Discussioni utente:Isidoro Bubbola/Archivio N°6

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)
Il titolo di questa pagina non è il titolo di questa pagina perché MediaWiki funziona ammerda. Il titolo corretto è Ci sarà qualcosina di buono in quest'anno di merda? Controlliamo bene.

DISCUSSIONI BUBBOLOSE ARCHIVIATE


2012 2013 2014 2015 2016 2017

Anno nuovo, vita nuova

Heilà, salto subito al dunque: credo che il tuo recente scazzo di cui io mi sono preso gioco nel tentativo di capire che c'era sotto può essere messo in cantina insieme all'altro vecchiume del 2015. Se ti va, possiamo ripartire da zero almeno per il bene del sito e della comunità. Due admin che litigano non sono un bello spettacolo (anche se per me era più che altro un gioco), spero che tu ne convenga.
Per farlo, però, credo sia necessario che scopriamo le carte e ci diciamo come stanno i fatti, senza giri di parole né accuse alle intenzioni. Quindi ti invito a farmi una lista riassuntiva, chiara e semplice di quali miei atteggiamenti, comportamenti e intenzioni non ti piacciono. Dove possibile, cercherò di spiegarti con sincerità come stanno le cose, parola d'onore.
Io non ti faccio una lista perché con te ho un solo problema: salti troppo facilmente a conclusioni, nello specifico, che io voglia scavalcarti per trasformare Nonciclopedia in non so che mostro di marketing e denaro. Be', non è così, vedi storia del PG: non se n'è fatto più niente. Confido che se ci confrontiamo serenamente e sinceramente troveremo se non amore e fratellanza, se non altro un modo per non pestarci i piedi a Vicenza.
Con affettati: -- WEDHRO B A 🗿? 16:02, gen 1, 2017 (CET)

Erano trollate nel senso che la tua reazione offesa e ricca di gravi accuse a una battuta da poco (mi riferisco al "gli è scoppiata una vena nel collo") mi ha fatto intuire che ti rodeva qualcosa, e siccome le parole che mi hai rivolto facevano rodere me, ho pensato che un sano "fight-club" avrebbe aiutato a far venire i nodi al pettine, come ti ho già spiegato.-- WEDHRO B A 🗿? 10:17, gen 9, 2017 (CET)

Aspiranti inquisitori crescono

Salve, la contatto previa il progetto inquisizione. Mi era stato detto di contattarla all'inizio del nuovo anno. La prego di darmi una risposta --Korone02disc 11:48, gen 3, 2017 (CET)

Riguardo il quorum

Sto interpellando uno per uno gli utenti che in varie occasioni hanno evidenziato forti perplessità per le votazioni senza un quorum minimo. Per venire incontro sia a voi che a chi ritiene un quorum fisso incapace di star dietro a un'utenza che cambia, ho messo giù una proposta di introduzione di un quorum universale flessibile per tutte le votazioni ufficiali, che trovi qui: Discussioni Nonciclopedia:Parlamento#Prima bozza di proposta. Prima di portarla in Parlamento vorrei sapere che ne pensi.-- WEDHRO B A 🗿? 12:24, gen 11, 2017 (CET)

Pubblicità

Ciao! Poiché ultimamente i votanti sia in Latrina sia in Tribunale scarseggiano, mi è venuto in mente che magari si potrebbe riciclare questo. Atteso che riguarda anche il Tribunale vorrei però sapere se sei d'accordo: ho letto che pensavi di darti da fare per procacciare votanti tribunalizi, in questo modo con un piccione prendiamo due fave. Ovviamente mi occuperei io di inviarlo in giro alle PD di tutti gli utenti vagamente attivi. --Blueyes2002 disc 20:01, gen 14, 2017 (CET)

Tipo così?
PAPE SATAN, PAPE SATAN ALEPPE! Il sacro Papocchio è in collera poiché, pur avendone il privilegio, non voti in Latrina! Cosa aspetti? Gli articoli presunti migliori hanno bisogno di te per ascendere alla gloria che meritano. Mica vanno in Paradiso da soli! Datti da fare!

Ricordati anche di giocare all'inquisitore cattivo votando in Tribunale. Ti divertirai un mondo a torturare e insultare gli articoli alla gogna.

Il Nunzio Popocchioloso

--Blueyes2002 disc 10:22, gen 19, 2017 (CET)

Con il tuo voto puoi cambiare il mondo

PAPE SATAN, PAPE SATAN ALEPPE! Il sacro Papocchio è in collera poiché, pur avendone il privilegio, non voti in Latrina! Cosa aspetti? Gli articoli presunti migliori hanno bisogno di te per ascendere alla gloria che meritano! Mica vanno in Paradiso da soli! Datti da fare!

Ricordati anche di giocare all'inquisitore cattivo votando in Tribunale. Un articolo sottoposto al giudizio della comunità ha come minimo il diritto di ottenere la tua attenzione. E poi ti divertirai un mondo a torturare e insultare gli articoli alla gogna!

VOTARE È DOVERE! VOTARE È INTERESSE!
Il Nunzio Popocchioloso

Lo caricasti nel lontano 2015, ora è inutilizzato: ti serve ancora?-- Anse1997 ( mensole e furgoni ) 15:21, feb 4, 2017 (CET)

Tribunale

Ciao Isy. Senti, so che è di una niubbagine spaventosa chiederlo, visto che tra l'altro sono qui da due anni, ma ... anche chi accusa l'articolo può esprimere il suo voto in Tribunale? -- Exodus 96 15:41, feb 4, 2017 (CET)

Template vandalo

Ola isibubbolo, ti segnalo che nel riquadro giallo che appare quando si prova a modificare una discussione utente appare ancora il link per inserire il template vandalo. Sì --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 15:00, feb 6, 2017 (CET)

Sto cercando di sistemarlo. -- V E R P 8 9 17:03, feb 7, 2017 (CET)
Bisogna modificare questa pagina, ma chissà perché mi dice che non ho i permessi. Mumble mumble... Vedi se te la fa modificare perché non mi stupirei se fosse un problema momentaneo di wikia. Colpa di Wikia! -- V E R P 8 9 17:29, feb 7, 2017 (CET)
Intervengo nella questione: mi sono ricordato che già da un po' di tempo wikia ha precluso a chicchessia (a parte lo staff) la modifica di questa e altre pagine del namespace mediawiki. Infatti, tra le altre cose, non possiamo più modificare la toolbar. Non chiedetemi i motivi di ciò perché li ignoro. A suo tempo mi lagnai con Cresh di questa cosa, ma a quando pare wikia con le mie lagnanze ci si è pulita il culo. --Zurpne 17:51, feb 7, 2017 (CET)

Abdicatio Bubbolorum

Vedo che hai deciso di abbandonare la carica di admin per impegni ecc. Ti faccio gli auguri per qualunque cosa tu stia facendo. Domanda: pensi di poter continuare ad occuparti del Tribunale oppure no?-- WEDHRO B A 🗿? 13:41, feb 9, 2017 (CET)

Ciao Isy. Anch'io ho letto il tuo comunicato e ... che dire? Mentirei se ti dicessi che non mi dispiace. Anche se abbiamo interagito poco, sei un utente che ho sempre apprezzato e un adm di cui mi sono sempre fidato. Sparate le manfrine, anch'io come Wed ti auguro il meglio per tutto. Spero comunque di vederti sul sito di tanto in tanto Ciao! -- Exodus 96 16:12, feb 9, 2017 (CET)
Esprimo anche io il mio cordoglio per la decisione di abdicare. --Blueyes2002 disc 00:22, feb 17, 2017 (CET)

Roma

Riconosco al tipo buone capacità di scrittura, ma è inutilmente pesante in certi punti, e introduce provocazioni gratuite che avevo preferito eliminare al tempo, perché la pagina risultasse simpatica sia ai romanisti che ai rivali, anche a costo di risultare un po' fiacca, pur di non scatenare Sindrome dei sentimenti offesi. Mi sa che mi toccherà editare qualcosa. --CAESAR 20:03, feb 13, 2017 (CET)

Fastidioso sto template che hai messo in fondo alla pagina...--CAESAR 20:03, feb 13, 2017 (CET)

Lol

Mi ero scordato, volevo farlo quando ti ho deadminizzato, ma la vecchiaia, sai... Asd --Zurpne 19:26, feb 20, 2017 (CET)




.

Flash

Cina - Droni lanciafiamme per pulire i tralicci dell'alta tensione. La lotta ai coronavirus non conosce pietà!... eh?--BigJack 20:20, feb 20, 2017 (CET)

Secondo me non si capisce in ogni caso perché:

  1. Coronavirus] è un aggettivo che non si riferisce solo alla SARS, nemmeno nel gergo comune,
  2. Il pericolo pandemia è ormai così lontano nel tempo che non ci si pensa subito.--BigJack 23:30, feb 21, 2017 (CET)

Non ha senso fare una flash su roba di 100 anni fa. La gente non ci pensa. Se non ti fidi, chiedi ad altri e vedi se la capiscono.--BigJack 23:40, feb 22, 2017 (CET)

E quale sarebbe la recente notizia sui droni?--BigJack 23:28, feb 23, 2017 (CET)

Re: Spaz(z)i

Non influisce sull'output nella voce e rende più semplice modificare il wikicodice, dividendo meglio fra loro le sezioni e dando un'idea di elenco puntato pure nel codice. Martin (scrivimi) 21:05, feb 26, 2017 (CET)

Non capisco perché caricarne una versione più piccola dunque...-- Anse1997 ( mensole e furgoni ) 11:46, mar 1, 2017 (CET)

Ah, ok-- Anse1997 ( mensole e furgoni ) 19:40, mar 1, 2017 (CET)

Invito al voto

Ciao! Mi pare, stimando a occhio perché non ho calcolato di preciso (non vorrei mai prendere la Wedhrite), che l'affare che avevo inviato agli utenti attivi con diritto di voto in Latrina il 20/1/c.a. abbia sortito, almeno nel primo mese, qualche effetto positivo, per entrambe le votazioni. Adesso però l'effetto mi pare terminato e siamo tornati ai livelli di votazione di prima. Certo non si può mandare un avviso ogni mese per ricordare alla gente di votare: tanto varrebbe pungerli con degli spilloni. Non so, tu come la vedi? Hai qualche idea? --Blueyes2002 disc 00:16, mar 4, 2017 (CET)

Blocchi

Puoi bannare perché sei burocrate. Asd Ho tolto il blocco al tizio perché l'avevo appena riavvertito, mentre lo bannavi. --Zurpne 17:14, mar 4, 2017 (CET)

Vendemmia

Ok, dai, perché no? Proviamo! Come funziona? Lo chiedo perché io ho sempre scritto in solitaria: ci dividiamo le parti? Ognuno butta già le cose divertenti e poi si fonde? Certo a pensarci cose da scrivere divertenti ve ne sarebbero...--Blueyes2002 disc 21:54, mar 4, 2017 (CET)

Va bene: in bocca al lupo per gli esami (che detto ad un gatto non so quanto porti davvero fortuna, io spero tanta). Quando hai finito portiamo avanti il progetto "vendemmia" e quello "banner". --Blueyes2002 disc 21:25, mar 5, 2017 (CET)

Se io fossi un angelo...

Si può allora apporre il template {{scadenza}}?--151.66.133.116(disc) 17:05, mar 10, 2017 (CET)

Angeli che spaventano agli anon (Certo certo)

Cancellazione diretta per i motivi detti in discussione. Non prendiamoci per il culo, utenti che lo migliorerebbero scrivendo geniali fantasie personali sarebbe possibile trovarli solo in una realtà parallela. Sì --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 18:17, mar 10, 2017 (CET)

Angelo Piangente, più di così non credo si possa fare. Per le immagini pensavo di metterne una alla fine di ogni paragrafo, giusto per dare l'impressione si muova mentre il lettore è impegnato a leggere il paragrafo. Certo certo --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 13:32, mar 12, 2017 (CET)

Rosik nella pagina di discussione

Scusa Isy: lo chiedo solo per capire meglio come comportarmi in casi analoghi. Non ho capito perché hai annullato il rosik dell'anonimo nella pagina di discussione della juventus. Mi lascia interdetto perché anche io tempo fa feci una cosa simile ma Zurpone mi annullò l'annullamento motivando: "nelle PD delle pagine si cancellano i soli palesi vandalismi". Vorrei dunque capire come mi devo comportare in futuro in casi similari, atteso che probabilmente non ho compreso bene io. --Blueyes2002 disc 20:31, mar 12, 2017 (CET)

Citazioni inutili

Pardon, hai ragione. Appena dopo aver salvato la pagina, mi sono accordo che l'accusa "inutile" generava un riquadro d'avviso apposito per i template, ma ho evitato di modificare nuovamente perché il senso mi pareva comunque chiaro: "inutile" mi pareva appunto l'aggettivo più consono per una pagina su un soggetto noto perlopiù localmente, le cui citazioni, già di per sé poco divertenti, potrebbero essere attribuite a qualunque altro personaggio esistente sulla Terra.--151.66.161.31(disc) 22:31, mar 16, 2017 (CET)

Eh no!

Protesto, anche io voglio il potere del banhammer. Asd --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 00:23, mar 20, 2017 (CET)

Stubbi e non stubbi

Ma davvero un articolo di 6 paragrafi mono-riga ti pare completo? Rinuncio all'edit war perché so già che tu non lo farai, ma non capisco come faccia ad essere completo quindi ti prego di spiegarmi perché non ritieni necessario che compaia nelle liste di articoli da espandere.-- WEDHRO B A 🗿? 00:51, apr 7, 2017 (CEST)

Termini Tribunale

Scusa Isidoro, ma l'articolo Clash Royale non era già stato processato a marzo? Come mai è nuovamente sotto processo pur non essendo decorsi sessanta giorni dall'altra accusa? Una svista? --Blueyes2002 disc 10:20, apr 18, 2017 (CEST)

Certo, mi piacerebbe farti da vice. Posso anche avere la stelletta rossa da inquisitore cattivo che mette paura agli articoli bislacchi? --Blueyes2002 disc 20:52, apr 21, 2017 (CEST)
Ah, già, l'esame: Galilei, Copernico e Bruno erano degli eretici senza Dio che hanno meritato la tortura e di finire sul rogo. Quello in mezzo tra il visionario col cannocchiale e l'arso vivo mi pare l'abbia scampata, ma era il peggio dei tre e se fosse dipeso da me non avrebbe passato momenti allegri. --Blueyes2002 disc 21:32, apr 21, 2017 (CEST)

Re

Ciao Isy. Posso chiamarti Isy? Troppo tardi. Tanto per la cronaca, sono una ragazza. Sarà il mio puntiglio spartano a farvi pensare il contrario. O magari il fatto che non faccio la ceretta abbastanza di frequente. Ho dato un'occhiata al link che mi hai lasciato; credo di aver afferrato abbastanza bene i concetti chiave (molta enfasi sul "credo"), ma non capisco bene le altre cose ... tipo la storia dei DPcosi.... Comunque, mi sembra una cosa fattibile. Poi Zurpone mi ha detto che se faccio casini si può sempre rimediare. Forse però è meglio se chiedo al mio Treffo prima -- Arwen X 16:12, apr 28, 2017 (CEST)

Ciao Isidoro. Stavo contemplando di rientrare attivamente a scrivere sulla nonci, ma nell'attesa mi sono dedicato e mi dedico tutt'ora ad aggiustare qualcosina in giro (come l'articolo sui velociraptor), nel mentre mi è capitato di vedere questo articolo. Lungi da me dare giudizi sull'altrui operato, ma mi sembra una mezza cavolata, su cui nemmeno io saprei come intervenire per un'ipotetico restauro (a parte l'immagine del triceratopo che potrei riutilizzare). Dunque credo che la si possa anche cancellare, perché ripeto è senza senso e irrecuperabile.--Alex 48 14:10, mag 4, 2017 (CEST)

Guarda mi sono rivolto a te perché ho visto che c'eri il tuo nome nell'ultimo verdetto del tribunale, pensavo che essenzo un mezzo obbrobrio lo si potesse fucilare senza passare per il giudice, non sapevo avesse un salvavita personale. Sto facendo un'articolo sul triceratopo e mentre cercavo eventuali articoli uguali sono incappato in questo; totalmente incomprensibile e per nulla ilare. Ora come ora non ho voglia di stare ad aprire un contenzioso, magari + avanti provo a sistemarlo così magari gli facciamo acquistare un senso logico, poi vedremo.--Alex 48 22:50, mag 5, 2017 (CEST)
Non comprendo se con quel fantasiosamente intendi una cosa positiva. Asd --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 11:12, mag 6, 2017 (CEST)

Eh?

Ok, vado a firmare. Ci provo almeno. Però ti dico la verità Isy ... non credo di essere ad un livello tale da poter adempiere a questo ruolo come si deve. Ci sono ancora tante cose che non mi sono chiare e ci metto un sacco di tempo a capire roba che voi fate con naturalezza ... E vabbeh, vado e spero di non deludere troppo. À tout à l'heure :) -- Arwen X 00:14, mag 10, 2017 (CEST)

Pulishere

Certo che ci sono. Controllo a tappeto sempre partendo dal mio ultimo controllo. --AutScrivi a Mente 22:50, mag 10, 2017 (CEST)

Incipit

Ok, me ne occupo io! --Blueyes2002 disc 10:17, mag 12, 2017 (CEST)

Capo, ci sono ben 6 articoli in attesa di essere processati. Dai, che a sto giro facciamo un bel falò di roba da bruciare, evviva!--Blueyes2002 disc 21:13, mag 12, 2017 (CEST)

pulishitori

No, direi proprio di no. Non sono più affidabile come un tempo...--CAESAR 12:24, mag 17, 2017 (CEST)

Re:Tribunale

Certo, capo, son sempre presente! Osservo indefesso lo svolgimento delle operazioni tribunalizie pronto ad intervenire in caso di cazzate. Ho anche votato per alcune voci e mi riservo di votare le altre entro il termine della settimana corrente. Io non sono intervenuto per mettere gli articoli sotto accusa sotto processo per non scavalcarti, poi lo ha fatto Wedhro. Resto in attesa di ordini con le tenaglie arroventate e lo scudiscio tra le mani. --Blueyes2002 disc 00:19, mag 24, 2017 (CEST)

Va bene, capo! Ho provato a mettere in votazione uno tra gli articoli in votazione (template:FB). Ma temo di aver fatto non tutto correttamente, poiché qualcosa non quadra. Puoi dirmi in cosa ho sbagliato, atteso che sono un esordiente totale? Altra questione: Wed ha messo sotto accusa roba che non sono articoli né template, ma pagine di servizio. Ti pare legittimo vadano in Tribunale? A me pare che se son inutili vadano cancellate dagli admin stessi senza troppe formalità. Le regole parlano di articoli e template, son dubbioso e ti chiedo lumi. --Blueyes2002 disc 14:12, mag 27, 2017 (CEST)
Grazie delle info, capo! Allora adesso ci provo e spero di non fare casini: non vorrei mai diventare come quel niubbo che è riuscito a fare la firma al settimo tentativo di spiegazione. Ma sai che da me in ufficio c'è gente che si è rovinata per quell'episodio? Ci scommettevamo sopra per indovinare dopo quanto ci sarebbe riuscito. Dopo il quinto tentativo lo davano 10.000 a 1, al sesto 50.000 a 1: c'è gente che ci si è mangiata la casa di proprietà. Asd --Blueyes2002 disc 00:02, mag 29, 2017 (CEST)
Grazie per i consigli ed i suggerimenti. Io sono felice di essere inquisitore: spero tuttavia che l'avermi nominato tale non costituisca l'anticamera di un abbandono, sia dal ruolo di inquisitore che dal sito. Siamo rimasti così in pochi, le nuove leve scarseggiano. Dobbiamo anche scrivere l'articolo sulla vendemmia insieme, ricordi? --Blueyes2002 disc 23:10, mag 31, 2017 (CEST)

Firma

Ciao, mi sono permesso di modificarti la firma perché hai usato un font che non tutti hanno. Non l'ho eliminato ma ho aggiunto alternative sicure per il web.-- WEDHRO B A 🗿? 15:05, mag 28, 2017 (CEST)

Puliscer

Ho un po' di casini lavorativi che mi consentono di intervenire sul sito solo a singhiozzo, diciamo fino a fine mese (o poco prima). Porta pazienza... --Zurpne 16:32, giu 13, 2017 (CEST)

Capisco, ma dove siano gli altri lo ignoro. Io, anche nelle attuali condizioni, faccio quel che posso. --Zurpne 18:56, giu 16, 2017 (CEST)

Revoca del sottoscritto

« Io voglio un amministratore che porti fuori il meglio degli utenti. Non il peggio. Per quanto molti siano andati via per loro cazzi personali, nessuno mi toglie dalla testa che se ci fosse un ambiente più ordinato, sereno e cazzaro, alcuni di loro non tornerebbero più spesso quando hanno del tempo libero. [...] Io sono arrabbiato con Wedhro. Estremamente arrabbiato. Quando dico che, per me, è stato un fattore determinante nel declino del sito, non sto parlando delle sue riforme. Parlo di questo. Nonciclopedia = Comunità. E lui questa comunità l'ha distrutta, rompendo gli equilibri e minando la serenità di più utenti. »
(Exodus96)

Exo è stato molto vago quando gli ho chiesto di quali utenti stesse parlando, ma mi pare evidente che se fossero solo in 2 tu saresti l'altro. È ovvio che sei d'accordo con lui, ovvero che il sito va male perché ho distrutto la comunità, e che gli utenti scomparsi tornerebbero se io la smettessi di rompere i coglioni, ora hai l'occasione di liberarti di me votando a favore della mia revoca in Parlamento. Ovviamente non me la prendo a male, altrimenti non starei avvisando gli utenti che potrebbero votare contro di me. Penso solo che se tu ti sei allontanato dal sito per colpa mia hai diritto di sapere che puoi dire la tua.-- WEDHRO B A 🗿? 09:07, giu 20, 2017 (CEST)

Ban

Se vuoi continuare a bannare gente abbi la compiacenza di tornare nel gruppo Amministratori perché come da regolamento è "inferto agli utenti a discrezione degli amministratori", non di chiunque detenga il potere di blocco. Oppure sii conseguente con le tue dimissioni e fai l'utente normale; per la cronaca, ho chiesto allo staff di Wikia e mi hanno risposto che le uniche dimissioni valide sono quelle che uno dà autoescludendosi dal gruppo Burocrati, il resto è fuffa. Decidi una buona volta che vuoi fare, insomma, e anche se non avessi tempo da dedicare saresti comunque l'ennesimo admin intermittente, niente di drammatico.-- WEDHRO B A 🗿? 13:45, lug 13, 2017 (CEST)

Tribunale

Ciao capo, tutto bene? In Tribunale me la cavo, direi. Ho creato una nuova pagina di archivio e faccio funzionare il tutto, complice il fatto che negli ultimi tempi gli articoli sotto processo non sono molti, uno o due a settimana al massimo. Mi pare di aver preso dimestichezza con il tutto. Insomma, va discretamente bene. --Blueyes2002 disc 23:05, lug 13, 2017 (CEST)

Yeah

Vaya con dios, amigo. --Zurpne 18:12, lug 27, 2017 (CEST)

Stubbare o destubbare, questo è il dilemma...

Certo, volentieri... ma che dovrei fare? Adottare qualche stub?--Executive. 22:37, lug 27, 2017 (CEST)

Baracca e burattini

Giacché ti stai togliendo da tutti i progetti ti invito a finire di fare le pulizie togliendoti anche dai gruppi utente qui, così evitiamo di mostrare alla gente una corposa lista di Burocrati che in concreto non c'è speranza che rispondano a richieste e quant'altro. Io preferirei che restassi, ma se proprio molli allora fallo come si deve.-- WEDHRO B A 🗿? 08:29, lug 29, 2017 (CEST)

Ok, a quanto ho capito...

A quanto ho capito te ne stai andando, io sono appena ri-ritornato Asd, cmq accetto di buon grado la gestione del progetto stub Sì(da domani). Grazie della fiducia, imbocca al lupo per tutto! --Executive. 19:12, lug 29, 2017 (CEST)

Varie

Ciao ex capo. Mi sbologni la gestione di tutta la baracca, eh? Niente in contrario, sono peraltro felice che rimani disponibile per risolvere eventuali dubbi io dovessi ancora avere. Io tuttavia mi auguro che rimarrai nel sito come utente articolista, vorrei poter leggere altra roba come la Nonricetta della carbonara vegana....io poi ti ricordo che è quasi tempo di vendemmia, perché non provare a buttare giù l'articolo insieme? --Blueyes2002 disc 23:45, lug 29, 2017 (CEST)

Credo di avere capito qualcosina...

Per stub si intende per definizione un articolo incompleto, che di solito non raggiunge nemmeno il minimo numero di paragrafi per generare un indice (vedi Aloe falsa, mamma degli idioti), alle volte sono personaggi importanti, trattati con la sola biografia o in modo approssimativo, (come nel caso di Mina e Mogol), altre volte semplici elenchi (vedi Elicottero, Par condicio), altre ancora sono articoli impostati, ma ai quali manca qualche paragrafo in più come Ombrello o Ramsete II, che quindi non esiste una sola interpretazione di stub, ma che in generale seguendo dei canoni come: importanza del personaggio/evento/oggetto, lunghezza complessiva della pagina (contando i caratteri), come è impostato l'articolo e io personalmente aggiungerei pure qualità dell'articolo perché alcuni stub sarebbero da restaurare oltre che destubbare (mi riferisco a quelli salvati dal tribunale in particolare, come è la politica per gli stub che rischiano il processo o sono sotto accusa o stati sotto accusa, ma salvati?).--Executive. 22:35, lug 31, 2017 (CEST)

Scusami, non avevo finito il pensiero di qua sopra... si sono un emerito imbecilleSì... Dunque eravamo al "ma che in generale seguendo dei canoni come: (...) è possibile capire se è uno stub e di che tipologia possa trattarsi..." scusa ma non avevo finito il pensiero, mi è venuta in mente una domanda e non ho più concluso il discorso... --Executive. 13:27, ago 1, 2017 (CEST)

Zona rimozione

Ciao Isi. Per il momento non posso esaudire la tua richiesta perché

« (...) ancora non s'è tolto dal gruppo Burocrati e ogni tanto banna, rendendo le sue dimissioni del tutto virtuali. Non è corretto verso l'utenza, che può vedersi bannata da uno che non risulta admin, contro le regole che dicono «Il ban è un blocco [...] inferto agli utenti a discrezione degli amministratori», per non dire dell'altra per cui chi si dimette torna "utente normale", e gli utenti normali non bannano.
Non capisco perché è ancora nel gruppo Burocrati dopo le dimissioni, non s'è mai fatto così. »
(-- WEDHRO B A 🗿? 08:12, ago 7, 2017 (CEST))

Condivido questa interpretazione del regolamento, che mi pare anche la più logica e ragionevole. Non si tratta di parteggiare per Wedhro o per Isidoro, spero che questo sia chiaro. Quando ti sarai rimosso dalla carica di Burocrate provvederò a depennarti dall'elenco. --Zurpne 10:56, ago 7, 2017 (CEST)

Bisturino

Ciao, sono tornato su nonci siccome non ho un cazzo da fare e ho destubbato un paio di pagine. Mi chiedevo, ma il bisturino non c'è più? --ConanIlbarbaro---- 23:50, set 17, 2017 (CEST)

Cosare le cose

In realtà lo sapevo già, ma non avendo mai provato ad annullare in quel modo ho semplicemente continuato a fare come al solito: cancellarle ad una ad una. Perché? Perché sono un vecchietto noioso e routinario nell'anima "vecchio saggio" Comunque grazie Isy. Fatti vedere più spesso che ci manchi -- Exodus 96 17:21, set 26, 2017 (CEST)

Hola!

Ciao Bubbolo vorrei chiederti il tuo parere su questa votazione in corso. Non avendo io nulla da recriminare sul tuo operato da admin o su te in generale, mi baserei tranquillamente sulla tua volontà, come ho fatto per Zurpo. Lui ha detto che non intende mollare nulla e io l'ho riconfermato volentieri. Mi piacerebbe capire cosa pensi tu. --CAESAR 19:08, nov 25, 2017 (CET)

Varie

Ciao ex capo, come va? Ho letto senza farlo apposta (ho cliccato tasti a caso e mi ci sono ritrovato, non volevo fare il ficcanaso) che hai del tempo libero. Ti ricordo che se lo desideri un posto in Tribunale per te (ovviamente come assistente: Asd sei andato via e io la poltrona in pelle umana non la mollo) c'è sempre. Come è andata la vendemmia da te? Qui mi dicono che è mancata l'acqua: uva eccellente ma in quantità scarsa. Confermi?--Blueyes2002 disc 20:38, nov 26, 2017 (CET)

Non è un vandalo ma continua a scrivere articoli del cazzo, a caricare immagini con titoli a minchia e senza categorie, e in pratica a non capire quello che gli si dice. Bisogna che un kapò gli dica due parole.-- WEDHRO B A 🗿? 09:31, dic 21, 2017 (CET)

Aiuto Tribunale

Grazie! Ti assumo in prova e vediamo come te la cavi. Asd --Blueyes2002 disc 11:02, dic 29, 2017 (CET)