Discussioni utente:Revenant Lord/Archivio10

Ultimo commento: 3 anni fa, lasciato da KITT01 in merito all'argomento Parere spassionato
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Molto bravo

Si, volevo solo Sverginarti la PD Lo ben so--

Cresh. Buonsalve! Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 19:37, mar 12, 2015 (CET)

Maoyuuh!

Grazie per l'immagine. Vedrò di utilizzarla per evidenziare le differenze tra novel, manga e anime! La novel è incentrata sulle dinamiche economiche dello scontro tra il regno umano e quello dei demoni. L'anime... :-) --Notemandisc 19:29, mar 18, 2015 (CET)

Data la PD vuota non sono sicuro di scrivere all'utente giusto

Ma sicuramente sì che si può cambiare. Ho provato proprio qualche giorno fa a rendere lo sfondo ancora più opaco, ora il contrasto è molto più acceso (svuota la cache!!). In caso tu abbia già svuotato la cache con SHIFT+F5 perché sicuramente hai Chrome, che colore suggeriresti? Il mio verde è un versione schiarita del codice della skin di Matrix, forse potrei provare a cambiare il font --

12:53, mar 23, 2015 (CET)

PS anche contributi ed immagini all'articolo che sto riscrivendo sono ben accetti Asd ogni tanto mi sembra di cantarmela e suonarmela da solo... -- 13:56, mar 23, 2015 (CET)

Ho completato l'articolo, che te ne pare? Se ho il tuo benestare lo metto nel template recent Sì --

15:09, mar 25, 2015 (CET)

In effetti hai ragione, l'ho eliminato per strada. Vuoi contribuire? Asd -- 15:52, mar 26, 2015 (CET)
Beh, nella saga di Fallout sono sempre gli stessi, solo che ora sono in 3D e hanno 10000 lingue. Mi farò venire in mente qualcosa. Per il resto l'articolo come ti sembra? -- 16:01, mar 26, 2015 (CET)

Ero tornato ma non ero tornato

Ma ora sono tornato. Fermosi balla con maracas.gif --BlackOut(Achtung Niubben!) 14:02, apr 16, 2015 (CEST)

Cose che mi fanno paura

Ciao, amico putrefatto. Quando e semmai tornerai SUSU!!... avrei bisogno di consigli su tre voci orfane presenti nel dpl di... non mi ricordo, forse di Deadpollo. O di ARM. Dacci un'occhiata e capirai...--AutScrivi a Mente 22:01, apr 5, 2016 (CEST)

Nonci's Goat Talent 2 la vendetta

TU!
Sì, proprio tu, che galleggi nell'aurea mediocritas. Tu che sei diventato un Nonciclopediano nostalgico e rimpiangi i bei tempi in cui "ci si divertiva davvero". Ma anche tu, che sei Nonciclopediano da poco e non vedi l'ora di dimostrare che il tuo umorismo farà compiere un decisivo salto di qualità a Nonciclopedia.
Da questo momento hai l'opportunità di dare un senso alla tua vita partecipando alla seconda edizione del Nonci's Goat Talent.
La tua vita cambierà da così a così.
Per aderire a questa lodevole iniziativa clicca qui e apponi la tua firma dove indicato.

Cybermen?

Ciao. Sei stato tu a spedirmi una richiesta sui Cybermen firmando solo con le iniziali? (Se sì, vedere Pagina di Discussione di Doctor Who)--Notemandisc 17:39, ott 19, 2016 (CEST)

Utente:FRAVIUM. Ambasciata

Mio Lord Incontrastato e Invincibile e bla bla bla, questa sarà una novità nonciclopediana. Qui scrivi i tuoi messaggi per me. Pseudonabbo FRAVIUM chiude. --Fravium è stato qui! Banco Informazioni Insultami qui ma rosica quaggiù 21:04, nov 22, 2017 (CET)

Ciao!

Benvenuto, bentornato. Gli amici dell'utentessa Autoputrefaziosamente sono miei amici. Invece i suoi nemici sono miei nemici. Infine i nemici dei suoi nemici sono miei amici. --Blueyes2002 disc 15:39, nov 12, 2016 (CET)

Oh, finalmente! Ti sembra questa l'ora di rientrare a casa? Asd --Zurpne 15:44, nov 12, 2016 (CET)

sigh, che brutto dover rispondere qui perché l'account è nuovo e quindi non posso scrivere su certe DU protette Come ho detto a Blu, me ne sto già pentendo. Asd P.S.: è possibile riavere indietro i vari power up? Imb --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 15:50, nov 12, 2016 (CET)
Porta pazienza, ma ho dovuto proteggere temporaneamente per i noti recenti vandalismi. Quanto ai power up, ecco fatto! Visti i tempi, ti ho aggiunto anche il noban. --Zurpne 16:16, nov 12, 2016 (CET)
P.S: rivedi un attimo la firma. Asd --Zurpne 16:17, nov 12, 2016 (CET)
Meravigliato Che ha la firma? dunque... Sì, di codici non capisco nulla, se le precedenti non hanno mai dato problemi era per puro caso. Asd --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 16:22, nov 12, 2016 (CET)


Ciao Revenant Lord!
Tre niubby su cinque sono troppo orgogliosi e non superano la settimana di vita su Nonciclopedia, non fare anche tu la loro fine: chiedi aiuto pigiando sul pulsante qui sotto.

--Treffoconfessa - CCSC

Se farai il bravo bimbo potrai anche essere eletto Niubbo del momento!

Sì

In effetti avevo il leggero sospetto.--Isidoro Bubbola 17:21, nov 18, 2016 (CET)

Aggiuntina

Una piccola modifichina innocente....per rendere meglio il senso dell'articolo....Asd --Blueyes2002 disc 21:20, nov 18, 2016 (CET)

Copione

E non aggiungo altro. --Treffoconfessa - CCSC 19:46, nov 19, 2016 (CET)

Ma che cazzo, stavo scherzando! Potevi pure lasciarlo il verdino, ci stava benissimo. Comunque mi fanno girare la testa quelli. Cioè, che assieme a CavaX che parla ai suoi stessi sock appaia pure il Ferragostano è molto sospetto. E se i sospetti sono fondati sì, schizofrenia a go-go. --Treffoconfessa - CCSC 22:08, nov 19, 2016 (CET)

Cybermen

Mi sono permesso di cambiare la sintassi di alcune frasi, di aggiungere i paragrafi sull'oro e i cybermat, e un richiamo a un personaggio degli anime che ha effettivamente la faccia da cybermen e che si vanta pure di non avere emozioni: Kyubey. >:-) --Notemandisc 16:42, nov 21, 2016 (CET)

Re: Bentornato

Infatti io non sono il Ferragostano, ma è da mesi che lo dico e voi (come del resto i portoghesi di Desciclopédia) non lo volete capire. E per colpa di quest'errore (che parte da un amministratore bannone che sarà a breve deposto) sono bloccato fuori dal mio account.

P.S. l'accusa di trolling a uno dei nostri amministratori potrebbe essere motivo di ban. [e la marmotta confeziona la cioccolata]--Sakuragasaki46disc 151.82.24.107(disc) 21:05, nov 24, 2016 (CET)

Grazie

Grazie per aver rimesso apposto la mia sandbox.--Alex 48 09:26, dic 8, 2016 (CET)

Oh, gioia!

Hai acquisito nuovamente il diritto di voto! Quale migliore notizia in occasione di Santa Cecata Lucia!--Isidoro Bubbola 16:28, dic 13, 2016 (CET)

Parlando di gioia... ehm, va be'. Personalmente non la trovo una modifica che merita il rollback perché non è esclusivamente rosicante in quanto contiene un tentativo di battuta che potrebbe essere azzeccata (non so, di calcio non capisco nulla); il rollback è solo per le modifiche evidentemente moleste, insomma, io la lascerei stare. Riguardo il chiedere pareri ti sconsiglio il forum in quanto destinato a morte certa, comunque gli utenti che si occupano di queste cose sono i membri del Progetto sorveglianza, prova a chiedere nella pagina di discussione (inattiva da 6 anni!).-- WEDHRO B A 🗿? 18:12, dic 19, 2016 (CET)

Re:Biddecresia

Niente di che:

Iglesias è una città della sardegna sud-occidentale, terra natale di Ganjalf e famosa per le miniere, gli scioperi, gli scioperi per le miniere. File:Piazzasella.jpg Piazza Sella, centro focale della vita degli Iglesienti sani di mente La foto di Piazza Sella era a tutta pagina. --Zurpne 16:06, dic 26, 2016 (CET)

Carissimo...

... ti andrebbe di tornare in pompa magna a ripassarti un paio o più letterine? Ovviamente sto parlando di pulishering!--Isidoro Bubbola 15:30, dic 29, 2016 (CET)

Ammonizione

Smettila di trollare i vandali, ti ricordo che così dai loro motivo di insistere.-- WEDHRO B A 🗿? 14:30, gen 3, 2017 (CET)

Se è una vecchia conoscenza o soffre di qualche forma di disagio psichico (ma come possiamo saperlo...) è anche peggio, perché dargli attenzione di qualunque genere lo invoglia a tornare per ripetere il tipo di comportamento che ha attirato l'attenzione su di lui. Che poi è il motivo per cui dare un nomignolo ai vandali ricorrenti è un errore strategico.
Questa è solo la mia opinione ma devo comunque invitarti, se vuoi interagire con lui/lei, a parlarci in qualunque modo vuoi tranne che con sterili provocazioni perché ti ricordo che trollare i troll è vietato.-- WEDHRO B A 🗿? 15:45, gen 3, 2017 (CET)

Votare contro senza motivare

... non è vietato, ma è poco saggio perché se non spieghi come mai un articolo non merita la Latrina o una proposta in Parlamento va bocciata, chi ha messo in votazione non saprà mai perché non andava bene, e quindi non potrà correggere il tiro e rimettere in votazione la proposta con dei miglioramenti. E poi non è molto rispettoso verso chi ha chiesto un parere, soprattutto se neanche partecipi alle discussioni.-- WEDHRO B A 🗿? 09:36, gen 7, 2017 (CET)

S'era detto di non avvisare gli anonimi che scazzano

... per sperimentare cosa succede, ovvero se si cagano gli avvertimenti oppure se fanno una-botta-e-via e quindi manco li leggono. Questa cosa andrà avanti fino al 30 gennaio, porta pazienza ancora per un po' o le statistiche che raccolgo risulteranno falsate.-- WEDHRO B A 🗿? 14:12, gen 7, 2017 (CET)

Dalek

Sono interessato! Qui ho anche ritrovato una vecchia definizione dei Dalek: "i Daleks [...] sono esteriormente simili a robot, ma sono invece creature viventi. Sono stati creati da Davros, attraverso l'ingegneria genetica, a partire da un innesto di esseri viventi sulla sua sedia a rotelle. Credono di essere le creature dominanti dell'universo e distruggono tutto ciò che è inferiore, cioè tutti quelli che non sono simili a loro". E' stata la prima volta che ne ho sentito parlare: o meglio la seconda. La prima era sui programmi della RAI, quando avevano trasmesso la serie con il quarto Dottore: l'episodio annunciato era : "Genesi dei Dalek" ma non venne trasmesso. Chissà perché. --Notemandisc 10:20, gen 8, 2017 (CET)

Tu...

Mi ricordi qualcuno, non so perché Asd Il portale animeemenga è tuo, ricorda Prendetelo--

Cresh. Buonsalve! Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 18:38, gen 10, 2017 (CET)

Nono ma infatti, me lo ricordi soltanto Lo ben so Il compito sopra te l'ho assegnato semplicemente per istinto Mi piace--Cresh. Buonsalve! Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 09:47, gen 13, 2017 (CET)

Lei ha ragione...

...ma d'altronde, conoscendoLa, non si sa mai cosa aspettarsi. Comunque, ritengo la mia analisi corretta, a prescindere dalle intenzioni burlone. Lo ben so --Zurpne 19:09, gen 13, 2017 (CET)

John Penis alla riscossa

Un'iniziativa che La rende meritevole del titolo di Cavaliere di Okinawa, un'onorificenza concessa a pochi Lo ben so --TurtelènGnam! 00:07, gen 18, 2017 (CET)

Re

Ah, io ci ho rinunciato da un bel po' a venire su questo sito per farmi quattro risate, soprattutto da qualche mese a questa parte ...Comunque, thanks, I appreciate it -- Exodus 96 22:35, gen 22, 2017 (CET)


Ero consapevole della violazione di ogni legge di quella pagina, basta questo. Bimbiminchia al rogo.-


Ciao e grazie per avermi consigliato di spostare i miei articoli in una sanbox, ma in realtà non ho la minima idea di come si faccia. Potresti spiegarmelo? Grazie ancora dell'avvermitento!!--Sailor Senshi Vdisc 15:19, feb 6, 2017 (CET)Sailor Senshi V feb 06, 2017



Vandale andale

Ho ispezionato tutto il comparto di MediaWiki e quel riquadro è l'unica pagina che non ho trovato. Inoltro il fastidio ad altri. Intanto però ne ho approfittato per aggiornare un altro settore, ecco.--Isidoro Bubbola 19:56, feb 6, 2017 (CET)

Grazie per aver aver spostato la pagina di Kill me Licia, Lord. Ero troppo nabbo per farlo da solo Ciao! -- Exodus 96 20:44, feb 8, 2017 (CET)

Autisti di sostegno

Gli insegnanti di sostegno sono tutti dallo psicologo. Tsk --Zurpne 19:19, feb 13, 2017 (CET)

Scoperte

Salve Lord. Ho scoperto, vagabondeggiando, che sei tu l'autore dell'articolo che tratta del mio anime preferito. Un gran bell'articolo, tra l'altro. Come mai non c'è un paragrafo sul nanetto? -- Exodus 96 21:05, feb 14, 2017 (CET)

In nome di Dio, non farlo. Io non leggo il manga (sto mettendo dei soldi da parte per comprarli Lo ben so) e purtroppo molte cose le so grazie a spoiler indesiderati che ho letto senza volerlo. Giuro che se aggiorni la pagina con delle informazioni così importanti, la faccio finita. Compio il gesto estremo. E da apassionato di anime quale sei anche tu, sai che non scherzo No Comunque, conta che moltissime persone non leggono il manga per cui sarebbe abbastanza una bastardata venire a conoscenza in modo così brutale della verità. Va bene che siamo stronzi, però Asd Abbi pietà Lord -- Exodus 96 14:57, feb 15, 2017 (CET)

Cry

No, io adoro votare! Asd Vabbè sarà per un'altra volta.--KITT01 TALK TO ME 14:04, feb 20, 2017 (CET)

Avvertimento

Sappi che ogni volta che avverti un vandalo mi sottrai il piacere di bannarlo. Non credevo che fossi amico dei vandali, ora lo dico al fantasma del Pampa.-- WEDHRO B A 🗿? 14:01, feb 22, 2017 (CET)

Una delle frasi preferite di mia nonna era ...

"Eu riru p'un chiagnere"= Rido per non piangere "ebete" È quello che ho fatto dando un'occhiata al tuo link. Un sorriso amaro. E non ti dico come mi sta piacendo il silenzio di molti riguardo questa questione, quando basterebbe solo mettere le cose in chiaro a riguardo. Già ... mi sta piacendo un sacco ...-- Exodus 96 18:00, mar 1, 2017 (CET)

Ma infatti anche per me o rimane così o non rimane affatto. Solo che indubbiamente fa leva su qualcosa di vero, per cui non è da diretta. Al limite riceverà un verdetto unanime.--Isidoro Bubbola 15:12, mar 11, 2017 (CET)

Gente che fa polemica nei commentini delle UM

Senti, esistono dei DPL che segnalano automaticamente quando un articolo prenotato, in costruzione, in scadenza ecc. supera la settimana senza modifiche, al che scatta il templatino che minaccia cose varie. Io faccio solo il lavoro sporco di eliminare il template di prenotazione (ecc.) perché ha superato la scadenza, poi se si trattava di uno stub guardo se è ancora una bozza oppure se è in una forma più o meno completa, con tutti i crismi minimi per essere considerato "finito" (immagini, link, ecc.).
Se a te 'sto sistema non piace solleva la questione e cerca soluzioni ma non cagare il cazzo a chi sta soltanto applicando le regole, se proprio devi rompere i coglioni a qualcuno fallo con chi ha preso l'impegno di finirlo e poi è sparito.-- WEDHRO B A 🗿? 18:30, mar 14, 2017 (CET)

Ma che gli ho ammazzato il gatto? L'articolo è intatto, anzi, l'ho messo pure fra quelli recenti, liberissimo di finirlo quando gli pare. Se c'è una scadenza di 7 giorni è una scadenza di 7 giorni, non di 8, 9, o quel che pare a te. Non l'ho inventato io questo sistema, non sono io quello cui devi rompere i coglioni se non ti piace. Se proprio insisti annullo le mie modifiche e poi smetto di interessarmi di queste cazzate per il resto dei miei giorni, che in tasca non me ne viene niente.-- WEDHRO B A 🗿? 19:15, mar 14, 2017 (CET)

Aspe', vediamo di capirci: lo sai che quelle cose hanno una scadenza di 7 giorni? E che dopo che sono passati scattano conseguenze varie? Se no mi sembra di sognare.-- WEDHRO B A 🗿? 19:27, mar 14, 2017 (CET)

Gratuito?

Pensavo di farti lo sconto e non fartelo pagare, ma quasi quasi ti mando la fattura a casaAsd--

Cresh. Buonsalve! Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 10:34, mar 15, 2017 (CET)

Posso sempre accettare una tua qualsiasi richiesta di ban per chiunque Lo ben so--Cresh. Buonsalve! Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 11:36, mar 17, 2017 (CET)

Username

Ho visto, ma forse mettendogli in pd {{USERNAME}} ci capisce qualcosa. O forse no --Zurpne 17:48, mar 18, 2017 (CET)

Sarebbe già confortante se ci fosse un QI. Asd --Zurpne 18:05, mar 18, 2017 (CET)

AHAHAH!

Wedhro non ti ha bannato il nabbo, ahahah! --Treffoconfessa - CCSC 19:07, mar 19, 2017 (CET)

Boh, se vuoi lo recupero e lo stubbiamo, ma a me è sembrato una cacata fotonica. --Zurpne 16:37, mar 23, 2017 (CET)

Re:Gente che non ha ricevuto ecc.

Guarda, se tutti smettessimo di dare importanza ai troll daremmo loro un motivo in meno per fare ciò che fanno. Annulla, rollback, proteggi, segnala, blocca ecc. senza manco nominarli, massimo risultato col minimo sforzo. Anche questa usanza di affibbiare loro nomignoli sarebbe bene che morisse: se tu fossi uno che fa danni per divertimento, non godresti a veder riconosciuto il tuo operato?-- WEDHRO B A 🗿? 11:19, mar 26, 2017 (CEST)

Yo

Ti ho rubato dei pezzi di codice perché son napoletano perché erano carini e sembrava fico averceli pure io. Tanto per avvertirti. Martin (scrivimi) 08:37, mar 30, 2017 (CEST)

Movimento Arturo

Perché la vuoi cancellare? Non mi sembra una cosa di poco conto... boh, secondo me può starci, ma ovviamente non ne sono sicuro, in quanto non conosco ancora a fondo le linee di nonciclopedia. Martin (scrivimi) 15:52, mar 31, 2017 (CEST)

Infatti non si cancella. RL: mi paret chi tue ses pessande unu pagu troppu a sos tostoinis. Asd --Zurpne 19:19, mar 31, 2017 (CEST)
Mi stavo giusto chiedendo perché non mi avevi ancora tartarughizzato. Asd Aspetta con la scadenza: ho intenzione di metterci le mie manacce. --Zurpne 21:05, mar 31, 2017 (CEST)

Bravo Asd però le "tartarughe" di terra si chiamano testuggini, non tartarughe.--

BigJack 13:00, apr 9, 2017 (CEST)

Re: A volte ritornano

Li ho già visti e ho una domanda: PERCHÉ? --AutScrivi a Mente 01:01, apr 24, 2017 (CEST)

Roba(ccia) dello svarione

L'articolo l'ho accusato pure io, con motivi identici anche se più dettagliati e prolissi: http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Ganjalf?oldid=2343182 Non ci spererei troppo però, se l'hanno già salvato una volta usando motivazioni risibili tra i vizi di forma della votazione (almeno per le regole del 2014) combinato all'affetto di qualche evidente fan della saga... e dire che c'era chi diceva chiaramente che la pagina non aveva posto qui.

Comunque considera di mettere l'accusa anche a Terra di Merdor se vuoi che è un argomento direttamente correlato.--Fantinaikosdisc 00:25, mag 4, 2017 (CEST)

Ho notato che in molti articoli, come persino nel template apri/chiudi del signore degli anelli, ci sono citazioni a 'sta trilogia del clistere, di sicuro è complice anche la loro presenza qui da molto tempo che ha illuso gli utenti che fossero realmente validi. Si può cancellare o sostituire almeno queste vaccate senza ritorsioni o dobbiamo proprio aspettare l'esito (sempre se questo sarà per la cancellazione)? Poi insomma, quel minimo di premesse a far capire quanto non è roba gradita ci vuole.--Fantinaikosdisc 23:52, mag 4, 2017 (CEST)

Re:

Guarda, penso di poter essere l'ultima persona a poter essere accusata di non avergli mai dato contro: vedasi il "caso Exodus", il caso "sarcasmo in Parlamento" e anche la NonNotizia sulla rivolta dei vandali. Resta il fatto che dargli contro per partito preso (anzi, peggio, ignorarlo qualsiasi cosa faccia o proponga) mi pare poco costruttivo. Lo si è accusato di voler essere un dittatore: poi però quando chiede pareri nessuno gli risponde, oppure riceve pareri piccati o sarcastici. Non so, mi sa sa di porcata: se davvero (come lui stesso ha detto più volte) non lo si vuole più come admin si fa una votazione e lo si sbatte fuori. Sino ad allora, però, resta un admin eletto dalla Comunità, cerca di migliorare il sito (magari commettendo errori, ma almeno ci prova): riservargli il perpetuo silenzio io lo trovo fuori luogo. Porca vacca, però: un tempo qui ci si sputava in faccia un po' di merda e poi amici come prima. Dove sono finiti i vecchi cari valori della nonciclopediana fratellanza? Se non ti aggrada (dio cane: stasera riesco a scrivere solo in burocratese diplomatico) la faccenda "accuse messe a cazzo" (poco opportuna per un articolo già oggetto di giudizio tribunalizio e comunque sollevata da un anonimo, hai ragione) gli scrivi, gli dai del coglione e poi amici come prima. No? --Blueyes2002 disc 22:12, mag 5, 2017 (CEST)

Che è, non sei capace di aprire una votazione di revoca? To', eccoti un pratico link: Nonciclopedia:Revoche_amministratori. Non ci sono gli estremi per chiederla però se ti inventi le solite motivazioni strampalate che usi in Parlamento prometto di chiudere un occhio e passarle per buone. Dai, togliti il pensiero, poi magari la smetti.-- WEDHRO B A 🗿? 15:19, mag 6, 2017 (CEST)

Triceratopo

Non so cosa sia uno shirignigami o come si scrive. Non mi odierai spero. Cmq grazie.--Alex 48 23:35, mag 5, 2017 (CEST)

Ok. grazie mille.--Alex 48 23:42, mag 5, 2017 (CEST)

La fantasia è sempre cosa positiva. La fantasia è il vero sale della vita.--Isidoro Bubbola 15:44, mag 6, 2017 (CEST)

Già

Sai, quando sono tornato l'anno scorso Auto mi faceva da zia e da mamma (abbiamo anche giocato in chat con le sue mutandine ma è un altro discorso)....mi manca la sua presenza sul sito, poiché lei era (abbastanza) equilibrata e mi....insomma, quando ci sono questioni spinose mi manca la sua presenza. Ma è vero, ora non le importa più...--Blueyes2002 disc 01:55, mag 7, 2017 (CEST)

Re.Gente che si sbatte per nulla

Salve, vorrei che tu spiegassi secondo te che danni avrei fatto al sito e come. Non è un processo, voglio solo capire come ti si è formata questa immagine apocalittica del mio modesto operato, magari ho fatto davvero qualche cazzata grossa e non me ne sono accorto. Dico sul serio, mettiamo da parte le antipatie (che io non ho per nessuno, che tu ci creda o meno) e vediamo di fare qualcosa di concreto per il sito prima che per le nostre personali fisime.-- WEDHRO B A 🗿? 15:33, mag 7, 2017 (CEST)

Re

Turtle-buddies for life, man Riot -- Exodus 96 19:57, mag 14, 2017 (CEST)

UL -> RL

Non ho seguito le tue vicende e non saprei neanche da dove cominciare per capirci qualcosa, quindi faccio prima a chiedere: come mai hai un nuovo account invece di rinominare quello vecchio, che non mi risulta bannato? Visto che in certe votazioni valgono i voti vecchi può finire a schifìo con tutti 'sti sockpuppet (compresi quelli leciti), prima di prendere provvedimenti drastici vorrei qualche delucidazione.-- WEDHRO B A 🗿? 11:38, mag 18, 2017 (CEST)

Ah, allora avevo capito lo stretto necessario da capire. Vista la situazione strana e la mancanza di linee guida in merito direi che per ora "facciamo finta" che UL e RL siano la stessa utenza, più in là però vorrei mettere nero su bianco come ci si comporta coi sock perché sono anni che si fa tutto alla come viene viene. Eccheppalle? Elosò.-- WEDHRO B A 🗿? 17:00, mag 18, 2017 (CEST)

Troppo curioso tu sei

Devo ancora controllare, ma mi pare una new entry. Asd --Zurpne 18:50, mag 25, 2017 (CEST)

Hahaha --Zurpne 18:56, mag 25, 2017 (CEST)

Non rosico, ma critico

Ma lo sai che sei proprio un cagacazzi? sinceramente non mi hai fatto nulla, ma in 5 minuti ho visto due "obiezione discutiamone in parlamento" e un sacco di commenti negativi calmati, anche se non sono nessuno per dirlo --FRA-NCI-MAN-TYH 19:02, giu 5, 2017 (CEST)

RollBack

Caro Revenant, Potresti RollBackare la pagina del Libano? quelle modifiche le ho fatte io mentre ero andato offline senza accorgemene. Cordiali Saluti --Ornostagnodisc 12:02, giu 12, 2017 (CEST)

Re:Stubbini da pubblicare

Scusa se prendo sul serio le tue trollate ma è più forte di me: qualunque pezzo che non vìoli le linee guida è pubblicabile, a prescindere dal soggetto e da quanto è (ce l'ha) lungo, quindi sì, vai pure.
Notare che la frase di cui sopra potrebbe completata con le parole "a fare in culo", ma non è nelle mie intenzioni. [faccina random]-- WEDHRO B A 🗿? 13:40, giu 12, 2017 (CEST)

Chiedo venia, ho mancato di leggere e davo per scontato che pubblicare in PP gli articoli ancora da finire fosse una vaccata; ho corretto. Ma urge riformissima! Se prendo ogni tua azione per trollata è perché ci siamo conosciuti così e dopo un po' ho dato per scontato che tu non fai *mai* niente seriamente. D'altronde come dice la tua firma c'è solo il 10% di possibilità che non sia una trollata, le chance di beccarci sono troppo basse, perché rischiare...
Dai, scendi da quella cazzo di montagna e vieni a goderti l'afa come tutti gli altri!-- WEDHRO B A 🗿? 18:12, giu 13, 2017 (CEST)

Rollback

Per piacere fermati un attimo coi rollback a NonPava perché sto cercando di stargli dietro per fargli capire come si sta al mondo, ma se annulli tutto quello che fa senza neanche che sappia il perché non imparerà mai.-- WEDHRO B A 🗿? 00:19, giu 16, 2017 (CEST)

Revoca del sottoscritto

« Io voglio un amministratore che porti fuori il meglio degli utenti. Non il peggio. Per quanto molti siano andati via per loro cazzi personali, nessuno mi toglie dalla testa che se ci fosse un ambiente più ordinato, sereno e cazzaro, alcuni di loro non tornerebbero più spesso quando hanno del tempo libero. [...] Io sono arrabbiato con Wedhro. Estremamente arrabbiato. Quando dico che, per me, è stato un fattore determinante nel declino del sito, non sto parlando delle sue riforme. Parlo di questo. Nonciclopedia = Comunità. E lui questa comunità l'ha distrutta, rompendo gli equilibri e minando la serenità di più utenti. »
(Exodus96)

Non ho mai capito se tu sei fra quelli che mi odiano di un odio assoluto e implacabile, se ti sto solo sul cazzo superficialmente oppure se qualcos'altro, comunque se sei d'accordo con Exo ora hai l'occasione di liberarti di me votando a favore della mia revoca in Parlamento. Ovviamente non me la prendo a male, altrimenti non starei avvisando gli utenti che potrebbero votare contro di me. Mi basta che si risolva questa cosa una volta per tutte, che poi non si dica "eh, ti odiano tutti ma avevano paura di votare". Non abiate pawra [cit.]-- WEDHRO B A 🗿? 09:01, giu 20, 2017 (CEST)

Non so che scrivere

Ciao Lord. È evidente dal tuo silenzio che non vuoi probabilmente che la gente ti rompa le palle a riguardo ed è per questo che ho aspettato fino ad adesso per chiedertelo. Se non è troppo, vorrei sapere se hai intenzione di votare in Parlamento o meno ... Buon proseguimento di giornata -- Exodus 96 14:34, giu 24, 2017 (CEST)

Scusa la domanda che parrà ovvia...

Perché proprio le testuggini? Sul serio, sono curiosoSì--Executive. 14:58, giu 26, 2017 (CEST)

suppongo ti debba dire cosa piace a me, bè...


PS: L'immagine mostrata ha il solo scopo illustrativo...--Executive. 21:06, giu 26, 2017 (CEST)

Richiesta ban

Mi spiace, ma la richiesta è respinta: la modifica in questione è una minchiata tale che ci sta bene nel contesto. Asd Al limite, se proprio vuoi una punizione, potresti sacrificare una tartaruga a Doctor Who. Sì --Zurpne 11:54, lug 17, 2017 (CEST)

"A volte mi chiedo perché certi articoli non vengano pubblicati"

Già. Visto che quanto detto sopra, forse può interessarti un semplice marchingegno che ho messo insieme per scovare articoli lasciati in soffitta: Utente:Wedhro/SandboxCercaSandbox-- WEDHRO B A 🗿? 21:54, lug 17, 2017 (CEST)

E di che ti stupisci? Io sono mancato 5 anni e praticamente a parte la PP non era cambiato quasi niente... Comunque prima o poi vorrei mettermi sotto anch'io a dare la caccia agli articoli abbandonati, su 3500+ anche a essere pessimisti ce ne saranno centinaia di pubblicabili, e molti di più validi almeno come abbozzo. Solo che mo' c'ho altro da fa'.-- WEDHRO B A 🗿? 19:25, lug 18, 2017 (CEST)

Sei riuscito a cannare la pagina da modificare. Tsk RE

Non ho capito, io ho fatto la Pagina Neo, ma cosa ho sbagliato ??? --MasterMind1992disc 23:12, lug 23, 2017 (CEST)

Hai ragione, ma allora perché si sono tolte tutte le immagini e le correzioni che avevo apportato ?--MasterMind1992disc 23:12, lug 23, 2017 (CEST)

E come faccio a ripristinare le modifiche ?--MasterMind1992disc 23:12, lug 23, 2017 (CEST)

Grazie di esistere amico !--MasterMind1992disc 23:12, lug 23, 2017 (CEST)

Scusami se ti distrurbo, ma ho un urgente bisogno del tuo aiuto: ho creato un articolo che esisteva già, anche se non me ne ero accorto e sto parlando di Yuri!!! on-Ice; Il mio lo trovi esattamente com'è scritto qua e se vuoi, lo puoi cancellare, io non so come si fa! Scusa se ti ho disturbato! Spero che prenderai quello che ho riportato in considerazione! Sailor Senshi V 20:19 30 luglio

Grazie per avermi aiutato! Sailor Senshi V 21:07 30 luglio

Riguardo all'anonimo

Grazie. Tanto so che prima o poi, quell'anonimo finira bannato dal primo admin o vstf di turno.--CλVλX 14:10, lug 31, 2017 (CEST)

Ou

Ma perché non ti occupi dei tuoi affari? Avrai sicuramente qualche tartarughina sottosopra da salvare. --Sawseetz disc 12:59, ago 1, 2017 (CEST)

Clever girl... --Sawseetz disc 13:09, ago 1, 2017 (CEST)
Grazie della soffiata e che le testuggini siano con lei!--Executive. 13:20, ago 1, 2017 (CEST)

Re:Immagini che stanno meglio come gif

Ah, allora quando non hai altra scelta ti ricordi che esisto e ti dimentichi di fare il pirla come al solito!-- WEDHRO B A 🗿? 13:51, ago 3, 2017 (CEST)

Re: Vegano stammi Lontano

Di tanto in tanto mi capita in bacheca. Why?

--

Zoro the GalladeSe sei nuovo clicca qui 15:19, ago 20, 2017 (CEST)

Ciao sono il creatore della pagina su shisui uchiha grazie dei consigli ho migliorato la pahina come meglio ho potuto se hai qualche consigli da darmi o vuoi modificare la pagins mi saresti di grande aiuto😉

Articoli

Visto che sembri l'unico che se ne sta occupando in modo indiretto, consiglio di dare una occhiata a tutti gli articoli creati da Sailor Senshi V‎, a parere mio soffrono tutti di un "problema" comune dal punto di vista umoristico se capisci cosa intendo e ritieni ci sia qualcosa da spiegargli. Io non ho toccato niente perché non afferrato sugli argomenti perciò non saprei dove iniziare.--Fantinaikosdisc 01:04, ago 22, 2017 (CEST)

Rollbec

Sarebbe il caso che ti limitassi a usare il rollback solo per i casi per cui è stato inventato, ovvero i vandalismi a raffica, non per annullare contributi semplicemente scarsi. Questo perché il rollback è una misura amministrativa e non permette il commento, cosa che dà al contributore benintenzionato la sensazione di essere stato punito senza motivo (cosa che include la necessità di commentare gli annullamenti, ovviamente), il che non è bello per un sito che vorrebbe attirare contributori. Nello specifico, un tizio ha protestato in Discussione:Dragon_Ball_(videogiochi) e ti invito a rispondergli..-- WEDHRO B A 🗿? 10:33, ago 23, 2017 (CEST)

Consentire le modifiche solo agli anonimi

La questione merita una risposta seria. Forse non lo sapevi ma molti anni fa, durante un periodo di contributi scarsi/vandalici particolarmente intensi, si sperimentò il blocco in scrittura per gli anonimi. La cosa venne abbandonata quando si notò che gli anonimi si facevano degli account per continuare a portare contenuti scarsi/vandalici, in pratica riducendo solo i pochi contenuti buoni di anonimi che non avevano voglia di registrarsi. Probabilmente andò così perché chi è assatanato si impegna di più per superare gli ostacoli rispetto a chi ha solo voglia di contribuire ogni tanto (come al solito la legge scoraggia gli onesti, non i figli di mignotta).
Comunque se pensi che sia una cosa valida è il caso di esporre l'idea alla comunità spiegandola bene e vedere che succede, che se vai avanti così mi fai la fine di quei vecchi ubriaconi che vaneggiano nella pubblica via. -- WEDHRO B A 🗿? 08:58, ago 25, 2017 (CEST)

Sono considerazioni sensate (soprattutto considerando da chi provengono!) quindi ti consiglio di aspettare che finiscano 'ste cazzo di vacanze estive e di sottoporre la questione alla comunità, non solo a me che poi mi vengono i complessi di onnipotenza. Ti dico subito che non sarei favorevole, però come dicono quelli: "uno vale uno".-- WEDHRO B A 🗿? 08:06, ago 26, 2017 (CEST)

Che ca....

Non capisco a quale template ti riferisci... --Sabins30disc 09:49, ago 28, 2017 (CEST)

Accuse

Ho purtroppo dovuto annullare le votazioni inerenti gli articoli da te accusati e sbadatamente messi sotto processo da Wed in mia temporanea assenza, poiché erano stati messi sotto accusa il giorno stesso della creazione, contravvenendo alla regola secondo cui bisogna invece attendere almeno 10 giorni. Ovviamente adesso sei libero di riaccusarli, essendo nel frattempo decorsa la relativa decorrenza. Ti pregherei tuttavia in futuro di fare più attenzione in relazione. Non credere che mi faccia piacere (in realtà godo come un riccio Asd) muovere un seppur piccolo rimprovero ad un utente anziano. Anzi no, mi diverte davvero!--Blueyes2002 disc 12:36, set 1, 2017 (CEST)

P.S. ahia!

Vecchio forum

Secondo me un host relativamente grande come Altervista che (esperienza personale) ci mette degli anni per disattivare un sito morto non cancella veramente niente dai loro database, cosa che ha ancora meno senso se consideriamo che il forum è ancora attivo. Credo che sia possibile recuperare tutto se ce lo consentono, ma questo è il genere di richiesta che solo un amministratore può fare (e che lo sia lo possono appurare, anche se l'account appare inesistente).
Come sai queste cose? Ovvero, a chi posso chiedere per smuovere la situazione?-- WEDHRO B A 🗿? 13:25, set 23, 2017 (CEST)

No, vale lo stesso per me, pensavo di essere stato bannato ma poi Zurpo mi ha detto che non sono l'unico. Evidentemente hanno resettato l'intero database, ma ciò non vuol dire che non abbiano backup. Certo, più tempo passa e meno è probabile recuperare i topic. Qui lo dico e qui lo nego: a forza di spostare conversazioni avanti e indietro io sono buono di mettermi anche a traslocare i commenti del vecchio forum nelle relative PD qui sul sito. Sarà il mio hobby fino a quando non mi chiudono in una casa di riposo.-- WEDHRO B A 🗿? 14:46, set 24, 2017 (CEST)

Pirla of the Year

Diciamo che merita certamente la nomination per la modifica più WTF. Che poi vorrei sapere che termini avremmo violato, ma è un "vorrei sapere" puramente retorico.-- WEDHRO B A 🗿? 08:40, set 28, 2017 (CEST)

Occazz

Tu dici? Boh, sinceramente non mi fido considerando che lo ha fatto un anonimo: lo staff cancellerebbe direttamente. E poi l'immagine non fa vedere nulla, è tutta malizia della gente. SUSU!!

Boh, io annullo tutte le modifiche. Grazie per la segnalazione --

Cresh. Buonsalve! Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 14:18, ott 1, 2017 (CEST)

Anon

La faccenda è poco chiara per cui preferisco capirci di più prima di prendere provvedimenti potenzialmente deleteri (ci vuol poco a trasformare un tipo un po' borderline in un troll incallito multi-IP), per cui preferisco prima una lieve misura ammonitoria e svariati inviti al dialogo, poi se continua a fare la testa di legno l'ora può diventare giorno o settimana. Comunque mi domando se non abbia ragione: non è che niente niente Wikia davvero vieta immagini "suggestive" (come dicono gli yankee) con personaggi dalle fattezze infantili seppur disegnati? In quel caso avrebbe ragione, paradossalmente...-- WEDHRO B A 🗿? 22:37, ott 3, 2017 (CEST)

Il bello dei giudizi morali è che si possono applicare a tutto e al contrario di tutto... Quella gif, come ho scritto sopra, può essere considerata "suggestiva" perché certamente suggerisce un atto sessuale ma non lo mostra; basta l'idea perché sia considerabile oscena? Boh, lana caprina allo stato puro. Magari facciamo come Wikipedia e YouTube che non accettano il "porno" ma poi ci trovi animazioni di peni che eiaculano e donne a gambe aperte che però vanno bene perché è "scienza", come se ai ragazzini che ci si frullano il barbagallo cambi qualcosa. Ci metterei un "chi cazzo se ne fotte" grosso come il grattacielo Pirelli, guarda, al massimo se a Wikia girano non mancherà di farcelo sapere.-- WEDHRO B A 🗿? 00:39, ott 6, 2017 (CEST)

Fenomeni paranormali, perché un anonimo dovrebbe poter cancellare un file? !!!!!
P.s. per ora ho protetto la pagina per gli anonimi --Cresh. Buonsalve! Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 17:39, ott 6, 2017 (CEST)
Ah, kek. Non ci avevo pemnsato Asd. Se continua così lo permabanno--Cresh. Buonsalve! Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 17:20, ott 7, 2017 (CEST)

Per piacere piantala di trollare i vandali. A parte il fatto che tanto li banno a prescindere che li "avvisi" o meno, provocarli serve solo a istigarli a fare più danni. E dai, "don't feed the trolls" sarà tipo la regola #1 di internet...-- WEDHRO B A 🗿? 09:13, nov 16, 2017 (CET)

Lulz

Va be', però se mi devi trollare fallo dove non fai danni al sito. Non so se ti è chiara la situazione: per anni avete praticamente rinunciato a presentare materiale di qualità solo per rispettare delle regole scritte in tempi ben più rosei, e nessuno ha davvero pensato ad adattarle. Invece le regole per cancellare le pagine sono state riformate una dozzina di volte. Ma che senso ha?-- WEDHRO B A 🗿? 11:31, dic 18, 2017 (CET)

Oh, vedi che in Latrina puoi anche votare contro ogni tanto -- WEDHRO B A 🗿? 20:19, gen 7, 2018 (CET)

Certo però che votare contro in 10 votazioni su 10 è sì possibile, ma parecchio scorretto, considerando che a causa del ridotto numero di votanti un solo voto contro ha un potere decisamente abnorme (ancor più che un voto verde in tribunale). E poi sembra quasi che non ti sia nemmeno interessato di leggere le voci, dal momento che hai sparato tutti i voti in 5 soli minuti... ovviamente nessuno può impedirti di votare come ti pare, ma almeno 1 voto a favore potevi pur sganciarlo... --Marco G.B. Hueberdisc 20:53, gen 7, 2018 (CET)

Guarda che non mi riferivo a te: tu hai lanciato l'esca, ma le mestruazioni mentali (notare: non "seghe") me le aspetto da altri, anche perché è facile aspettarsi qualcosa che è già iniziata. Comunque, per curiosità: hai in mente qualcuno di preciso o è solo perché sa formattare ecc.? Non dimentichiamo che il markup mediawiki non lo usiamo solo noi, eh...-- WEDHRO B A 🗿? 12:04, gen 11, 2018 (CET)

... ma sarebbe la prima volta che lo uso per pattugliare le UM, restaurare, e scrivere articoli invece che lasciare 2 commenti e poi sparire. Nah... Comunque se ci tieni lo sai che Zurpo può fare un controllo.-- WEDHRO B A 🗿? 10:29, gen 12, 2018 (CET)

Non è quello lì, a meno che non abbia cambiato pc e abbia traslocato parecchio lontano dalla sua zona di provenienza. --Zurpne 11:37, gen 12, 2018 (CET)

Beh

C'è da proporre il premio "sock del momento" secondo me, ne ho visti di notevoli negli ultimi anni. Non solo sono bravi, ma alcuni recitano la parte dei finti tonti con ammirevole maestria Asd Certo che proporre per il premio uno che è così palesemente fake è da rincoglioniti pesanti -- Exodus 96 13:45, gen 11, 2018 (CET)

Hai per caso un CU più grosso del mio? Asd --Zurpne 11:37, gen 12, 2018 (CET)

qualcuno faccia un cazziatone a questo nabbo irrecuperabile.

"Qualcuno" va sotto il titolo di Burocrate, e come puoi vedere qui è ormai 1 mese che ho chiesto a IB di occuparsene. Risultato: non mi ha manco risposto.-- WEDHRO B A 🗿? 10:31, gen 19, 2018 (CET)

Harambe

Quel diabolico tormentatore di cuccioli umani lo meriterebbe, ma per la prossima settimana sono out. Se ne riparla fine mese, la cosa è interessante. --GorillaK2 Lassa perde! 19:32, gen 19, 2018 (CET)

Sig. Distruggere

No perchè (scegliere una o più risposte):

  • non è degno di un articolo
  • probabilmente manderà i suoi follower a flammare nella pagina discussione e/o ci (mi) denuncerà
  • non vogliamo grane con lui
  • ha le mani in pasta con lo staff di wikia e ci farà chiudere
  • lo trovi sessualmente attraente

In ogni caso, esiste una concreta possibilità che io non finisca l'articolo per mancanza di tempo. Se succedesse, fatene ciò che più vi aggrada.--ZamBor2 Ma non mi dire... 19:34, gen 19, 2018 (CET)

Bloodborne

Perché, hai qualche legame di affetto nei confronti di quell'articolo? Guarda che mi hai fatto venire un colpo; mi sono messo a controllare la cronologia pensando: "Porca zozza, avrò beccato uno dei primi articoli di Lord, fammi controllare Asd" Guarda, di sicuro la nuova aggiunta ha contribuito a spingermi all'accusa, ma anche il resto non mi piace (faccio mea culpa su una cosa però: è talmente lungo che non ho ancora finito di leggerlo, ma tutto quello che ho letto finora per me era insalvabile. E il fatto stesso che sia un tale mattone da leggere lo rende già da valutare in quel senso per me). Il fatto è che ci sono così tanti articoli impostati in questo modo sui videogiochi (e ne ho restaurati talmente tanti di questi infiniti mattoni), che appena ne vedo un altro mi sale lo sclero (tipo disturbo post-traumatico da stress). Sappi che in Tribunale voterò rosso Asd per cui se vuoi che ritiri l'accusa per qualsivoglia motivo dimmelo prima che sia troppo tardi P.S riguardo il nostro ultimo "enfant prodige", personalmente non ho mai pensato fosse Treffolo, ma un certo ragazzino che ama le giornate di ferragosto. Il fatto che sia un nerd, che interagisca praticamente solo con W e che accusi articoli a raffica alimenta i miei dubbi. Sarebbe il colmo Asd-- Exodus 96 19:40, gen 21, 2018 (CET)

E che sarà mai, pensa te che c'è stata gente capace di mettermi una tartarughina in PD, ma ci pensi...? -- WEDHRO B A 🗿? 23:13, gen 24, 2018 (CET)

Ma no, che se non si vota più per cancellare la roba scritta da altri, poi la gente che non scrive un cazzo che fa tutto il giorno?-- WEDHRO B A 🗿? 12:04, gen 25, 2018 (CET)

PS: non se sa ci hai fatto caso ma mi è impossibile prenderti sul serio, però se fra una trollata e l'altra ti vengono delle vere proposte non devi chiedere niente a me, vai nella PD adatta (tipo Discussioni Nonciclopedia:Tribunale) ed esponiti al pubblico ludibrio con le tue proprie manine odorose di Testudines.-- WEDHRO B A 🗿? 12:09, gen 25, 2018 (CET)

Ebbene sì

Ho deciso di metterti nella coda delle votazioni della Latrina la pagina Buio ghei. Asd --Marco Hueber 20:34, gen 25, 2018 (CET)

Lettera da Fravium

28/01/2018

Illustrissimo Revenant Lord,

vorrei saperne di più sulla questione delle titoli nobiliari promozioni su Nonciclopedia. Ad esempio, quale è l'esame di ammissione per diventare un Admin? I criteri da raggiungere per essere Burocrate, Staff FANDOM, VSTF? Come ha fatto San Pistacchio, il nostro patrono, a diventare quello che è ora? Dato che probabilmente non potrò mai auspicare a diventare un misero sguattero, tanto vale sapere come si fa. I più devoti ossequi, --Fravium è stato qui! Banco Informazioni 17:30, gen 28, 2018 (CET)

Cambiamenti su cambiamenti su cambiamenti

«  Non ti è sembrato strano che non abbia votato per la cancellazione di Dragon Ball 3D? »

Diavolo se mi era sembrato strano. Pensavo fosse una svista.

« Ebbene sì, causa riforme recenti chi accusa non può votare per la cancellazione dell'articolo (però può votare per l'assoluzione, ma solo a fini autolesionisti) »

Ahhh, ma che splendida idea del cazzo Happy Aspetto però che passi quell'altra stronzata dell'abolizione del voto giallo in Tribunale prima di sbattermi la testa contro il muro Sì -- Exodus 96 19:29, gen 29, 2018 (CET)


Ehi, ascoltami un minutino

Revenant Lord, ho una domanda da farti. Secondo te la nostra wiki ha bisogno di una pagina dedicata ad Herobrine? Mi sto informando presso i nonciclopediani più competenti che conosco e quindi anche a te, in qualche modo primo fautore della mia educazione. Rispettosamente, --Fravium è stato qui! Banco Informazioni Insultami qui ma rosica quaggiù

Il testo che segue è scritto con "inchiostro simpatico": In realtà sono proprio curioso di vedere un papista/rosikone in opera Asd

P.S. Il tuo "amatissimo" Buio ghei ha bisogno del tuo voto per entrare in Latrina, sempre che tu sia capace di esprimere un voto favorevole! Che pirla... --Marco Hueber 22:58, feb 2, 2018 (CET)

Ma come hai fatto?

Questa me la devi assolutamente spiegare: hai mica messo un marchio sul mio nome che rintraccia tutti i miei articoli? Appena ne creo uno compare il Template:Accusa. E poi sempre quel solito messaggio: cagata di cui non si sentiva affatto il bisogno. Se c'è qualcosa che non va lasciamelo in PD, ma cavolo se sei veloce! --Fravium è stato qui! Banco Informazioni Insultami qui ma rosica quaggiù 10:23, feb 3, 2018 (CET)

Sordità

Mi sembra di aver ribadito che non si tratta di una scelta personale ma di una questione di etica degli articoli che, leggendo, non è stata rispettata minimamente per la voce Deadpool, dove si fa un abuso di notizie di wikipedia e, per quanto ammesso possa essere, di dialogo con l'interlocutore. Inoltre, noto con dispiacere che molti articoli portati in tribunale sono accusati di essere prolissi, motivo per cui io denuncerei lo stesso articolo come ho già fatto, senza ricevere da voi alcun supporto o risposta. Restando fermi all'idea del restauro, mi rammarica l'idea che le mie modifiche all'articolo siano state scartate in maniera rapida e risoluta, basando la scelta come motivo personale. Allora riformulate meglio i concetti prima di dar accuse sulle mie accuse, che le vostre scelte sono state ancor più personali delle mie! Pagliaccio!--SilvioCaccamodisc 16:34, feb 3, 2018 (CET)

L'utente e l'anonimo pirla

E 'sti cazzi dimostra infatti quanto "ci tieni al sito". Mi sa che è meglio che te ne vai un altra volta. Lascia fare a chi sa fare, molla l'ancora. 87.17.209.143(disc)

E 'sti cazzi² --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 11:18, feb 6, 2018 (CET)

Sandbox

Tu che sei praticamente l'unico per ora che si interessa di pubblicare articoli abbandonati, mi spieghi perché usare quel template "l'autore non è l'autore" invece di fare un vero spostamento, che conserverebbe le cronologie? Comunque forse te l'ho già detto ma ho messo su un DPL per andare a caccia di sandbox (che devo mettere a punto prima di rendere ufficiale), magari può servirti: Utente:Wedhro/SandboxCercaSandbox -- WEDHRO B A 🗿? 17:00, feb 11, 2018 (CET)

Lo immaginavo. Secondo me è più "pulito" se facciamo lo spostamento salvo quando tecnicamente impossibile, nel qual caso puoi farmi un fischio e vedo cosa posso fare. Perché, cronologie a parte, è anche un modo per toglierci dai coglioni delle sandbox abbandonate e per sfoltire l'elenco, che attualmente veleggia oltre le 3.500 pagine, porca di quella pucchiacchera.-- WEDHRO B A 🗿? 17:26, feb 11, 2018 (CET)

RE

Ci ho pensato per alcuni secondi mentre annullavo le modifiche del tizio, ma per vari motivi mi sento più a mio agio con un numero minimo di responsabilità. Del resto, non mi capita spesso di dover annullare tante modifiche insieme, non mi pesa farlo una alla volta.--ZamBor2 Ma non mi dire... 19:24, feb 15, 2018 (CET)


Re:E la battuta sarebbe...

Sarebbe che John Cena ha come frase chiave "You can't see me", e siamo su una wikia in italiano.--Fravium è stato qui! Banco Informazioni Insultami qui ma rosica quaggiù 20:00, feb 18, 2018 (CET)

Deliri a caso. Leggete solo se avete tempo da perdere.

Sei un povero cretino che se la suona e se la canta da solo. E per farti capire quanto sei bestia, dato chr vuoi insistere sulla coda di paglia, ti invito a spegnere tutto che a bambocci come te non dovrebbe essere concesso di stare davanti al pc a far danni. Tieniti pure la tua idea di rosicamento, significa che ciò che ho fatto ha mostrato solo la tua natura di rosicone. Pazzesco, nessuno parlava e lui continuava a mandare messaggi li come fosse un affare di stato. Sei solo un fottuto isterico repressoe e frustato. Tanti cari saluti lordo. --SilvioCaccamodisc 19:59, feb 20, 2018 (CET)

Un chiaro caso di "proiezione".-- WEDHRO B A 🗿? 09:52, feb 23, 2018 (CET)

Nabbium

- Tizio: “Simpatico, ma piuttosto asservito bla bla cose che non fanno ridere”
- Tu: “Ma chi ti caga.”
- ZamBor2 Ma non mi dire...: “lol”

E tu chi cazzo sei?

--Sabaku no Amn the BerserkGenius at work 21:21, feb 23, 2018 (CET)

YOU DIED

--Sabaku no Amn the BerserkGenius at work 10:45, feb 24, 2018 (CET)

SAS

Si lo so già, mi era stato notificato ieri mattina, m,a purtroppo sono stato fuori casa tutto il giorno. Credo che comunque abbiano risolto o lo faranno a breve: Il problema è che troppi messaggi, soprattutto se nonsense, sono malvoluti dalla gente che non ha senso dell'umorismo :/ --

Cresh. Buonsalve! Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 13:49, feb 24, 2018 (CET)

Nuovo nick

Come mai hai cambiato nick? Non ricordo nemmeno il tuo precedente, lo sai, ero vecchia 7 anni fa, immagina ora...--Sabaku no Amn the BerserkGenius at work 11:03, feb 27, 2018 (CET)

Undead, Cristo santo, scusa! Che nick hai su PSN, siamo già amicici? --Sabaku no Amn the BerserkGenius at work 13:31, feb 28, 2018 (CET)

Pareri

Ti rispondo in Discussioni Nonciclopedia:Image use policy.-- WEDHRO B A 🗿? 00:51, mar 13, 2018 (CET)

Parlando di immagini che mi FANNO SALIRE L'ODIO

Ma io vi devo ammazzare tutti percuotendovi con il cadavere di GorillaK2, dio cazzo! Non ti faccio la versione quadrata perché mi sto già facendo il culo a separare i miliardi di collage realizzati dal Gori in questi anni, perché hanno un difetto teribbile: riempiono il sito di immagini praticamente inutilizzabili da altri, solo perché tira il culo di caricare foto singolarmente e usare gallerie. Quello che posso fare, e che avrebbe ben più senso, è una gif animata. Ti sta bene?-- WEDHRO B A 🗿? 18:56, mar 14, 2018 (CET)

Ma pecché la giffe no, uffi? Va bene, galleria con singola didascalia. Ci sono due modi: il primo consiste nell'aggiungere il parametro "caption" che mette un titolo in cima, e far finta che il titolo sia la didascalia; il secondo richiede di inserire la galleria in un blocco div e infilare la scritta sotto di essa, vedi ad esempio in fondo a Malala Yousafzai#Il discorso alle Nazioni Unite.-- WEDHRO B A 🗿? 19:52, mar 14, 2018 (CET)

Desidererei gentilmente dei chiarimenti, grazie

Salve, sono un nuovo utente di questo sito ed ero curioso di sapere i motivi per cui mi avevate tolto le parti aggiunte su Sissoko, David Luiz e Dinosaur Adventures (mi sembrava abbastanza originale e divertente quest'ultima aggiunta in particolare), soprattutto perché ci avevo messo anche abbastanza impegno per farle. Volevo sapere se le avevate rimosse per motivo di contenuti, grammatica, incoerenza con il resto del testo o altro. Spero di ricevere al più presto una risposta così da poter capire che errori ho fatto poiché mi piacerebbe veramente tanto in futuro pubblicare contenuti su questo sito. Grazie dell'attenzione. Con affetto, Zopp su Nonciclopedia.

Kupò

Dopo che ho fatto NieR ci provo, tanto ormai anche gli articoli che in precedenza erano potenzialmente contestati tendono ad essere più accettati visto che fanno numero. Mal che vada me lo cancelleranno e ci dovrò pensare da capo eventualmente.--Teoskaven Rosika assieme a me... 16:51, mar 19, 2018 (CET)

Recupero sandbox

Hello, come puoi vedere in Cronologia delle modifiche di "Test:Sei un ornitorinco?" ho trovato il modo di esportare solo parte di una pagina salvando solo la cronologia inerente quella parte, quindi in futuro evitiamo di fare copincolla che distruggono le cronologie: o sposti l'intera pagina, oppure mi segnali di spostare solo una sua parte. Magari un domani possiamo mettere su un sistema più organizzato, ma per ora vediamocela fra noi.-- WEDHRO B A 🗿? 08:34, mar 22, 2018 (CET)

Uso un metodo poco ortodosso che consiste nell'esportare la pagina in XML (tramite Speciale:Esporta), eliminare le revisioni che non servono, e poi importarla col nuovo titolo (tramite Speciale:Importa); l'ho scoperto quasi per caso facendo esperimenti, mi sa che prima o poi scrivo una guida su come si fa.
Il template per adesso mi serve a individuare le sand pubblicate in modo "scorretto" per poterne recuperare le cronologie, fare gli spostamenti correttamente ecc., poi quando avrò finito (per fortuna non sono molte) si può far fuori; però penso che servirà comunque un template per segnalare agli admin la necessità di esportare solo parte di una cronologia col metodo di cui sopra, il che unito al mio "cercasandbox" dovrebbe gettare le basi per una pagina di servizio che si occupi di queste cose in maniera più efficiente.-- WEDHRO B A 🗿? 16:27, mar 22, 2018 (CET)

caironio

ehehewhurem a differenza di ciò che è stato scritto all'inizio della pagina Caironio, io non lavoro più su youtube da tempo, ma bensì su instagram, su the.dragonites.memis, e niente, volevo solo dire questo, e chiederei gentilmente di cambiare l'annuncio in cima alla pagina con le informazioni che si trovano su instagram.

Comunque solo una cosa, la pagina non è assolutamente a scopo di auto-sponsor, ma solo per strappare due risate a qualcuno su come sono conosciuto principalmente su instagram, dato che prima che mi bannassero e facessi la riserva avevo due milioni di follwer e tutti mi conoscevano così.

E boh basta

Caironio

Ok, sorry, mi ero dimenticato di quella parte. P.S. Per te "Gormiti" è ancora una fantasia personale? Perchè all'inizio l'autore, di cui non ricordo il nome, ha creato l'articolo ed era una fantasia. Poi ho modificato, vedi che ne pensi, ploz? --Ikanudisc 23:23, mar 31, 2018 (CEST)Ikanu

CHiavetta

LOL,certe cose non cambiano mai!--Sabaku no Amn the BerserkGenius at work 11:18, apr 3, 2018 (CEST)

CHiavetta

LOL,certe cose non cambiano mai!--Sabaku no Amn the BerserkGenius at work 11:18, apr 3, 2018 (CEST)

Opposiz

Ora non più. Si proceda!-- WEDHRO B A 🗿? 15:52, apr 4, 2018 (CEST)

Weeiii

Ci sto già lavorando. Ah, comunque vaffanculo! XP. sono contento di essere tornato tra voi, spero che ti sia piaciuto anche l'articolo sullo Stegosauro.--Alex 48 00:08, apr 7, 2018 (CEST)

Cmq come restauro va bene? È quasi un anno che non scrivo e mi sono un po arrugginito.--Alex 48 16:37, apr 7, 2018 (CEST)

Stimato Lordo Revenante

Vorrei capire una cosa. Il nuovo articolo che sto scrivendo, Diep.io, è lì da quindici minuti. Come è possibile che tu non gli abbia ancora dato un'accusa? --Fravium è stato qui! Banco Informazioni Insultami qui ma rosica quaggiù 19:59, apr 18, 2018 (CEST)

Divergent

Non farlo! È una trilogia, forse anche peggio! --CAESAR 01:48, mag 9, 2018 (CEST)

Comunque è fantastico che di Babadook hai scritto praticamente tutto quello che volevo scrivere io xD --CAESAR 01:52, mag 9, 2018 (CEST)

file: sayori nuda.jpg

vabbè, nessun problema, troverò qualche immagine perversa tra le immagini della wiki

anche se non capisco allora come fanno ad esistere foto tipo quella della trans a cui viene fatto un pompino nella pagina Piero Angela, però vabbè.--Caironiodisc 08:50, mag 13, 2018 (CEST)Caironio

ah, posso capire, sono bipolari tipo la mia ragazza. comunque ho trovato una nuova foto per l'articolo, non problem --Caironiodisc 21:37, mag 14, 2018 (CEST)Caironio

Mi viene da dire "e 'sticazzi", tanto o questo sito lo abbandoniamo per lidi migliori oppure dobbiamo abituarci al'idea che è su una discesa sempre più ripida e non ci sono i freni.-- WEDHRO B A 🗿? 17:18, giu 6, 2018 (CEST)

Nonciexit

Salve, visto che oggi termina la votazione per il trasloco di Nonci ti rompo le palle in PD perché è forse la decisione più importante di sempre e voglio assicurarmi che non ti perdi la possibilità di votare (anche se so che voterai contro come al solito).-- WEDHRO B A 🗿? 09:50, giu 17, 2018 (CEST)

(te lo dico anche qui per sicurezza) Imitare Wikipedia completamente non cambierebbe quasi nulla agli scrittori perché si parla più che altro di burocrazia e roba da manutentori. Mi fai un esempio pratico di quali nuovi limiti avrebbero gli scrittori? Perché secondo me hai capito male.-- WEDHRO B A 🗿? 15:14, giu 22, 2018 (CEST)

Al riguardo

La mia risposta su questo è lunga, molto difficile da comprendere ma per accorciare sarebbe; ¯\_(ツ)_/¯

--ΠλVƋX {discutere} 18:25, giu 23, 2018 (CEST)

Va bien mi Lord. :-)--ΠλVƋX {disc} 12:58, giu 24, 2018 (CEST)

Asd Anch'io. Purtroppo mi sono auto-disarmato... --Zurpne 13:02, giu 24, 2018 (CEST)

Ma guarda

Il tuo avatar è carino ma forse si riflette anche per questa pagina. Asd--ΠλVƋX {disc} 12:27, giu 29, 2018 (CEST)

Forse sono coglione

Ok. Ma ti voglio solo chiedere... Tu eri Undead Lord? Asd--ΠλVƋX {disc} 22:12, lug 5, 2018 (CEST)

Se il sito deve cambiare nome che sia almeno qualcosa di decente, eh

Dato che io la telepatia ancora non ce l'ho come superpotere, ti dispiace dire perché non sono decenti quelli proposti, almeno ho qualche chance di proporre qualcos altro senza dover come al solito sparare alla cieca? Nel caso puoi dirlo qui.-- WEDHRO B A 🗿? 11:40, lug 6, 2018 (CEST)

A ma Reventant Lord/Undead Lord mi sta sui coglioni perchè non fa altro che votare contro a ogni singola votazione essendo una grave vittima per l'auto autismo.In quanto tu non hai risposto a questo messaggio, te ne do l'importantissima[citazione necessaria] risposta. La wiki si rinominerà fandonie.wikia.com e sono sicuro al 100% che ha te ne frega tanto. Sì--ΠλVƋX {disc} 14:15, lug 16, 2018 (CEST)
Coso, scherzi apparte ma non te ne frega niente riguardo ai cambiamenti per questo sito?--ΠλVƋX {disc} 13:04, lug 17, 2018 (CEST)

Ciao Ravenant... sai per caso osa era successo alla pagina che stavo scrivendo sull'accademia della crusca? --Sabins30disc 15:15, lug 17, 2018 (CEST)


Ma porca...

Revenant, la pagina sull'accademia della crusca si è nuovamente riempita di strani codici... puoi rimediare perfaplease?

--Sabins30disc 14:55, lug 18, 2018 (CEST)

Zeb89

A quanto pare, a parte gli scherzi, ci sono video (però perlopiù di haters di Zeb89) che tentano di inchiodarlo, mentre altri ne dimostrano l'innocenza (ma alcuni di questi video sono fatti da suoi fan) facendo vedere che non c'è nessun malaware. Quindi, nella piccola parte di cui parlo della Mod resto sul "neutrale scherzoso" perché preferisco non generare conflitti.--Caironiodisc 15:48, ago 19, 2018 (CEST)Caironio

Se metto le mani su Danganromopicazzi

Va bene my Lord. Asd--ΠλVƋX {disc} 17:42, ago 30, 2018 (CEST)

Re Zero

L'avevo notato, ci ricaverò qualcosa più avanti, comunque grazie per averla trovata e caricata.--Von Caironiobestemmia qui 16:53, set 8, 2018 (CEST)

Rollback ingiustificato

« Spiegami i problemi della mia versione dell'articolo. Sto aspettando. »

Vedi qui. Io non centro un cazzo. Questa è colpa di FRAVIUM ma visto che hai rollbackato la sua versione. Vedi di risponderci se ti interessa. Sì--ΠλVƋX {disc} 18:08, set 14, 2018 (CEST)

Re:Che due palle

Ti risposto qui: Discussioni_Nonciclopedia:Disclaimer_sui_contenuti#Che_due_palle-- WEDHRO B A 🗿? 18:10, set 17, 2018 (CEST)

Esigo una spiegazione

Come mai ogni mia singola modifiche viene rollbackata? Senza neanche spiegare il motivo. --Fravium è stato qui! Banco Informazioni Insultami qui ma rosica quaggiù 08:55, set 23, 2018 (CEST)

DroidGamer85NJ

Sarà inutile cercare di discutere con un imbecille simile. Sì--ΠλVƋX {disc} 21:15, set 28, 2018 (CEST) CavaX o CretinX? Sfigatello DroidGamer85NJ HA SCRITTO IL MESSAGGIO. SE SEI COSÌ PIRLA DA NON RISPETTARMI ROSICA NELLA MIA NUOVA PAGINA

I cartoni animati americani ed europei sono i migliori

Stammi bene a sentire. Io creo pagine solo di serie a cartoni animati americani ed europei, e quindi è inutile cancellarli. E poi qui in Italia ci sono migliaia di serie di cartoni animati americani ed europei che fin dalla prima volta e sempre al giorno d'oggi sono sempre i migliori più famosi, popolari, divertenti, amati e allegri con tanta sciocchezza allegra, rispetto a quelle noiose, sfortunate e odiose giapponesate. Perchè sempre al giorno d'oggi fin dalla prima volta, per tutti noi italiani, i cartoni animati americani ed europei sono sempre i migliori, sempre oramai meglio degli anime giapponesi, e lo sanno tutti. Ed è così, ormai. --Utente:Rockos44/firma 11:46, set 28, 2018 (CEST)

... già...

Quale parte di Speciale:Carica non ti è chiara? Fammi sapere se non funziona. La firma devi attivarla nelle preferenze, e ti risparmio l'umiliazione di spiegarti come si fa.-- WEDHRO B A 🗿? 22:00, 28 feb 2019 (CET)Rispondi[rosica]

Mecha

Non ci crederai mai, ma questa stessa identica discussione l'abbiamo già avuta anni or sono! Anche il mondo dei manga in genere e i videogiochi sono legati, ma non sono sottocategorie gli uni degli altri; come non lo sono libri e film derivanti da essi. Credo che un articolo possa andare sotto la categoria Mecha e Videogiochi, ma non sono d'accordo nel mettere l'una come sotto categoria dell'altra. Per logica almeno. Se invece è per visibilità parliamone. Tu che pensi? -- 13:44, 6 apr 2019 (CEST)Rispondi[rosica]

Ti propongo una collaborazione: mi aiuteresti nell'intento di svecchiare il Portale Manga? Sto aggiornando la grafica di tutti i Portali, per ora mi sto dedicando a quelli dimenticati, ma pian pianino vorrei completare l'opera in modo da renderli più o meno tutti simili tra loro e a Wikipedia, ma freschi. Puoi vedere il risultato guardando il Portale:Musica o il Portale:Guerra, mentre qui puoi vedere le Grafiche che andrò ad applicare agli altri. Se ovviamente hai suggerimenti in merito ti ascolto.
In soldoni cosa ti chiedo: non sono un esperto di fumetti giapponesi, voglio riempire l'header con una bella citazione, mi puoi aiutare?
Inoltre creerò sezioni per ogni Categoria di articoli inerenti al Portale come ho fatto sugli altri, mi puoi aiutare a decidere i titoloni e i titoletti?
Attendo tue, fretta non ce n'è 04:33, 14 apr 2019 (CEST)Rispondi[rosica]

Citazioni e immagini già presenti resteranno, servono però titoli freschi per le varie sezioni delle categorie + una citazione che possa rappresentare il Portale stesso da inserire nell'header. Sulle tempistiche ti garantisco che hai il tempo necessario, come dicevo fretta non ce n'è, e in culo alla balena per la specialistica!
Venendo all'immagine: vedo a metà la prima caricata da 15KB, la seconda da 31KB è perfetta. 13:42, 14 apr 2019 (CEST)Rispondi[rosica]

Ho ultimato gli strumenti, ora ti spiego nel dettaglio di cosa necessito: in questa pagina puoi trovare l'header, la citazione dovrebbe essere quanto più largamente applicabile al mondo otaku/mangaka possibile più che tratta da un singolo fumetto/cartone animato. Dopo l'header, la Latrina, le citazioni + immagini ci saranno le sezioni dedicate alle varie sotto-categorie della Categoria:Anime e manga. Qui il tuo aiuto è duplice: 1. bisogna riordinare la Categoria creando nuove sotto categorie che possano raccogliere più articoli possibili (ad es. categorie tipo "Shonen Jump" oppure altre parodizzate come "Mangaka e chi sui manga ci vive e ci specula‎", sei su Nonci da più di me per cui sai cosa intendo) e 2. inventare i successivi Titoloni e titoletti da usare in questo Template, sul Portale ne inserirò uno per ogni MAXI categoria (per farti capire meglio eviterei le categorie di un singolo Titolo come Bleach o Death Note, chi non ha letto la serie se ne frega che ci siano 20 o 80 pagine contenute...): articolo in rotazione a sinistra e albero della categoria a destra.
Per qualsiasi dubbio sai dove scrivermi, per le tempistiche ripeto la completa libertà, quando avrai finito cambierò la grafica sulla PP del Portale 23:55, 15 apr 2019 (CEST)Rispondi[rosica]

Re: Non ci credo nemmeno io...

Mi sono mancato anche io, ho sparato allo specchio, ma si è rotto! E avevo un solo colpo... Dannata crisi! Sono vivo... Lei come sta? --Nonciclopediologo (rosic) 21:04, 24 mag 2019 (CEST)Rispondi[rosica]

Beato te, io ho smesso di contribuire per via della vita! Ma ogni tanto ricapito... --Nonciclopediologo (rosic) 01:38, 28 mag 2019 (CEST)Rispondi[rosica]

Re: Re:Zero

Invece ho sempre sul pc le immagini che avevo usato, in teoria, posso reinserirle? --Von Caironiobestemmia qui

Pagine del cazzo per una wiki del cazzo: essendo stata creata allo scopo di far divertire, ritengo di non star facendo alcunché di errato.

Re: Isekai

Grazie mille! Anche se ora come ora quella bozza è in media piuttosto noiosa. Ci sarebbe troppa roba da dire, un overflow di dati che mi ispira poco. Quanti ce ne sono oramai, di isekai?  :) Colgo l'occasione per augurarti Buon Natale. :) --Noteman (rosic) 18:30, 21 dic 2019 (CET)Rispondi[rosica]

Rispostine varie

Ècchime:

  • Sì, posso fare diverse magie con le cronologie, basta eseguire un paio di carpiati. Mi basta sapere il titolo della pagina nuova (se è Individuo che chiede di parlare di Bibbiano non c'è bisogno che rispondi) e che mi firmi una liberatoria per il fatto che ti ripulirò la cronologia della sandbox ovvero che la cancellerò del tutto per fare prima.
  • Non ne so abbastanza di queste cose ma mi sa che chiamandosi "Monobook" abbiano effetto solo per chi usa quella vecchiorrima skin; qui usiamo Vector, quindi suppongo che non funzioni nessuna delle due cose, anzi, che non sia neanche possibile convertirle. Casomai fammi sapere se c'è qualche funzione/cazzi&mazzi che ti piacerebbe recuperare, provo a indagare sulla fattibilità. Sapessi quanta roba si può fare adesso che non siamo più legati a quella versione stra-vecchia di MediaWiki che ci passava Fandom...
  • Non mi è possibile cancellare le pagine con cronologie troppo lunghe, in generale. Quanto di preciso non lo so, ma ogni volta che provo a farlo con una sandbox usata e abusata per anni mi capita 'sta cosa.

E adesso scusa ma c'è il solito spammer idrofobo da fermare.-- WEDHRO B A 🗿? 17:01, 9 feb 2020 (CET)Rispondi[rosica]

Ciao

Sì, sono io, tu sei undead lord? --Nevermindfc (rosic) 14:30, 21 mag 2020 (CEST)Rispondi[rosica]

...

... e perché me lo scrivi a me invece che nella relativa PD?...-- WEDHRO B A 🗿? 18:04, 24 mag 2020 (CEST)Rispondi[rosica]

Be', è un peccato, perché se uno mi scrive per una cosa per cui c'è una PD adatta non gli rispondo proprio. Ho fatto una pseudo-eccezione per te perché fra noi corrono sentimenti che definirei platonici.-- WEDHRO B A 🗿? 18:57, 24 mag 2020 (CEST)Rispondi[rosica]

Wedhro has left the chat?

E' solo in pausa vacanza, sta sbollendo la tensione accumulata per il filtro spam, o dopo 'sta dichiarazione super-meta tramite template ha effettivamente cessato all'improvviso le sue attività sul sito così? Uno potrebbe essere indotto pensare di sì dalla sua nulla presenza in questi giorni.--Fantinaikos (rosic) 03:51, 14 giu 2020 (CEST)Rispondi[rosica]

Pagine Nuove da inserire nel Portale Anime e Manga

Ho creato le pagine su Fate/Stay Night e Steins;Gate. Penso vadano bene poi col tempo si arricchiranno ma non so come si aggiungano al portale. Inoltre per entrare tra i contributori della sezione come membro del portale come si fa?

OkarinOfTime 15:15, 28 Lug 2020

Ciao

Ciao. Scusami, stavo testando un bot. Avrei annullato le modifiche subito dopo, ma il filtro anti abusi mi ha bloccato per 17 ore e quindi non ho potuto farlo. --Gabngst (rosic) 09:45, 15 ago 2020 (CEST)Rispondi[rosica]

Promozione?

Signò, vedo che lei si è espost' molto regendemente. Pure il comitato non ha potuto fare a meno di notare il suo costante... impegno di presenza. E data la questione della mancanza di personale dirigente volenteroso, mi sento costretto a porle chist'offerta sul tavolo: Lei può, a piacere, quando vuole, senza fretta, l'occasione di divenire un'Amministramucca. Non me la sciupi, non me la sciupi.--Fantinaikos (rosic) 19:00, 22 ago 2020 (CEST)Rispondi[rosica]

Tutto ok. Non so se riguarda una cosa accaduta qui o nella tua sfera personale, potrebbe darsi che non esistano nemmeno più i presupposti perchè questo incidente di chissà quale natura possa ripetersi siccome tempo e situazioni sono cambiate, quindi dovresti stare sul sicuro. Per quanto riguarda a cosa andresti incontro diventando amministratore, insieme a tutti gli intuibili privilegi standard e la possibile notifica da parte dello staff Miraheze, solo qualche link privato di social&comunicazione (alcuni addirittura obsoleti). Poi se per caso conosci un po' di coding, serve qualcuno che dia una mano a mandare avanti quel che Wedhro stava lentamente facendo prima di uscire dai gangheri e riadattare roba dal vecchio sito come alcuni template e il resto. Se e quando ti sentirai pronto basta dirlo.--Fantinaikos (rosic) 00:13, 4 set 2020 (CEST)Rispondi[rosica]

modifica template

Va bene,non lo sapevo --MrApocalisse (rosic) 15:16, 15 set 2020 (CEST)Rispondi[rosica]

Notifiche

Questa cosa delle segnalazioni di messaggi non pervenuta è strana, a meno che col passaggio da host Wikia a host Miraheze non sia cambiato qualcosa nelle tue impostazioni. Prova a vedere se questo pannello è tutto a posto, o forse basta consultare qualche informazione:https://www.mediawiki.org/wiki/Help:Notifications/Thanks/it. --Fantinaikos (rosic) 15:56, 15 set 2020 (CEST)Rispondi[rosica]

link morti

Vorrei sostituire i 4 link morti alla fine della pagina Nonciclopedia:Bot il filtro antiflood mi ha già dato un sacco di seccature,puoi pensarci tu? --MrApocalisse (rosic) 11:27, 16 set 2020 (CEST)Rispondi[rosica]

BASTA CANCELLARE LE MIE MODIFICHE!!!

Ok, mi sono davvero rotto i coglioni: hai cancellato senza motivo anche le modifiche che ho apportato a Super Mario!!! Mi hai stancato: che cosa fai, mi stai stalkerando?! Piantala di annullare sempre tutte le modifiche che faccio!!! Ora dammi una motivazione concreta sul perché tu continua a cancellare le mie modifiche! --Nikstock06 2.0 (rosic) 22:24, 30 set 2020 (CEST)Rispondi[rosica]

Re: Robaccia spam

Sì, so che è inutile, se non ci sono gli admin non si può fare nulla di efficace. 😓🙄--Sacro Riglionese Impero (rosic) 17:52, 19 ott 2020 (CEST)Rispondi[rosica]

Well

Sembra che il filtro antiabusi non abbia apprezzato l'immagine. Asd --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 19:57, 23 ott 2020 (CEST)Rispondi[rosica]

Grazie per la tua opinione sul server Discord

Probabilmente hai ragione, io ci ho pensato soltanto poco fa ma ho avuto un'esperienza simile, quindi direi che l'idea è da abbandonare (anche Wedhro ha accennato a delle esperienze precedenti andate male). Detto questo mi fa piacere vedere che qualcuno ha letto la mia proposta (e soprattutto si sia preso la briga di rispondermi). Grazie e ciao! Il Pensionato Sentenzioso (rosic) 00:26, 25 ott 2020 (CEST)Rispondi[rosica]

E due.

Va detto, il filtro antiabusi fa cagare. --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 16:07, 8 nov 2020 (CET)Rispondi[rosica]

Eh, mica come noi che non siamo mai stati nabbi in vita nostra...-- WEDHRO B A 🗿? 20:01, 21 nov 2020 (CET)Rispondi[rosica]

Hallo

Solo un mio dubbio: riguardo ai template, in particolare quello che mi hai fatto notare nella mia sandbox, c'è stata una decisione di toglierli dalle pagine o quantomeno di non usarli? --KITT01 TALK TO ME 13:07, 26 nov 2020 (CET)Rispondi[rosica]

Ok, no problem. Casomai li tiro via in un paio di pagine dove non cambiavano molto.--KITT01 TALK TO ME 19:26, 27 nov 2020 (CET)Rispondi[rosica]

... quando qualcuno sostenne che questo sito era meglio farlo diventare un blog

Sono curioso di sapere cos'è 'sta cosa perché non c'ero/dormivo.-- WEDHRO B A 🗿? 06:47, 6 dic 2020 (CET)Rispondi[rosica]

L'igienista colpisce ancora

Occhio che il tizio dei cessi oggi ha preso di mira la tua PD. Per ora ho sistemato le cose. --KITT01 TALK TO ME 22:14, 16 dic 2020 (CET)Rispondi[rosica]

Anche a me fa ridere ogni volta. Hai presente il sentimento del puccioso? Ecco, mi sta salendo quello. --KITT01 TALK TO ME 16:21, 19 dic 2020 (CET)Rispondi[rosica]

Parere spassionato

Ciao, potresti dare un'occhiata a questa pagina ancora in costruzione e dare dei pareri nell'adeguata discussione, pur non conoscendo il soggetto trattato? Ti rompo in PD perché altrimenti nessuno si caga la richiesta che ho fatto nella discussione. --KITT01 TALK TO ME 18:05, 22 dic 2020 (CET)Rispondi[rosica]