Discussioni utente:80.88.167.6

Ultimo commento: 14 anni fa, lasciato da El Pampa in merito all'argomento Ottobasso
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

non cambiare la scadenza degli articoli! il cibo va consumato fresco Asd --Marcopete87¦BORG Cercasi luminare della scienza per far luce in salotto. 14:05, 10 mar 2009 (UTC)ver


Albinoni

Ciao, nel caso poi volessi riprendere l'articolo su Albinoni, sappi che non c'è più bisogno di mettere {{Incostruzione}}. Buona continuazione! --Lo Stronzo « 08:55, 13 mar 2009 (UTC)

Dimostrazione dell'esistenza di Dio

Bello l'umorismo matematico. Perché non ti iscrivi al sito?--Eurinomevai a piangere da mammina! 11:02, 6 apr 2009 (UTC)

Anime dai nomi idioti

Sì, hai perfettamente ragione, mi ero soffermato sui dettagli della formattazione, invece a quanto pare usando l'# per i numeri non si riesce a fare il conto alla rovescia. Hai fatto bene a ripristinare, ciao! --Pfenner [Centrale operativa] 11:35, 18 apr 2009 (UTC)ver

Hai fatto bene, in effetti numerato così ha più senso. Sì -- ɥ — ǝ ɥ — ǝ 17:38, 18 apr 2009 (UTC)ver

Ottobasso

Mi fa piacere che la prima immagine ti piaccia, anche se a mio avviso la seconda è molto meglio, fa molto più ridere! Ti ricordo che Nonciclopedia deve far ridere, non racccontare cose reali, o comunque farlo nel modo più divertente possibile! Se mi spieghi chi è giga-Rei, posso fare un fotomontaggio... --Nonciclpediologo © edit 13:06, 18 mag 2009 (CEST)verRispondi[rosica]

Consiglio, ho visto che sei un anonimo, ti consiglio di registrarti, anche se vedo che il tuo IP è quello da parecchio tempo... Eventualmente creati l'account con l'IP, così facendo non cambierà mai, e non rischi di perdere la tua pagina di discussione! Asd --Nonciclpediologo © edit 13:09, 18 mag 2009 (CEST)verRispondi[rosica]

{{Riquadro |classe=BG_nerotrasp_corto rad |larghezza=85% |colore-sfondo=#F0FFFF |colore-bordo=#00BFFF |spessore-bordo=5px |stile-riquadro=font-size: 11pt; |testo=Gentile anonimo: Iscriviti al più presto su Nonciclopedia!

Questo utonto apprezza il tuo lavoro da picciotto,
per cui sei invitato a {{B-bianco|registrarti}} presso la nostra Famigghia! Non si sa mai che il tuo nome rimanga impresso negli albi di Nonciclopedia.
Spero per te di no... |file-sx=Homer.gif |largh-file-sx=100px |file-dx=Dugongo.gif |largh-file-dx=107px }}

Salve, anonimo 80.eccetera, sono un membro del team restauratori. A quanto risulta qui hai attualmente sotto restauro:

Ora non so se hai semplicemente fatto confusione tra il template "in costruzione" e quello "in restauro", come potrebbe essere accaduto per la voce su Ponyo, oppure tra il template "pagina da restaurare" e quello "in restauro", come invece potrebbe essere accaduto per la pagina su Claymore: ad ogni modo, visto che quasi tutte le ultime modifiche a queste pagine sono suoi, è come se le stessi restaurando tu.

Di conseguenza, sarebbe il caso che ti registrassi, o, nel caso tu abbia già un account, di usare quello per prendere ufficialmente in consegna il restauro delle pagine in questione: nell'attuale situazione il tuo lavoro su di esse potrebbe risultarne compromesso, visto che il link alla discussione utente del responsabile dei lavori deve comparire nel template "in restauro", per consentire scambi di opinioni nonché (e questa è la parte che maggiormente interessa a noi addetti ai lavori) il controllo e l'andamento del lavoro svolto, cosa che con gli anonimi non è possibile perché questo link non compare.
In sintesi, per continuare a lavorare al restauro di quelle pagine ti conviene registrarti.

Aggiungo inoltre che da utente registrato potrai caricarti da solo le immagini da inserire negli articoli e crearti una sandbox personale dove poter lavorare con comodo sui tuoi articoli, senza il vincolo dei sette giorni dall'ultima modifica. Mi sembrano incentivi sufficienti.

Cordiali saluti.--El PampaVediamo che sai fare... 00:08, 28 mag 2009 (CEST)Rispondi[rosica]