Discussioni utente:Milo Laerte Bagat

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Discussioni utente:Milo Laerte Bagat/Archivio Delazioni


Attenzione

Se sei qui per pubblicizzare il tuo nuovo articolo per la WoS o come AdS o che cazzo ne so io, sappi che non me ne importa nulla.
Non voto mai senza aver visionato tutto il materiale, e venirmi a rompere nella discussione non ti fa certo guadagnare punti.
Se sei proprio ostinato e intendi comunque farmi conoscere il tuo articolo, allora vai nella pagina apposita.

Bam, sverginata la PD. Hai finito di scrivere su quella pagina o no? --MisterDi Ti ga i morti bau bau? 23:16, set 8, 2014 (CEST)

Perché così ci metto il template del portale. Lo ben so --MisterDi Ti ga i morti bau bau? 23:50, set 8, 2014 (CEST)

Richiesta grafica

Egregio, il suo file. File:Contadino in quadro viene in vestito da nissan qashqai.png{{{2}}}. --Treffoconfessa - CCSC 17:47, set 21, 2014 (CEST)

Fuffa

Milo, sarò paziente con te quanto tu dovrai esserlo con me che sono costante quanto una variabile impazzita. --Retorico 12:16, ott 3, 2014 (CEST)

Spilbe

Sono lieto di annunciarti che la lettura dell'articolo su Stevanin da Spilimbergo è da oggi più difficoltosa a causa di una stella rosa in basso a dx. Che il sacro spirito della sbornia sia con te. --Zurpne 17:11, ott 20, 2014 (CEST)

Della serie:non ho un cazzo di niente a cui pensare

Ciao, stasera mentre cazzeggiavo allegramente su nonci ho letto il tuo "non sparate sul regista" e il sequel di cui adesso non ricordo il titolo. In poche parole, mi hanno fatto morire Asd. Allora ho pensato: strano che due delle cose piú divertenti che abbia letto su nonci non siano articoli. Da ció viene il mio quesito: non sarebbe forte creare su nonci un portale o una sezione dedicata a racconti del genere? Non so se sulle altre uncy esista giá qualcosa di simile. Lo so che in teoria esistono i nonlibri, ma da quello che ho visto non sono quasi mai racconti inventati, ma diari o parodie di libri, ecc... Dammi la tua opinione. Comunque da tutto questo discorso avrai capito il perché del titolo del paragrafo Asd. Dilworth 23:27, ott 29, 2014 (CET)

Ah quindi li hai pubblicati. Bello! In una raccolta o qualcosa di simile? Comunque ho notato anch'io che ci sono meno utenti, peccato; saranno tutti su brazzers. Riguardo al nonciblog proveró a proporlo sul forum, perché no. Dilworth 20:38, ott 30, 2014 (CET)

Ah ho inteso il termine pubblicato in senso "classico", invece tu intendevi di averli pubblicati sul sito. Invece a questo punto tu dovresti giá avere inteso che sono un po'rincoglionito xD. Dilworth 19:48, nov 4, 2014 (CET)

Bot Rot

Ho il bot momentaneamente indisponibile, puoi chiedere a Cresh.disc -- V E R P 8 9 17:30, nov 23, 2014 (CET)

Domani comincio, mi ci vorrà qualche giorno perché ancora non ho il flag --Cresh.Bot101001010 20:45, nov 23, 2014 (CET)
Il mio schiavo mi ha detto di aver finito, fortunatamente ce ne erano pochi e non ha impallato le ultime modifiche --Cresh.(Contattami) Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 16:49, nov 24, 2014 (CET)


Matteo Salvini

Ciao, ho visto che stai preparando l'articolo. Oggi pensavo a una citazione che potrebbe calzare a pennello:

« Mai detto di essere razzista, riferitelo pure ai vostri capo tribù. »
(Salvini interviene alla fiera del Levante di Bari.)

--Max6900disc 19:57, nov 25, 2014 (CET)


Re:Felicitazioni

Ciao, volevo solamente ringraziare te e la mafia russa per il Bisturino d'oro assegnatomi. Grazie mille --Big Pig 14:48, dic 7, 2014 (CET)

A quanto pare non sei il solo ad aver esagerato col paracetamolo. Grazie. Sò soddisfazioni, se uno fa finta di non sapere che siamo in vacca magra. Piuttosto, ero qui proprio per questo: non abbiamo la pagina sulle Vacche magre, lo sai? Non ti senti un po' in colpa?--AutScrivi a Mente 03:00, gen 19, 2015 (CET)
Bene. Poniamo rimedio: tu scrivi e io pettino le bambole. Sarà una collaborazione proficua. Soprattutto per le bambole. --AutScrivi a Mente 00:17, gen 20, 2015 (CET)
Eccellente --Big Pig 06:30, gen 20, 2015 (CET)

Gente che incontri tu sulla tratta ferroviaria ecc.

Buongiorno, baldo giovine. L'inverno in corso, oltre a spargere in giro i soliti virus e bacilli, ha depositato una stella rosa su quel tuo resoconto di viaggio avventuroso. Non tutti gli starnuti vengon per nuocere. Rallegramenti et felicitazioni. Lo ben so --Zurpne 17:35, gen 26, 2015 (CET)

Beh, proseguo più o meno come sempre: ho vinto l'ads questa settimana, ho fatto il Dicono di Gorilla con gli altri (dovevi esserci anche tu, mi pare Asd), adesso ho 2-3 idee per la testa ma non so con quale cominciare. Asd Non dimentico, inoltre, la tua proposta di qualche tempo fa, a proposito, fammi sapere se e quando intendi cominciare. --Zurpne 17:20, gen 27, 2015 (CET)
Il tempo di concludere due robette, poi spero che arrivi l'ispirazione giusta. --Zurpne 21:41, gen 28, 2015 (CET)

Commedia italica

Ok. Provo ad accendere il cervello. O forse è meglio che lo tenga spento? Asd --Zurpne 16:27, feb 4, 2015 (CET)

Purtroppo a causa di sopravvenute gravi questioni familiari, mi vedo costretto a ridurre la mia attività al minimo indispensabile, per questi giorni. Dunque sarà ben difficile che possa lavorare all'articolo, almeno nell'immediato. Ci riaggiorniamo in tempi migliori, speriamo a breve. --Zurpne 19:24, feb 8, 2015 (CET)

Mollesani

Ho scrito in PD Lo ben so. --TurtelènGnam! 17:19, feb 9, 2015 (CET)

È riuscita per chi conosce le interviste di Malesani. Per tutti gli altri sarà quasi incomprensibile, ma cazzi loro Asd. Ormai Malesani è famoso per quelle, più che per i suoi risultati da allenatore (c'è ancora - io - chi si chiede come abbia fatto a non vincere lo scudetto col Parma '98 -'99 o a retrocedere col Verona nel 2001-2002, date le rose a disposizione Asd). Fare una biografia standard di Malesani senza citazioni vere sarebbe stata un'occasione persa, secondo me. Questa era la soluzione giusta Lo ben so.
Anzi, ti dirò che un anno e passa fa mi era venuta in mente l'idea di una Nonnotizia delirante: Malesani a Masterchef sotto forma di fotoromanzo (tipo Willy de Bel Air) in cui Malesani veniva accusato di scuocere la pasta, e allora si incazzava e partiva col "Mollo? ma quale mollo? Questo spaghetto qua è il più duro al mondo! Il più duro al mondo, sappiatelo!" oppure, alle prese col secondo piatto "Devo fare i salti in padella? Non è nel mio carattere fare i salti in padella. Ci sono cuochi che fanno i salti in padella, io faccio le pietanze, semmai"" e via così. Una delle tante idee cassate, per fortuna Certo certo . --TurtelènGnam! 23:45, feb 9, 2015 (CET)

Scelghi pure, ragioniere...

File:Flavio Tosi al Gay Pride.JPG

File:Flavio Tosi abbracciato a una checca.JPG

... l'altra la cancello --Maxped Se venite avanti ancora vi do un punio! 18:56, feb 11, 2015 (CET)

Er Manno

Forse sfugge qualcosa a me, ma questa frase non mi quaglia: "A diciotto tenta di farsi prete ma, non provando attrazione fisica per i bambini, (non?) viene ritenuto inidoneo al servizio." --Maxped Se venite avanti ancora vi do un punio! 14:00, feb 13, 2015 (CET)

PS: Ora che mi sovviene, visto che Olmi l'avevo in lista anch'io e me l'hai soffiato Asd pensavo di fare un articoletto su "Il mestiere delle armi". Se un giorno ti capitasse di vederlo senza cadere in stato catatonico si potrebbe pensare di fare comunella Lo ben so --Maxped Se venite avanti ancora vi do un punio! 14:10, feb 13, 2015 (CET)
La battuta è chiara, mi chiedevo solo se l'omissione di quel "non" che ho aggiunto tra parentesi fosse voluta o un refuso. --Maxped Se venite avanti ancora vi do un punio! 03:11, feb 14, 2015 (CET)
Shocked Minchia se sono dislessico! Sono due giorni che continuo a leggere "idoneo!". Perdona l'inutile tedio... cosa vuoi mai... la vecchiezza che avanza. --Maxped Se venite avanti ancora vi do un punio! 13:33, feb 14, 2015 (CET)

Che svista

Vivere a Melbourne ogni tanto mi fa scazzare le date Asd -- 13:36, mar 11, 2015 (CET)

Io inizio a rompermi un po'...

...di scriverti sempre per lo stesso motivo: annunciarti per l'ennesima volta che una tua creazione (nello specifico Lotta per le investiture) si è aggiudicata la Wos. Che ne dici di cominciare a sfornare qualche articolo scadente? No dai, scherzo: mi e ti auguro di scriverti ancora parecchi di questi messaggi. Asd --Zurpne 16:31, mar 30, 2015 (CEST)

Ce la faremo. Asd Io sono vittima dei malanni di stagione e non riesco a liberarmene. Riesco a contribuire ma faccio una certa fatica. --Zurpne 20:43, apr 1, 2015 (CEST)
BUONGIORN' MOZZARELLON'!
Sentit' un po', che ne direst' di fare il brav' bambin' e andar' a votar' in WoSI? Vedi, io non sono un rompiball' per natur', diciam' che mi disegnan' così. È altresì ver' che se mi deludi nuovament' io verrò a scassart' nuovament' i patagorri la prossim' settiman', e poi quell'altra ancor' finché non ti esploderann' gli ureter'. Coraggio, ci metti men' che a farti sbudellar' dal sottoscritto, datte 'na moss'!

Oè, se poi vuoi dare un'occhio pur' a WoS, ADS e Tribunal' non m'offend' mic'!

Firmat': il gegn' del mal'

Herman Hesse

Appena resusciti fammi sapere che intenzioni hai con l'articolo. È fermo da marzo. --AutScrivi a Mente 00:59, giu 29, 2015 (CEST)

Ti do definitivamente per morto e salviamo la pagina in una sand. --AutScrivi a Mente 02:22, set 26, 2015 (CEST)
Milo, tonnasti!? Albo signanda lapillo dies! !!!!!--AutScrivi a Mente 12:08, mar 14, 2016 (CET)
Ottimo: ne sono felice oltre ogni dire. Bentornato a casa, Milo. Fiore--AutScrivi a Mente 22:00, mar 14, 2016 (CET)
Vai sereno, è lì che ti aspetta. Intanto ho visto che ti stai sfogando... che bello! --AutScrivi a Mente 00:45, mar 16, 2016 (CET)

Bisturino

http://nonciclopedia.altervista.org/phpBB3/viewtopic.php?f=16&t=5647&start=425 Se non darai segni di vita procederemo d'ufficio-- Lancia la tua sfera Poké 22:03, nov 11, 2015 (CET)

Appello

Vieni a giocare con noi, Milo.--AutScrivi a Mente 14:25, apr 1, 2016 (CEST)

Nonci's Goat Talent 2 la vendetta

TU!
Sì, proprio tu, che galleggi nell'aurea mediocritas. Tu che sei diventato un Nonciclopediano nostalgico e rimpiangi i bei tempi in cui "ci si divertiva davvero". Ma anche tu, che sei Nonciclopediano da poco e non vedi l'ora di dimostrare che il tuo umorismo farà compiere un decisivo salto di qualità a Nonciclopedia.
Da questo momento hai l'opportunità di dare un senso alla tua vita partecipando alla seconda edizione del Nonci's Goat Talent.
La tua vita cambierà da così a così.
Per aderire a questa lodevole iniziativa clicca qui e apponi la tua firma dove indicato.

XIX secolo

Ciao, Milo. Tocca a te. --AutScrivi a Mente 20:50, apr 27, 2016 (CEST)

Bisturino

Salve dottore. È una domanda sciocca, ma per caso sei ancora attivo nella distribuzione di premi?--Isidoro Bubbola 16:10, set 5, 2016 (CEST)

Con il tuo voto puoi cambiare il mondo

PAPE SATAN, PAPE SATAN ALEPPE! Il sacro Papocchio è in collera poiché, pur avendone il privilegio, non voti in Latrina! Cosa aspetti? Gli articoli presunti migliori hanno bisogno di te per ascendere alla gloria che meritano! Mica vanno in Paradiso da soli! Datti da fare!

Ricordati anche di giocare all'inquisitore cattivo votando in Tribunale. Un articolo sottoposto al giudizio della comunità ha come minimo il diritto di ottenere la tua attenzione. E poi ti divertirai un mondo a torturare e insultare gli articoli alla gogna!

VOTARE È DOVERE! VOTARE È INTERESSE!
Il Nunzio Popocchioloso