Portale:Informatica

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Il titolo di questa pagina non è il titolo di questa pagina perché siamo dei cretini. Il titolo corretto è C:\Portale Informatica>_.

Benvenuto Nel Portale Informatica!!


Il portale per nerdoni e fottuti lamer. Sono pregati di astenersi i niubbi che non sanno neanche accendere un PC.
Chiacchiera di codici · Visita l'intera categoria · Progetto
L'informatica, questa sconosciuta
Uno dei primi PC portatile. Lo schermo saltava fuori a molla da una delle due fessure soprastanti. Già arrostito a puntino ovviamente.

L'informatica è un'antica religione inventata dagli Egizi.

Gli archeologi datano la nascita dell'informatica in coincidenza con l'invenzione del primo PC, il Solaris, dedicato ovviamente al dio Sole, a opera del faraone Tutankathlon Xp nel 4500 a.C.

Il processore Solaris (acquistato poi dai Sumeri e ribattezzato Sun) era composto da 500 schiavi che lavoravano a circa 1500 MegaHertz per una potenza di calcolo di quasi 8 Tesla per metro quadrato.

Il primo bug di sistema causò l'Esodo degli Ebrei. L'informatica è attualmente sconosciuta ai più, si stima l'esistenza di circa 10 mainframe in tutto il mondo.

La tecnologia a criceti sta velocemente sostituendo i processori a gatto imburrato.

Alcuni esperti del settore informatico affermano che presto i computer entreranno in tutte le case, altri più scettici confermano questa eventualità ma aggiungono che verrano poi sottoposti alla cosiddetta tecnologia Windows, ovvero banalmente verranno gettati fuori dalla finestra. Altri ancora affermano invece che i computer nel futuro saranno integrati nel corpo umano, indicando l'ano come punto migliore per situare una presa USB. L'informatica oggi è un potente strumento usato per diffondere pornografia o truffare la gente con siti basati sul gioco del poker.
Leggi la voce...


Ma veniamo al dunque, perché un portale di informatica e a quale scopo? Volete saperlo? Ecco l'intervista ai nostri esperti:

- Intervistatrice: “Mi dica, perché ha scelto di dirigere il portale di informatica e a quale scopo?”
- Cresh: “Perché si.”


Articoli random
Ecco l'indirizzo di questo temibile hacker.

L'IP 127.0.0.1 corrisponde all'indirizzo del più formidabile, pericoloso e spietato hacker vivente.

Quest'essere, probabilmente il più malvagio e crudele utente nella storia di Internet, è noto per attaccare gli utenti, trasformandone i PC in zombie al suo servizio. Volete una prova?

Sul vostro computer Windows cliccate su Esegui, scrivete command o cmd e premete Ok.
Se compare una finestra nera, probabilmente il vostro computer è stato già infettato. Comunque, volete la conferma? Provate a pingare l'indirizzo. Se il ping dà risposta positiva, esiste una connessione attiva tra il vostro computer e quello dell'Hacker. Per controllare se questa persona ha una connessione attiva con il vostro computer, nella finestra nera scrivete

ping 127.0.0.1

e premete ↵ Invio sulla tastiera.

Leggi la voce...


Articoli rimanenti
@
Categoria Telefonia Mobile non trovata
Categoria Web non trovata


Le migliori NonCitazioni
« So che la sabbia del MacGyver può costruire una bomba atomica grande con un paperclip del maiale »

(Traduzione di: «I know that MacGyver can build a big atomic bomb with a paperclip)

Immagini Nerdose

Gli effetti del BSOD