Discussioni utente:CavaX

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)
   Malvenuto Malvenuta/o su Nonciclopedia!
Guida sveltina
Con le tue idee puoi far crescere l'umorismo libero. Scrivi nuove voci o amplia quelle già esistenti: il tuo contributo è inutile prezioso!

Nonciclopedia ha solo alcune regole dure e corpose, i cinque pinconi. Per capirci qualcosa, puoi leggere la Guida sveltina o consultare la pagina di aiuto.

Ricorda di non scopiazzare contenuti umoristici fatti da altri poiché, copyright o non copyright, roba di seconda mano qui non ne vogliamo. E ricorda di scrivere seguendo un punto di vista umoristico.

Buon non-lavoro da parte di tutti i nonciclopediani!

Altre menate

Clicca per firmare alla fine di ogni tuo commento
  • Visualizza l'elenco dei progetti inutili riguardanti specifiche aree tematiche del sito: puoi partecipare liberamente a quelli di tuo interesse, e non temere di fare domande cretine.
  • Identificati nelle pagine di rosicamento: firma i tuoi interventi con il tasto che vedi nell'immagine.
  • Una volta consultata la Guida sveltina, prova ad ampliare le tue conoscenze sul funzionamento di Nonciclopedia con la Gita scolastica.
  • Hai già un altro account oppure questo computer/smartphone/aggeggio lo usano cani e porci? Leggi Nonciclopedia:Utenze multiple.

Ti sei già persa/o?

Se hai bisogno di aiuto, chiedi allo sportello disinformazioni (la risposta ti verrà data in quella stessa pagina, consegna non garantita). Se da sola/o non ce la puoi fare, richiedi di farti affidare un "niubbysitter".
Hello and welcome to the Italian Uncyclopedia! We laugh at your puny contributions. If your Italian skills suck ass, that’s your problem. We have an embassy where you can inquire for further information in your barbaric language or you can contact directly a user who can understand your babbling. We hope you enjoy your time elsewhere!
Gita scolastica
Raccomandazioni e linee guida
Copywrong
Progetti inutili
Glossario
Niente vandalismi!--CavaXdisc 15:04, ott 7, 2016 (CEST)

Se riesco farò qualche parodia.--CavaXdisc 15:11, ott 7, 2016 (CEST)

Ah ma sei un novizio, e per giunta senza tutore! Io sono un niubbysitter, quindi puoi rivolgerti a me per qualsiasi cosa. Purtroppo ho dimenticato come mettere il template per prenotare i nabbi (te), ma questo non deve scoraggiarti. Benvenuto! --Treffoconfessa - CCSC 15:47, ott 7, 2016 (CEST)

Grazie per il benvenuto e comunque non ho bisogno di niente. Non sono un niubbo.--CavaXdisc 15:57, ott 7, 2016 (CEST)

Vuol dire che hai avuto altri account prima di questo, su Nonciclopedia? Per rispondermi usa la mia pagina di discussione. --Treffoconfessa - CCSC 16:20, ott 7, 2016 (CEST)

Domanda.Come posso bannare i vandali e cancellare certe pagine?--CavaXdisc 18:55, ott 7, 2016 (CEST)

Risposta. Non fare domande nella tua pagina di discussione perché non se ne accorgerà nessuno; se vuoi chiedere qualcosa a un utente devi andare nella sua pagina di discussione (in genere cliccando la parte destra della sua firma). Ma ora rispondo davvero: non puoi bannare né cancellare nulla. Al massimo puoi richiedere il ban di vandali davvero evidenti (non solo che ti stanno sulle palle) e proporre la cancellazione di pagine davvero brutte di cui poi sarà la comunità a decidere il destino.
  • Per fare la prima cosa vai su Nonciclopedia:Vandali da bannare e premi il tasto "segnala un vandalo" compilando bene i campi, in particolare l'IP o nickname da bannare, il motivo e la tua firma; sarà un admin a decidere il da farsi.
  • Per fare la seconda, inserisci in cima alla pagina orrenda il template {{Template:Accusa}} anche qui compilando bene i campi come sopra; prima o poi andrà in Tribunale e gli aventi diritto al voto decideranno il da farsi.
Pensaci bene prima di farlo perché la gente che accusa a casaccio ci fa perdere tempo.

-- WEDHRO B A 🗿? 19:07, ott 7, 2016 (CEST)

OK e Grazie.--CavaXdisc 19:13, ott 7, 2016 (CEST)

Re: Cheng

Io non ho niente da perdonarti. Forse Bruce Lee e Cheng potrebbero essersi un po' offesi, ma fa nulla. Ti consiglierei comunque di riprovarci, con quella immagine; perlomeno se hai voglia di migliorare le tue doti grafiche. Non usare paint, usa GIMP; lavora su immagini più grandi; ritaglia gli sfondi. E fa' un bel po' di pratica. Bye. --Treffoconfessa - CCSC 19:24, ott 7, 2016 (CEST)

Be hai ragione. --CavaXdisc 19:28, ott 7, 2016 (CEST)

Non riprovarci

Vandalizzare da anonimo e annullare i vandalismi da loggato è un giochino stupido e molto vecchio, tanto vecchio che è da anni che nessuno lo fa più su questo sito. Come vedi sei stato sgamato all'istante, quindi desisti dal riprovarci. --Zurpne 20:09, ott 7, 2016 (CEST)

Ops.Non lo faccio più volevo vedere cosa succedeva. Ora nn lo faccio più,ok.--CavaXdisc 22:56, ott 7, 2016 (CEST)

Cavax, quando devi rispondere a qualcuno non farlo qui, nella tua pagina di discussione, altrimenti 7 su 9 nessuno si accorgerà che gli hai risposto. Clicca sulla firma di Zurpone, la seconda parte mi pare, e verrai redirectato alla sua pagina di discussione. Scrivi in fondo e firmati sempre.--AutScrivi a Mente 23:01, ott 7, 2016 (CEST)

Grazie.Aoutoputre--CavaXdisc 14:27, ott 8, 2016 (CEST)

Cosa non ti è chiaro della frase "Rispondi nelle pagine di discussione altrui"? Ps: Leggiti Aiuto:Manuale.-- Anse1997 ( mensole e furgoni ) 18:51, ott 11, 2016 (CEST)

Tecmo Koei

Salve, ti do un consiglio gratis: non modificare i Template se non sei ben sicuro di quello che fai. È meglio che prima ti leggi questa guida, poi ti eserciti in una pagina apposita detta Sandbox: puoi creartene una personale cliccando qui. In tal modo potrai fare tutte le prove che ti occorrono e potrai modificare il template con la certezza di non aver combinato strafalcioni. --Zurpne 19:55, ott 12, 2016 (CEST)

Me ne vado o no

Voglio farvi un annuncio importante. In quanto avete letto lascio la pagina di discussione e la pagina utente. Non è perchè io non so creare le pagine e i template. Ero io il creatore del template Tecmo Koei da travestito l'avevo ammesso nella pagina della discussione(cosi Zurpone ti attachi). Il motivo per cui lascio le mie pagine e che questo accaunt è un errore. Cioè mi spiego bene questo account lo fatto per registrarmi per wikia USA\UK e quindi non riesco a editari. Ogni opzione mi appare in inglese. Magari tornerò qua con un account Italiano. Quindi voglio che le mie pagine siano in cancellazione cioè:Voglio che siano immediatamente in cancellazione perfavore.--CavaXdisc 13:51, ott 13, 2016 (CEST)

E se provassi a cambiare la lingua?--AutScrivi a Mente 15:27, ott 13, 2016 (CEST)
Papocchio cospiratore Abbassa la cresta, ragazzo. So bene dove attaccarmi, non preoccuparti per me. Come anche so bene che sei tu l'autore del template Tecmo Koei (le leggo tutte, le discussioni), o meglio: tu, da anonimo, hai creato un riquadro che poi Big Jack ha trasformato in template. Quindi raccontala giusta, per favore. Ammetterai però che questo tuo strafalcione non poteva restare là dove l'hai lasciato. Per lo stesso motivo ti ho consigliato di leggerti la guida apposita e fare le prove che ti occorrono in una sandbox, che ti ho anche linkato. Riguardo alle tue difficoltà linguistiche prova a seguire il consiglio di Auto. --Zurpne 16:59, ott 13, 2016 (CEST)
Ma l'ho capito che hai agito animato da buone intenzioni. Infatti il mio non era un rimprovero, ma un consiglio. --Zurpne 18:38, ott 13, 2016 (CEST)

Per difficoltà linguistiche intendevo quando hai scritto: "questo account lo fatto per registrarmi per wikia USA\UK e quindi non riesco a editari. Ogni opzione mi appare in inglese". Invece, cosa intendevi dire con: "Puoi dirmi come faccio a candidarmi in Latrina"? In Latrina puoi candidare articoli, immagini eccetera. Non puoi candidare te stesso. --Zurpne 19:22, ott 13, 2016 (CEST)

Ah, ecco. Leggi bene queste istruzioni e tieni presente che puoi candidare solo una cosa per volta. --Zurpne 19:29, ott 13, 2016 (CEST)

Immagini

L'Omino Sentenzioso ti ricorda, in merito al File:Capitain S con una la sega.jpeg che hai caricato, che su Nonciclopedia non accettiamo:
  • nomi che non includono il cognome della persona che ritraggono se questa è famosa;
  • nomituttiattaccati e NOMI AFFETTI DALLA SINDROME DI CAPS LOCK;
  • nomi (ma anche testi, laddove ce ne fossero) in lingue diverse dall'italiano;
  • nomi poco specifici.

Sei quindi gentilmente pregato di ricaricare l'immagine con un nome consono, di sostituirla nelle pagine in cui compare e di piazzare il template {{cancellazione}} nella immagine con il nome scrauso.

Una cortesia, Cavax: quando inserisci immagini in un articolo, cortesemente fai in modo che l'aspetto della pagina non venga compromesso. In SEGA adesso mi ritrovo tre immagini che praticamente sembrano precipitate l'una sull'altra in fondo all'articolo. --AutScrivi a Mente 20:54, ott 13, 2016 (CEST)

Perdonami se rompo...

...ma non è permesso cancellare le discussioni, nemmeno in parte, come hai fatto qui. Anche se ti hanno scritto cose che non ti piacciono. È consentito rimuovere solo ed esclusivamente i vandalismi. --Zurpne 17:02, ott 14, 2016 (CEST)

...continuo a rompere...

Ciao, ho visto che hai provato a candidare una tua immagine in Latrina, ma poi hai cancellato tutto. Se hai incontrato difficoltà dimmelo, così posso darti una mano. --Zurpne 20:57, ott 17, 2016 (CEST)

Ok. Se per caso hai bisogno di consulenze grafiche, mi permetto di segnalarti questo signore, che è un'autorità in materia. --Zurpne 17:06, ott 18, 2016 (CEST)
Ho visto che alla fine l'hai candidata. Però hai fatto qualche errore nella compilazione del form di candidatura. Per stavolta l'ho corretto io: guarda qui le correzioni che ho fatto. Ti serviranno per quando vorrai candidare altre robe in futuro. --Zurpne 17:27, ott 18, 2016 (CEST)

Ciao, guarda che se ritiri una candidatura dalla Latrina non basta cancellarla, bisogna che lo segnali nell'apposito archivio: Nonciclopedia:Latrina/Votazioni/Annullate#Candidature ritirate dal candidatore riportando il link al candidato e la firma che avevi messo quando l'hai candidato, poi sotto motivazione e nuova firma. Per questa volta ci ho pensato io alla prima parte, manca ancora da scrivere la motivazione firmata.-- WEDHRO B A 🗿? 15:04, ott 19, 2016 (CEST)

Re:Risposta ecc.

Non entro nel merito delle discussioni tra te e Anse, sono affari che vi chiarirete tra di voi, nelle vostre rispettive pagine di discussione. Asd Resta comunque il concetto di base che le pagine di discussione non vanno cancellate, nemmeno in parte. È una regola del sito che tutti dobbiamo rispettare. Puoi cancellare solo i vandalismi, come ti ho detto, e la risposta di Anse di sicuro non lo è. Quando le pagine di discussione iniziano a diventare moooolto lunghe, si possono archiviare (quando sarà il momento ti spiegherò come si fa). --Zurpne 14:31, ott 22, 2016 (CEST)

Che poi con Anse non credo ci sia molto da chiarire: ti ha solo ricordato un'altra regola che inizialmente non stavi osservando (ossia rispondere nelle discussioni di chi ti contatta). Forse poteva farlo più "delicatamente", ma non mi sembra il caso di farne una questione. --Zurpne 14:37, ott 22, 2016 (CEST)

Firma mia

Puoi scopiazzare "questa pagina" (Crei la pagina Utente:CavaX/firma ci copi dentro la mia e fai le opportune modifiche) --GorillaK2 Lassa perde! 17:35, ott 22, 2016 (CEST)

Immagini

Ciao, Cavax. Mi trovavo a passare sulle UM e mi sono detta "Va là, diamo una mano al Cavax". Cosa ti turba in quella immagine?--AutScrivi a Mente 00:43, ott 23, 2016 (CEST)

Cavax in Tribunale non si mandano le immagini perché non utilizzate... E comunque resta che sulla pagina del Tribunale gli utenti normali come te e me ci devono metter mano solo per votare: il resto spetta al responsabile del Tribunale. Alle immagini non utilizzate pensano gli sguardoni e la procedura che si applica in questi casi comunque non è la spedizione in giudizio. --AutScrivi a Mente 00:53, ott 23, 2016 (CEST)
Potresti iniziare accendendo ceri alla Madonna e smettendola di trollare utenti notoriamente inclini alla violenza, verbale e no.--AutScrivi a Mente 01:09, ott 23, 2016 (CEST)
Perché firmi ogni frase? Perché crei una nuova intestazione a ogni messaggio? Perché modifichi le frasi, rendendo il tutto ancora meno intellegibile? Perché non ti leggi i manuali? Perché ti faccio domande che non avranno mai una risposta?--AutScrivi a Mente 01:26, ott 23, 2016 (CEST)
Creati una firma personalizzata e quando devi votare in Tribunale fai precedere la tua firma dal cancelletto. E non scrivere attaccandoti alla firma e/o al messaggio di altri.--AutScrivi a Mente 02:22, ott 23, 2016 (CEST)

Ehi!

Ciao! Come va?

Creare un articolo in sandbox è semplicissimo: Ti basta creare la pagina Utente:CavaX/Sandbox e scrivere l'articolo che vuoi creare. Quando avrai terminato, i basta creare l'articolo e copincollare il testo dalla tua sandbox :)--

Qui Giacque Cresh.(Voglio l'estrema unzione!) Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 11:18, ott 23, 2016 (CEST)

Non hai diritto di voto in Latrina

Ti consiglio caldamente di leggere le istruzioni e i manuali prima di fare alcunché perché ancora una volta hai fatto una cosa che non potevi fare, nello specifico votare in Latrina; il diritto di voto lo si ottiene candidando almeno 2 cose che poi ottengono la vittoria, quindi mettiti alla ricerca di materiale eccellente (non solo buono), candidalo (massimo 1 la settimana) e spera che vinca.-- WEDHRO B A 🗿? 19:02, ott 23, 2016 (CEST)

Basta

Dead but not ban my user. Me ne vado da Nonciclopedia ma non bannatemi--CavaXdisc 21:19, ott 23, 2016 (CEST)

Uè, qual è il problema? Se non hai fatto niente per farti bannare, nessuno ti bannerà. --Treffoconfessa - CCSC 21:34, ott 23, 2016 (CEST)

Secondo me ti arrendi troppo presto. Tutti quanti abbiamo dovuto imparare, e a volte ci vuole tempo. --Zurpne 20:58, ott 24, 2016 (CEST)

Datti una possibilità, ero al duecentesimo articolo e stavo per mollare, tra poco arrivo a 400 e ancora mi ci diverto. (dunque... sarà stato di aiuto?! boh!) ... Aho' ma che te dovemo pregà?! --GorillaK2 Lassa perde! 21:02, ott 24, 2016 (CEST)
Ma certo, qui bisogna stare per divertirsi, non per cercare la gloria! Anche se non sei un articolista eccelso (ma magari in futuro potresti diventarlo) puoi sempre dare una mano. Nessuno scrive il primo articolo e finisce in WoS (adesso Latrina), tranne il sottoscritto con questo.Anche Auto, ad esempio, come articolista è una mezza frana Asd: però non molla e mettendoci del suo alle volte riesce anche a strappare un sorriso. Vedi? Anche solo poterci prendere a vicenda liberamente per il culo fa passare la voglia di andare via, nevvero? --Blueyes2002 disc 21:26, ott 24, 2016 (CEST)

Ça va, X. Scherzo, ma non mollare così! Prenditi un altro po' di tempo, suvvia. --Treffoconfessa - CCSC 22:28, ott 24, 2016 (CEST)

@Blue Ho capito che mi ami ma non darlo a vedere così villanamente, tirandomi sempre di mezzo e dando a vedere che te la sei presa perché ti voto sempre contro quando ti fai le seghe candidando voci scritte da te medesimo in Latrina. @Cavax Addio, piccolo ancelo. Insegna alli altri anceli... qualcosa!1!!!!111![citazione necessaria]. Ciao!--AutScrivi a Mente 22:37, ott 24, 2016 (CEST)
Ma... ma... Ma come? Cosa? !!!!!
No, ti impongo di no Prendetelo--Qui Giacque Cresh.(Voglio l'estrema unzione!) Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 10:50, ott 25, 2016 (CEST)

ti rendi conto di quanto tu sia demente e le tue tesi siano sciocche?

Due cose, anzi tre:

  1. Le votazioni in corso in Latrina non si cancellano. Rifallo e ti banno
  2. Non intavolar discussioni con i vandali
  3. Ma non avevi deciso di andartene?

--Zurpne 21:51, ott 25, 2016 (CEST)

alla fine sono tornato

Come si ottiene il diritto di voto in Latrina è spiegato lì: c'è bisogno che per almeno 2 volte qualcosa che hai candidato poi effettivamente vince. Per controllare chi ha diritto di voto guarda in Nonciclopedia:Latrina/Votazioni/AventiDiritto.
Nel caso te lo stessi chiedendo, per tutte le altre votazioni invece basta che siano passati 30 giorni dal tuo primo contributo e di avere almeno 50 contributi in articoli e immagini.-- WEDHRO B A 🗿? 20:30, ott 29, 2016 (CEST)


Template

Cavax, fammi il piacere di non toccarmi quell'articolo. So perfettamente che il template non è adatto; l'ho messo lì con l'intenzione di modificarlo leggermente per renderlo tale, in un secondo momento, all'articolo in questione visto che lo sto ristrutturando. Quindi grazie per l'interesse, ma non ho bisogno di interventi. -- Exodus 96 22:14, ott 30, 2016 (CET)

Grazie molte dell'offerta, ma amo lavorare da solo, mi spiace. Di solito quando ho bisogno di aiuto sono io stesso a chiederlo e lavoro insieme ad Auto, Blue e Treffo. In caso opposto,l'intervento di altri mi distrae dal mio lavoro. -- Exodus 96 22:42, ott 30, 2016 (CET)

Buongiollo a lei (cit.)

Ho visto che nella sua sandbox sta scrivendo un articolo. Potrei intromettermi e correggere gli spazi assenti e i periodi a volte un poco incerti? Da amante della lingua italiana, mi fa piangere che un articolo sia scritto in quel modo. --151.74.188.133(disc) 22:55, ott 30, 2016 (CET)

Ho corretto un po' di cose. Noto che spesso scrivi a tetta di Sant'Agata, come mai? --151.74.188.133(disc) 23:43, ott 30, 2016 (CET)
Ok. Un altro po' di curiosità:
  • sei siciliano?
  • ti piaccono anime e manga?
  • schifi tutto quello che è occidentale e pensi che Naruto sia meglio di Leone il cane fifone?
Rifletti molto bene nel rispondere. SOPRATUTTO nell'ultima domanda Papocchio cospiratore Asd --151.74.188.133(disc) 23:50, ott 30, 2016 (CET)
Che sei italiano lo so, io ti ho chiesto di quale regione eri Asd. E sopratutto, i tuoi pensieri sull'animazione occidentale (Cartoon Network, Nickelodeon) e se pensi sia inferiore a quella giapponese. PS: quando posti un nuovo messaggio, fai doppio invio che sennò la PD diventa inguardabile. --151.74.188.133(disc) 10:20, ott 31, 2016 (CET)
Hasta Cartoon Network para siempre! Certo certo (anche se alcuni anime non mi dispiacciono). Riguardo alla pagina, l'avevo creata io ma adesso non ho né idee né voglia per poterla salvare. Te quali anime/manga hai letto/visto? --151.74.188.133(disc) 13:49, ott 31, 2016 (CET)
Mi registrerei, ma ho combinato una serie di cagate (giro qui da luglio) (Zurpone sa) ed è meglio aspettare un altro pochino-ino-ino-ino.
Il primo anime non mi piace, gli altri due non so... --151.74.188.133(disc) 13:58, ott 31, 2016 (CET)

Quando scrivi dei messaggi...

Lascia una riga vuota tra un messaggio e l'altro, così non vengono tutti attaccati. --Treffoconfessa - CCSC 15:00, ott 31, 2016 (CET)

FaidA?

Tranquillo, è tutto ok. Penso che sospettasse di me, e che magari io fossi un vandalo, ma ci siamo chiariti e abbiamo fatto pace. --El Capocciadisc 15:15, ott 31, 2016 (CET)

Collabborescion

Ciao, ho dato un'occhiata nei tuoi lavori e ti dico subito che quella roba per me è dialetto apache delle basse pianure. Sono piuttosto digiuno di playstation, manga e altre cose del genere. Quanto ai progetti in via di sviluppo credo stia per partire quello "Meteore", che vedrà dare alla luce una serie di articoli aventi in comune gente dello spettacolo che è durata meno del latte aperto in frigorifero. Se intendi partecipare, inizia a pensare a soggetti del genere. A breve sarà pubblicato un elenco tipo questo dei mostriciattoli, che per inciso è orfano ancora di un paio di voci (Unicorno e Mostro marino) nel caso tu voglia affilare gli artigli. --GorillaK2 Lassa perde! 22:32, ott 31, 2016 (CEST)

Credo che Spinella sia oramai in pensione, quindi l'Unicorno è tutto tuo. Quando hai buttato giù roba fammi un fischio e ci guardo. Buon lavoro. --GorillaK2 Lassa perde! 11:47, nov 1, 2016 (CEST)

Cavasso, se non hai niente da dire sul forum, non scrivere niente. Mi riferisco ai tuoi messaggi tipo "ok" e "...". Intesi? Ciao. --Treffoconfessa - CCSC 13:22, nov 1, 2016 (CET)

Appena potrò darò uno sguardo al tuo lavoro, sì. --Treffoconfessa - CCSC 13:30, nov 1, 2016 (CET)

Più sandbox, e ancora, e ancora, e ancora, e ancora, e ancora, e ancora, e ancora, e ancora, e ancora

Basta che crei un namespace utente che abbia questo titolo preciso: Utente:CavaX/Sandbox 2, o qualsiasi numero a seconda dell'ordine cronologico. Per crearla, io di solito scrivo sulla mia PU questo: 'Utente:CavaX/Sandbox 2', ci piazzo un collegamento ipertestuale, clicco sopra alla scritta (che è, ovviamente, rossa), e mi compare il "Modifica/vandalizza" di quella pagina. Io non ho creato nuove sandbox, ma per fare una firma ho fatto così. Ma questo è ciò che faccio io, se tu trovi un modo migliore per creare il namespace utente con quel nome, fa pure. Ti posso aiutare la prima volta. Ecco: Utente:CavaX/Sandbox 2, ora basta che modifichi la pagina e il rosso diventerà blu. --KITT01 TALK TO ME 18:32, nov 6, 2016 (CET)

Candidatura annullata

Ti segnalo che ho annullato la tua candidatura della flash perché oltre a non esistere nella pagina che hai indicato e al fatto di non essere una notizia, è pure una battuta vecchissima e quindi non originale. Stai più attento per favore, va bene uno "sbaglio" ma 3 tutti insieme...-- WEDHRO B A 🗿? 00:34, nov 7, 2016 (CET)

Beh rosikar...

l'hanno già fatto! --KITT01 TALK TO ME 22:00, nov 10, 2016 (CET)

Non dire che non ti avevo avvertito

Sono molto deluso da te. Speravo che non l'avresti più fatto, e invece hai ripreso a vandalizzare da anonimo. Ma credi che non ce ne accorgiamo? Credi di essere più furbo di noi? Credi di saperne più di noi? Se hai risposto "sì" ad almeno una di queste domande, vuol dire che sei irrecuperabile. Dovrei bloccarti l'account in modo permanente, ma voglio comunque concederti un'ultimissima possibilità, però dovrai aspettare tre mesi per sfruttarla. Quando sarà il momento, non sprecare quest'ultima occasione. Se sai già che non sarà così, fai pure a meno di tornare. Rifletti bene su quanto ti ho scritto. --Zurpne 18:38, nov 14, 2016 (CET)

Concordo con quello che ha detto Zurpone, non perchè pendo dalle sue labbra, ma perchè è la pura verità: i furbetti finiscono male. Comunque, ti ho scritto nella discussione dell'IP con cui mi hai contattato. --KITT01 TALK TO ME 17:07, nov 17, 2016 (CET)

Annullamento di modifiche

Beh. Posso sapere cosa diavolo stai facendo CavaX? Perché annulli modifiche che non vanno annullate? Hai intenzione di trollare ancora? Nella sandbox chiunque può scrivere il cavolo che gli pare. Tu non sei in grado di decidere quali modifiche vanno bene e quali no. Non sei un pulisher e non conosci bene le dinamiche del sito. Ti assicuro inoltre che il team è composto già da un numero sufficiente di utenti che si occupano del controllo delle UM ... -- Exodus 96 15:51, feb 21, 2017 (CET)

Hai fatto bene con il vandalo Cavax; ti sei comportato da bravo utente -- Exodus 96 18:40, mar 30, 2017 (CEST)

Problemi con la firma

Ciao CavaX. Devo avvertirti che la tua firma così non va bene, perché lascia un sacco di codice che va ad appesantire le pagine dove la metti. Per sistemare correttamente la firma segui queste istruzioni. --Zurpne 18:53, mar 30, 2017 (CEST)

Senza titolo

Ciao Cavax, ignora pure l'anonimo palesemente autistico. Non potremmo mai comprendere il suo modo di pensare, lui è "speciale". --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 14:04, lug 31, 2017 (CEST)

Re:Disturbo...

Ti ho risposto in Discussioni_Nonciclopedia:Noncimedia_Foundation, le cose che interessano tutti non bisognerebbe confinarle in una PD utente.-- WEDHRO B A 🗿? 10:44, giu 13, 2018 (CEST)

Re:Nonciexit

Ho spiegato il perché. I cambiamenti sono seccanti, la grafica è cessa, ma d'altro canto sono due anni che il sito è in trasformazione e questo stravolgimento non mi sembra il peggiore. Ci si abitua a tutto: io l'ho fatto con un coinquilino più bestia che uomo, con le stronzate di Salvini, il mio pene enorme... Invece il rischio che questo trasloco schianti definitivamente i resti di questa comunità è concreto. Dopo è come la gallina che salta sul ramo troppo basso: a portata delle fauci della faina e non in grado di risalire al sicuro. Stupidi animali...--Isidoro Bubbola 23:42, giu 17, 2018 (CEST)

Avevo inteso che anche tu volessi menar le tolle. Avresti potuto votare, se ti fosse interessato, no? Chiedilo a chi vuole levare le tende, se ne vale la pena. Evidentemente sì. Per il resto, le considerazioni sulla fine che ha fatto la dignità di Nonciclopedia le tengo per me e questa votazione, a onor del vero, è una delle poche che non c'entra.Isidoro Bubbola 15:52, giu 20, 2018 (CEST)

Guarda che hai abbondantemente diritto di voto e puoi votare come ti pare; anzi, per me lasciare Wikia è un suicidio, ma la comunità questo vuole e non posso far altro che tentare di rendere il trasloco meno traumatico possibile; se non sei d'accordo vota contro, anche perché dovresti sapere che 1 voto contro è sufficiente a "invalidare" ben 3 voti a favore, uno strumento molto più efficace che lamentarsi.
Sarebbe poi opportuno tentare di essere costruttivi invece di dire semplicemente sì o no; ad esempio, avere 2 Nonciclopedie sarebbe un errore cosmico perché Uncyclopedia ha fatto così e dopo 8 anni ancora si fanno concorrenza, invece di dire "non mi piace" che soluzione alternativa proporresti?-- WEDHRO B A 🗿? 17:50, giu 20, 2018 (CEST)

(Stavo pubblicando quando è arrivato Wedhro, ma ehy, l'ho scritto e allora lo pubblico, cazzabubbole) Perdonate l'intromissione... Ma Isidoro ha ragione, vota. Inoltre, SE TI INTERESSA e hai qualcosa da dire, commenta la votazione in parlamento, potresti spingere alcune persone a cambiare voto se si sentono risvegliati dal tuo pensiero (certo potrebbe votare pure Isidoro a questo punto, qualsiasi cosa voglia votare), indipendentemente da come argomenterà Wedhro o chi per lui per farti cambiare idea. In fondo il voto della comunità è voto della comunità intera (quei 4 gatti rimasti), non vota solo il monolito. Chiunque può rimanere qui dopo il trasloco, ma se vuoi che questa rimanga "Nonciclopedia", alza il culo e vota. Per quello puoi ancora farlo. E se te lo dice uno che vota per il trasloco... Oh eh che poi non è possibile che si fanno votazioni a destra e a manca, si parla sulle PD, si dicono tante cose, anche giuste, e poi per timidezza non si va a votare e dopo ci si lamenta se il popolo votante si è espresso.--These letters have eyes! I'm scared.. 18:09, giu 20, 2018 (CEST)
Azz sono arrivato proprio tardi--These letters have eyes! I'm scared.. 18:15, giu 20, 2018 (CEST)

Io lascio Nonciclopedia tutto ok col nuovo articolo fatto...rientro dopo qualche mese di inattività e mi ritrovo tutto capovolto con votazioni fatte e tutto scelto e tu mi vieni a dire queste cose solo ora per difendere un admim che ti ha fatto il lavaggio del cervello dopo tutto quello che anche tu hai detto? Ma siamo impazziti???--SilvioCaccamodisc 09:23, giu 21, 2018 (CEST)

Perfettamente d'accordo sul tuo pensiero per Nonciclopedia è Wikia. Mi scuso solo di essere arrivato troppo in ritardo per combattere a tuo fianco.--SilvioCaccamodisc 09:33, giu 21, 2018 (CEST)

Giusto per tua informazione: se vi lamentate ognuno nella PD dell'altro nessuno verrà a saperlo, il posto dove parlare di questa cosa con la comunità è Discussioni Nonciclopedia:Noncimedia Foundation.-- WEDHRO B A 🗿? 09:41, giu 21, 2018 (CEST)

Posso chiederti 'na cosa?

N'è che metteresti nella tua firma il link per la tua pagina discussioni? Renderebbe la vita di tutti mooooolto più semplice. Grazie assai--These letters have eyes! I'm scared.. 11:32, giu 21, 2018 (CEST)

Very good! Mi piace l'utilizzo di caratteri greci, vabbè che tradotto hai scritto PlVenotulpX, ma hey, fa figo... Cmq non so, qualcosa mi sembra un po' Off riguardo il template della tua firma... Sei già passato da qui?--These letters have eyes! I'm scared.. 15:29, giu 21, 2018 (CEST)
Okay credo che il tuo tasto "firma" non si colleghi con la pagina che mi hai linkato, ma a questo punto non importa. Ti basta vedere in edit source per capire cosa intendo... La differenza tra le firme degli altri e la tua. Ma non importa, l'importante è che funzioni.--These letters have eyes! I'm scared.. 15:56, giu 21, 2018 (CEST)

San Pistacchio

Ahahah Pistacchio, lovely chap. Risulta un po' occupato su Twitter. Ormai è quello il suo covo. Ed è (qualcuno direbbe troppo) occupato con la politica. Diciamo che la sua luce non ci illumina da tempi immemori, rimane solo il Papocchio per noi. Ora la cosa più importante, per me (per decidere sulle votazioni), è la coerenza all'identità di Nonciclopedia. Ti ho scritto qui perché questo commento non servirebbe a nulla nel Parlamento.--These letters have eyes! I'm scared.. 17:00, giu 21, 2018 (CEST)

NonciExit

Dai tuoi commenti in parlamento ho il serio dubbio che tu abbia capito che la votazione sia per rendere questa wikia seria e il nuovo sito diventerà l'unico umoristico. Non è così. Parodia non è sinonimo di umorismo. Questo sito manterrà tutti (o quasi) i contenuti e chi ci scriverà scriverà ancora di umorismo. Ma verranno levati tutti i riferimenti che farebbero intendere che questa sia ancora Nonciclopedia (cambio del logo, del nome, via il papocchio, ecc...). Quando usiamo il termine "contenitore generico" intendiamo "contenitore generico(di umorismo)", perché solo il nuovo sito sarà la parodia di Wikipedia, cioè Nonciclopedia, mentre questo diventerà un contenitore generico di umorismo con una identità diversa da quella di Nonciclopedia(ti ricordo che l'identità di Nonciclopedia sarebbe essere la parodia in tutto e per tutto di wikipedia) cioè una sua nuova identità. A proposito, per favore, non si scrive "ma però" (né si dice).--These letters have eyes! I'm scared.. 18:34, giu 22, 2018 (CEST)

Credo che ti sia dato una risposta, ma giusto per sicurezza: sì, questo sito rimarrà fino alla sua lenta morte termica un sito di umorismo. L'unica differenza è che non sarà più del "brand" Nonciclopedia, perché Nonciclopedia sarà altrove. E cmq, se ti piace Nonciclopedia nessuno ti vieta di contribuire anche alla vera Nonciclopedia che sarà altrove... Dal punto di vista degli articolisti non cambia nulla se Nonciclopedia va su un altro sito. Possono andare a scrivere sull'altro sito se vogliono continuare a scrivere per Nonciclopedia e non su un sito umoristico generico.--These letters have eyes! I'm scared.. 18:44, giu 22, 2018 (CEST)
Un consiglio, il passato remoto è utile se vuoi parlare di cose davvero remote, tipo anni fa. Rimani con gli amici passati più prossimi quando parli di cose accadute e dette nelle scorse ore e giorni. Ad ogni modo io suggerivo una battuta sul nome Encarta o Rizzoli Larousse, ma non mi viene nulla di fattibile in mente, ad ogni modo ne parlano qui, quindi...--These letters have eyes! I'm scared.. 19:27, giu 22, 2018 (CEST)
La risposta lunga sarebbe... troppo lunga. Quella corta è "Sì, se puoi scegliere tra una ferrari e una opel corsa del 98, scegli la ferrari".--These letters have eyes! I'm scared.. 20:04, giu 22, 2018 (CEST)

Né il sito su Miraheze né quello sul server di Carlb contengono un granché perché traslocare è un lavoro grosso che non farò finché non mi dite dove, e per ora ci sono solo alcune pagine di esempio. Quello su Miraheze in particolare è privato perché volevamo un posto dove parlare senza che Wikia ci spiasse (lo fanno!), e possono vedere/modificare le pagine solo quelli che si iscrivono e a cui io do i privilegi d'accesso; per ora solo utenti anziani, spiacente.-- WEDHRO B A 🗿? 21:45, giu 22, 2018 (CEST)

Nessuno cancellerà gli articoli da qui. Anche perché non possiamo. Sono stato il primo a proporre di uccidere questo sito.--These letters have eyes! I'm scared.. 22:25, giu 22, 2018 (CEST)

ASSOLUTAMENTE NO! Penso di averlo detto più volte che questo sito continuerà a esistere e chi vuole può restarci e scrivere e fare quel cavolo che vuole, anzi, ho pure detto che continuerò a vigilare per prevenire vandalismi e cose simili. Nel peggiore dei casi avrà un'identità diversa e sarà chiuso a chi non si registra, ma il resto continua come prima. Prossimamente si voterà anche per riportare la situazione al 2015, prima che WoS e AdS venissero trasformate in Latrina e tutti gli altri cambiamenti che ho apportato, così i nostalgici riavranno il sito com'era prima che io glielo "rovinassi". Non solo: i nuovi articoli che venissero scritti qui, se validi, li importerei anche di là in modo che vengano messi al sicuro dalle grinfie di Wikia, che se non lo sai non si fa problemi a cancellare immagini, pagine e a volte anche template (uno dei motivi per cui ce ne andiamo).-- WEDHRO B A 🗿? 22:26, giu 22, 2018 (CEST)

Io oso fare tutto ciò che può essere degno di un uomo, chi osa di più non lo è

--These letters have eyes! I'm scared.. 08:46, giu 23, 2018 (CEST)

Di quale pagina parli? --Zurpne 16:13, giu 23, 2018 (CEST)

Ah, sì. Però gli utenti polacchi mi hanno aiutato un po'. --Zurpne 16:58, giu 23, 2018 (CEST)

Non credo, ma non è questo il punto: chi viola i regolamenti va sanzionato secondo le regole. --Zurpne 12:28, giu 24, 2018 (CEST)

Fai poco il simpatico o ti prendo a ceffoni a due a due finché non diventano dispari. Proprio così Asd --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 12:57, giu 24, 2018 (CEST)

Bokaroido, aka Vocaloid

In verità non è un cartone, sono dei sintetizzatori software a cui i giapponesi hanno assegnato delle immagini cartonesche perché in Nipponia hanno la malsana usanza di umanizzare praticamente qualsiasi cosa. È senza dubbio una di quelle pagine che entrano di diritto nella categoria Boiate spacciate per anime. Lo ben so --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 17:16, giu 27, 2018 (CEST)

Ti ringrazio per il consiglio! ma vocaloid non è solo un gioco, è un programma di sintetizzazione vocale, ma si estende su un sacco di cose, davvero tante, canzoni, expos, merchandise, ecc. ho deciso di renderlo come una malattia per scopi satirici, però terro conto del tuo consiglio, magari inserendo un link alla pagina di wikipedia, ti auguro una buona giornata! Chivi1001disc 14:08, giu 28, 2018 (CEST)

Pura coincidenza, giuro. Asd --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 15:15, giu 29, 2018 (CEST)

vero, un sacco di gente dice che vocaloid è un anime, Chivi1001disc 14:38, giu 30, 2018 (CEST)

Re:Social Network e app mobile

Ti ho risposto in Discussioni Nonciclopedia:Parlamento perché come al solito è una questione di interesse generale che non è il caso di sbrigare privatamente.-- WEDHRO B A 🗿? 14:13, lug 2, 2018 (CEST)

Strani codici

Ciao CavaX, ho visto che hai annullato delle modifiche in cui erano apparsi degli strani codici e volevo informarti che è un problema dell'editor non degli utenti che modificano. Purtroppo succede spesso su questa wiki, per fortuna ci sarà la possibilità di modificare sul nuovo sito. 217.69.3.154(disc) 18:53, lug 2, 2018 (CEST)

Questa cosa dei codici strani non è nuova, sto beccando un sacco di modifiche così e non credo che i vandali si siano messi d'accordo; direi che è più probabile si tratti di un difetto di questo editor di merda, magari legato all'editor visuale.-- WEDHRO B A 🗿? 21:58, lug 2, 2018 (CEST)

Infatti mi sembra improbabile che sia colpa di vandali, e poi è successo anche che si ripetesse più volte il template di benvenuto aggiungendo un messaggio in una pagina di discussione. Ho segnalato questo bug sulla Wiki della Community, anche se in questo periodo gli helper mi sembrano abbastanza inattivi, non stanno rispondendo nemmeno alle richieste d'adozione. --217.69.8.26(disc) 22:11, lug 2, 2018 (CEST)
Risposta generale (in quanto mi scrivete in più di uno non so dove cazzo rispondere): ok, questa dei codici all'editor potrebbe essere un bug dopo tutto, io provo enormi casini nel modificare con questa skin o forse dipende dall'editor visuale. Più tardi vedo di rispondere alla thread postata sulla centrale, in modo che così possa attirare le attenzioni degli helpers. Io mi scuso semplicemente per disattenzione, pensavo che questa cagate sulle pagine fosserò messe volutamente.--ΠλVƋX {disc} 22:17, lug 2, 2018 (CEST)
Alternativa: Speciale:Contact.--ΠλVƋX {disc} 22:45, lug 2, 2018 (CEST)

My castle stood upon pillars of salt and pillars of sand

--These letters have eyes! I'm scared.. 10:36, lug 6, 2018 (CEST)

Anon

Per piacere evita di scrivere nelle PD di anonimi (ovvero che corrispondono a un IP) perché tanto cambiano spesso IP (a me capita spesso su Wikipedia di ricevere messaggi indirizzati a chissà chi solo perché in quel momento ho lo stesso IP); inoltre evita di dar loro nomignoli o di mostrare che li riconosci perché è una cosa che fa godere i troll e li istiga a continuare. Abbi pazienza, ma se troppo nabbo per occuparti di queste cose senza fare danni.-- WEDHRO B A 🗿? 07:09, lug 9, 2018 (CEST)

Mi spiego meglio: altri lo fanno perché non condividono con me un'opinione che non è legge, quindi se vuoi puoi anche continuare a farlo. Però ti invito a lasciar stare per i motivi detti sopra: difficilmente leggeranno l'avviso (io cambio IP tipo 5 volte al giorno) e quelli che si accorgono di essere stati riconosciuti si sentono incentivati a fare altri danni. Esempio classico è quello del "troll ferragostano", che ormai si auto-definisce così dopo anni che si è sentito chiamare in questo modo, e quando fa danni ci tiene a farci sapere che è stato lui, ma se era per me restava un IP senza nome e quindi senza gloria, e magari a quest'ora si era stancato.-- WEDHRO B A 🗿? 10:35, lug 9, 2018 (CEST)

Ciao

Ti ho risposto nel thread sulla wiki della community :) --Qui Giacque Cresh.(Voglio l'estrema unzione!) Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 18:59, lug 10, 2018 (CEST)

Sono AVFS37
Non ero a conoscenza di questo bug che toglieva le categorie
grazie di avermi informato! — Questo commento senza la firma utente è stato inserito da AVFS37 (rosica • curriculum)
Volevo mettere una citazione di Richard Benson perchè giochi come Zelda Skyward Sword, A Link Between Worlds e Hyrule Warriors sono considerati da alcuni gamers scialbi e senza sfida (ovviamente nintendo si è redenta con breath of the wild)
se questi giochi ti piacciono, ben venga: io mettevo in luce ciò che alcuni videogamers pensavano della serie di Zelda nella settima e ottava gen. videoludica (secondo loro in declino) con una delle frasi più iconiche di Richard.
Grazie ancora per l'aiuto, Ciao ;) — Questo commento senza la firma utente è stato inserito da AVFS37 (rosica • curriculum)
Sono AVFS37
Non dare la colpa a me: è il computer che è posseduto!
(non da me ma da Belzebù) — Questo commento senza la firma utente è stato inserito da AVFS37 (rosica • curriculum)
Non devi dire che sei AVFS37, devi firmarti utilizzando il codice che ti ho detto nella tua pagina di discussione (~~~~) 80.180.191.150(disc) 20:42, lug 11, 2018 (CEST)
Non posso creare una firma personalizzata
ogni volta che ci provo rimango bloccato all'editing del commento
Preferisco avere la mia salute mentale intatta con una firma scialba che essere psicopatico con una firma epica
AVFS37disc 20:57, lug 11, 2018 (CEST)
La firma che hai messo ora è giusta. --80.180.191.150(disc) 21:08, lug 11, 2018 (CEST)


CavaX: ti sei offeso quando ho detto che secondo me tutti gli Zelda usciti dopo Twilight Princess fossero squallidi?

comunque i titoli per DS come Spirit Tracks sono fantastici, infatti non mi riferivo a loro

io mi riferivo ai titoli per console come Skyward Sword e Hyrule Warriors (non che ci si sia nulla di errato in Hyrule Warriors solo che questo drastico cambio di formula da Avventura a Musou (gioco in cui devasti interi eserciti con un personaggio) ha fatto un po' scalpore e comunque Skyward Sword era carino ma i motion controls lo rovinavano (L'atmosfera tipica dell'epica medievale mi piaceva però).

Scusa per il papiro lungo 3 anni ma fammi sapere che ne pensi al riguardo

AVFS37disc 10:00, lug 17, 2018 (CEST)

Re:Un IP

Fatto. Per segnalare vandali usa Nonciclopedia:Vandali da bannare.-- WEDHRO B A 🗿? 07:23, lug 13, 2018 (CEST)

Promozione

Visto che sei molto attivo, perché non chiedi di essere promosso a moderatore di contenuti? Sei anche amministratore nella Uncyclopedia inglese, questo dovrebbe essere un punto a favore. 95.249.26.14(disc) 17:09, lug 15, 2018 (CEST)

Rispondo qua perchè qualcuno mi ha imposto di non rispondere nelle PD anonime. A ogni modo a me non me frega di avere diritti su questa wiki, beh non così tanto, al massimo noban o rollback. Ma comunque io ho accettato i diritti su uncyclopedia inglese perchè accetto sempre i diritti ma a me pare che siano una cosa indifferente su questa wiki, in quanto mi piace contribuire qui. Sì--ΠλVƋX {disc} 18:17, lug 15, 2018 (CEST)
Modifica: Io ora non mi sono offeso dai messaggi che mi hai lasciato sulla centrale inglese. Ma tengo a precisarti il fatto che non volevo più stare su wikia, così stavo trollando gli utenti su nonciclopedia tramite IP multipli non erao un vandalo ero semplicemente un troll solo perchè non volevo più stare su wikia. Le cose sono cambiate e adesso discussione finita. Ciao!--ΠλVƋX {disc} 18:49, lug 15, 2018 (CEST)
Ho capito. Ma i miei messaggi erano semplicemente di "trollaggio", non pensavo che li considerassi nemmeno. Saluti. 95.249.26.14(disc) 18:57, lug 15, 2018 (CEST)
So chi sei. E non ho paura di quello che dici, ma sei vuoi trollare all'infinito sappi che mi trovo qua regolarmente quasi tutti i giorni adesso. Asd--ΠλVƋX {disc} 18:59, lug 15, 2018 (CEST)
Soltanto una piccola risposta che mi ero dimenticato di aggiungere. Non badavo ai tuoi commenti che hai postato sulla communitycentral, per via del fatto che con quel nuovo global nav merdoso non riesco a ricevere le notifiche dalle wiki in modo concreto, e ho questo anche quando modifico sulla wiki della community. Inoltre i tuoi commenti erano necroposting eccessivi senza ragioni menzionate così ho rimosso tutti i tuoi commenti e ho chiuso quelle thread per prevenzione al necroposting.Proprio così--ΠλVƋX {disc} 17:57, lug 16, 2018 (CEST)

Sono Undead?

Possibile. Oppure sono l'ennesimo sock di Tref. Una delle due. p.s. lei è troppo curioso, si ricordi che la curiosità fu un male per le ostrichette e un bene per il tricheco. --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 13:29, lug 16, 2018 (CEST)

Non ho capito, ma in ogni caso non compro nulla. --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 14:59, lug 16, 2018 (CEST)
Dato che me ne accorgo solo ora del messaggio No, dovrebbe? Il sito ormai mi è indifferente, in tutta onestà se un giorno dovesse improvvisamente sparire non ne sentirei neanche la mancanza. --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 17:36, lug 20, 2018 (CEST)

Risposta riguardo a miracoli di Ravenant

Non lo penso... più che altro lo spero!! --Sabins30disc 08:48, lug 19, 2018 (CEST)

Re:Gabibbo

Niente, ho rollbackato per errore.-- WEDHRO B A 🗿? 12:32, lug 21, 2018 (CEST)

Al Cappone

boh capita di cambiare, magari un giorno divento chuck norris Caironiodisc 18:03, lug 30, 2018 (CEST)Caironio

Montelupo Fiorentino

ormai è troppo tardi e me l'hanno cancellata, rip. Caironiodisc 10:55, lug 31, 2018 (CEST)Caironio

Distrazione. Qualcosa è andato a puttane nella tabella dei mestieri e ho pasticciato per tentare di rimetterla vanamente a posto.Isidoro Bubbola 20:04, lug 31, 2018 (CEST)

Yuri (DDLC)

so che ci sono altre pagine chiamate in quel modo, infatti ho messo il titolo "Yuri (Doki Doki Literature Club)", comunque quando ho finito ti avverto. --Caironiodisc 22:50, lug 31, 2018 (CEST)Caironio

okay, ho finito, puoi creare la disambigua, thanks per il supporto --Caironiodisc 00:10, ago 1, 2018 (CEST)Caironio

Rem

devo sovrascrivere il file se ho capito bene? Scusa se sono leggermente incerto, ma in certi campi sono ancora un nubberino rip --Caironiodisc 23:22, lug 31, 2018 (CEST)Caironio

il cOpYriGHt

mi scusi molto, mi ero scordato che mi ero ispirato a lei. Metto immediatamente i crediti Caironiodisc 15:22, ago 1, 2018 (CEST)Caironio

Helper

Ciao, ho appena creato una discussione nel forum della Wiki della Community, dove ti ho proposto come nuovo helper. Magari lo staff ti assegnerà questi diritti. :-) 77.111.246.9(disc) 19:46, ago 2, 2018 (CEST)

Non ho capito, ma non compro niente.--ΠλVƋX {disc} 14:44, ago 7, 2018 (CEST)

Interwikis

Você entende português? Desculpe eu ter removido umas categorias. Realmente foi algum tipo de bug (ou desatenção minha) eu não faria isso de propósito.

Prometo ficar mais atento em minhas próximas contribuições.

Eu não sei muito bem o idioma italiano, mas o suficiente para conseguir realizar esta tradução aqui, por exemplo e apreciar a Nonciclopedia como leitor. Como a Desciclopédia está chegando aos 60 mil artigos (porque brasileiro na internet fazendo brincadeira é o que não falta), sempre percebo que há algum artigo que temos mutuamente.

Grazie! Abdul Alhazred, o árabe loucodisc 02:36, ago 5, 2018 (CEST)

Re: 100% Nonciclopediano

non la ho cancellata perche è offensiva,la ho cancellata perche non mi piace mostrarla agli utenti che aprono la mia PD

si lo so,appena ho 2 minuti mi faccio una firma per conto mio TheAlePower( Non so programmare in C++ )) 14:27, ago 7, 2018 (CEST)

Re:Il tuo css

Lo so,ma me piase cosi,l'importante è l'immagine di sfondo, deve essere un porno qualcosa di bello

TheAlePower( Non so programmare in C++ )) 13:22, ago 9, 2018 (CEST)

P.S. firma aggiornata (piu o meno)

Re:Forum

Ok,pero mi chiedo perche se non viene usato non lo calciorotano da nonci. sembra quasi lo tengano come trofeo.TheAlePower( Non so programmare in C++ )) 21:51, ago 9, 2018 (CEST)

Peccato,la chat reale sarebbe stata un'utilissima funzione

TheAlePower( Non so programmare in C++ )) 22:03, ago 9, 2018 (CEST)

Re:Team Fortress 2

Grazie mille,sia per l'augurio sia per il rollback.

TheAlePower( Non so programmare in C++ )) 13:41, ago 11, 2018 (CEST)

Su Splatoon prova a mettere nelle curiosità questa frase:

"Su Splatoon l'inchiostro può avere tutti i colori conosciuti dall'uomo, anche quelli sconosciuti alla povera plebe, ma non può essere Bianco, marrone o nero per ovvi motivi!

(perchè poi somiglia allo sperma o alla diarrea)  AVFS37disc 17:31, ago 13, 2018 (CEST)

Zeb89

Si da' il fatto che ho sempre seguito il canale, e dato che devo fare un po' di allenamento prima di fare un paginone talmente grande che manderà a puttane pure i computer della NASA la pagina di Re: Zero, volevo scrivere una pagina sul mio youtuber preferito (beh almeno mi distinguo dalla massa che dice "viVA i MatES, lORo giOKanO a FOrtNIte e Nn sONo pAgaTi").

Ah si inoltre mi sono divertito a scrivere le pagine sui 4 castori di DDLC. --Caironiodisc 23:10, ago 17, 2018 (CEST)Caironio

L'ho dovuta chiamare così perché non mi faceva creare la pagina con il nome Zeb89 perché in passato un utente (di cui non ricordo più il nome) che non effettuava più modifiche dal 2016, quindi suppongo che sia morto, aveva bloccato la creazione di una pagina con il nome di Zeb89, quindi ho aggirato il blocco chiamando la pagina Zeb89 (personaggio). Ora proverò a cercare con la cronologia l'utente, se riesco.--Caironiodisc 22:32, ago 18, 2018 (CEST)Caironio
okay, l'ho trovato, l'utente che aveva bloccato la pagina si chiama (o chiamava) El Pampa.--Caironiodisc 22:36, ago 18, 2018 (CEST)Caironio
A me no, ma da quanto ho visto è un utente semi-veterano di Nonciclopedia, nonostante non sia un amministratore (almeno attualmente). Comunque pare sia morto, dato che l'ultima modifica risale al 2016 e l'ultima discussione al 2017. --Caironiodisc 22:45, ago 18, 2018 (CEST)Caironio
Non ho intenzione di farlo rivoltare nella tomba, ma se vuole dire qualcosa o simili si può fare avanti, anche se dubito che lo farà, dato che sembra sparito da un annetto circa--Caironiodisc 22:49, ago 18, 2018 (CEST)Caironio

Il Taquino

Top 10 migliori anime di tutti i tempi, devo dire.--Von Caironiobestemmia qui 15:49, ago 21, 2018 (CEST)

C'è lo vogliono mettere in culo

Da quello che il sottoscritto ha visto, la paginetta[citazione necessaria] di Zeb89 sfornata anche grazie al tuo aiuto e all'aiuto di Utente:AVFS37, è sotto minaccia di ban. Secondo te, c'è una probabilità che essa si salvi oppure posso mettermi dell'esplosivo al plastico nel culo e dedicarmi tranquillamente alla futura scrittura di Re:Zero - Starting life in another world? Così tanto per sapere la tua--Von Caironiobestemmia qui 22:45, ago 22, 2018 (CEST)

Beh, dato che Wedhro non l'ha bannata subito, credo che lui non abbia nulla in contrario alla pagina. Spero che almeno ci sarà una votazione in parlamento per farla approvare o meno.Sì--Von Caironiobestemmia qui 23:13, ago 22, 2018 (CEST)
Chiederò a Wedhro, nel caso ci fosse una votazione, dovremo chiedere a AVFS37 di supportarci.--Von Caironiobestemmia qui 23:55, ago 22, 2018 (CEST)
A quanto pare Wedhro ha rimosso l'avviso dall'articolo e l'ha spostato in parlamento(?), comunque vada non riesco a trovare dove l'abbia spostato. Sarei grato se mi aiutassi a trovarlo prima che ce lo mettano lì dove non batte il sole a tutti e tre.Sì--Von Caironiobestemmia qui 10:27, ago 23, 2018 (CEST)
Ah no, ho trovato. Wedhro dice che l'articolo va sintetizzato e che vanno aggiunte battute, ora vedrò come procedere.--Von Caironiobestemmia qui 10:42, ago 23, 2018 (CEST)
Bene, se puoi pensarci te, io avrei bisogno di fare la pagina di Re:Zero come detto prima, dato che tra poco mi iniziano gli esami e sarò assente per un po'. Se hai bisogno di aiuto o qualcosa del genere, non esitare a dirmelo.--Von Caironiobestemmia qui 15:15, ago 23, 2018 (CEST)

Restauro

Io pensavo che riguardo alla cosa di "sintetizzare" potevamo magari eliminare la categoria Rubriche e ridurre fortemente il Vocabolario, dimmi te cosa ne pensiSì.--Von Caironiobestemmia qui 22:23, ago 23, 2018 (CEST)

Bene, allora intanto procedo ad eliminare Rubriche, poi sistemeremo il vocabolario come dici te.--Von Caironiobestemmia qui 09:48, ago 24, 2018 (CEST)

Accusa

Beh, ho visto e ho già votato contro la cancellazione. Se ci fossi anche tu e Utente:AVFS37 a sostenere il salvataggio della pagina, potremmo salvarla.--Von Caironiobestemmia qui 13:39, set 17, 2018 (CEST)

Vittoria reale

Alla fine, Zeb89 si è salvata, almeno per ora, questa cosa è stata peggio della terza guerra mondiale MAZUNNASì. --Von Caironiobestemmia qui 15:41, set 24, 2018 (CEST)

Re: Zero Firma

Stavo già optando per la firma personalizzata da un pò, ma non mi ero mai preso la decisione di farmi una firma personalizzata. Beh, credo sia arrivato il momento di almeno provare a farla.--Caironiodisc 16:15, ago 19, 2018 (CEST)Caiornio

Okay, sono riuscito a fare un fottuto obrobrio di firma, ma credo che per ora mi terrò questa, dato che è meglio di quella normale. Ti ringrazio per l'aiuto e per il colore del nome che ti ho scopiazzato--Von Caironiobestemmia qui 17:03, ago 19, 2018 (CEST)
Vorrei anche chiederti come Cristo si crea una Sandbox--Von Caironiobestemmia qui 17:07, ago 19, 2018 (CEST)
Il codice? Mi scusi Axeroni, ma in che senso ti da fastidio "leggere" il codice? E comunque non credo si possa accorcaiare, credo,--Von Caironiobestemmia qui 23:07, ago 19, 2018 (CEST)
capito al volo e soprattutto facile, farò così.--Von Caironiobestemmia qui 23:58, ago 19, 2018 (CEST)
Fatto, dovrebbe andare bene.--Von Caironiobestemmia qui 00:01, ago 20, 2018 (CEST)

Re:Virgole

Eggrazzie, prof!

Scherzi a parte, hai ragione. vedo di mettere piu virgole. TheAlePower( Non so programmare in C++ )) 18:04, ago 19, 2018 (CEST)


Chiarimenti

Ciao Cavax. Sono sempre io, il niubbo di prima. Volevo chiedere dove creare quella pagina, ma soprattutto dove devo rispondere (in generale). Sempre nella stessa discussione o ne apro una nuova con te? Grazie --Barbisbackdisc 11:57, ago 26, 2018 (CEST)

Non contribuisco spesso ma non ho abbandonato nonciclopedia

Cmnq grazie degli auguri! AVFS37disc 15:37, ago 30, 2018 (CEST)

Giusto lei

Se in futuro creerai la pagina di quella cagata quell'aborto mancato quello schifo quel presunto anime chiamato Danganronpa ricorda di intitolarlo Danganronpa (anime), perché oltre a essere una vaccata spacciata per anime è anche un discreto videogioco. Lo ben so --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 17:38, ago 30, 2018 (CEST)

Re:Zero

Tranquillo Axeroni, non solo ho programmato una sezione sui personaggi (e altro), ma creerò delle pagine a se stanti sui personaggi principali e roba così, come ho fatto con Doki Doki Literature Club!. Ci metterò abbastanza perché come ho detto, ho gli esami tra una settimana e ultimamente sto studiando di più, quindi la produzione sarà lenta, ma appena avrò finito procederò molto più velocemente, sempre se passo. --Von Caironiobestemmia qui 18:21, ago 30, 2018 (CEST)

Del resto, lascia fare a me, stai tranquillo che verrà un articolo più lungo del cazzo di Rocco Siffredi, senza contare tutto quello che prevedo per le pagine sui personaggi, ambientazioni e la terza guerra mondiale (o forse la quarta) tra teamRem e teamEmilia.--Von Caironiobestemmia qui 18:25, ago 30, 2018 (CEST)
Certo, puoi contribuire all'articolo, non mi offendo, anzi lo apprezzo come una specie di base da cui partire. Quando arriverò a scrivere sui personaggi semplicemente gonfierò un pochino[citazione necessaria] le informazioni su personaggi ecc. Ah si, se ti chiedi perché mi piace tanto Re Zero e ci tengo alla tutela dell'articolo e a farlo bene, è perché Tappei Nagatsuki mi ha pagato per diffondere Rem nel mondo è il mio anime, di cui ho anche il manga (rip 5 euro a volume), preferito, e Rem (si era capito, ma lo ripeto xkè sn un kankro1!1!!) è il mio personaggio preferito dei cartoni animati dell'impero nipponico.Sì--Von Caironiobestemmia qui 18:36, ago 30, 2018 (CEST)

CavaX la pagina Italiano medio è palesemente buggata

pensaci tu (Ma anche io) AVFS37disc 03:45, set 6, 2018 (CEST)

Anche la pagina Chi vuol essere Miliardario? non è messa bene AVFS37disc 16:07, set 6, 2018 (CEST)

motivo: Cagata.

Grazie per la segnalazione di pagine da obliterare però ho due appunti: primo, "Cagata" non aiuta minimamente a capire dov'è il problema, se non sai cosa scrivere non scrivere niente; secondo, aggiungi il template in cima e basta, non rimuovere il contenuto della pagina, se no devo guardare la cronologia per capire qual'è il problema. Tenchiu.-- WEDHRO B A 🗿? 07:55, set 8, 2018 (CEST)

Benz, il ritorno

Sì, esatto.   Benz, Chiedimi tutto File:Benz Nabbit Firma.png 21:09, set 9, 2018 (CEST)


Certamente File:Benz Nabbit Firma.png

re:immagine firma Caironio

lo so, ma non riesco a trovare una versione di quella gif con la trasparenza SadSì --Von Caironiobestemmia qui 16:11, set 13, 2018 (CEST)

rip ormai rem è ovunque tranne che sul mio account google --Von Caironiobestemmia qui 09:05, set 15, 2018 (CEST)

Re: Edit war

Non vi capisco con sta storia del vandalismo Saluti da me, il re del mondo (L'ora di ieri a quest'ora)--DroidGamer85NJdisc 21:03, set 28, 2018 (CEST)

Vedrai che

Allarme rosso Pennywise
Io sono Pennywise e ho scoperto chi sei: un pazzoide galeotto fuggito dalla più grande e sicura prigione di Fanculo, Alcatraz (via del minchione 666 Fanculo). Sei fritto. L'unica via d'uscita è costituirti davanti al Papocchio. — Questo commento senza la firma utente è stato inserito da DroidGamer85NJ (rosica • curriculum)