Medioman

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libidinosa.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Medioman si lancia verso nuove avventure. Quali prodezze compierà oggi? La risposta ci è già nota...
« Oddio cos'è??? »
(Medioman su Studio Aperto)
« Zitella, non ti preoccupare! È arrivato Medioman! »
(Medioman prima che la zitella in questione muoia atrocemente divorata da un coccodrillo radioattivo)
« Ciao Medioman! Come va? »
« ...e qui abbiamo: il Padre, il Figlio e la Medaglia di bronzo. Medagliadibronzooaaa!! »
(Medioman su religione)

Medioman Loculattone, meglio noto come Medioman, è uno dei più famosi sex symbol del mondo. Nel tempo libero si diletta a salvare donzelle zitelle con i suoi superpoteri da tremendi pericoli, come le padelle antiaderenti che aderiscono e le fastidiosissime doppie punte.

Storia

Medioman nasce a Mediocity circa 35 anni (età media) fa da Mediofather e Mediomother. Trascorre un'infanzia ordinaria, tra voti mediocri a scuola e pestaggi da parte dei bulli. Gioca con la Playstation, legge il fumetto nazista e ama i dolci. Arrivato ai 14 anni si iscrive al liceo scientifico, dove si diplomerà 5 anni dopo con un punteggio di 70. Viene poi assunto in una medioditta come impiegato.

La sua vita scorre così fino a che, un bel giorno, qualcosa di straordinario accade. Mentre sta facendo delle fotocopie, gli appare davanti Pingu, il quale, puntandogli contro la sua possente ala, lo investe di un raggio multicolore.[1]

« SHAMALAYAAAAAN!!! »
(Pingu donando i poteri a Medioman.)

Medioman sviene improvvisamente e, al suo risveglio, scopre di essere dotato di fantastici superpoteri. Nasce così la leggenda di Medioman, eroe dei due mondi.

Superpoteri

Una delle affascinanti zitelle che Medioman salva da morte certa quotidianamente.

Dopo l'incontro con Pingu, Medioman ha sviluppato diversi superpoteri, ognuno dei quali lo aiuta nella sua quotidiana lotta contro il male.

  • Super-udito, il quale gli consente di captare le frequenze di Radio Maria;
  • Super potere del commercialista, che gli consente di compilare la dichiarazione dei redditi in 0,3 petosecondi;
  • Trasformazione istantanea, è capace di cambiarsi i calzini e le mutande prima che tu possa dire Babbudoiu;[2]
  • Fascino irresistibile, con questo nessuna femmina zitella o vedova può resistergli;
  • Sfiga perpetua, uno dei suoi poteri più efficaci, grazie ad esso riesce sempre e comunque a incontrare il famigerato Puccio Bastianelli.

Mediodog

Il feroce Mediodog ripreso durante una lotta clandestina.

Al fianco del nobile Medioman combatte il suo fedele cane Mediodog. Medioman lo ha salvato personalmente da un infausto futuro come piatto forte di un ristorante cinese. Di purissima razza media, nutrito solo con la più tenera carne di cabinotto torinese, questo quadrupede è addestrato a mordere, graffiare e fare scherzi di cattivo gusto ai nemici del supereroe. Noto per la sua ferocia e sete di sangue, il cane rappresenta un'insostituibile aiuto per Medioman.

L'acerrimo nemico: Puccio Bastianelli

Questa terrificante creatura esiste da quando esiste Medioman; rappresenta infatti il suo eterno antagonista. Ex testimone di Geova, era noto per essere uno dei più efficaci nello spargere la dottrina. Un giorno però è stato scartato dai testimoni stessi poiché troppo rompiscatole. Carico di rabbia, ha deciso di sfogare la sua frustrazione sul primo essere umano incontrato: Medioman. Così è cominciata l'eterna lotta fra questi due titani, lotta che continua ancora oggi.

Una delle armi principali di cui è dotato Puccio è la sua capacità di annoiare le persone a morte e di far perdere loro ore e ore di tempo prezioso; possiede infatti una innata predisposizione a discutere di argomenti futili. Pochi, eccetto Medioman, possono resistere più di un minuto ad un suo discorso. Ma Puccio Bastianelli dispone anche di altri poteri:

  • Teletrasporto, è noto che ovunque si trovi Medioman si trovi anche Puccio;
  • Metamorfosi, è capace di trasformarsi in qualunque cosa egli voglia, che sia Lupo Lucio o Puccio Bastianelli.

Note

  1. ^ In un'intervista rilasciata a Donna Moderna Pingu rivela che quel giorno decise di dare i poteri a Medioman perché quel giorno non c'era niente alla TV.
  2. ^ Funziona solo se i calzini sono di colore marrone.

Voci correlate