenica mattina! Per colpa sua verranno distrutte Raccoon City, il Fantabosco, e Sparta (poi verrà ricostruita).

Il Disastro di Raccoon City

Un colega di Wesker, tale Birkin, invidioso del suo successo, inizia a lavorare su un nuovo virus. Il genio, dopo mesi di ricerche, crea il G-Virus che trasforma tutti in Omosessuali (infatti significa Gay-Virus). Il nuovo Virus fa gola al Umbrella la quale manda un agente a rubarlo. L'agente si chiama HUNK, un tizio che ha problemi al Sistema Respiratorio e per vivere deve indossare 24h su 24 una maschera antigas, ammazza Birkin e gli frega il G-Virus. Purtroppo però Birkin si inietta una fiala, diventa un Pene a 2 gambe, e sodomizza la squadra di supporto di HUNK mentre lui scappa, bastardo. Birkin, in preda ad una furia sodomizzatrice, lascia cadere una fiala di T-Virus, i topi la bevono e... Potete immaginare che succede...

Il Virus Veronica

Alexia, desiderosa di violentare Wesker a morte..

Wesker un giorno si sveglia, e decide di rendere più potente il suo Virus. Quindi va in Antartide, e cerca di rubare il Virus alla sua Ex, Alexia Ashford. Guardacaso... in Antartide si trovano anche Claire e Chris. Prima lui sodomizza Claire togliendole la verginità. Poi cerca di uccidere Chris. Alexia, incazzata a morte, si trasformerà in una gnocca assetata di cazzo, e Wesker se ne fuggirà, lasciando il povero Chris nei guai. Ovviamente Wesker si fregherà il Virus Veronica.

Le Plagas

   La stessa cosa ma di più: Resident Evil 4.

I morti di figa erano forti, ma sempre tanto potenti quanto stupidi, allora, per porvi rimedio, Wesker ruba un satellite alla NASA e inizia a spiare le gnocche. ma non doveva cercare una fonte d'intelligenza per il suo esercito? Direte voi, ma tant'è.

Un giorno, mentre Wesker spiava le spagnole scopre un villaggio di contadini assatanati, che sanno dire solo "muere muere muere" o "Lord Saddleeer!". Questi esseri sono controllati dalle piattole, chiamate Plagas da Saddler. Wesker manda Ada a rubare le piattole... Peccato che lei faccia quello che le pare... Wesker ordina a Ada di uccidere Leon, Risposta: "Non ne ho ancora avuto l'occasione". Senza contare che Ada darà a Wesker delle piattole false.

Curiosità

L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.

Però è meglio se certe curiosità te le tieni pe' ttìa... o forse vuoi veder crescere le margherite dalla parte delle radici?

  • Wesker è l'unico con gusti sessuali decenti nella STARS, infatti Barry si fa le seghe quando vede i sandwich, e Chris sogna rapporti incestuosi con sua sorella Claire.
  • Wesker adora salvare la gente per poi renderla sua schiava.

Voci Correlate

Collegamenti esterni