Discussione:Five Nights at Freddy's 4

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia liberatoria.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Questa voce faceva cagare quasi quanto quella di Wikipedia (curiosamente ha gli stessi difetti, mmm...) quindi l'ho riscritta completamente tentando di aggiungere un minimo di umorismo perché prima non ce n'era neanche un po', cosa che mi dà la libertà di cancellare ed eventualmente bloccare per un po' quello che l'ha scritta. Cosa che in futuro potrei fare per sparagnarmi la fatica di pulire le schifezze che certa gente lascia in giro di notte.
Esimio Autore: stai in campana. O meglio, se non hai niente di divertente da scrivere, non scriverlo.-- WEDHRO B A 🗿? 08:04, lug 14, 2017 (CEST)

Scusa, mi son dimenticato di aggiungere "pagina in costruzione", avevo scritto le prime cose divertenti che mi passavano in mente, anche se devo dire che Wed "restaurando" la pagina sulle basi che avrei poi evoluto io, la ha fatta direttamente molto bene.--MasterMind1992disc 09:33, lug 14, 2017 (CEST)

Non avrebbe fatto alcuna differenza perché quel template non dà immunità alla cancellazione nel caso l'articolo sia privo di umorismo.-- WEDHRO B A 🗿? 10:03, lug 14, 2017 (CEST)


Rollback ingiustificato

Spiegami i problemi della mia versione dell'articolo. Sto aspettando. --Fravium è stato qui! Banco Informazioni Insultami qui ma rosica quaggiù 17:58, set 14, 2018 (CEST)