Utente:Anse1997

Non-Torre di Babele
|

About me: spazio al mio ego!
Io sono io e nessun altro. Esattamente come tu sei tu e nessun altro. Sono un utente molto affidabile, tranne quando non lo sono affatto[1]; capace di buttare giorni interi della sua vita a riorganizzare millemila immagini, come anche di sparire di colpo dal sito per mesi o anni.
Ho fatto parte di numerosi progetti[2], tra cui soprattutto Progetto Sorveglianza e Partito Comunista Italiano; posso aggiungere anche Restaurant, gestione della WOS Articoli, Niubbysitter, però in questi ero molto meno attivo oppure vi ho fatto parte per periodi limitati.
Avevo anche un sockpuppet che usavo come Bot grazie ad AWB, Protogrecodisc, che però ho deciso di fondere nel mio account principale.
Cronologia parziale
Questa cronologia copre parti limitate di tempo perché non ho avuto sbatti di aggiornarla successivamente.
- 15 gennaio 2013, ore 17,58: Anse1997 si registra, con viva e vibrante soddisfafione, a Nonciclopedia;
- 7 marzo 2013: iscrizione a quel covo di spammoni e rosiconi che è il forum;
- 18 ottobre 2013: divento sorvegliante, al momento in prova;
- 15 ottobre 2013: divento Pulisher a tutti gli effetti, con tanto di stelletta sbrilluccicosa e potere di rollback. Tremate, vandali!
- 5 dicembre 2013: creazione di un sockpuppet (Protogrecodisc);
- troppa roba, anche importante;
- 19 marzo 2017: ultimo contributo al sito prima del mio ultimo periodo di abbandono: non riuscivo mentalmente a star dietro alla real life da una parte e tutte le discussioni e votazioni in parlamento dall'altra.
Intanto su Nonciclopedia succede di tutto, continua il calo di utenti, il sito si trasferisce. Ogni tanto lurko per capire come vanno le cose.
- 21 aprile 2019: Decido di provare a recuperare l'account sul sito trasferito. Dopo mille peripezie e fallimenti, riesco ad accedervi il 29 maggio 2019.
Confessionale: cose di cui non vado affatto fiero
Oltre all'abbandonare di colpo il sito per lunghi periodi, ho altri tarli nella coscienza.
Quando fui stranabbo, il mio cervello ebbe la """magnifica""" e """lollosissima""" idea di vandalizzare una pagina, svuotandola, da anonimo, per ripristinala subito dopo. Ma un admin mi precedette sul tempo. E rivelai bellamente di essere un utente iscritto, non avendo la minima idea dell'esistenza del CU. Non mi ricordo più neanche la pagina coinvolta, il ban durò pochi giorni, e oggi a causa del trasferimento del sito non risulta nenanche più nei registri, ma ancora un pochino mi pesa.
Una cosa che mi pesa maggiormente e di cui si sentono le conseguenze ancora oggi fu l'aver spinto per abbandonare il vecchio furum, quello su altervista, in maniera repentina, senza le adeguate discussioni, per passare a un sistema tipo forum su wikia. Era molto poco frequentato, dicevamo tra noi "massì, cosa può andare storto". Long story short: il vecchio forum è diventato inaccessibile, con tutto quello che conteneva; il forum su wikia ovviamente non era all'altezza delle nostre esigenze; siamo poi passati all'usare le sole pagine di discussione, ma il tutto è simasto alquanto confusionario, nonostante il duro lavoro di organizzazione di quella buonanima di Wedhro.
La cosa che mi pesa di più però è il non aver mai scritto un articolo. Già. Il massimo di creativo che ho fatto sono stati un template e la fusione di Bomba atomica e bomba nucleare.
Sottopagine
- Utility e to do list
- Preferiti: trattasi in realtà delle utilities vecchie.
- La mia firma[4]
- /Sandbox: articoli che non verranno mai finiti.
- Sandbox1: lorem ipsum.
- Sandbox intutili: due, tre e quattro, ovvero robaccia inutile e prove tecniche e di codici.
- Archivio personale, roba a cui tengo altrimenti destinata alla cancellazione
- Annotazioni varie, anch'esse ormai inutili
- Utente:Anse1997/Forum
- Nonciclopedia è legale
- Utente:Anse1997/Storia: qualche anno fa, dietro mandato di Nonciclopediologodisc, la creai per poi aggiornare Nonciclopedia:Storia, salvo poi non metterci mai più mano.
- Archivi discussioni;
- monobook.css;
- monobook.js.
Perché sì
Omaggi e formaggi
Quando ero un membro attivo del PCI cercavo di svolgere il mio lavoro con diligenza. A volte anche con eccessiva diligenza, a giudicare da questo lolloso presente:

Come sarebbe a dire "e i formaggi"? Per il titolo, dici? Se proprio insisti...

Note
- Utenti genovesi
- Utenti amanti della vagina
- Utenti soddisfatti delle dimensioni del proprio pene
- Utenti che agiscono senza pensare e pensano senza agire
- Utenti che fanno parte di questa categoria
- Utenti che fanno parte di questa categoria che non serve a niente ma ha un nome lungo che sconquassa le palle a tutti quelli che perdono tempo a leggerlo ma non potevano metterle un nome più piccino ma guarda io ci ho provato niente eh
- Utenti che non sanno che cazzo scrivere
- Utenti che controllano le ultime modifiche ogni cinque minuti
- Utenti che hanno intenzione di conquistare San Marino
- Utenti che cambiano cittadinanza quando Berlusconi fa una battuta
- Utenti che per fare figo si sono messi in una miriade di categorie