Utente:KITT01

Vai alla navigazione Vai alla ricerca

« In questo momento sto vandalizzando la pagina di <Anonimo>, prima che ti combini un disastro! »
(Il niubbo KITT01 si diverte in modo idiota con gli altri niubbi meno esperti di lui)
« E il nabbo qui sopra, mo chi cazzo è? »
(Autoputrefaziosamente si accorge che c'è qualcosa che non va)
« Mannaggia a te, la categoria va messa »
(Anse1997 a KITT01, ogni volta che quest'ultimo carica un'immagine)
« I always feel like, somebody's watching me »
(Rockwell chiunque abbia a che fare con KITT01)
La ragazza perfetta per KITT01. Bionda, riccia e terrorista.
« Ahah, lo "01" sta per il tuo anno di nascita, giusto? »
(Niubbastro che sta per essere attaccato a suon di batterie elettroniche riverberate e tastiere analogiche)
« È anche bello essere utenti qui, ma non succede mai nulla... »
(KITT01 prima dello svuotamento di 10 pagine utente da parte di un vandalo)
« Tu ti droghi male »
(Autoputrefaziosamente sulle cattive abitudini di KITT01)
« Meh, vediamo cosa sai fare, stupidello »
(KITT01 intento ad annullare le modifiche dei vandalozzi)
« ed aiutaci a sconfiggere Naruto che ha rotto il gasso che noi ci vogliamo vedere Sheila di Occhi di Gatto senza Naruto che rompe il cazzo che si veste come un reduce dall'esplosione dell'armadio di un paninaro »
(Un vandalo che ha capito come ingraziarsi KITT01)


KITT01
è una/o Nonciclopediana/o accanita/o da
7 anni, 8 mesi e 8 giorni



Articoli scritti

  • Duran Duran: Si tratta della prima fatica di KITT01, nonché del motivo per cui egli si è iscritto. Per poi ricevere il bel servito.
  • Spandau Ballet: KITT01 non è contento di come l'articolo è venuto, ma bolliva qualcosa di meglio in pentola e tant'è.
  • Falco (cantante), in collaborazione con Zurpone: La prima collaborazione dell'auto senziente, con il suo niubbisitter.
  • Den Harrow, in collaborazione con GorillaK2: KITT01 sostiene che ha proposto questo personaggio poiché "mancava miserabilmente".
  • Miami Vice: Ultimo articolo di KITT01 prima della prematura scomparsa. Di questo invece è relativamente contento.
  • The Karate Kid: Un articolista del passato ha imbottito la pagina originale del primo film con battutine da bambini rendendo Daniel San un cinedo certificato e Mr. Myagi è diventato un venditore di sushi alieno. Non fa ridere, eh? Ecco, nemmeno la pagina.
  • Per vincere domani - The Karate Kid: Il grande ritorno di KITT01 dopo anni di assenza. Nella stesura, si è divertito molto, a parte quando è stato bannato dal filtro anti-abusi che, essendo un bot, è più stupido anche di KITT01.

KITT01 ha poi fatto piccole aggiuntine in giro per il sito, soprattutto robe di musica, e ha anche dotato di incipit Joe Biden, ma non ha tempo né voglia di cercare tutte le modifichine, pertanto damn it.

In cantiere

Ricorda...

Nessuno scappa ad una .44 Magnum!
Piano con le rosicate e i vandalismi, che il namespace di KITT01 è sorvegliato a vista

Tutti al lavoro!
Vietato l'ingresso ai non addetti ai lavori di potacciamento
Nel frattempo vi intrattengo con una musichetta di sottofondo
KITT01 mentre scrive un articolo. Nel senso che è pallido e moralmente distrutto.

Sandbox(es)

Sandbox per la scrittura delle opere

Sandbox per la raccolta delle immagini

Articoli da scrivere

  • Cobra Kai: KITT01 è sempre diffidente nel guardare reboots di serie a lui gradite, o riprese di film vecchi. Cobra Kai presenta un'eccezione, è veramente fatta bene e pertanto merita di essere completamente infangata dall'inutile satira KITTesca.
  • New Wave: il genere musicale. Fu Wedhro a consigliare a KITT01 di scrivere un articolo generale, nonostante egli non apprezzasse il modo di scrivere del suddetto utente. Forse, ragiona KITT01 durante le sue meditazioni filosofiche sul senso della sua vita, è ora di scriverlo sul serio.
  • Tame Impala: KITT01 non fa uso di sostanze lisergiche. Assholustlamementttehe.
  • Vaporwave: KITT01 scriverà questo articolo m o l t o l e n t a m e n t e . . .
  • Soviet Synthpop: синтипоп из России-матушки
  • Jem e le Holograms: KITT01, nel cuore, è rimasto un bambino. È già tanto che non sia diventato una bambina, vedendo certi cartoni...
  • Charlie's Angels: KITT01 non nasconde che questo telefilm gli piace. Quello che nasconde è quanto gli piace.
  • Sistemazione A-team: L'A-Team è composto da mercenari ricercati, non da politici italiani degli anni 2000.
  • Sistemazione Depeche Mode: Se Nonciclopedia fosse esistita nel 1985, si potrebbe apporre il template "da aggiornare", ma in ogni caso manca tutto quello che hanno fatto dopo il quarto album. Cioè tutto.
  • Restauro The Cure: Piccola operazione di chirurgia estetica volta a svecchiare Robert Smith un articolo
  • Sistemazione/restauro Joy Division: This formatting will tear us apart
  • Karate Kid 2: Suggerito a KITT01 da Wedhro. KITT01 ha visto il film, gli è piaciuto e pertanto ha deciso di distruggerlo con la sua pungente e piccata satira grottesca, nel senso che ha un orribile senso dell'umorismo.
  • Karate Kid 3: Sempre suggerito da Wedhro. KITT01 non ha mai visto questo film, ma ha in programma di vederlo, appena avrà ingurgitato la quantità giusta di Coca-Cola per farlo rimanere sveglio.
  • Karate Kid 4: Sempre suggerito da Wedhro. KITT01 non ha in programma di vederlo, ma gli toccherà. Per Nonciclopedia, questo e altro.
  • Sistemazione Genesis: Una voce che fa orrore per una band che non lo fa proprio per niente.

Articoli già esistenti che prendo in consegna da sistemare senza il consenso di nessuno

Pagine che mi servono quando faccio i miei disastri

Contattami!

Ma anche no! - Città

fattiicazzituoi@gmail.fuck - Mail

Chettifrega? - Faccialibro

Non ho manco un account - Instagram

Come avrete capito, ci tengo alla mia privacy. Curiosoni.

Biografia

Quest'entità misteriosa

KITT01 mentre pensa a qualcosa che faccia veramente ridere e non le sue battutine senza senso piene di tormentoni che solo lui capisce

Buongiorno a voi!

KITT01 è un utente che frequenta ogni tanto, quando capita (cioè mai), l'enciclopedia su cui state navigando.

KITT01 si presenta al popolo come un utente di Nonciclopedia affetto da due sindromi: la sindrome della cultura degli anni '70 e '80, che lo spinge a scrivere articoli riguardanti cose, personaggi, cantanti e film che nessuno ascolta/guarda/beh-insomma-avete-capito più, e la sindrome del parlare di sé in terza persona, che indovinate un po' cosa lo porta a fare? Ecco.

Un piccolo KITT01 frequentante la quarta elementare, trovandosi a dover fare una ricerca, aprì il computer di suo padre (ovviamente senza dire NIENTE al proprio genitore), iniziò a girare per il web incurante degli squali e aprì una pagina di codesto sito, pensando, ovviamente, si trattasse di un altro sito. Tuttavia, una volta scannerizzata la prima immagine, KITT01 si rese conto di trovarsi su un sito di maniaci e chiuse tutto per paura che il genitore gli spegnesse il computer in testa.

Tuttavia, alcuni anni dopo, una volta smaltita l'ingenuità della giovane età, e soprattutto con un computer proprio, KITT01 è tornato a leggere le pagine del sito per farsi quattro risate. Le risate da quattro divennero quattrocento e, in un impeto irrazionale di stupidaggine acuta, decise di iscriversi al sito. Maledetta quella volta...

Nascita e sviluppo nonciclopedico

A scatenare il suo istinto omicida particolarmente sviluppato fu l'assenza di una pagina riguardante il suo gruppo preferito dell'epoca: (non ridete) i Duran Duran (vi ho detto di NON RIDERE!). Una volta iscrittosi, fu accolto come un neonato viene accolto da un'ostetrica da Zurpone. Un'ostetrica di 120 kg e con i mustacchi ben tenuti. Fece in breve conoscenza con moltissimi utenti che come lui condividevano la passione per la satira, l'interesse per la musica, l'utilizzo della diplomazia e soprattutto le manie suicide.

Iniziato a scrivere l'articolo sui Duran Duran, subito Zurpone dimostrò il suo interesse nel progetto tentando di strangolarlo. Non riuscì nell'intento, e quindi si fece sostituire da Auto, che invece, in modo più subdolo, tentò di raggirare il povero niubbo per buttarlo fuori. Neanche lei riuscì nell'intento e KITT01 pubblicò tutto contento l'articolo. Per ricevere un bel calcio ben assestato da colui che poi sarà praticamente il suo secondo mentore, Wedhro.

KITT01 porta le Pepsi
« Questo articolo fa schifo! »
(Wedhro che demoralizza il piccolo KITT01)

Scrisse in seguito un articolo di cui non fu soddisfatto sugli Spandau Ballet, altro gruppo-chiave della sua prima adolescenza.[1] Poi, stufo di scrivere porcherie senza senso, si dedicò volo degli uccelli austriaci canterini con Zurpone e ai bimbiminkia storici con Gorilla K2. Due collaborazioni di cui andò molto molto fiero e che tutt'ora ricorda con piacere. Non si può dire lo stesso degli altri due utenti.

« S-B-R-I-G-A-T-I a finire l'articolo, prima che si raffreddi in forno! »
(Zurpone dopo due mesi di faticoso lavoro)
« Chi me l'ha fatto fare di lavorare con 'sto nabbo? »
(Gorilla K2 durante la stesura dell'articolo, mentre deve rimediare a delle battute senza senso scritte da KITT01 in preda all'eccitazione)
Le lontane origini di KITT01. Sto parlando della macchina.

Gli articoli ebbero un buon successo, catapultando definitivamente KITT01 nel palcoscenico degli utenti della seconda metà del 2016. Palcoscenico sul quale entrerà inciampando e tirandosi dietro il tappeto e i microfoni. Rigorosamente vestito in giacca di jeans e camicia hawaiana, il suo abito da sera prediletto. Questo grande successo porterà alla stesura di un quinto articolo, dedicato alla serie che in quel periodo KITT01 stava guardando, Miami Vice. Non particolarmente appassionato, poiché prediligeva altri capolavori come Supercar, dal quale prende il primo pezzo del nome e Hazzard, dal quale prende il secondo pezzo, la sua ironia a tratti idiota riuscirà a partorire un prodotto alquanto altalenante, comunque migliore dei primi due prodotti. Nonostante ciò, si dice soddisfatto e cerca di contribuire con l'articolo "Madonna (cantante)", che però non pubblicherà, oppure con l'articolo "Karate Kid", che rimarrà a lungo bloccato.

Pochi mesi dopo, la Wiki cambia interfaccia. KITT01, essendo impedito, fa fatica ad abituarsi e si schianta letteralmente nel tentativo di scrivere qualcosa di nuovo. Pertanto, pian piano molla il sito, dedicandosi ad attività illecite quali scuola, amici e spaccio di cioccolata.

KITT01 in un momento di ilarità

Tornò alcune volte in periodi di revival, senza mai concludere veramente niente, salutando solo gli utenti ancora attivi, che con il tempo divennero sempre meno. I due articoli che doveva scrivere, Karate Kid e Madonna, rimasero a fermentare per un lunghissimo periodo, nel quale KITT01 maturò (almeno con i gusti musicali). In questo periodo di maturazione, KITT01 dimenticò Nonciclopedia, se non per le sporadiche visite di cui sopra, durante le quali si riproponeva sempre di tornare. Tutte balle.

Ritorno dolce ritorno

Tuttavia, nulla è perduto. In ottobre 2020, provato dalla quarantena e dalla situazione generale, KITT01 ha deciso di farla finita... col mondo reale, tornando ad essere il simpatico Utonto nonciclopedico che scrive articoli fatti maluccio sulle glorie del tempo che fu. Ovviamente, fu accolto con un bel ban da parte del filtro anti-abusi. Si prese gli incarichi di terminare Karate Kid, nel senso di dargli il colpo di grazia, maledetto Danielsan, e di scrivere altra roba un po' migliore rispetto al solito.

La sua prima opera post-riesumazione è Per vincere domani - The Karate Kid, che riesce ad avere una certa approvazione e finalmente lo soddisfa come prodotto. Nel frattempo, inizia a fare ritocchini vari alle pagine, a calciorotare modifiche di vandali e a prendere per il culo i ben pochi nabbacci ormai presenti. In questo stesso periodo prende in consegna le opere altrui Occhi di gatto, Depeche Mode e tante altre da restaurare, oltre a portare avanti l'articolo "Chitarrista" con GorillaK2 e Mr Apocalisse per sfottere quel soggetto che non riesce a trovare per le sue produzioni musicali caserecce.

Questo utente

Questo utente pulisce le sporcizie dei vandali con la spietatezza di uno sweeper


  • Questo utente parla bene la lingua italiana.
  • This user is good at speaking English.
  • Dieser Benutzer spricht sehr wenig Deutsch
  • Hic usor linguam latinam loquitur.
  • Questo utente vorrebbe sapere anche il russo e il giapponese, ma non ha tempo. それをファック.
  • Questo utente è un musicologo, produttore principiante e paroliere. Quindi sa come mandarti a cagare poeticamente e come mettere ciò in musica.
Questo utente in un momento di relax con i propri amici immaginari
  • Questo utente non è metallaro. È un dannato new waver. Pertanto, ai colpi di chitarre ultradistorte e urla arrabbiate, egli risponde con chitarre riverberate, tastiere analogiche, bassi melodici e rapidi e toms a tutto volume.
  • Questo utente contiene tracce di italo-disco. Pertanto, aspettatevi di essere attaccati da una serie di synth arrabbiati.
  • Questo utente contiene tracce di dark, ma minime minime, eh.
  • Questo utente contiene (parecchie) tracce di rock elettronico. Sì, tipo i Depeche Mode. Sì, come i Bluvertigo. No, gli Wham! non c'entrano niente.
  • Questo utente contiene tracce di una caterva di altri generi che non sta qui ad elencare.
  • Questo utente è fanatico dei film d'azione degli anni '80. Quindi, se non vuoi finire male in un'esplosione durante un inseguimento su un'autostrada, non dargli fastidio.
  • Questo utente non fa distinzione fra un Mac e un Windows. Basta che vadano, quei maledetti arnesi.
  • Questo utente non contiene olio di palma. Ma fin troppo olio d'oliva sì invece.

Curiosità varie

Louvre di KITT01

Immagini Caricate

Immagini richieste

KITT01 non è del tutto impacciato con la tavoletta grafica, tuttavia richiede agli altri di fare le immagini perché è convinto che gli altri siano più bravi, e perché non utilizzano lo strumento penna sfocatura per fondere la maschera montata sull'immagine base in modo che il bordo sia meno definito, rendendo quindi l'idea del fotomontaggio fatto male... non avete capito molto, eh? Ignoranti.

Inizialmente KITT01 si rivolse al fido Lollolpe, con il quale divenne compagno di scorribande nonciclopediche e che lo introdusse alla Vaporwave e all'utilizzo della Monster per alleviare le stanchezze. Posto che KITT01 si nutre di Coca-Cola/Pepsi o tuttalpiù cedrata, ma si riserva la Monster per future occasioni. Tuttavia, dopo un po' Lollolpe scomparve piano piano, tanto che KITT01 si rivolse a Wedhro, unico altro utente in grado di comprenderlo nelle sue deliranti follie richieste. Tutt'ora KITT01 si rivolge al Moai, conscio che nessun altro possa veramente capire quelle diavolerie grafiche che KITT01 richiede.

Autografi

KITT01 TALK TO ME

Paginuzze utili

Note non musicali

  1. ^ "Signori, i miei gusti potevano solo migliorare" dichiara alla stampa
  2. ^ E, soprattutto, adora la sua fidanzata