Windows Phon

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia 2.0.
Jump to navigation Jump to search
Windows Phon in tutta la sua potenza
« La velocità di Windows Vista su un cellulare. »

Windows Phon è un sistema operativo per cellulari e asciuga capelli di ultima generazione.

Storia

L'idea

L'idea venne a zio Bill passando davanti a un Apple Store. Così iniziarono i primi esperimenti di Windows Mobile, chiamato così perché per farlo girare serviva un cellulare grande come un comodino. Dopo varie esplosioni si decise di togliere tutto quello che è superfluo, come antivirus, puntatori del mouse, menu di avvio, lasciando ciò che vuole l'utente: una serie di virus omaggio e l'immancabile BSoD.

Il patto con Nokia

Il 12 agosto 2009 la famosa industria di asciuga capelli cellulari ha unito le forze con Microzoz dopo che ha scoperto che i propri cellulari non erano abbastanza potenti per far girare Android[citazione necessaria].

I guadagni dalla vendita di Android

Microzoz guadagna dai cinque ai quintordici dollari per ogni dispositivo Android. Gli avvocati della Microsoft si sono presentati dai produttori Android con un completo a righe ed evidente accento siciliano per richiedere il pagamento del pizzo del risarcimento per la violazione di brevetti Microsoft da parte di Android. I presunti brevetti infranti sono stati tenuti segreti da Microsoft ai produttori fino alla firma del contratto del risarcimento e di un patto di non divulgazione. I produttori non avrebbero divulgato i brevetti non per il patto di non divulgazioni, ma per la vergogna di essere sottostati a brevetti ridicoli.

Ecco in esclusiva per voi i brevetti violati secondo Microsoft:

  • un browser multitab
  • selezione del testo
  • barra di caricamento del browser

La promozione "Sputtana Android e ti regaliamo un Windows Phon"

I 4 gatti che usano un cellulare con Windows Phon[1]

Sull'orlo della disperazione, i pubblicizzatori Microsoft decisero di puntare sulla concorrenza sleale con Android. Questo piano venne abbandonato dopo 5 minuti passati a considerare cosa offriva Windows Phon in più di Android. Così queste brillanti menti decisero di regalare uno Smartphone con Windows Phon ai 5 casi umani che avessero raccontato la loro terribile storia di distruzione da parte di Android[2].

I vincitori

Ecco l'elenco degli utenti che da ora in poi si potranno asciugare la frangetta con un Windows Phon.

Steve Ballmer

Ha comprato un Samsung Galaxy Nexus ma all'accensione ha trovato Android Panino Ghiacciato alla crema[3] e scambiandolo per un virus ha formattato il cellulare installando iOS (trovando un pessimo netto miglioramento prestazionale).

2° Edward Mani di Merda

Quando gli hanno passato il cellulare in mano, non l'ha preso bene in mano. L'androide è caduto a terra e si è spezzato in mille pezzi, chiaro segno della fragilità del sistema operativo.

3° Un cane

Con una delle sue quattro zampe ha toccato lo schermo di uno Smartphone attaccandogli le pulci.

4° Tua nonna

Credendo fosse un mattone l'ha usato per costruire la sua casa. Durante la notte sente sempre la suoneria squillare.

5° Nonciclopedia

Mi sembra ovvio... ha liberamente sputtanato Android sulle sue pagine.

Note

  1. ^ Notare che il primo a sinistra è un cane che ha vinto il concorso Sputtana Android
  2. ^ Incredibile ma vero!
  3. ^ Android 4 Ice Cream Sandwich, per gli idioti che non hanno capito.