Discussioni utente:Sailor Senshi V

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)
   Malvenuto Malvenuta/o su Nonciclopedia!
Guida sveltina
Con le tue idee puoi far crescere l'umorismo libero. Scrivi nuove voci o amplia quelle già esistenti: il tuo contributo è inutile prezioso!

Nonciclopedia ha solo alcune regole dure e corpose, i cinque pinconi. Per capirci qualcosa, puoi leggere la Guida sveltina o consultare la pagina di aiuto.

Ricorda di non scopiazzare contenuti umoristici fatti da altri poiché, copyright o non copyright, roba di seconda mano qui non ne vogliamo. E ricorda di scrivere seguendo un punto di vista umoristico.

Buon non-lavoro da parte di tutti i nonciclopediani!

Altre menate

Clicca per firmare alla fine di ogni tuo commento
  • Visualizza l'elenco dei progetti inutili riguardanti specifiche aree tematiche del sito: puoi partecipare liberamente a quelli di tuo interesse, e non temere di fare domande cretine.
  • Identificati nelle pagine di rosicamento: firma i tuoi interventi con il tasto che vedi nell'immagine.
  • Una volta consultata la Guida sveltina, prova ad ampliare le tue conoscenze sul funzionamento di Nonciclopedia con la Gita scolastica.
  • Hai già un altro account oppure questo computer/smartphone/aggeggio lo usano cani e porci? Leggi Nonciclopedia:Utenze multiple.

Ti sei già persa/o?

Se hai bisogno di aiuto, chiedi allo sportello disinformazioni (la risposta ti verrà data in quella stessa pagina, consegna non garantita). Se da sola/o non ce la puoi fare, richiedi di farti affidare un "niubbysitter".
Hello and welcome to the Italian Uncyclopedia! We laugh at your puny contributions. If your Italian skills suck ass, that’s your problem. We have an embassy where you can inquire for further information in your barbaric language or you can contact directly a user who can understand your babbling. We hope you enjoy your time elsewhere!
Gita scolastica
Raccomandazioni e linee guida
Copywrong
Progetti inutili
Glossario

Ciao, benvenuto/a su nonciclopedia. Volevo suggerirti la lettura dei manuali prima di dedicarti alla stesura di una pagina. Puoi trovarli cliccando qui. C'è tutto quello che devi sapere. Se hai bisogno di aiuto ulteriore abbiamo i sitter, utenti esperti che seguono i nuovi come te. Nel template di Benvenuto c'è un link che ti porta direttamente al progetto Niubbysitter. Ciao!--AutScrivi a Mente 17:25, dic 23, 2016 (CET)

Ciao, l'articolo Sailor Moon Crystal che stai scrivendo è terminato? Per adesso te lo metto in costruzione, nel caso ci stessi ancora lavorando. Ma ti re-invito a leggere i manuali e a procurarti un sitter.--AutScrivi a Mente 10:00, gen 9, 2017 (CET)

Torno dopo x giorni e che trovo? Pagine create così, tanto per. Ti avevo invitato a trovarti un sitter e a leggere i manuali; se fai così mi costringi a prendermi cura di te personalmente.--AutScrivi a Mente 10:07, gen 19, 2017 (CET)

Ciao Sailor Senshi V!
Ovviamente, un benvenuto anche da parte mia, se hai bisogno di aiuto (domande, dubbi, chiarimenti, come faccio a...?) non esitare a contattarmi cliccando sul pulsante qui sotto. Buon divertimento!

--AutScrivi a Mente

Se farai il bravo bimbo potrai anche essere eletto Niubbo del momento!

Ho letto velocemente i tuoi articoli e devo dire che ho visto di peggio. Ora però avrei bisogno di capire se hai intenzione di dialogare e di lasciare che io ti aiuti o se sono destinata a perder tempo. --AutScrivi a Mente 16:51, gen 19, 2017 (CET)

Ciao. Il tuo articolo non viene modificato da parecchio tempo. Hai intenzione di proseguirlo? Rispondimi al più presto, altrimenti entro un paio di giorni sarò costretto a cancellarlo. Ossequi. --Zurpne 18:08, gen 20, 2017 (CET)


Ciao anche a te, comunque si, ho intenzione di continuare l'articolo. Grazie per avermelo ricordato.--Sailor Senshi Vdisc 18:40, gen 20, 2017 (CET)Sailor Senshi V

Ciao. Devi rispondere a Zurpone nella sua PD (pagina di discussione) che trovi nella seconda parte della sua firma, così gli arriva la notifica.-- Anse1997 ( mensole e furgoni ) 18:50, gen 20, 2017 (CET)

Ho letto lo stesso, per fortuna, però in futuro rispondi come ti ha detto Anse. Per favore, fai subito una modifica (anche piccolissima) all'articolo, altrimenti continua ad apparirmi nell'elenco degli articoli da cancellare e potrei "dimenticare" che mi hai promesso che lo continuerai... --Zurpne 18:55, gen 20, 2017 (CET)

Arisalve

Ciao, SSV. Potresti pensare anche a spostare i tuoi articoli in una sandbox. Sono tanti e non credo tu possa terminarli nei tempi richiesti. Fammi sapere. Ma soprattutto, hai letto i manuali? Magari ci si chiarisce prima le idee o poi ci si mette al lavoro; che ne dici? --AutScrivi a Mente 16:00, gen 24, 2017 (CET)

Non si rimuovono le scadenze, evita di rifarlo visto che non è la prima volta che lo fai. --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 14:56, feb 6, 2017 (CET)

Ecco qua, mettici i contenuti degli articoli che hai iniziato e lavoraci con calma. --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 13:14, feb 11, 2017 (CET)

Complimenti!

HAI GLI ATTRIBUTI GIUSTI!

Ti è stato inviato questo messaggio perché secondo le normative vigenti, hai maturato i contributi e l'anzianità richiesta per potere votare! Che significa?
Ora puoi dire la tua quando è chiesta l'opinione della comunità:

  • Latrina - premia i contenuti migliori fra quelli peggiori!
  • Tribunale - gioca all'inquisitore e condanna a morte gli articoli eretici!
  • Parlamento - partecipa alle decisioni ufficiali, maturerai il vitalizio da parlamentare!

Per avere ulteriori informazioni sul diritto di voto, puoi disturbare il seguente utente, si accettano anche ingiurie e turpiloqui.
Perché ricorda:

« Votare e proporre è sempre bene, Votare soltanto, un diritto e dovere. Ma farsi tua moglie è sempre un piacere! »
(Campagna per il diritto di voto di Nonciclopedia)


Nomi delle immagini

Ciao, ti ricordo che quando carichi un'immagine devi darle un nome che descriva sufficientemente ciò che si vede, così è facile per gli altri trovarla. Ad esempio, File:Subaru.jpg non va bene perché se uno cerca immagini di quel manga non la troverà mai dato che il nome del manga è assente dal titolo, inoltre non dirà nulla a chi non riconosce il personaggio al volo; peggio ancora File:Little Bitch.jpg, dove non c'è scritto neanche il nome del personaggio raffigurato! Potrei rinominarle io ma è ora che impari a fare le cose come si deve, quindi le segnalo con apposito template; segui le istruzioni.-- WEDHRO B A 🗿? 07:56, lug 9, 2017 (CEST)

Va bene, non lo sapevo. Mi puoi spiegare come si cambia il nome delle immagini sul sito? --Sailor Senshi V

Forza, ripeti con me

Se un articolo non è finito devo mettere {{incostruzione}} Se un articolo non è finito devo mettere {{incostruzione}}
Se un articolo non è finito devo mettere {{incostruzione}} Se un articolo non è finito devo mettere {{incostruzione}}
Se un articolo non è finito devo mettere {{incostruzione}} Se un articolo non è finito devo mettere {{incostruzione}}
Se un articolo non è finito devo mettere {{incostruzione}} Se un articolo non è finito devo mettere {{incostruzione}}
Se un articolo non è finito devo mettere {{incostruzione}} Se un articolo non è finito devo mettere {{incostruzione}}
Se un articolo non è finito devo mettere {{incostruzione}} Se un articolo non è finito devo mettere {{incostruzione}}
Se un articolo non è finito devo mettere {{incostruzione}}
Se un articolo non è finito devo mettere {{incostruzione}}
Se un articolo non è finito devo mettere {{incostruzione}}

--Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 11:53, lug 22, 2017 (CEST)

Yuri

Fatto. Modifica pure l'altro articolo se vuoi, che necessita di qualche immagine. Lo ben so --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 20:38, lug 30, 2017 (CEST)

L'articolo sta per essere cancellato perché è in stato di abbandono e il poco che c'è è pessimo. Se vuoi conservarlo per lavorarci dopo ti consiglio di copiarlo nella tua pagina di prova prima che sia troppo tardi.-- WEDHRO B A 🗿? 09:10, set 1, 2017 (CEST)