Goku

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia in libertà vigilata.
(Rimpallato da Kakaroth)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Nonquote contiene deliri e idiozie (forse) detti da o su Goku.


Goku si prepara alla battaglia.
« Urca! »
(Goku sulla tazza del cesso)
« Perché non ci sei mai quando abbiamo bisogno di te? »
(Chiunque su Goku)
« Ho l'impressione che mi divertirò un mondo. »
(Goku su ogni nemico più forte di lui)
« E al terzo giorno risuscitò dai morti come Shenron aveva predetto. »
(Vangelo su Goku)
« Non può essere, quel mostro è ancora vivo! »
(Goku su tutto)

Goku (ゴックン Gokkun) è il sempliciotto protagonista della celebre soap opera Dragon Ball (in italiano "testicoli di drago").

Storia

"Beccati questo, Kakaroth!"

Secondo fonti (sghidde) molto attendibili Goku o Kakasoth appartiene alla razza dei Gayan: infatti non si è mai visto dare un bacio a sua "moglie" (Chichi= tette in giapponese) e sembra più interessato ad "allenarsi" con Vegeta, che stare con lei. Inoltre il concepimento dei 2 figli rimane un mistero, in particolare quello del figlio Goten (stupido e inetto come il padre) nato non si sa quando e non si sa come, considerato che il padre era morto, per l'ennesima volta. C'è chi, però, su Internet, ha trovato pornazzi amatoriali di Goku e Chichi che sembrerebbero smentire questa opinione. I maligni affermano che questi non sono altro che fotomontaggi postati su Dagospia da Gohan, il figlio adottivo della coppia. Voleva in questo modo evitare di essere pestato in continuazione da Trunks (veniva apposta anche dal futuro), che diceva essere ciò che si meritava "il figlio di un frocio". Poi scoprì di essere trans e si autopunì picchiandosi Vegeta in testa.

Inoltre è anche famoso per i suoi continui conflitti con Pilaf (per gli amici Silvio), che nonostante gli estenuanti allenamenti non è mai riuscito a battere prima di essersi riempito di steroidi, ma poi si sa in fondo che Silvio è una pippa.

Ciò che conta nella sua vita sono i combattimenti, la figa, rompere i coglioni a Vegeta, e inoltre dire la stessa frase del cavolo come "Non ti perdonerò mai per quello che hai fatto"

Curiosità

Goku prima dell'epica battaglia contro James Bondi.
Goku fa uso delle sue tecniche combattive per altri fini.
  • Il pianeta di origine di Goku e Vegeta non era un vero pianeta ma una fabbrica di cloni. Nel manga non si è mai vista una donna della loro razza, mentre gli OAV sono stati creati apposta per abbattere questa teoria.
  • Goku riesce con semplicità a superare ogni personaggio in potenza, pur essendogli inferiore magari una puntata prima. Sospettato uso di stupefacenti oltre a inserimento di OGM nel suo organismo deturpato.
  • Quando Goku combatte, il sole non cala per non irritarlo.
  • Il secondo grande rivale di Goku è Poldo, l'amico di Braccio di Ferro, che in una gara a chi s'ingozzava di più lo umiliò e per disobbligarsi della scommessa dovette pagare lui il pranzo.
  • Il parrucchiere di Goku è lo stesso di Bill Kaulitz.
  • Goku arriva sempre quando il nemico è quasi sfinito, ecco spiegato il motivo per cui lo batte.
  • La trasformazione scimmiesca di Goku altro non è che il fratello maggiore di Donkey Kong.
  • Sulla base delle confessioni ad un blog, l'autore, per dare voce alla famosa onda energetica di Goku, si è ispirato al modo di scandire le bestemmie degli italiani incontrati nei suoi viaggi nel Belpaese.

Voci correlate