Microsoft Word

D4 n0nCic10P3d1A, l'3ncIc10p3D14 L337
(Rimpallato da Word)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Microsoft Word utilizza un'interfaccia semplice e intuitiva, simile a quella della cabina di pilotaggio di un Boeing 747.
« Word, fuck the system! »
« We are the Word, we are the children »
« What a wonderful word »
(Louis Armstrong Microsoft Word)
« Lo uso anch'io, scrivo sempre in Arian »
« We are the champions, of the Word »
(I Queen esaltati per aver imparato ad usare Word)
« We are the Warriors...Warriors of the Word ! »
(I Manowar omaggiano Word in una delle loro canzoni)


Microsoft Word è un noto programma di scrittura dell'azienda Microsoft dotato della maestosa intelligenza artificiale di controllo chiamata Clippy.

Voci

Si vocifera che alla progettazione di Word abbia partecipato anche Archimede Pitagorico, tuttavia il suo acerrimo nemico Bill Gates ha smentito.

Funzioni automatiche di Word

Bill Gates dopo averti sgamato.
  • Clippy: programma di controllo antisovietico, assume tutti i comandi dell'utente e riprogramma i dati scorretti
  • Corruttore di Word: sistema di sostituzione delle tue parole per rendere i discorsi "politically correct"
  • Genuine Advantage: sistema di autodistruzione che si attiva nel caso in cui il vecchio Bill si accorga che stai cercando di fotterlo usando una copia non originale.
  • Contatore di caratteri: inutility per mettere pressione all'utente
  • Funzione cerca: sistema di ricerca delle parole per agevolare il corruttore
  • Salvataggio automatico: codifica invisibile delle e-mail di altri documenti sensibili nei documenti salvati, così chiunque può farsi gli affaracci vostri.

Le funzioni principali

Word è stato sviluppato in codice macchina "Fiat Regata" da un'equipe di programmatori albanesi pagati in nero dal proprietario di Microsoft (tale Guglielmo Cancelli). La funzione che subito salta all'occhio dell'utilizzatore è quella di Creatore di moccoli: il programma, infatti, permette di formattare anche il testo più semplice in modo sconclusionato e orrendo, portando il fruitore a bestemmiare nelle più svariate lingue e dialetti mondiali. Unica limitazione a questa funzione è la necessità di impiegare il plug-in "Bestemmia Installer": circa due ore di download direttamente dalla fan-page di Germano Mosconi.

Microsoft Word e i virus

Questo programma dispone al suo interno di un potente antivirus, tale ClippyFucker2000, capace di individuare e rinchiudere i virus in un file di testo. Il sadismo di Mr. Gates è evidente, poiché il file avrà nomi accattivanti come "VaginaSexPornBigTits.doc" oppure "Cliccaquisennòseigay.doc" e il malcapitato utente, aprendo il file, libererà nuovamente i virus, che formatteranno il suo computer e abuseranno della sua famiglia.

La schermata che compare nel caso non si abbia salvato un documento una volta chiuso Word e non si abbia regolarmente pagato la Microzozz

Funzioni speciali

Microsoft Word prevede anche una gamma di funzioni speciali che si possono sbloccare se si possiedono le sfere del drago.

  • Funzione Satellitare: con questa funzione è possibile spiare in tempo reale tutti coloro che stanno utilizzando Word, in qualsiasi parte del globo, e modificare i loro documenti a proprio piacimento, un po' come succede su Nonciclopedia.
  • Funzione BucoNero™: questa utile applicazione permette di creare dei piccoli buchi neri virtuali capaci di risucchiare tutto il contenuto dei computer in un isolato, rendendovi il vicino rompiscatole per antonomasia.[1]
Ciao, sono Clippy e non servo a un cazzo! Ti farò perdere un sacco di tempo con le mie animazioni idiote!


Curiosità

Voci correlate