Utente:MasterMind1992

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
« OOOHHH! MasterMind?,chi cazzo è MasterMind!?  »
(Tu alla vista di questa pagina.)
« OH PIJATELO!, PIJATELO!, QUELLO QUELLO, PIJATELO! QUELLO LA'! »
(Un qualsiasi Admin dopo aver visionato le modifiche applicate da me ad un'articolo.)
« If you don't, Somebody will »
( Il motto del sottoscritto)

Chi Sono?

« se non lo sai tu come cazzo faccio a saperlo io? »
(Giusta domanda a qui ora darò risposta)

Questa è la pagina utente ufficiale di MasterMind1992, novello nonciclopediano autodidatta da Maggio 2017 (se sapete contare capirete da quanto tempo sto qui). Ho deciso di creare questa pagina utente per aumentare la mia autostima e il mio ego per ufficializzarmi su questo meraviglioso sito.

La Caccia all'uomo

Considerato un utente medio normalissimo da tutti i nonciclopediani, sono in realtà un pericoloso terrorista capace di sovvertire l'intero sistema di Nonciclopedia, questa cosa ovviamente non è passata inosservata dagli Admin, che stanno ancora aspettando un mio passo falso, ogni loro sforzo ovviamente è inutile perché ad ogni cazziatone rispondo sempre "Si Signore !", cosa che intenerisce il cuore di ogni admin, inoltre il mio avvocato è competente quindi evitate di querelarmi.

Le origini del nome

In principio mi chiamavo "LeonHard 02", tralasciando la bruttezza di tale nome, ho deciso di creare un nuovo account, a causa delle nabbate che facevo su questo sito, così decisi di ricreare il nome come "MenteMaestra", ovvero colui che avrebbe potuto ristabilire l'ordine su Nonciclopedia e terminare la guerra con le macchine, semplicemente perché ho imparato da autodidatta quasi tutto di questo sito.


Tempo sprecato da me su Nonciclopedia

Tutti gli articoli a qui ho preso parte in maniera considerevole durante la mia missione qui.