Discussioni utente:Sabins30

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)
   Malvenuto Malvenuta/o su Nonciclopedia!
Guida sveltina
Con le tue idee puoi far crescere l'umorismo libero. Scrivi nuove voci o amplia quelle già esistenti: il tuo contributo è inutile prezioso!

Nonciclopedia ha solo alcune regole dure e corpose, i cinque pinconi. Per capirci qualcosa, puoi leggere la Guida sveltina o consultare la pagina di aiuto.

Ricorda di non scopiazzare contenuti umoristici fatti da altri poiché, copyright o non copyright, roba di seconda mano qui non ne vogliamo. E ricorda di scrivere seguendo un punto di vista umoristico.

Buon non-lavoro da parte di tutti i nonciclopediani!

Altre menate

Clicca per firmare alla fine di ogni tuo commento
  • Visualizza l'elenco dei progetti inutili riguardanti specifiche aree tematiche del sito: puoi partecipare liberamente a quelli di tuo interesse, e non temere di fare domande cretine.
  • Identificati nelle pagine di rosicamento: firma i tuoi interventi con il tasto che vedi nell'immagine.
  • Una volta consultata la Guida sveltina, prova ad ampliare le tue conoscenze sul funzionamento di Nonciclopedia con la Gita scolastica.
  • Hai già un altro account oppure questo computer/smartphone/aggeggio lo usano cani e porci? Leggi Nonciclopedia:Utenze multiple.

Ti sei già persa/o?

Se hai bisogno di aiuto, chiedi allo sportello disinformazioni (la risposta ti verrà data in quella stessa pagina, consegna non garantita). Se da sola/o non ce la puoi fare, richiedi di farti affidare un "niubbysitter".
Hello and welcome to the Italian Uncyclopedia! We laugh at your puny contributions. If your Italian skills suck ass, that’s your problem. We have an embassy where you can inquire for further information in your barbaric language or you can contact directly a user who can understand your babbling. We hope you enjoy your time elsewhere!
Gita scolastica
Raccomandazioni e linee guida
Copywrong
Progetti inutili
Glossario

Ciao Sabins, ho spostato il testo di Rana nella tua sandbox dato che la sandbox pubblica è soggetta alle modifiche di chiunque, quindi capita spesso che i contenuti precedenti vengano cancellati da anonimi che passavano lì per caso. --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 16:11, ago 22, 2017 (CEST)

Ammonizione

Ciao, non so perché hai provato a cancellare Bello FiGo ma devi sapere 2 cose:

  1. Svuotare pagine è considerato vandalismo e viene punito di conseguenza, non importa chi ha scritto la pagina.
  2. È inutile farlo perché il sito lo impedisce e segnala il tentativo alle autorità (che sarebbi me).

Non ti blocco solo perché essendo una pagina scritta da te suppongo che si sia trattato solo di una svista da pivello, però non farlo più. Se vuoi scrivere qualcosa e non ti senti sicuro, ti consiglio di scriverlo prima nella tua pagina di prova personale, ovvero Utente:Sabins30/Sandbox; lì puoi fare quello che ti pare e nessuno ti dice niente.-- WEDHRO B A 🗿? 08:02, ago 26, 2017 (CEST)

Benvenuto/a!

Ciao, posso chiedere come hai conosciuto Nonciclopedia e perché hai deciso di iscriverti? È per una statistica interna al sito, per rispondere clicca "tive" nella mia firma, ciao e buona continuazione!--Executive. 19:32, ago 27, 2017 (CEST)

Re: Che ca....

Sandbox, non template. Si tratta di una sottopagina personale dove prepararsi gli articoli prima di pubblicarli. Nel tuo caso si tratta di Utente:Sabins30/Sandbox. --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 20:32, ago 28, 2017 (CEST)

Pagine e codici incomprensibili

Ciao Sabi, purtroppo la tua pagina è caduta vittima di un fastidioso bug comparso da quando Wikia ha imposto a tutte le wiki la bellissima skin oasis col suo bellissimo sistema di modifica[citazione necessaria]. Con tale bug al posto del testo inserito da un utente compare un codice lunghissimo, e la cosa peggiore è che uno può accorgersene solo dopo aver confermato le modifiche... Vorrei poter dire che è una cosa rara, ma questo bug purtroppo si sta verificando spesso, e varie wiki se ne sono lamentate, ma Wikia sembra ancora ben lontana dal risolverlo. --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 15:43, lug 17, 2018 (CEST)

Ti assicuro che in questo sito capitano cose strane, ma c'è anche un altro bellissimo[citazione necessaria] bug, in cui uno crea una pagina con

, io pensavo fossero malati di autismo non contenuto, ma ne ho beccati molti di utenti che scrivevano quella cagata mentre creavano quindi è sicuramente un bug, e deve essere successo anche quando tu di recente stavi creando una pagina. Sì--ΠλVƋX {disc} 16:40, lug 17, 2018 (CEST)

Crusca

Chiunque è libero di modificare qualunque pagina se rispetta la linee guida, anzi, la cosa è particolarmente utile se la voce ha dei problemi. È per questo che esistono gli avvisi. Detto questo, dopo aver letto le linee guida leggi anche Aiuto:Manuale/Modificare e Aiuto:Manuale/Manuale di umorismo così impari come si fa, ma in sintesi visto che la pagina è in cancellazione sei libero di modificarla come vuoi; se migliora tolgo l'avviso, altrimenti kaput.-- WEDHRO B A 🗿? 11:14, lug 18, 2018 (CEST)

Ma credi che Revenant, a utente regolare di medio valore faccia miracoli? Proprio così--ΠλVƋX {disc} 15:06, lug 18, 2018 (CEST)

Ti rispondo nella PD della pagina incriminata, come si conviene, così la discussione è di dominio pubblico: Discussione: Accademia della Crusca.-- WEDHRO B A 🗿? 10:02, lug 19, 2018 (CEST)