Bill Gates

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera dagli inestetismi della cellulite.
(Rimpallato da Draga)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Bill Gates, accortosi che Windows non fa rimorchiare, è passato a Mac.
Bill, orgoglioso dopo aver realizzato la sua miglior invenzione: la Blue Screen of Death.


Per quelli che non hanno il senso dell'umorismo, su Wikipedia è presente una voce in proposito. Bill Gates
Nonquote contiene deliri e idiozie (forse) detti da o su Bill Gates.


« Anch'io uso Windows. O almeno credo: non ho trovato i driver della scheda video e sullo schermo non compare mai niente. »
(Bill Gates su Windows)
« E l'antitrust MUTO. »
(Bill Gates su monopolio del settore informatico)
« Oggi l'industria dei computer, domani... il MONDO!!! »
(Bill Gates all'uscita di Windows Vista)
« La vita è bella. »
(Bill Gates dopo aver ricevuto un assegno di un milione di dollari)

Bill Gay Gates, spesso italianizzato in "Bolletta Cancelli", è l'uomo più ricco del pianeta nonché il più odiato, avendo condannato milioni di persone all'utilizzo di PC che si piantano senza motivo, proprio nel momento peggiore. I rimorsi dovuti ai soldi sporchi lo hanno infatti recentemente portato a creare una fondazione di beneficienza detraibile dalle tasse.

Storia

Bill guida la Microsoft alla conquista del mondo.(Berlino 1933)
« Copiare un'idea è plagio, copiare più idee è originalità. »
(Bill Gates su sé stesso)

Nel 1985 Bill, dopo aver scagliato Linus Torvalds nell'inferno a 50 kb/s, decide di incarnarsi e liberare l'umanità dal male. Fonda la Microsoft, e recluta un numero colossale di adepti per aiutarlo nel suo piano di conquista del mondo. Bill creò il mondo in sette giorni, ma dati gli infiniti errori di sistema, lo racchiuse in un cd e lo chiamò Windows. Si avventurò anche nella creazione dell'uomo, ma gli riuscì male e creò una graffetta di dubbia intelligenza, che chiamò Clippy. Dopo vari tentativi andati male, Bill mandò a un'email a Linus Torvalds chiedendogli di creare il mondo, ma siccome quest'ultimo doveva ancora compilare i driver del Wi-Fi, configurare la rete e soprattutto scrivere un client di posta elettronica, il mondo fu creato vari millenni dopo, attraverso il comando bash "sudo tar -xvvf universo.tar.gz" (vi consigliamo vivamente di non eseguire questo comando perché potrebbe provocare la sovrascrittura del mondo).

La disputa si fece risentire con la creazione dell'uomo: Linus voleva impiantare alle nuove creature un kernel modulare (dati i precedenti tentativi di Guglielmo Cancelli risolti con una BSOD), mentre Bill un kernel ibrido. Fu Lui a creare l'uomo (sicuramente per inserirvi più facilmente spyware e software che controllasse ogni sua azione). Tutto sembrava andare bene, quando l'uomo, tentato dal ramarro di OpenSuse, mangiò la Mela (meglio nota come Apple).

Lo scontro tra il bene e il male continuò per millenni, quando, nel XX secolo, Linus fondò l'Unione Sovietica, nel tentativo di contrastare il colosso imperialista americano guidato dal nostro Bill, che aveva appena sconfitto Richard Stallman (creatore del progetto FSF di conquista del mondo).

Ancora oggi, Linus tenta di boicottare ogni piano di Bill, senza ottenere mai successo.

Funzione religiosa tipica

Non sai leggere? Ascolta questa pagina direttamente dalla voce dei fedeli della Parrocchia di Vergate sul Membro!

"In piedi."

Prof: "Ripetiamo insieme, ASCOLTACI BILL GATES."

Tutti: "Ascoltaci Bill Gates!"

Prof: "Per i file batch del vecchio MSDOS, sempre più in difficoltà a sopravvivere nelle nuove versioni sempre più prepotenti dei sistemi operativi, programmiamo."

Tutti: "Ascoltaci Bill Gates!"

Prof: "Per le tabelle ASCII a 8 bit, affinché il formato UNICODE supporti tutte le loro varianti, specialmente le faccine cod. 001 e 002, per questo programmiamo."

Tutti: "Ascoltaci Bill Gates!"

Prof: "Per tutti i mouse con la pallina, affinché possano ancora trovare spazio in un futuro mondo di mouse con sensore ottico, per questo programmiamo."

Tutti: "Ascoltaci Bill Gates!"

Prof: "Per coloro che ancora usano le schede perforate, affinché si accorgano che ci fanno non solo una figura da cioccolatai non solo perché sono lenti a fare i calcoli, ma anche perché poi fanno casini alle elezioni del presidente della nazione (USA), per questo programmiamo."

Tutti: "Ascoltaci Bill Gates!"

Prof: "Per tutti i programmatori, affinché non bestemmino più contro Kernighan e Ritchie, per questo programmiamo."

Tutti: "Ascoltaci Bill Gates!"

Prof: "Per tutti gli utenti colpiti da Virus, affinché possano in breve tempo riprendere il loro lavoro, per questo programmiamo."

Tutti: "Ascoltaci Bill Gates!"

Prof: "Affinché il demonio stia lontano da noi e che tutti i nostri fratelli sulla via peccaminosa del diavolo a noi nemico soffrano di una morte dolorosa in modo indicibile, per questo programmiamo."

Tutti: "Ascoltaci Bill Gates!"

Rito di offertorio. (Seduti)

Si accompagna la consegna dei doni (un floppy e l'ultima versione di Office) alla immagine di Babbage con il canto "Guarda quest'offerta commerciale".

Riti di connessione. (In ginocchio)

Ora ti programmiamo umilmente, manda i tuoi messaggi di errore a far funzionare questi programmi, e rendici partecipi del funzionamento della tua macchina, per tutti i cicli dei cicli. Nella notte in cui fu formattato, Il server prese il file system, lo copiò, lo inviò a tutti i client e disse: Leggete, e ricopiatelo tutti: questo è il mio contenuto, per un nuovo ed eterno backup, per tutti i cicli dei cicli. COMMIT.

Dopo il backup, allo stesso modo, prese i driver di periferica, li copiò, li inviò per posta ai suoi client, e disse: Tenete, e aggiornateli tutti, questa è la mia configurazione, disponibile per voi e per tutti, in sostituzione della vecchia, per la nuova ed eterna evoluzione, per tutti i cicli dei cicli. COMMIT.

MISTERO DELLA PROGRAMMAZIONE!

Annunziamo la tua nuova versione, proclamiamo il tuo aggiornamento, nell'attesa di una nuova release.

Prof: "Accoglici tutti a contemplare l'arte della programmazione, insieme con il beato Alan Turing, con Bill Gates, Norton, e tutti gli apostoli che in ogni tempo ti furono graditi.

Ricordati dei vecchi sistemi, che si sono spenti nella speranza di un aggiornamento, lo Z3, il Mark1, l'ENIAC, l'UNIVAC, il sistema /360 IBM, o SPERRY, il Commodore 64, l'Atari System, l'AMIGA 500, e l'Olivetti M24, ammettilli a eseguire ancora qualche programma.

Di noi tutti abbi compassione, donaci di aver parte al mondo del lavoro e insieme con te vedremo l'aggiornamento promesso. Per Babbage, nostro programmatore. COMMIT.

Babbage, che hai detto ai tuoi programmatori "Vi do il mio driver, vi lascio il mio CD", non guardare ai graffi sulla superficie ma al software contenuto, e nel nome di Turing, programmeremo il nostro PC."

SCAMBIATEVI IL CD. (Ci si scambia simbolicamente un CD.)

Programmiamo ora, come tu stesso ci hai insegnato:

Bill Gates 
che sei nella Microsoft 
non sia piratato il tuo Windows 
ben venga la nuova versione 
sia fatta la tua volontà
come in Microsoft così nel sistema operativo
dacci oggi il nostro driver quotidiano 
e rimedia ai nostri bug 
come noi li rimediamo per i nostri finanziatori 
e non ci indurre alla contraffazione 
ma liberaci dai virus
COMMIT. 

Prof: "Per Norton, con Norton e in Norton, a te la lode e la gloria, per tutti i cicli dei cicli. COMMIT."

Tutti: "Oh Bill Gates, non sono degno di craccare il tuo sistema, ma mettici soltanto un bug, e io sarò arrestato."

(Il rito di connessione è accompagnato dal canto "Copiato Sii!". )

Riti di conclusione.

Prof: "Kernighan sia con voi!"

Tutti: "E con il suo linguaggio!"

Prof: "Vi istruisca all'arte della programmazione nel nome di Babbage, di Turing e della Microsoft Corporation."

Tutti: "COMMIT."

Prof: "Il programma è terminato, uscite in pace"

Tutti: "Rendiamo grazie a Turing"

2000

Nel 2000 la sua azienda, la Microsoft, viene processata per tentato monopolio e condannata al pagamento di una ingente somma di denaro, oramai solo Machintosh si oppone a Wingdows. Per risollevarsi e riottenere il dominio del mercato dell’informatica escono uno dopo l’altro tre sistemi operativi programmati freneticamente e rapidamente (tanto che i primi CD di installazione vennero masterizzati al contrario e così milioni di utenti utilizzarono un sistema con tutte le parole al contrario): Windows 2000, che non presenta grandi differenze dalla versione NT; Windows ME, il sistema operativo con un quantitativo di bug tuttora scritto nei Guinness dei primati; e Windows XP, per cui non si trovarono driver hardware nei 2 anni successivi al lancio del suddetto sistema. Soprattutto quest’ultimo ha portato nelle casse della Microsoft corporation ingenti somme di denaro: si può dire che il denaro guadagnato con Windows XP è direttamente proporzionale alle bestemmie che i consumatori hanno pronunciato utilizzando il programma.

2003

Nel 2003 Quentin Tarantino omaggia il nostro eroe con il film Kill Bill.

2005

Ancora nel 2005 è ricorso il trentennale della fondazione di Microsoft, per la precisione il 1° aprile. Bill Gates ha tenuto a precisare: "Se ho scelto di fondare la mia azienda il primo aprile un motivo ci sarà..."

2007

Uno Zune (a sinistra) confrontato con un Mattone (a destra). Notare come funzioni meglio il secondo.

Ebbene sì, il 2007 sarà ricordato come l'anno del definitivo successo della Microsoft: esce il successore di XP, Windows Vista, che diventa subito famoso per la sua particolare caratteristica di essere supportato solo dai 10 computer più potenti della terra (in possesso di personaggi come Silvio Berlusconi, Bush, Sig. Burns, nessuno ,Michael Jackson) e inoltre delle incredibili vendite dello Zune che, vista la sua diffusione, può essere paragonato al santo graal o al vaso di Pandora.

Soltanto di recente dopo il crollo non ufficializzato della Microsoft e la sua cessione alla DeLonghi, un gruppo di boss mafiosi polacchi che hanno come logo un pinguino, Bill Gates ha accettato (dopo il suo licenziamento) di partecipare a un programma di comicità demenziale in onda su Italia 1 di nome Colorado Revolution, convinto anche dal suo celeberrimo amico spastico e musone Beppe Braida. Nonostante i suoi scadenti sketch al giorno d'oggi Bill Gates guadagna più di 50.000 euro la settimana e tutt'ora dichiara: "Ora non posso più farmi la doccia con il plasma preso dal mio 72 pollici ultrapiatto pieghevole, puzzerò come un pinguino in putrefazione" (notare il sottile riferimento al suo ex-avversario non commerciale Linux).

2000 e qualchecosa

Bill Gates ha affermato che per il centenario della Imperdibile et Munifica Sagra dello Strinù di Valbondione farà uscire un nuova e più aggiornata versione di sé stesso dotata persino di pene artificiale a schermo ultraspesso (piatto).

Curiosità

L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.

Contribuisci a scop migliorarla disintegrando le informazioni nel corpo della voce e aggiungendone di inappropriate

La residenza estiva di Bill Gates

Etimologia delle parole

Vista: Vista Is Sucking To All

Xp: eXtrema Puttanata

ME: Merda Eterna

Si può affermare inoltre che il nome Bill Gates ha origini prettamente omosessuali, inizialmente noto come Bill Gay è stato poi costretto a cambiare nome da una società Marchigiana chiamata Sony che l'ha citato per violazione dei diritti di Copyright. IMPORTANTE in quel periodo Bill aveva problemi economici e fu costretto a pagare i marchigiani della Sony con un PC con sistema operativo Windows ME. Questo portò alla Caduta del Sacro Sony-Ano Impero.

Invenzioni

Bill ora si è dato alla beneficienza, peccato che nessuno lo appoggi.

Microsoft gallery

Collegamenti esterni

Altri progetti