Microsoft Word

From Nonciclopedia
Jump to navigation Jump to search
Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libertina.
Microsoft Word utilizza un'interfaccia semplice e intuitiva, simile a quella della cabina di pilotaggio di un Boeing 747.
« Word, fuck the system! »
« We are the Word, we are the children »
« What a wonderful word »
(Louis Armstrong Microsoft Word)
« Lo uso anch'io, scrivo sempre in Arian »
« We are the champions, of the Word »
(I Queen esaltati per aver imparato ad usare Word)
« We are the Warriors...Warriors of the Word ! »
(I Manowar omaggiano Word in una delle loro canzoni)


Microsoft Word è un noto programma di scrittura dell'azienda Microsoft dotato della maestosa intelligenza artificiale di controllo chiamata Clippy.

Voci[edit]

Si vocifera che alla progettazione di Word abbia partecipato anche Archimede Pitagorico, tuttavia il suo acerrimo nemico Bill Gates ha smentito.

Funzioni automatiche di Word[edit]

Bill Gates dopo averti sgamato.
  • Clippy: programma di controllo antisovietico, assume tutti i comandi dell'utente e riprogramma i dati scorretti
  • Corruttore di Word: sistema di sostituzione delle tue parole per rendere i discorsi "politically correct"
  • Genuine Advantage: sistema di autodistruzione che si attiva nel caso in cui il vecchio Bill si accorga che stai cercando di fotterlo usando una copia non originale.
  • Contatore di caratteri: inutility per mettere pressione all'utente
  • Funzione cerca: sistema di ricerca delle parole per agevolare il corruttore
  • Salvataggio automatico: codifica invisibile delle e-mail di altri documenti sensibili nei documenti salvati, così chiunque può farsi gli affaracci vostri.

Le funzioni principali[edit]

Word è stato sviluppato in codice macchina "Fiat Regata" da un'equipe di programmatori albanesi pagati in nero dal proprietario di Microsoft (tale Guglielmo Cancelli). La funzione che subito salta all'occhio dell'utilizzatore è quella di Creatore di moccoli: il programma, infatti, permette di formattare anche il testo più semplice in modo sconclusionato e orrendo, portando il fruitore a bestemmiare nelle più svariate lingue e dialetti mondiali. Unica limitazione a questa funzione è la necessità di impiegare il plug-in "Bestemmia Installer": circa due ore di download direttamente dalla fan-page di Germano Mosconi.

Microsoft Word e i virus[edit]

Questo programma dispone al suo interno di un potente antivirus, tale ClippyFucker2000, capace di individuare e rinchiudere i virus in un file di testo. Il sadismo di Mr. Gates è evidente, poiché il file avrà nomi accattivanti come "VaginaSexPornBigTits.doc" oppure "Cliccaquisennòseigay.doc" e il malcapitato utente, aprendo il file, libererà nuovamente i virus, che formatteranno il suo computer e abuseranno della sua famiglia.

La schermata che compare nel caso non si abbia salvato un documento una volta chiuso Word e non si abbia regolarmente pagato la Microzozz

Funzioni speciali[edit]

Microsoft Word prevede anche una gamma di funzioni speciali che si possono sbloccare se si possiedono le sfere del drago.

  • Funzione Satellitare: con questa funzione è possibile spiare in tempo reale tutti coloro che stanno utilizzando Word, in qualsiasi parte del globo, e modificare i loro documenti a proprio piacimento, un po' come succede su Nonciclopedia.
  • Funzione BucoNero™: questa utile applicazione permette di creare dei piccoli buchi neri virtuali capaci di risucchiare tutto il contenuto dei computer in un isolato, rendendovi il vicino rompiscatole per antonomasia.[1]
Clippy.gif
Ciao, sono Clippy e non servo a un cazzo! Ti farò perdere un sacco di tempo con le mie animazioni idiote!


Curiosità[edit]

Voci correlate[edit]