Utente:NANNI

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Il titolo di questa pagina non è il titolo di questa pagina perché MediaWiki funziona ammerda. Il titolo corretto è Utonto:Nanni.

Scrivere su Nonciclopedia è come fumare: non si smette mai veramente, ci sono solo pause più lunghe.
Scrivere su Nonciclopedia è come fumare: non si smette mai veramente, ci sono solo pause più lunghe.


Questo l'ho fatto io! Un decennio fa.
Questo l'ho fatto io! Un decennio fa.
Questo no.
Questo no.
Questo utente:

Non è comunista pur essendo di sinistra.
Non è metallaro pur ascoltando metal.
Non è nippomane pur leggendo manga.

Nessuna idea è sbagliata di per se'.
Sono i fondamentalismi a distruggerle.

...inquietante...Shocked
Io. Notare lo sguardo penetrante, magnetico e misterioso che emano.
« Per parlare non per forza bisogna avere qualcosa da dire. »
(Nanni su spam)
« Quattro articoli in WoS! Fottetevi, bastardi!! AAHAHAHAHHHAHHAHHH!!!! »
(Io in un momento di temporanea calma sui miei articoli in WoS)
« Cosa? Cosa? Cinque articoli su cinque passati in WoS? Ripeti, scusa? Tutti è cinque? Ouch. »
(Nanni alla seconda Wos)

6 Maggio 2007: su tutta Nonciclpedia un fulmine spezza la calma e i cavalli nitriscono e si toccano. Nanni è fra voi. Egli è la risposta. Il difficile è trovare la domanda.

Io, Superio, Ego - Pippo, Superpippo, Tex[1]

Nanni (di spalle) discute di politica coi compagni di classe.

Nanni non nasce a Woodstock nel 1968. Concepito per panspermia, vede la luce e dice la sua prima cazzata quasi contemporaneamente, tant'è che il medico, oltre allo sculaccione, gli dà anche uno scapellotto e dello stronzo. Bambino non molto estroverso, la madre gli cucisce un citofono addosso per aiutarlo a socializzare. Questi eventi gli procurano un'orribile vizio, quello di copiare le battute a Leonardo Ortolani e Daniele Luttazzi. La sua infanzia è profondamente segnata dalla visione dei film d'animazione Disney, che lo ossessioneranno per sempre e lo porteranno ad affrontare accese discussioni con traviati suoi pari per decidere quale sia il più bello nonstante tutti sappiano che non è possibile decretarlo.

L'adolescenza, invece, è caraterizzata da una condizione terribile: infatti non ha mai avuto problemi con la famiglia e la sua vita trascorre normale. Durante la pubertà, cominciano a notarsi i primi tratti distintivi della sua personalità, tra i quali spicca la sua chiarezza di idee. Difatti, al momento di dover scegliere un liceo, si trova indeciso tra Artistico, Classico, Scientifico o Tecnico. Sin dall'età di quattro anni si trova impossibilitato a vivere senza disegnare. Durante la crescita sviluppa una morbosa attrazione per disegnatori, pittori e autori più svariati, arrivando a innalzare altarini per essi, idolatrandoli e offrendgli sacrifici umani. Il disegno è, tra l'altro, il suo principale mezzo di comunicazione, seguito dalla locuzione "inquietante", spesso usata a sproposito.

Osaka insegna a Nanni ciò che in seguito diverrà il suo passatempo preferito.

Alla scoperta di Nonciclopedia, la sua visione della vita cambia radicalmente. Alla prospettiva di un lavoro fisso e una famiglia si sostituiscono Articoli della Settimana e Walk of Shame. Per una patologia ancora sconosciuta è attratto dalla creazione di pagine orfane e che difficilmente verranno linkate senza un estenuante lavoro di infiltrazione. Ciò non spiega comunque perché le pagine che ricevettero più premi siano quelle restaurate.

Non è mai stato insignito del Grammy, nè del premio Strega, nè dell'Oscar come miglior attore protagonista (anche se, per correttezza, va ricordata la sua nomination come miglior sguardo schifato tra gli spettatori di Epic Movie). Tali esperienze lo spingono poi a partecipare ad un programma di AFS Intercultura e, come se non fosse abbastanza, quello in Sudafrica. Le conseguenze sono oggi sugli occhi di tutti.

Progetta e tenta di fondare con un colpo di stato l'Impero Sardo Corso, ma la cosa non andrà in porto per via di alcuni venditori di angurie che lo distrassero lungo la strada. Attualmente è al lavoro sui grandi misteri dell'umanità: l'Area 51, Il mostro di Lockness, Atlandite e la popolarità si Silvio Berlusconi nonostante i precedenti penali.

Quotazioni

Perché ho come l'impressione che stia aumentando?
« Nanni è assurdo. »
(Komet su Nanni)
« Io penso che tu sei ignorante »
(Analfabeta a Nanni)
« sei un povero coglione! non vuole essere offensiva? mi sà che la sardegna la conosci solo tramite cartolina..... non voglio dilungarmi perche non meriti considerazione... non ho parole...come puoi pretendere che i sardi che leggone queste cacchiate non si offendano?non sei spiritoso quanto pensi..fidati! povero idiota, mi fai una gran pena! »
(Biddaio offesso a Nanni)
« Hai la mia stima, coniglio... non mi viene in mente altro. »
(Un confuso King Guglielmo su Nanni)
« shahsahs sei ridicolo ...dai io me ne vado esco a cerkare le fighe nn sn mika cm te ke sta dietro a un pc e sai sl parlare xe se dici ste cose in faccia LO SAI KE FAI UNA BRUTTAAAAAAAAAAAAAAAAA FINE pikkolooooooo shahsahashsahs tt la gente ke hai messo su le foto sai ks ti ammazziamo.... a no scusa te sei brutto io le meno cn te nn me le sporko bleaaaaaaaaaaaaaaaa gia ci ha pensato la natura a farti sffrire o mi raccomando stai a casa a pippare ke iu esco ciao brutto gayyyy by by »
(Bimbominkia sulla discussione della pagina pornobimba)
« chi lo ha scritto è un genio....xD »
(Studente di Intercultura sull'articolo AFS Intercultura)
« Come ti è venuto in mente di scrivere l'articolo "bambino morto"? »
(Padano su domanda alla quale Nanni non sa rispondere)
« ok, nonciclopedia è fatta x ridere, ma non vi sembra di esagerare qui???!!! già l'argomento in sè mette angoscia, figuriamoci se ci scherza pure sopra...provate a farlo leggere a chi ha abortito o ha perso un figlio da piccolo, poi vediamo se si mette a ridere...vi consiglio dai cancellarlo x dignità, poi fate quel caz*o k vi pare »
(Persona offesa da bambino morto mentre facciamo quel cazzo che ci pare)
« ma chi è l'artefice di sta cosa?? Mi sono spaccato troppo si merita che gli presenti mia sorella! XD »
(Volemosebene poco prima di vendere sua sorella a Nanni)
« È geniale. »
(Heavymachinegun su articolo di Nanni)

Dottrina e opere personali

Nanni non ne dubita affatto.

L'umorismo è una cosa seria. A parere di Nanni Nonciclopedia non deve solo essere un raccogliotore di cazzate, come può essere Bastardidentro, o un catalizzatore di idioti, quale è Yahoo! Answers, ma sopratutto un'opera intelligente che può e dovrebbe raccontare cose reali sotto una prospettiva cinica. Attualmente lavora a Nonciclopedia quando ha idee e se non ha nulla fa fare, il che vuol dire molto tempo della sua giornata tipo. Perfezionista dei poveri, suole compiere niubbate immani ma si impunta su stronzate millimetriche di formattazione sulla quale torna una ventina di volte.

Gli capita fin troppo spesso spesso di creare articoli, di demerdizzarli e riscriverli completamente, ma sopratutto cerca di fare modifiche qua e là per migliorare la qualità generale. Modificando cose come "Tizio è un gay frocio rottoinculo pedofilo" e "Tizia è una lesbo ninfomane pervertita che nonostante tutto prende cazzi a destra e a manca", presenti sopratutto negli articoli riguardanti manga e anime, dove i vari bimbominkia segaioli realizzano le loro dubbie fantasie.

Ha conribuito a scrivere il Manuale di umorismo senza il benestare dei siori admin, fa parte del dimenticato progetto NonManga, ideato in combutta con Komet, che punta a demerdizzare e regolamentare questi ultimi e si dedica part time a darsi arie da ristorante restaurando un articolo ogni morte di papa, anche se vorrebbe accadesse più spesso. La morte del papa.

Alcuni esempi?

So che bruuuci dalla voglia di sapere le pagine create da costui commentate dallo stesso. Già, non ha trovato nessun pezzo grosso che lo facesse[2].

No, questo non è Nanni... ma anche se lo fosse?

Articoli costruiti dal nulla

Esempi di articoli restaurati

Articoli influenzati o modificati pesantemente, ma tanto pesantemente, da essere da me inscindibili

Note totalmente inutili[3]

  1. ^ Ovvero la mia autobiografia non autorizzata.
  2. ^ E nemmeno un cretino qualunque!
  3. ^ Come te che leggi questa roba!

Verdetto

Attenzione: L'Omino Sentenzioso ha emesso la sua sentenza!
Un qualsiasi disaccordo con l'omino sentenzioso verrà sentenziato a morte.
Si consiglia di chinare il capo e sottomettersi alla sua infinita saggezza.
La mia sentenza è:
Dove minchia è il caffé che ho ordinato da due ore!? E chi è Nanni?
L'Omino Sentenzioso

Ciao, sono Clippy! Se il mondo sapesse metà delle cose che sa Nanni, lui ne saprebbe il doppio.


Inutility

Bisturino d'oro
Vincitore del bisturino d'oro di dicembre 2013
con l'articolo Spider-Man 3