Nonciclopedia:Nonci's Goat Talent 2

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Il titolo di questa pagina non è il titolo di questa pagina perché così ci tirava il culo. Il titolo corretto è Nonci's Goat Talent 2.



Regole del contest



« Se questa roba fa ridere, io ho i capelli di Napo Orso Capo! »
(Zurpone stronca sul nascere le speranze di un concorrente.)
« Che pena! Scritto male, formattato peggio, immagini inguardabili... fammi un piacere: usa il pc solo per andare su Youporn! »
(Verp89 congeda dal contest un concorrente poco dotato.)
« Uno schifo totale! Così infliggi il colpo di grazia a Nonciclopedia! »
(Tnas di fronte all'ennesima prova deludente.)

Dopo il successo della prima edizione riparte The Voice of Italy. In contemporanea qui ricomincia il Nonci's Goat Talent: il talent show di Nonciclopedia che ha sconvolto i pastori di tutta l'Inghirlanda.

I concorrenti si affronteranno in una serie di prove, comprendenti anche test psichiatrici sperimentali e scontri a fuoco, con cui misureranno le loro abilità di scrittura, grafica, creatività e resistenza alle temperature alte. Soltanto i più forti e chi indosserà una conchiglia per difendersi dai colpi bassi andranno avanti.

A ideare le prove, valutarle e insultare i concorrenti ci sarà una giuria composta da 3 esperti in torture fisiche e psicologiche:

  • Zurponedisc. Vincitore del premio "Primo MasterNonci" dopo aver picchiato l'altra finalista con le protesi di una vecchietta di passaggio.
  • Verp89disc. Tornato a fare il giudice al Nonci's Goat Talent per alleviare la nostalgia di quando frantumava l'autostima dei niubbi.
  • Totally not a sock......disc. Un cyborg programmato appositamente per individuare i punti deboli dei contendenti e metterli alla gogna pubblica.

Regole generali

  • Può partecipare qualsiasi utente registrato.
  • Il topic di riferimento, sul forum, è questo. I concorrenti potranno fare domande in questo topic.
  • I concorrenti dovranno produrre solo contenuti originali. Chiunque fosse beccato a copiare verrà immediatamente eliminato dal contest; in caso di contenuto sospetto potrete essere chiamati a dimostrare la vostra innocenza. Per evitare disguidi, prima di pubblicare un contenuto, controllate su Google che non circoli già qualcosa di molto simile.
  • Non è possibile modificare i contenuti altrui, ad eccezione delle prove di gruppo collaborative.
  • Il contest sarà trasmesso in diretta streaming, tv, sui social network: i concorrenti saranno oggetto di scherno da parte degli spettatori e i loro contenuti potranno essere riutilizzati per Nonciclopedia. Ogni contenuto si intende rilasciato sotto licenza Creative Commons BY SA 3.0
  • Eliminare fisicamente gli altri concorrenti è permesso, a patto che non sporchiate in giro.
  • I giudici sono corruttibili carnalmente e finanziariamente.

Prima prova

Benvenuti al secondo Talent Show di Nonciclopedia, a cui anche le capre possono partecipare. Anche questa volta tutti sarete desiderosi di esprimere il vostro talento, come i giudici saranno desiderosi di massacrarlo. Lottate col coltello tra i denti: alla fine, di voi ne resterà soltanto uno, colui che potrà fregiarsi del titolo di Secondo MasterNonci.

  • Prova: Per cominciare, qualcosa di non troppo impegnativo: una sorta di curriculum. I concorrotti dovranno presentare brevemente se stessi in modo divertente e accattivante, allegando un'immagine che li rappresenti degnamente.
    Dovranno inoltre elencare almeno 10 (dieci) motivi per cui non dovrebbero essere eliminati.
    Tutti i contenuti vanno inseriti unicamente nelle sottopagine che vedete, ognuno DEVE USARE la sua, i contributi altrui inseriti per sbaglio in altre sottopagine non verranno calcolati.
  • Cosa non vale: Niente, a parte volgarità e oscenità gratuite: fate galoppare la fantasia.
  • Cosa vale: Tutto. Naturalmente sono da esibire abilità tecniche, artistiche ed umoristiche.
  • Chi passa al turno successivo: I due concorrenti che presenteranno i migliori elaborati saranno i capitani di due squadre che si sfideranno nella seconda prova, che sarà di gruppo.
    Tra i due vincitori, il migliore godrà di un importante vantaggio nella prova successiva.
  • Chi viene eliminato: I due autori dei curricula meno convincenti saranno eliminati e forse anche bannati, nonché dati in pasto ai maiali.
  • Tempo: 3 giorni ossia 72 ore di tempo a partire dalle ore 19:00 del 5 maggio, controlla quanto tempo hai ancora a disposizione:

TEMPO SCADUTO

Vincitori e Vinti

I giudici si sono riuniti a tarda notte per decidere il vincitore ed alla fine è emerso che era meglio aspettare l'indomani. Oggi il gran giorno è arrivato ed il prescelto vincitore della prima prova è Inzenzato! Il secondo posto è stato molto combattuto, così tra i tanti litiganti si è deciso di premiare lo Scimmione dell'Himalaya. Ai due viene concesso un vantaggio per la prova successiva e un viaggio obbligatorio a loro spese a Isernia.

I giudici, mossi da compassione e soprattutto da mezzo litro di Unicum, hanno deciso di essere magnanimi ed eliminare soltanto BigPipp, Francesco Facchinetti e Deficiente97 e darli in pasto ai maiali.

Insulti e Pomodori
Commenti degli utenti


Seconda prova

E così siete giunti fin qui, alla seconda prova. Complimenti, ma non troppo: sebbene alcuni di voi abbiano effettivamente fatto un buon lavoro, altri in realtà non meriterebbero di stare qui: lo devono solo a quei tre reprobi che nella prima prova non si sono presentati. Sarà meglio tirare fuori le palle anche perché la seconda prova rappresenta un passo imprescindibile nel contesto del contest: è l'essenza stessa di Nonciclopedia.
Siete stati divisi in due gruppi che, per forza di cose, saranno formati rispettivamente da 6 e 7 concorrenti. Occhio, non è detto che avere l'uomo in più significhi automaticamente avere la vittoria in tasca.

  • Prova: Scrivere un articolo di gruppo. I capisquadra sono Zinzulo e Magilla GorillaK2: il primo come vantaggio ha scelto di portarsi in squadra Cesarino, mentre il secondo ha rifilato alla squadra avversaria il diavolo in persona. Il tema della prova è stato deciso da noi giudici depravati e riguarda la sessualità. I titoli e le squadre sono stati scelti dai giudici bastardi in questo modo: l'articolo Kamasutra è affidato alla squadra composta da Znz3194, Cesar91, The Light-Lucifero-7, Treffo, Autoputrefaziosamente e Galeazzi; l'articolo Orgia è affidato a: GorillaK2, Nonciclopediatra, Cafi96, Isidoro Bubbola, Exodus, Lollolpe e Gold snake.
    ATTENZIONE! I GIUDICI SI RISERVANO LA BASTARDATA DI INTERVENIRE NEL CORSO DELLA PROVA PER APPORTARE MODIFICHE AL REGOLAMENTO. LA MANCATA ESECUZIONE DI TALI DISPOSIZIONI COMPORTERÀ LA PERDITA DELLA PROVA E FORSE ANCHE QUALCHE SCULACCIONE.
  • Cosa non vale: Non potete modificare l'articolo della squadra avversaria.
  • Cosa vale: Potete organizzarvi come meglio credete, le edit war sono consentite, conta il risultato finale. I giudici terranno conto di tutte le vostre mosse.
  • Chi passa al turno successivo: Di coloro che fanno parte della squadra vincente verrà scelto un migliore dai giudici in base a un calcolo dei vostri contributi tramite marchingegni che non vi sto qui a spiegare.
  • Chi viene eliminato: Due utenti della squadra perdente e uno della squadra vincente verranno eliminati e tutti voi potrete cagarci sopra.
  • Tempo: 5 giorni di tempo a partire dalle 23:00 del 9 maggio. Controlla quanto tempo hai ancora a disposizione:

TEMPO SCADUTO

Vincitori e Vinti

C'è voluto del tempo, ma alla fine ce l'abbiamo fatta. Se alcune decisioni sono state prese all'unanimità, per altre stavamo per scannarci, ma poi ci siamo detti che non ne valeva la pena. Gli articoli sono entrambi validi, uno leggermente meglio dell'altro. In verità, viste le forze in campo, era lecito aspettarsi qualcosa di più, soprattutto da alcuni concorrenti che invece si sono dimostrati parecchio deludenti.
Abbiamo deciso all'unanimità che il miglior articolo è Kamasutra, scritto dalla squadra di Zonzo. Per 2 voti a 1 il migliore della prova è il ciccionissimo Bisteccone Galeazzi.
E adesso veniamo alle note dolenti. Uno dei giudici, colpito negativamente dalla scarsa - per non dire assente - partecipazione di alcuni membri di una certa squadra, insisteva per eliminare tre concorrenti di questa e basta, anziché due come da regolamento, più uno dell'altra. Gli altri due giudici, evidentemente corrotti a dovere, non hanno avallato questa opzione preferendo non modificare il regolamento, cosicché qualcuno andrà avanti nel contest pur senza meritarlo.
Ne deriva che l'assente ingiustificato Lollolpene piccolino, il pleonastico Nonciclopediota e il satanico Lucy-sevenup abbandonano il contest e vengono sommersi da una montagna di guano importato direttamente da Nauru.
Il vincitore della prova sarà contattato a stretto giro per essere messo al corrente del vantaggio che gli spetta per la prova successiva.

Insulti e Pomodori
Commenti degli utenti

Commenti

* È stato un piacere scrivere questo articolo. Mi sono divertito e la squadra ha lavorato bene insieme. Mi spiace per Lucy, ma forse è quello che ha inciso meno. Da ora, immagino, nemici come prima! --CAESAR 20:19, mag 16, 2016 (CEST)


Terza prova

Giovani scarti umani, avete superato la seconda prova con impegno e tanta tanta botta di culo. Abbiamo notato molti di voi grondanti di sudore per aver visto lavorare altri al posto vostro. Ora però non ci sarà un gruppo su cui potervi nascondere. Nonostante questo, vogliamo venirvi incontro con una prova più leggera. Apparentemente.

  • Prova: Invention test. I concorrenti verranno suddivisi in 5 gruppi, in ognuno dei quali ci sarà una sfida testa a testa. Ad ogni coppia verrà assegnato un tema/personaggio d'attualità e su di essa/o bisogna scrivere una citazione. Il vincitore della scorsa prova, Galeazzi, ha scelto il tema Scudetto Leicester.

I gruppi e i temi sono questi:

  • Cafi96 vs Autoputrefaziosamente: Sentenza Thyssenkrupp.
  • Znz3194 vs Gold snake: Elezioni sindaco di Roma.
  • Cesar91 vs GorillaK2: Donald Trump.
  • Isidoro Bubbola vs Exodus96: Giro d'Italia.
  • Treffo vs Galeazzi: Scudetto Leicester.

ATTENZIONE: Le citazioni vanno inviate, tramite MP sul Forum, a verp89, così evitate di copiarvi e di farvi mettere una nota dalla maestra.

  • Cosa non vale: Non si può inviare più di una citazione.
  • Cosa vale:
  • Chi passa al turno successivo: I migliori di ogni coppia passano il turno, i restanti 5 si sfideranno in un pressure test (di cui sveleremo i particolari soltanto al termine di questa prova). Di questi cinque, ne passerà soltanto uno. Verrà inoltre decretato il migliore della prova che otterrà un vantaggio per la prova successiva e per la prova costume.
  • Chi viene eliminato: Ci saranno 4 eliminati: coloro che, non contenti di perdere all'invention test, faranno il bis al pressure test.
  • Tempo: 2 giorni di tempo a partire dalle 23:00 del 17 maggio. Controlla quanto tempo hai ancora a disposizione:

TEMPO SCADUTO

Vincitori e Vinti

La sfida è risultata più infida del previsto, o almeno questa potrebbe essere una buona scusa per avervi visto fare schifo. Nella prima sfida viene messa sotto processo Autonoleggiosamente che perde la causa contro Cafogna96. Goldrake invece batte Zonzo dopo avergli offerto un passaggio e abbandonato senza connessione nel Liechtenstein. Più ardua la sfida tra Cesarogna e MacacoK2: perde per un capello lo scimmione. Un Exopussy in gran forma asfalta Isidoro Puzzola, rimasto bloccato da ulteriori controlli. Infine si salva Treffuffy, dopo che Galeottazzi venne colpito da un brutto attacco di logorrea.
L'utonto Zonzo è stato eliminato direttamente e senza passare dal via. Autonoleggiosamente, MacacoK2, Isidoro Puzzola e Galeottazzi si sfideranno in un pressure test, di cui soltanto uno si salverà, che avrà inizio tra poche ore.
Il migliore della prova è risultato Exopussy. Come premio otterrà vantaggio per la prova successiva e l'affido del mio pitone Giorgio.

Insulti e Pomodori
Commenti degli utenti


Terza prova bis

La terza prova non è finita, altri 3 concorrenti stanno per lasciarci. Avete ancora tempo per dimostrare che i giudici si sono sbagliati e rendere giustizia a quelle povere citazioni, utilizzandole in questa ulteriore sfida.

  • Prova: Pressure test. I concorrenti a rischio d'eliminazione devono scrivere una NonNotizia sui temi assegnatigli nella terza prova, inserendogli la citazione che li ha fatti arrivare al pressure test.
  • Cosa non vale:
  • Cosa vale: Qualunque notizia riferita ai temi assegnati.
  • Chi passa al turno successivo: Il migliore avrà ancora l'opportunità di rendersi ridicolo passando il turno.
  • Chi viene eliminato: I restanti 3 verranno condannati alla visione per 15 ore ininterrotte delle puntate di Made in Sud.
  • Tempo: 2 giorni di tempo a partire dalle 23:30 del 22 maggio. Controlla quanto tempo hai ancora a disposizione:

'TEMPO SCADUTO

Vincitori e Vinti

Siamo finalmente arrivati ad una decisione. Volevamo fare una carneficina e così è stato:

  • Galecazzi non proseguirà col talent e verrà fucilato pubblicamente. Di lui resterà soltanto una citazione di 2KB;
  • Easy Bubbla viene eliminato dal contest e imbottito di psicofarmaci.
  • Ci lascia infine anche ClorofillaK2, al quale verrà anche amputato un dito.

Si salva invece l'arzilla Motoputrefaziosa, la quale avrà ancora l'opportunità di farci pentire di questa scelta.

Insulti e Pomodori
Commenti degli utenti


Quarta prova

Non c'è tempo per godersi la vittoria della terza prova perché abbiamo deciso di mandarvi tutti quanti in nomination. Adesso toccherà a voi impietosire, conquistare i cuori o trascinare con la forza gli utenti che dovranno sostenervi e farvi arrivare in finale!

  • Prova: Raccogliere quante più firme possibili. I concorrenti dovranno creare uno spazio dove realizzare contenuti per accalappiare voti e un altro dove raccogliere le firme degli utenti, che potranno votare quanti concorrenti vogliono. È concesso tutto per accattivarsi le simpatie dell'utenza: contributi audio, video, immagini, locandine, banner, versi in prosa, mazzette, mazzate, ecc.

Exopuzz, in quanto vincitore della precedente manche, avrà il vantaggio di avere le firme di due giudici.

  • Cosa non vale: Ricorrere a sockpuppets per accrescere il numero di voti.
  • Cosa vale: Sono ammesse storie d'amore o d'amicizia fasulle tra concorrenti, come in ogni reality che si rispetti, e anche coltellate alle spalle vere. È inoltre concesso lo spam nelle Pagine Discussioni.
  • Chi passa al turno successivo: I tre concorrenti che otterranno più firme accederanno alla finale a 3. Il migliore avrà anche un vantaggio e un buono sconto per strap-on aromatizzati.
  • Chi viene eliminato: 3 concorrenti verranno eliminati, macellati e venduti a 23€ al chilo.
  • Tempo: 7 giorni di tempo a partire dalle 12:00 del 28 maggio. Controlla quanto tempo hai ancora a disposizione:

TEMPO SCADUTO

Vincitori e Vinti

L'ultima prova ha messo in risalto un protagonista che ha sbaragliato di netto la concorrenza: l'astensionismo. Tutti gli altri si sono dimostrati delle schiappe anche nel racimolare voti, ma la finale era già programmata e qualcuno dovevamo pur metterci. Così passano il turno Giulio Cesaroni, Trespolo e nel ballottaggio si è deciso di premiare con un'ulteriore prova finale Automolisemente che condanna Ecobus, insieme a Goldone snake e Scaffali96, all'eliminazione e ad un incontro romantico con un bue mannaro.
Cesarino Sforza sarà contattato a stretto giro per conoscere il vantaggio che gli spetta per la finale... cribbio! Siamo gia alla finale!

Insulti e Pomodori
Commenti degli utenti

Commenti

*Ora che Cesar è passato, dovrà mandare avanti il fumetto. Ti prego fallo! Asd----Chiavettomane (?) (!!) (#) 19:43, giu 7, 2016 (CEST)


Finale

Alla fine siete rimasti in tre, tre somari e tre briganti, sulla strada longa longa di Girgenti. Al termine di questa prova finale ne resterà soltanto uno, che si macchierà del vergognoso titolo di Secondo MasterNonci, mentre ai due sconfitti spetterà l'ingrato onere di leccargli le suole delle scarpe.

  • Prova: La finale, come forse già paventato, consiste in una prova grafica. Per la precisione, i finalisti dovranno realizzare un'immagine A Nonci Importa.
    Il vincitore della prova precedente, Cesaro Buonamici, ha potuto scegliere in anticipo di che tema occuparsi ed ha optato per il lavoro. In verità, poteva anche imporre un tema agli altri concorrenti, ma essendo buono come un maritozzo ha preferito non approfittare di questo ulteriore vantaggio, lasciando così gli avversari liberi di scervellarsi per trovare un tema idoneo.
    LE IMMAGINI DEVONO ESSERE REALIZZATE SEGUENDO SCRUPOLOSAMENTE LE INDICAZIONI RIPORTATE IN QUESTA PAGINA, QUALSIASI PISCIATA FUORI DAL VASO INFLUIRÀ NEGATIVAMENTE IN SEDE DI VALUTAZIONE.
  • Cosa non vale: Rifacimenti/plagi di immagini già presenti nel progetto A Nonci Importa.
  • Cosa vale: Tutto il resto, a parte ovviamente oscenità o volgarità gratuite o fini a se stesse.
  • Chi passa al turno successivo: Un vincitore che sarà marchiato a vita col titolo di Secondo MasterNonci.
  • Chi viene eliminato: 2 concorrenti che potranno vantarsi di aver perso il contest proprio all'ultimo ostacolo.
  • Tempo: 7 giorni di tempo a partire dalle 18:30 dell'8 giugno. Controlla quanto tempo hai ancora a disposizione:

TEMPO SCADUTO

Vincitori e Vinti

Il contest è giunto al termine e i tre finalisti si sono battuti con onore, anche se non ci sono stati gli spargimenti di sangue che al pubblico sono tanto graditi. Complimenti a tutti perché hanno cercato di dare il meglio di sé, in qualche caso addirittura con buoni risultati. Il vincitore può essere uno solo e non è stato semplice sceglierlo, ma ci abbiamo messo tutto questo tempo perché era giusto lasciarvi cuocere un po', sennò che gusto c'è a fare i giudici?
Ecco finalmente il responso che tutti attendevano con ansia e trepidazione[citazione necessaria]:

  • Crautopuzzolentemente si piazza al terzo posto: finalmente potrà rinfacciarci di averle fatto perdere tutto questo tempo per niente
  • Cesarino Pavesino conclude al secondo posto: la biga con cui si era lanciato al traguardo ha perso le ruote all'ultima curva
  • Treffpunkt Berlin... ebbene sì, bagna il naso a tutti e si ritrova al primo posto. Treffo c'è! Treffo c'è! Treffo c'è!

Complimenti al vincitore e un "patpat" agli altri due.

Insulti e Pomodori
Commenti degli utenti

Commenti

*Sono veramente commosso! Dedico questa vittoria al Calzino Mancante, sperando che resusciti presto. Comunque non avrei mai potuto vincere senza l'aiuto di tutti i concorrenti che non sono riusciti a fare meglio di me. Vi ringrazio con tutto il quore! Sarei tentato di prendere una maglietta XXXL per farvici entrare tutti, ma temo che finirei solamente per diventare grasso tentando di riempirla da solo. Figa zio comunque. --Treffoconfessa - CCSC 23:10, giu 18, 2016 (CEST)


Il podio

Premio finale

Il vincitore potrà fregiarsi del titolo di MasterNonci 2 e potrà tirarsela a suo piacimento sul sito, sul forum e sui social: il suo livello di autostima ne beneficierà; il suo conto corrente resterà comunque in rosso.
Ma soprattutto riceverà direttamente a casa, comodamente assiso sul bidet, la favolosa maglietta del Contest, anche con le maniche rosse su richiesta:

Concorrenti

Se hai del fegato, o anche un pancreas, prova a venderlo subito perché sul mercato nero vale un botto, ma va a male velocemente. Se invece vuoi partecipare inserisci la tua firma qui sotto e preparati alle conseguenze:

#--{{Utente:Cafi96/firma 16:43, apr 22, 2016 (CEST)}}
#--{{Utente:GorillaK2/firma 20:26, apr 22, 2016 (CEST)}}
  1. --Treffoconfessa - CCSC 20:40, apr 22, 2016 (CEST)
    #--{{utente:Gold snake/firma 23:34, apr 22, 2016 (CEST)}}
    #--{{Utente:Isidoro Bubbola/firma 23:41, apr 22, 2016 (CEST)}}
    #--{{Utente:BigPig/firma 13:50, apr 23, 2016 (CEST)}}
    #--{{Utente:Cesar91/firma 15:17, apr 23, 2016 (CEST)}}
    #--{{Utente:The Light-Lucifero-7/firma 22:07, apr 23, 2016 (CEST)}}
    #--{{Utente:Autoputrefaziosamente/firma 23:03, apr 26, 2016 (CEST)}}
    #--{{Utente:Nonciclopediatra/firma europei 01:05, apr 27, 2016 (CEST)}}
    #--{{Utente:Lollolpe/altrafirma 12:10, apr 27, 2016 (CEST)}}
    #--Raimondo Franchettidisc 11:02, apr 28, 2016 (CEST)
    #--{{utente:Znz3194/firma 16:52, apr 28, 2016 (CEST)}}
    #---{{Utente:DC97™/firma 19:08, apr 29, 2016 (CEST)}}
    #--Exodus96disc 18:07, apr 30, 2016 (CEST)
    #--{{Utente:Galeazzi/firma 23:53, mag 2, 2016 (CEST)}}