Discussione:Bill Gates

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera su cauzione.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

La nonciclopedia dovrebbe riportare solo notizie inventate. Ma il preambolo:

"Bill Gates (noto anche come "Conto Cancelli" o "Guglielmo Cancelli", soprannominato "Billy Ghetti"), è un uomo pieno di soldi, tanto che ci si pulisce persino il culo. È forse il più importante creatore di programmi per bambini, anche se poi li spaccia per software aziendali. E' inoltre riconosciuto come l'unico uomo ad aver fatto fallire più di 1000 aziende con i suoi prodotti."

è tristemente vero.

non e' vero , piu' che sw per bambini io classificherei i prog di bill come armi di scassamento di marroni di massa ... cmq ho cambiato un po l'intro . Lamer4ccio 18:47, 23 giu 2007 (UTC)

Invidiosi del cazzo!--87.19.31.28 19:46, 18 ott 2007 (UTC)

talmente invidiosi che linux è più stabile e sicuro...ma vaffanculo và!--TD (hai sbattuto la porta?) 15:05, 27 gen 2008 (UTC)

Ma perché la gente si offende per l'uomo più ricco del mondo? Parente? Erede? -- Zi' Rocc'

TD, ma non hai ancora letto l'articolo su Linux? --WuMing... 22:19, dic 19, 2010 (CET)

WOW!

Wow! Ma ke bella voce del cazzo! Andate a offendere qll xsone cm bill gaits ma voi siete nullita!!!! intanto bill ha fatto i computer... ke senza computer voglio vedere come facevate a scrivere qst voci di merda!! ah lo facevate cn linux? si si cn linux ahahahaha in linux nn esistono neanke le finestre! io l'ho installato e forse nn lo sapete ma si può solo scrivere su uno skermo nero!!! ahahahaha che merda!! andate a studiare, barboni, ke sn sicuro ke di cultrura siete mexi proprio male!!!!!!!!! ciao

ps di sicuro non avrete il coraggio di mostrare qst msg ahahahahhaha


Troll...ancora vivono? -Neurophobos

Fake. GTFO.--eeeeee disc 15:33, set 16, 2009 (CEST)ver

Non mi stupisco che tu non sappia usare linux,non sai neanche scrivere in italiano,va' a zappare la terra pirla! Comunque oltre a linux mi pare che esistano anche altri sistemi operativi come machintosh,solaris,ecc....-- ! Argasio 14:43, ott 25, 2009 (CET)

Assolutamente da provare il nuovo giochino dello zio bill Black Screen of Death che sta impazzando sulla rete!!!