Tic-A-Tac Poker

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia liberalizzata (ma solo in Olanda).
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Peggio di questo "gioco" c'è solo lui...

Tic-A-Tac™ Poker è un simpatico giochino di MSN Messenger. Nacque quando il buon vecchio Bill, non sapendo se aveva voglia di giocare a poker o a tris, decise di creare dal nulla un gioco che li rispecchiasse entrambi. La sua speranza era che questo gioco entusiasmasse le masse, sperando nell'offerta "2 in 1". Ma per uno sconveniente errore di calcolo nacque solo un "né carne né pesce". Tanto per cambiare.

Tipi di partite

Due giocatori (1 vs 1)

È la più grande causa di omicidi, da origine a partite in cui il livello di tensione e adrenalina vola alle stelle. Esistono casi in cui, dopo una partita, due amici non si sono parlati più per anni.

Quattro Giocatori (1 vs 1 vs 1 vs 1)

Nella partita tra due giocatori reali, si aggiungono due bot. Che ovviamente conoscono il gioco molto meglio di te, e anche in modalità "facile" ti lasceranno in mutande.

Partner (2 vs 2)

La battaglia finale. I due giocatori formano la "squadra reale", e devono affrontare la "squadra virtuale". Potete ben immaginare come possa finire una partita tra niubbi e bot, non serve che ve lo racconti.

Eventi paranormali

  • Quando per vincere ti basterebbe una carta a caso tra 3 o 4 scelte, avrai disponibili tutte le carte TRANNE quelle che ti servono.
  • Se stai vincendo, i computer riusciranno SEMPRE a rubarti una carta importante per farti perdere punti.
  • Se il computer ha bisogno di una carta che al momento non può rubare, allora troverà un Jolly.
  • Non importa come il computer userà il Jolly, alla fine riuscirà a chiudere con tale carta una scala reale massima, anche se ha scelto un due di coppe.
  • Se, nonostante tutto, stai comunque riuscendo a vincere, qualche persona non meglio identificata staccherà la corrente al tuo computer.