Discussioni utente:NANNI

Ultimo commento: 14 anni fa, lasciato da Hans magnus in merito all'argomento Lavoro urgente
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)
Sai cosa ti aspetta se sgarri, si?
Sai cosa ti aspetta se sgarri, si?
Ehi,

niubbo stronzetto.

Vuoi chiedere consigli? Se non hai letto la guida non ci becchi.

Vuoi pubblicizzare un tuo articolo? Sticazzi, fallo ed è sicuro che non avrà il mio voto.

Vuoi presentarmi tua sorella o aiutarmi a conquistare il mondo? Parliamone...

Ti sto osservando...
Ti sto osservando...
Il titolo di questa pagina non è il titolo di questa pagina perché siamo dei cretini. Il titolo corretto è Spazio proposte, lamentele, rosicamenti e contratti da sicario di Nanni.

Anno nuovo, pagina discussione nuova.

Non mi passava manco per la mente di toccare le citazioni... Ho sistemato solo le cosettine che ho visto leggendo l'articolo. Bello davvero Asd --Rqmm_gp Dimmi qualcosa... 21:06, 5 gen 2009 (UTC)

vediamo se capisci al volo chi sono.....

HALLO !! HOE GAAN DIT JY BROER !! c'ho avuto un po di casini a scuola ma ora sarò più presente ! oh guarda la voce su Salvatore Aranzulla, non l'ho fatta io e non la capisco granchè, ma conoscendolo ti posso assicurare che gran parte di quel che è scritto è vero, bisogna solo ritoccare la forma, mi dai una mano ?

per Roma mi accordo con Marco domani sera e poi ti aggiorno.

King Kong

Da un utente della tua anzianità non mi aspettavo una niubbata del genere: hai caricato una locandina taroccata (da te, suppongo) in Immagini locandine senza metterci il Papocchio (e senza dire da dove l'hai presa, se non è tua). Nel caso dei niubbi rimedio io, ma spero che con te possa risparmiarmi lo sbattimento.
Seconda cosa: penso sia meglio mettere in evidenza sulla locandina il nome del pugile; dubito che chiunque lo riconosca e capisca la "battuta" al volo. Ah, e farla un po' più grande, no?-- WEDHRO B A 🗿? 00:29, 6 feb 2009 (UTC)

Ok

La prossima volta non tenterò nemmeno Asd comunque ogni tanto non la cambia il server di wikia, che ubbidisce alle mie direttive Rolleyes-- Lancia la tua sfera Poké 22:41, 17 feb 2009 (UTC)

Rimedi anti-pucciosità

Carini i Rammstein. Asd --Eurinomesono pucciosa con chi mi pare 12:10, 23 feb 2009 (UTC)

Grazie nuovamente. Asd --Eurinomesono pucciosa con chi mi pare 12:15, 23 feb 2009 (UTC)

DN

Farò ciò che posso Rolleyes se hai notato sto lavorando nella mia sand ad un altro personaggio Sì-- Lancia la tua sfera Poké 14:02, 23 feb 2009 (UTC)

Perché?Asd-- Lancia la tua sfera Poké 14:17, 23 feb 2009 (UTC)
Ti ostini? Ma fottitiAsd vedrò cosa fareSì-- Lancia la tua sfera Poké 14:33, 23 feb 2009 (UTC)
Già fattoSì dimmi che ne dici-- Lancia la tua sfera Poké 14:45, 23 feb 2009 (UTC)
E poi ti faccio anche una sega giusto che ci sonoSì-- Lancia la tua sfera Poké 14:48, 23 feb 2009 (UTC)
Aggiornato templeìt-- Lancia la tua sfera Poké 14:54, 23 feb 2009 (UTC)

Voto

Grazie millemila volte per il voto! Ti adoro!Asd --Eurinomesono pucciosa con chi mi pare 20:07, 1 mar 2009 (UTC)

Serve ancora?--eeeeee disc 02:10, 22 mar 2009 (UTC)

Stesso discorso. --eeeeee disc 11:59, 22 mar 2009 (UTC)

Roba sudafricana che può servire ancora? --eeeeee disc 23:18, 26 mar 2009 (UTC)ver


Votami cavo

Votami , so che non mi conosci ma se mi voti nessun bimbominkia , truzzo , fun dei tokio hotel , fighetto , adoratore della musica house ti disturbera' mai piu. Saluti --Leonidacontroibimbiminkia 19:44, 8 apr 2009 (UTC)Baciamo le mani....

Segnalazione link

Salve, tu hai contribuito a scrivere questa pagina, ti voglio segnalare un link in caso tu la voglia aggiornare.

Restauro

Ciao, volevo sapere a che punto sei col lavoro di restauro sui sorvegliati speciali, e volevo avvisarti che da settimana prossima introduco anche qui il cardellino da timbrare, per poter controllare meglio gli utenti assenti. Già che ci sono ne approfitto per farti anche gli auguri, visto che sul forum sei scomparso. Asd -- MFH(Cerchi rogne?) 12:02, 24 apr 2009 (UTC)

Lavoro urgente

Salute a voi, amici restauratori! Asd Ho una comunicazione importante per tutti: il numero di articoli da sistemare (che si possono trovare in qui) è arrivato quasi a 600, e non accenna a diminuire, motivo per cui chiedo a tutti di concentrarsi su questi articoli finché non ne rimane quasi più nessuno.
Alcuni appunti utili:

  • Se trovate un articolo che fa schifo dal punto di vista dei contenuti piuttosto che da quello stilistico, mettetelo sotto accusa e lasciatelo perdere (o se proprio lo desiderate potete anche mettere a posto i contenuti, a vostra discrezione, ma io non mi farei troppi problemi). Se poi il tribunale deciderà di tenere comunque l'articolo, allora si procederà al restauro.
  • Se trovate una richiesta di inserimento immagini in uno stub, toglietela. Lo stub è incompleto per definizione, a mettere le immagini ci penserà chi completerà lo stub.

Buon nonlavoro. -- MFH(Cerchi rogne?) 14:33, 6 mag 2009 (UTC)

PS: ma tu ci sei ancora? No, perché non è molto simpatico abbandonare così senza dire nulla... Rolleyes

Chiedo scusa a tutti, ho dato un link errato, quello giusto è questo, ma dovreste comunque già conoscerlo tutti. -- MFH(Cerchi rogne?) 16:54, 6 mag 2009 (UTC)

Ciao, anche se non ci siamo mai parlati, ho da chiederti un favore: Ho candidato una tua immagine alla Wos, la puoi trovare nella coda. Potresti aiutarmi a trovare una didascalia adatta, ho visto che sei un bravo articolista.-- Magnus  22:43, 6 ago 2009 (CEST)verRispondi[rosica]

Appunto, non ne ho in mente, a parte quella la, che ho copiato dall'archivio della sezione aiuto.-- Magnus  09:09, 7 ago 2009 (CEST)verRispondi[rosica]

Black Lagoon

Ciao, non male il tuo articolo Black Lagoon: mi sono permesso di aggiungere un po' di link e di fare qualche correzione ortografica, mi auguro che lo porterai a termine Wink--Maestro venerabile 20:17, set 29, 2009 (CEST)

Non sarebbe meglio togliere le scritte e lasciare solo l'immagine centrale?--Maestro venerabile 16:43, ott 3, 2009 (CEST)

ok allora la ricarico--Maestro venerabile 13:35, ott 4, 2009 (CEST)

non capisco... l'ho ricaricata eppure si visualizza ancora come prima--Maestro venerabile 13:52, ott 4, 2009 (CEST)

avevi ragione, ho svuotato la cache e ho mi si visualizza correttamente, grazie. Ho modificato la didascalia come avevi suggerito tu.--Maestro venerabile 14:07, ott 4, 2009 (CEST)

Vespa ET3

L'ho fatta io tempo fa, eccola! Lo ben so --Nonciclpediologo © edit 14:41, nov 2, 2009 (CET)ver

L'ho vista dopo...non pensavo che avessero osato infangare il nome della mitica ET3 con quel due ruote a presa rapida! Eh? Scusami, ma sono un patito delle marce, quindi gli scooter mi stanno un po' sulle palle! Asd Sono un po' impegnato, ma vedo di farla. Sì --Nonciclpediologo © edit 15:00, nov 2, 2009 (CET)ver
Bene, mi fa piacere che anche tu sia amante della vera Vespa, la mia la vedi nella mia PU! Riot Io volevo fare l'articolo sulla Vespa, e qualcosa ho iniziato, ma mi mancano idee...se vuoi dacci un occhio! Lascia stare la skin, la sto migliorando! Asd --Nonciclpediologo © edit 15:18, nov 2, 2009 (CET)ver
Inizialmente ero partito con l'idea di fare l'articolo solo sul 50Special, ma ho visto che il materiale non è molto (nella mia testa intendo). Quindi pensavo prima o poi di farne uno proprio sulla Vespa! Inserenso info sui vari modelli... tu fai pure, poi al massimo se vuoi posso integrare. Sì Se mi dici dove ci lavori, ogni tanto sbircio! Asd --Nonciclpediologo © edit 17:06, nov 2, 2009 (CET)ver

Vespa

« L'importante è che faccia ridere »
(Antico detto massonico)

--EdoissimoShapalaja! 02:13, nov 22, 2010 (CET)

Rapunzel

Ciao Nanni, volevo farti i complimenti per l'articolo di Rapunzel, anche se è ancora in costruzione promette bene. Asd P.S.: non dimenticare che anche Flinn aveva un sogno (forse l'unico sensato), ovvero avere bei soldoni profumati. Wink --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 11:06, dic 19, 2010 (CET)

Problemi di vecchiaia

Non scrivo su nonciclopedia da più di un anno e mi sono già dimenticato tutto! Ho riscritto l'articolo "Willwoosh", ch'è stato prontamente svuotato da un vandalo! Ho inserito nella sua discussione il template "Vandalo", ma non mi ricordo più come fare a segnalarlo!-- Il Messere È più bravo di Jessica Fletcher! 13:01, dic 22, 2010 (CET)

Ed è anche un attore. Comunque io mi ricordo che c'era una pagina in cui segnalare i baldi vandali!-- Il Messere È più bravo di Jessica Fletcher! 13:08, dic 22, 2010 (CET)


L'Omino Sentenzioso ti ricorda, in merito al File:Sguardo che conquista.jpg che hai caricato, che su Nonciclopedia non accettiamo:
  • nomi che non includono il cognome della persona che ritraggono se questa è famosa;
  • nomituttiattaccati e NOMI AFFETTI DALLA SINDROME DI CAPS LOCK;
  • nomi (ma anche testi, laddove ce ne fossero) in lingue diverse dall'italiano;
  • nomi poco specifici.

Sei quindi gentilmente pregato di ricaricare l'immagine con un nome consono, di sostituirla nelle pagine in cui compare e di piazzare il template {{cancellazione}} nella immagine con il nome scrauso.

Il nome del personaggio? --

Se la merda fosse oro...TM

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0

15:10, dic 22, 2010 (CET)ver

Gif animata

L'ho ridotta a 300px, ora si dovrebbe vedere animata. --nevermindfc(wozzup?) 16:40, dic 22, 2010 (CET)

Maximus su maximus (!!!!!)

Vorrei fare l'immagine... Ma non riesco a trovare un'immagine decente di Maximus a cavallo... sarebbe questa, ma ha i piedi tagliati[il filtro antispam mi impedisce di linkareMumblo è l'unica immagine che starebbe bene con questa[Idem con patate] Non è che conosci qualche immagine (di tutti e due) incollabili?--EdoissimoShapalaja! 21:38, dic 23, 2010 (CET)

« Acess denied »
(Il link)

Che rotturaAsd ora guardo se riesco a trovare delle buone immagini--EdoissimoShapalaja! 00:48, dic 24, 2010 (CET)

Progetto NonManga

NANNI, sono qui per dirti che, dato che il progetto NonManga stava ammuffendo per l'assenza dei suoi membri, dopo una discussione sul forum, ho deciso di prenderne io le redini (con l'ovvio consenso dell'utenza). Era mio dovere avvisarti, fammi sapere.--Kremisi 16:18, mag 4, 2011 (CEST)ver

Eh

Ma porcogigi Nanni mettile le categorie nelle immagini. Prendetelo --eeeeee disc 15:59, giu 21, 2012 (CEST)ver

Non è complicato, basta cliccare una categoria e quella va subito nell'immagine. --eeeeee disc 18:04, giu 22, 2012 (CEST)ver

Formaggio marcio

Grazie, Nannigheddu, per gli apprezzamenti sulla pagina... i continentali non sanno cosa si perdono. Asd --Zurpone Il cesso è in fondo a destra 19:28, giu 28, 2012 (CEST)

Modifichi ancora l'articolo?-- Gold Snake 13:47, apr 29, 2013 (CEST)

Bentornato!

Ti informo che la selezionatissima giuria di bonobi albini da me presieduta ha deciso di assegnarti (per l'articolo Spider-Man 3) il Bisturino d'oro, un mero artificio privo di valore legale il cui unico scopo è quello di spronare gli utenti a scrivere di più. Congratulazioni! --Milo Laerte Bagat tra gli alcolisti è l'Alcolista 22:29, gen 8, 2014 (CET)

Frozen

Salve, o Nanni! Ho visto che hai realizzato l'articolo su Rapunzel, :-) che mi ha divertito parecchio! Comunque mi piacerebbe vedere in anteprima cosa stai preparando, magari nella tua sandbox. Quali sono le mie idee che ti sono piaciute? ;) Have a nice day. Ci si risente! --Notemandisc 23:17, feb 21, 2014 (CET)

Finirai mai il restauro di Frozen? Imb --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 20:15, set 27, 2014 (CEST)

Oddio me ne sono scordato. Chiedo perdono, ora cerco gli appunti se non li trovo metto tutto a posto. Imbarazzante. Oh mio dio sono pelato--Nanni...inquietante...Shocked 10:23, set 30, 2014 (CEST)

Frozen sotto accusa

Dopo che hanno messo Frozen sotto accusa "troppi fatti reali" ho accorciato la parte iniziale della trama. Ma riguardando ho notato che quella parte l'avevi scritta tu. Quindi te lo segnalo.

Certo che mi sembra un po' strano, articolo messo sotto accusa dopo due anni che sta lì!

Saludos. --Notemandisc 16:09, apr 13, 2016 (CEST)