Discussioni utente:Fulmin/PiùOld

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

mangime

sai com'è, anche io sono sempre pronto alla rissa (mi sa che ti frego anche questoMrgreen). buonanotte. --nevermindfc(no) 00:21, 4 gen 2008 (UTC)

silvio barzellettiere

ho fatto un paio di modifiche, ma vedo che te ne sei già accorto... sicuro di voler mettere le immagini al centro? mi sembra che mandino a puttane l'impaginazione...--Nanni...inquietante...Shocked 13:12, 4 gen 2008 (UTC)

Si

--Francesco9001 21:47, 7 gen 2008 (UTC) Uomo di poche parole... Di Torino. Ma devo rispondere qua o sulla mia pagina? (cabinotti al rogo]] fait. francesco9001@hotmail.it (che fantasia, eh)

Pagine veloci sul puzzone

Guarda che le amplierò appena avrò tempo, ciao!|--Zoccoloduro 23:52, 8 gen 2008 (UTC) Ok, ciao|--Zoccoloduro 23:56, 8 gen 2008 (UTC)

Oi mariaaaaaaaaaa

Fulmin ti ho rollbackato una modifica alla pagine marjuana. Credo sia illegale incitare al consumo, se sei sicuro cher non lo sia ri rolbacka. --SHHot-Line 16:58, 10 gen 2008 (UTC)

Ok ok fai tu --SHHot-Line 17:01, 10 gen 2008 (UTC)

l33t

figo il sottotitolo asd ^^ --SHHot-Line 17:17, 10 gen 2008 (UTC)

Metal Wars

We ma veramente vuoi cancellare l'articolo? Aspetta almeno che qualcuno lo legga e lo alleggerisca dal metal o lo allunghi con altro. Dopotutto è stato scritto di getto e sotto abuso di droghe... --Digital Quake 18:22, 10 gen 2008 (UTC)

Kometapprova

Sei un Dio Asd --Komet 20:31, 10 gen 2008 (UTC)

Comunque ho cambiato l'immagine a destra. Grazie ancora! --Komet 20:56, 10 gen 2008 (UTC)

Medaglia 3° posto

Ho messo la medaglia nella tua pagina utente. Nel codice la trovi in fondo, prima delle categorie. Ci sono dei parametri da modificare (nella riga del "div") se vuoi spostarla. Se hai problemi, dimmelo. --Zaza; (eh?) 00:27, 12 gen 2008 (UTC)

Devi andare nella riga <div style="position:fixed; right:530px; bottom:0px; overflow:visible;">. Right e bottom (destra e sotto) sono i parametri da cambiare ... li modifichi e fai delle prove fin quando non si accavallano. Tieni conto che quella col codice più in basso, sarà quella che mostra "sopra".
Guarda come ho fatto io... T'ho copiato il codice del pulisher, che trovi sopra quello della medaglia. Se vuoi puoi cambiare anche le dimensioni (Alt e Larg). --Zaza; (eh?) 00:51, 12 gen 2008 (UTC)
Veramente l'ho fatto io... -_-' --Zaza; (eh?) 00:59, 12 gen 2008 (UTC)
Il mio è solo un esempio... mettile come vuoi, ovviamente. Sì Mi corico, 'notte. --Zaza; (eh?) 01:07, 12 gen 2008 (UTC)

Barletta

Allora cos'è sta storia del paesello sperduto? Ci saranno anche utonti di Barletta su Nonciclopedia no? Barletta conta realmente quasi 100 mila abitanti e fa provincia. La BAT provincia, non è uno scherzo, c'è da scriverci tonnellate di roba su sta storia. Se se di Modena magari a te non fa ridere ma puoi sempre leggerti l'articolo su Modena. Io scrivo ma nessuno obbliga a leggere. O sbaglio? Spero di aver risposto nella discussione giusta. Volemosebene 14:47 12 gennaio 2008

creati una seconda pagina per la firma e inseriscila nelle preferenze, così non allunghi inutilmente le pagine di discussione. se non hai capito leggi qui. se non capisci ancora leggi qui. arivedoci --Sanjilops

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0 14:46, 12 gen 2008 (UTC)

Che culo che hai

Ieri non mi sono connesso, e ti sei risparmiato un contest a suon di orolloggi.. Non credere che non abbia cambiato il mio voto per la tua bella faccia! Ciauz--† Malaugurio(Confessa i tuoi peccati) 09:51, 15 gen 2008 (UTC)

Segnàlo. --F87 pronto, chi rosica? 15:39, 15 gen 2008 (UTC)

Ben fatto

Spettacolare la prima guerra mondiale 2 la vendemmia. Non te lo voto solo perché il Don mi ha corrotto.--† Malaugurio(Confessa i tuoi peccati) 09:18, 16 gen 2008 (UTC)

template di approvazione

Non volevo toglierli... ho sbagliato un copincolla... --Sanjilops

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0 19:44, 19 gen 2008 (UTC)

Template gnocca

Hai visto? Ho creato il relativo template. Aderisci anche tu! --Θεμιστοκλς 18:13, 21 gen 2008 (UTC)

Immagine in Fungirl

Scusa, non ti avevo avvisato prima... Ti ho dovuto togliere l'immagine per due motivi: il primo è che c'è già troppa gente che pensa che sia una ragazza (l'articolo è fungirl...), il secondo è che quell'immagine mi sputtana tutta la classificazione che ho fatto delle Mermaid; infatti il sommergibile di Seira dovrebbe essere un U-Boot tipo XXI, mentre il tuo non so cosa sia ma non è sicuramente quello. Tu, avendo usato l'immagine di seira, mi avresti rovinato tutti gli articoli che stavo preparando. Ciao^^--Komet 19:09, 22 gen 2008 (UTC)

In funboy ci starebbe bene, ma non fare riferimenti a me per favore. Ah, non so se è voluto, ma se nella tua firma clicco sul testo per la discussione vado a finire da puzza XD --Komet 19:31, 22 gen 2008 (UTC)

PORCA TROIA

Non ti ci mettere anche te, secondo te su un aereo che cazzo scrivo? Vabbè che ce l'hai con me perché sono filotedesco, ma vedi di non esagerare. Grazie. --Komet 13:19, 27 gen 2008 (UTC)

Beh, allora perché un utente esperto come Manjusri gli ha rollbackato la sua versione due volte? E poi roccoo di aerei non capisce un cazzo Asd. Volendo potrei aggiungere la parodia sui piloti più famosi, è una cosa che avevo in mente da tempo ma a causa del Progetto NonManga ho dovuto rinviare. E poi il primo articolo è il primo articolo, fine XD --Komet 13:27, 27 gen 2008 (UTC)

Confutare

Ma sai cosa significa confutare? ;-D --Sanjilops

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0 18:11, 30 gen 2008 (UTC)

scomunica

mi sono ricordato che hai modificato con photoshop l'immagine del template {{FunFair}.} e quindi ti mando quest'immagine. Dài il meglio di te stesso...
http://files.splinder.com/fb9977880202ee56c47ca326025c4968.jpeg
-- Franza , LamentatiLodami» 14:35, 7 feb 2008 (UTC)

Pagina "Eterosessuale"

Caro Fulmin, la pagina "Eterosessuale" da me creata risulta essere stata modificata per ben due volte (con mio tentativo, in mezzo, di farla tornare com'era) con una foto fuori luogo (per l'argomento) intitolata simpaticamente "Culattone". La foto risulta essere tua, ma può darsi che non sia così per la suddetta modifica.
Chi ti parla è un "culattone", come la tua eleganza suggerisce di esprimersi, che non comprende cosa c'entri parlare di gay nella pagina che, per l'appunto, tratta dell'orientamento sessuale opposto.
Se la modifica non è stata apportata da te, ignora questo messaggio, altrimenti suggerisco di indirizzare la tua virilità in pagine dove potrà trovare conferme con maggiore soddisfazione, come la pagina "Gay", l'ABC dell'omofobia su Nonciclopedia.
Chiedo agli omofobi di Nonciclopedia di lasciarmi un'unica pagina, per altro creata dal sottoscritto, e di non rompere i coglioni con le loro vaccate trucide e machiste, del miglior campo di concentramento, almeno lì.
Grazie.
--Tycooko 04:49, 8 mar 2008 (UTC)

a questo utente ho risposto io per ora. Tu cerca di tornare lurido latitante --! Puzza87 ( Cerchi guai? ) 10:58, 8 mar 2008 (UTC)

Che dire...goditevi questi anni in cui non siete ancora denunciabili per offese verso gay e lesbiche... Ovviamente non vi rendete conto della gravità delle vostre parole, parole che fanno male a milioni di giovani come voi, che come voi vanno nelle vostre stesse scuole e fanno i vostri stessi lavori, solo perché dire "frocio" o "culattone" rientra nella "cultura italiana" ormai radicata, sono bravate da ragazzi, sottovalutate... Il vostro giudizio non sarebbe lo stesso, e vi accorgereste del male intrinseco di questi pensieri, se io realizzassi una pagina "Negri", in cui dico quanto siano ridicoli gli "sporchi negri", quanto fosse coglione Martin Luther King, quanto fossero perverse e squallide e idiote le loro manifestazioni per la liberazione dall'apartheid e via discorrendo. Il vostro giudizio sarebbe diverso, sì, se non altro perché rischiereste una denuncia. --Tycooko 17:20, 8 mar 2008 (UTC)


Firma

Fulmin, ho visto che un collegamento nella tua firma porta alla pagina di discussione di puzza87, mentre un altro è scritto male (discussion: invece di discussione). Credo che potrebbe dare qualche problema agli utenti che vogliono scriverti.--Lode al Re!KINGATOSLode al Re! 18:23, 14 mar 2008 (UTC)

chi non muore...

bentornato, bastardone! l'hai fatto apposta a resuscitare a pasqua? --nevermindfc(no) 16:59, 21 mar 2008 (UTC)

"anche se sei gay non credo che hai il diritto di andare in giro così conciato" Sarò prevenuto, ma il senso del buon gusto di uno che eloggia la "gnocca" sul proprio profilo mi sembra alquanto limitato. Pensa che invece io sono così pazzo da credere nella libertà di espressione di ognuno, e non penso si debba guadagnare un "diritto" (concesso da chi? Da te?) a vestirsi come caspita ci pare. Diciamo che "non credo" è l'unica cosa giusta che tu abbia detto. P.S.: Ti faccio presente che "culattone" è un insulto per tutti i gay. Potevi almeno avere la decenza di usare "checca", ma temo che il tuo vocabolario non sia abbastanza fornito. Tycooko

No, come nessuno ti impedisce di scrivere "viva la patata al sugo" sul tuo, ovvio. Ma per fortuna ho un po' più di eleganza e cultura di quanto tu dimostri.
Ed ecco il tripudio della tua prova di stile che fa cadere la maschera e fa capire quanti pregiudizi hai: un omofobo ha un motivo valido per discriminarci! Certo, se ci vestissimo tutti "in borghese" (come abbiamo fatto per secoli, per intenderci), nessuno ci direbbe più niente! Anzi, per ringraziarci, permetterebbero anche il riconoscimento delle nostre unioni civili! Poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata... Tycooko

Mio limitato, ingenuo e demagogico amico, "quelli che ci picchiano" non sono esseri venuti da chissà quale realtà parallela. Sono spesso i nostri stessi familiari, i nostri confratelli religiosi, i nostri compagni di classe che credevamo cari amici, e così via. Se arrivano ad azioni tanto esecrabili, spesso e volentieri, non ci arrivano totalmente da soli, con le loro testoline. Tu, spettatore passivo ed inutile di tanta violenza, ti rendi implicitamente complice. Il Papa che condanna l'omosessualità ma non l'omofobia, è un altro complice. I giornalisti da quattro soldi che rappresentano il Gay Pride per quello che non è, sono ancora altri complici. Mi spiace, non te ne laverai le mani così facilmente. Non mi serve a nulla prendermela con il prodotto finale, i violenti. Inizio con l'incazzarmi con chi, come te, senza neanche rendersene conto, crea l'humus ideale affinché quei coglioni possano sentirsi impuniti, credendo di vivere in un mondo in cui l'omofobia non solo è socialmente accettata, ma anzi "fa figo". Tycooko

Quel mona di niubbo

Se vai a vedere la cronologia di Galles c'è un mona che ha vandalizzato la pagina... Roolbacchi, please??-- Franza , LamentatiLodami» 15:32, 30 mar 2008 (UTC)

Dovrebbe essere un tizio in un film di Bad Spenser e Terens ill... ma sinceramente non è molto di rilievo.

Non essendo un'amico immaginario si può anche tenere, vediamo però se quando avrà finito farà cagare o meno l'articolo... -- Ashley Riot(And Mr. Plaffy) 11:53, 5 apr 2008 (UTC)

Contest immagini

la didascalia deve essere enciclopedica e relativa all'immagine. I commenti li puoi mettere sotto, te capì? --! Puzza87 ( Cerchi guai? ) 21:10, 8 apr 2008 (UTC)

e nn devi votare, i miei voti erano di prova! leggiti i regolamenti cazzo! --! Puzza87 ( Cerchi guai? ) 21:11, 8 apr 2008 (UTC)

Marco nappo

Schiusa se ti rispondo solo ora, ma ho in sto periodo ho pochissimo tempo da dedicare a nonci.. Comunque basta e avanza quello che ha scritto sul suo sito! Sei o fosti un answeriano? perchè se hai informazioni succose (non tanto sul personaggio però, quanto sulle sue "opere"!) non aspettare un petosecondo per insozzarmi la sandbox!--† Malaugurio(Confessa i tuoi peccati) 14:14, 10 apr 2008 (UTC)

Par carità!!! Ce ne sono anche troppi di rosiconi, lamentoni, scassamaroni... Sono come i truzzi: non è divertente neanche prenderli per il culo perchè tanto non capiscono...
Salutami Nappo e digli che gli voglio pene, e mi raccomando: non farti bannare dagli answeriani!--† Malaugurio(Confessa i tuoi peccati) 21:17, 10 apr 2008 (UTC)


Ciao.domani tenterò l'impresa di candidare come articolo della settimana Martellarsi le palle mi servono rinforzi. Molti non ci vogliono nel palazzo ma con il tuo aiuto spazzeremo i privilegi della casta! Ricambierò non con i miracle blade, ma con gli shogun che sono quasi uguali ps: quell'erbetta olandese era ottima Beppe Bigazzi L'è una gran troia uella muccah

Scuola secondo il rock

Posso capire che non ti piaccia, ma non ti pare di avere fretta? È ancora incompleto, e soprattutto non viola minimamente le linne guida quando ci sono decine di altri articoli in accusa se proprio ti va di fare il censore. Pensaci due volte prima di agire d'impulso un'altra volta.--Citroën CX ou!? 12:44, 22 mag 2008 (UTC)

Abbi pazienza, ma l'articolo Pei Mei, anche se vedo che ha fugato i sospetti di fantasia personale, si presenta già malissimo col titolo in maiuscolo, tira in ballo subito Chuck che sospetto non c'entri un cazzo, spara 2 cagate sessuali e si conclude (tra l'altro con formattazione orribile al momento dell'accusa), il tutto logicamente senza il minimo accenno a un template incostruzione o roba simile. Comunque metto scadenza, dato che immagino che te ne prenda cura tu d'ora in avanti. Quando tu, l'autore o chi per voi lo finite, togliete pure.

Vorrei invece sapere quali linee guida infrangesse al momento della tua accusa l'articolo mio e di Jack, oltre a quella di non piacerti, a questo punto credo per pura ripicca, tant'è che ti sei preso carne da tutti gli altri per un atto del genere.

Può darsi che sia stato un po' precipitoso nel valutare Pei Mei, ma ciò non toglie che hai reagito da niubbo. Bastava cambiare template e farmi presente la cosa nella discussione invece di dichiarare guerra all'articolo. Niente di personale, sia chiaro, ma da un utente della tua esperienza mi aspetto comportamenti diversi.--Citroën CX ou!? 13:52, 22 mag 2008 (UTC)

Visto che ti sei pentito credo che si può fare finta che niente sia mai accaduto.-- Gold Snake 07:36, 23 mag 2008 (UTC)

Pling! C'è posta per te! vai qui. --† Malaugurio(Confessa i tuoi peccati) 14:47, 27 mag 2008 (UTC)

...

censura Asd-- Lancia la tua sfera Poké 21:45, 29 ott 2008 (UTC)

Troppo tardi, peccato

leggi qui-- Franza , LamentatiLodami» 18:14, 22 giu 2008 (UTC)

Attenzione: questo è un messaggio automatico. Il titolo dell'Immagine:Bennyamorale.jpg non è pertinente con ciò che l'immagine stessa raffigura. Ricarica quindi il file con un nome chiaro e sostituiscilo nell'articolo in cui si trova, altrimenti l'immagine sarà cancellata. Una volta che l'hai fatto avvisami sulla mia pagina di discussione. RICORDA: il nome del file deve indicare il contenuto effettivo dell'immagine, non quello che nell'articolo dovrebbe rappresentare. Grazie. --Cugino di mio cugino 10:17, 25 set 2008 (UTC)

Master Hand

Può essere quello che vuole, ma se c'è solo un template di cancellazione e la dimensione massima della pagina nella cronologia era di 213 byte, allora va cancellata. Sì -- MFH(Cerchi rogne?) 21:26, 9 ott 2008 (UTC)

Chiesa Cattolica

Siccome non sapevo chi era, dato che era anonimo, ho deciso di rollbackare. Se ho fatto qualcosa che non va mi scuso con te --Scalpore http://www.wikia.com/skins/common/progress-wheel.gif 21:49, 21 ott 2008 (UTC)

Le avevo lette, ma dato che lo avevi restaurato da poco mi sembrava il caso di ripristinarlo --Scalpore http://www.wikia.com/skins/common/progress-wheel.gif 22:11, 21 ott 2008 (UTC)

Bestemmie nell'articolo sulla Chiesa Cattolica

Vuoi l'elenco? cominciamo con la prima citazione:

“La mia burla meglio riuscita”

   - Dio su Chiesa Cattolica Romana Apostolica 

a seguire:

  • La Chiesa è stata fondata nel 3 d.c. da Dio, Allah e Buddha
  • la Chiesa venne divisa in Grifondoro, capeggiata da Dio che approvava la pedofilia e la piedofilia e Serpeverde di Allah, che voleva più quote rosa in paradiso. Il tutto mentre Buddha si ammazzava democraticamente di pippe.[3]

ecc ecc...

e questo è solo l'inizio. Se in più vogliamo considerare tutti gli insulti alla Chiesa come bestemmi allora ti copio l'articolo!

Il concetto è: so quel che dico! -- Il Messere Ti ritiene un niubbo. 12:14, 22 ott 2008 (UTC)

Finto moralista sarà tua madre, e in più pensi che bisogna per forza insultare Dio per bestemmiare? Il solito superficiale antimoralista del cazzo... Ti da tanto fastidio se dico che il tuo articolo è il massimo della banalità? Coda di paglia? -- Il Messere Ti ritiene un niubbo. 12:41, 22 ott 2008 (UTC)
Non risponderò all'insulto in quanto superiore a te e soprattutto perchè senò Zaza ci punisce... In quanto all'articololo non è migliorabile. Sulla Chiesa si è già detto tutto e la Letizzetto ha già fatto tutte le battute degne... Non ci puoi fare un cazzo! Quell'articolo banale è e banale resterà, a prescindere da chi o cosa scrive. È l'argomento che è marcio. -- Il Messere Ti ritiene un niubbo. 12:48, 22 ott 2008 (UTC)

No. È ciò che penso... Penso anche sia normale che trovi divertente un articolo che hai scritto, o non l'avresti fatto, ma non sperare di convicermi, ho riso molto di più quando ti ho visto senza mutande... -- Il Messere Ti ritiene un niubbo. 13:03, 22 ott 2008 (UTC)

No no... Quello era tuo papà! Come sei diventato cieco? Comunque non mi piace nè l'articolo nè l'argomento. Punto! (Vedi, te l'ho anche scritto!) Fattene una ragione. (Punto di nuovo) -- Il Messere Ti ritiene un niubbo. 13:08, 22 ott 2008 (UTC)

Locandine

Ma chi è quel mona che sbatte il Papocchio mezzo fuori dalla locandina?!? Ti dispiace piazzarlo in modo che si veda tutto, magari più in piccolo (guarda le altre locande)? Se ti dispiace, lo fai lo stesso? Insomma, giast du it, come dice Nike.-- WEDHRO B A 🗿? 15:44, 22 ott 2008 (UTC)

Non ti va di farlo? Ecco qua, così impari!-- WEDHRO B A 🗿? 10:05, 23 ott 2008 (UTC)

Firma

Ho notato, infatti l'ho tolta--Sumail 19:09, 24 ott 2008 (UTC)

Ehm... veramente è proprio quello che avevo fatto -.- Non so cosa abbia sbagliato, ma usavo proprio il subst. Comunque non importa, faceva schifo e preferisco la firma sobria (o in altre parole, sono troppo pigro per cambiarla Asd)--Sumail 19:29, 24 ott 2008 (UTC)

Informazioni su immagine

Ciao, ho visto che hai caricato tu questa immagine, volevo sapere, se possibile, se sai il nome di quella ragazza che c'è nella foto. Grazie anticipate--Franciscofarinos 21:54, 24 ott 2008 (UTC)

Grazie lo stesso, ciao--{{subst:Utente:Nomeutente/firma1}} 22:06, 24 ott 2008 (UTC)

Horroscopo

Sicuramente, per ora mi sono limitato a dare una struttura approssimativa alla pagina, ma presto arriveranno anche i contenuti. -- MFH(Cerchi rogne?) 10:57, 26 ott 2008 (UTC)

Tribunale

Non c'è una regola ma c'è il buon senso! Se tutti facessero come te, gli articoli sotto accusa si accumulerebbero e non verrebbero processati mai! A che serve sennò il template di accusa? --Sanjilops

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0 18:11, 26 ott 2008 (UTC)ver

Tutto risolto. Non mi è mai capitato durante la mia breve vita qui. Ti lascio anche l'onore di avvertire l'utente --Scalpore http://www.wikia.com/skins/common/progress-wheel.gif 20:29, 26 ott 2008 (UTC)

hai scritto una discussione sulla pagina utente anziché sulle discussioni; ho sistemato io --Scalpore http://www.wikia.com/skins/common/progress-wheel.gif 21:46, 27 ott 2008 (UTC)

Mortacci tua...

...quanto sei prolifico!!! Sono invidioso... mi vien voglia di vandalizzare la tua pagina utente!!! Asd -- THE CHUPA HEADS CHUPA! 15:17, 29 ott 2008 (UTC)


Tribunale

...Ma l'articolo Torneo 6 nazioni di bukkake è stato già cancellato?? --Koppola RossaL'erba l'ho finita, tenta un'altra volta 16:04, 29 ott 2008 (UTC)ver

No, ho visto di no. Ma perchè il collegamento in tribunale lo da come inesistente?? --Koppola RossaL'erba l'ho finita, tenta un'altra volta

Ciglio verde?

A parte che come locandina fa un po' caghèr (sbiadita e scontornata ad capocchiam), che il Papocchio l'hai deformato e ribaltato (maccheoooohh?), e che il tutto non ha molto senso (che è 'sto "ciglio"?), hai pure sbagliato ad aggiungere il file nel template (ti hai scordato </option>...). Facciamo che la rifai come si deve prima di sbatterla in pagina principale, okkappa?-- WEDHRO B A 🗿? 18:51, 29 ott 2008 (UTC)

Come c'è scritto nel template, se hai delle idee per delle locandine ma sei una pippa a ritoccarle, puoi sempre farlo presente nell'apposito forum.-- WEDHRO B A 🗿? 19:17, 29 ott 2008 (UTC)

Sarà che odio il nonsense...

Emh... non è che vada pazzo per la categoria che non centra un cazzo ma c'è. Anzi, mi sembra proprio inutile. --Milo Laerte Bagat 19:50, 29 ott 2008 (UTC)ver

Sesshoamaru o come si scrive

Hai ragione, ho sbagliato template, il fatto è che stavo vedendo la partita, hanno segnato e sono andato in trans--The StalkerChiedi e Morirai 20:56, 29 ott 2008 (UTC)

Beh, si. Ma sai sempre tutto?--The StalkerChiedi e Morirai 20:59, 29 ott 2008 (UTC)


Mi complimento ancora di più allora. La fede è fede, e ti fa combinare anche cretinate (come la mia).--The StalkerChiedi e Morirai 21:03, 29 ott 2008 (UTC)

Ok, lo faccio subito--The StalkerChiedi e Morirai 21:08, 29 ott 2008 (UTC)

Obbedisco. Fatto--The StalkerChiedi e Morirai 21:14, 29 ott 2008 (UTC)

Nondizionario

Vabbene, grazie. --Lo Stronzo « 21:40, 29 ott 2008 (UTC)

Che palle!

Fulmin, ci sono 8000 e passa articoli su Nonci: spiegami perchè, con questa vasta scelta a tua disposizione, tu vuoi mettere la tua categoria del cazzo proprio nel mio articolo? Capisco se fosse un articolo nonsense o particolarmente surreale, ma su Roberto Saviano!!! --Milo Laerte Bagat 23:20, 29 ott 2008 (UTC)ver

Ok, e io ti rollbacko. Che poi al limite sarei io (in quanto autore dell'articolo) a dovermi appellare alla "questione di principio". --Milo Laerte Bagat 23:27, 29 ott 2008 (UTC)ver

Certo che sì, infatti tu sei libero di modificare l'articolo e io sono libero di riportare la pagina alla mia versione... questa è democrazia, ragazzi! Asd --Milo Laerte Bagat 23:35, 29 ott 2008 (UTC)ver

E ci credo che non ti sei lamentato! Sei tu quello che ha "vandalizzato" (passami il termine un po' estremo). Comunque domani devo fare una levataccia, sicchè per stasera ti lascio. Mi raccomando, non fare danni! Asd --Milo Laerte Bagat 23:40, 29 ott 2008 (UTC)ver

Re: AdS

Ops, ho sbagliato. Asd --eeeeee disc 15:03, 30 ott 2008 (UTC)

D'oh!

Abbi pazienza, sto imparando asd. E sono anche riuscita a fare una firma decente u.u --× Selene × 16:53, 30 ott 2008 (UTC)

Alert

Per disabilitare questo template inserisci nel tuo monobook.js l'istruzione

disablealertLoad=1;

--Spirito della FocaChiedi a qualcun altro 16:54, 30 ott 2008 (UTC)ver


Perchè hai cambiato template? --Koppola RossaL'erba l'ho finita, tenta un'altra volta 18:29, 30 ott 2008 (UTC)ver

D'accordo su tutta la linea, magari ho messo il template sbagliato. Asd --Koppola RossaL'erba l'ho finita, tenta un'altra volta 19:15, 30 ott 2008 (UTC)ver


grazie

ok grazie...ciao

Grazie :)

Grazie davvero Fulmin, per aver reso decente l'articolo su Miley Cyrus *_*--× Selene × 00:05, 2 nov 2008 (UTC)


Dubbio

Ne sei davvero sicuro? Io ho i miei dubbi, ma se vogliamo posso restare al gioco. Comunque vedi tu cosa è meglio fare.--Leader Glad 19:45, 4 nov 2008 (UTC)

Forse. Ma comunque allo stato attuale non se ne può fare nulla.--Leader Glad 19:49, 4 nov 2008 (UTC)

Ci sto'!--Leader Glad 19:52, 4 nov 2008 (UTC)

Scusa ma che vuol dire articoli orfani? SEnza link in entrata in che senso? --Skanka-augusto 18:33, 8 nov 2008 (UTC)

Cioè è irragiungibile in pratica?


Mi sa che hai sbagliato

Senti, amico, non so che ti ho fattto ma io non ti ho mandato nessun messaggio. Sono contenta se sei emo, perché anche io sono emo. Quindi non rompere.--†Visual†Emo† 19:46, 8 nov 2008 (UTC)

Tribunale

Sono iscritto da una settimana e tre giorni, ma posso già votare per il tribunale?--Leader Glad 11:08, 9 nov 2008 (UTC)

No broblema badrone, ma per l'articolo della settimana?--Leader Glad 11:14, 9 nov 2008 (UTC)
Vedere per credere.--Leader Glad 11:20, 9 nov 2008 (UTC)

Volevo spostarla più in basso; lo so il rollback da dipendenza --Scalpore http://www.wikia.com/skins/common/progress-wheel.gif 18:58, 9 nov 2008 (UTC)

o sistemi quella roba che hai aggiunto o la cancello --Scalpore http://www.wikia.com/skins/common/progress-wheel.gif 22:40, 11 nov 2008 (UTC)

non sto facendo la voce grossa, ti chiedo ti sistemare quello che hai scritto, per esempio il template cosa c'entra? Si nota facilmente che quel testo è stato inserito dopo --Scalpore http://www.wikia.com/skins/common/progress-wheel.gif 22:48, 11 nov 2008 (UTC)
Ma secondo te è bene aggiungere un collegamento nel template per 2 righe? Vedi che hai capito anche tu che quel template va in fondo alla pagina. Un'altra cosa: c'è qualche selflink da togliere, in poche parole sistema --Scalpore http://www.wikia.com/skins/common/progress-wheel.gif 23:06, 11 nov 2008 (UTC)
Se l'avranno tolto ci sarà stato un motivo, e comunque al posto di inserire un paragrafo perché non crei un articolo? Non è più bello? --Scalpore http://www.wikia.com/skins/common/progress-wheel.gif 23:21, 11 nov 2008 (UTC)

Vandalo

Un vandalo ti aveva svuotato la pagina. Ho sistemato io. Sono 200 Euri Asd.--Leader Glad 16:51, 12 nov 2008 (UTC)

Guarda la cronologia e dopo parla. --Milo Laerte Bagat 18:51, 13 nov 2008 (UTC)ver

Figurati... il fatto è che a volte fai delle modifiche di merda superflue solo per rompere i maroni alla povera gente onesta come me! --Milo Laerte Bagat 19:04, 13 nov 2008 (UTC)ver


Rock e scuola

Secondo me era da eliminare quella aggiunta: se non sbaglio la pagina è già finita in tribunale perché si accumulavano troppi gruppi, e se permetti, i Pantera non sono poi così famosi... --δυσσεύς 18:37, 15 nov 2008 (UTC)ver

Obama

Possiamo andare avanti all'infinito a sostituire l'immagine di Bush, negro e scimmie, ma l'ho fatta io e me la gestisco io! Chiaro?

Perchè la cambi, annullando le mie ironie? Te le spiego, per sicurezza: 1) "No, we can't" sfotte lo slogan elettorale 2) interpretazioni della battuta "Come facciamo a scimmiottare il presidente?": 2A) razzista (forse è questo che non ti piace?): "Non possiamo trovare una scimmia per Obama perchè è già lui una scimmia" 2B) serio (forse ti è sfuggito?): "Non possiamo paragonare Obama a una scimmia come facciamo con Bush perchè è razzismo"

Nella tua versione non vedo nessuna battuta se non una copia di quella su Bush.

Non potresti insere la tua in qualche altra pagina, e lasciare la mia, visto che l'ho creata io? Io mica ti scasso i maroni sulle tue aggiunte!

Saluti e Buon Natale ;-)

umiliazione

mica voglio umiliarti, ti stavo solo rispondendo dicendo la mia opinione. se poi ti sei sentito offeso scusami-- Gold Snake 13:52, 22 nov 2008 (UTC)ver

Loro

Cosa vuol dire? Per scrivere un articolo non basta che metta il template e dire: "mo' per sette giorni sono a posto". Oltre al regolamento c'e anche una questione di stile. Non so se mi spiego. Prima decidi cosa scrivere, poi scrivi. La cosa sensata sarebbe quella di inventare gli articoli su prenotazione...--Leader Glad 18:22, 22 nov 2008 (UTC)

Ah e un'altra cosa: non ne sono sicuro, ma penso che il template di cancellazione sia valido solo per gli articoli recenti. Il cane Bau di Alice risale a prima di quest'estate. Però ripeto: NON ne sono sicuro.--Leader Glad 18:29, 22 nov 2008 (UTC)

Ciò che dici è logico, ma mi sembra di aver letto che solo gli articoli nuovi potevano essere messi a cancellazione immediata. Quindi NON sono sicuro di questa cosa, e secondo me AVEVI TUTTE LE RAGIONI per fare quel che hai fatto. Era solo una questione di regole.--Leader Glad 18:34, 22 nov 2008 (UTC)

Ok, era solo un chiarimento.--Leader Glad 18:42, 22 nov 2008 (UTC)

A cosa ti riferisci?--Cugino di mio cugino 19:30, 22 nov 2008 (UTC)

Per quanto riguarda le immagini sull'omino sentenzioso applico lo stesso criterio che usano i pulisher quando devono cancellare una battuta, ossia se al pulisher stesso piace. Se noti, ho tolto solo quelle con i tormentoni mentre quelle originali, come quella di Allevi, l'ho lasciata. Per quanto riguarda l'immagine su Padulo, se avessi letto il motivo della cancellazione ti saresti accorto che la cancellazione è da fare solo nel caso in cui la pagina viene cancellata. Saluti.--Cugino di mio cugino 19:40, 22 nov 2008 (UTC)

Cosa intendi per Immagini che tiri fuori dal nulla?--Cugino di mio cugino 19:44, 22 nov 2008 (UTC)


Sono tornato! La smetti di caricare ogni volta una nuova versione di Immagine:BushObama.jpg? Stai facendo impazzire l'autore dell'immagine! Oltre che me. :D --Cugino di mio cugino 14:45, 23 nov 2008 (UTC)

L'ho notato anche io, me ne dispiace, ma cerco di applicare lo stesso metro di giudizio per tutti. Lo faccio con te come con altri, puoi controllare dalle mie modifiche. :) --Cugino di mio cugino 14:59, 23 nov 2008 (UTC)

Ma infatti tante immagini le salvo, ma quella delle tette non capisco proprio come possa essere usata per far ridere.--Cugino di mio cugino 15:02, 23 nov 2008 (UTC)

Fatto

Ho tolto più della metà degli alert.--†Visual†Emo†Dio, quanto sono emo... 16:51, 23 nov 2008 (UTC)

Nessun disturbo, ma ricorda che il grande fratello ti osserva.--†Visual†Emo†Dio, quanto sono emo... 16:54, 23 nov 2008 (UTC)

Si, piacerebbe a tutti.--†Visual†Emo†Dio, quanto sono emo... 17:02, 23 nov 2008 (UTC)

Manzoni

Mah... a me viene logico pensare ad Alessandro Manzoni. Sto sistemando un poco la pagina se non ti dispiace: alla fine sostituisco i numeri con gli asterischi --Scalpore http://www.wikia.com/skins/common/progress-wheel.gif 21:17, 23 nov 2008 (UTC)

PAgina li

avevo cercato ma non trovato, scusa--SHHot-Line 22:43, 23 nov 2008 (UTC)ver

Non che me ne importi tanto, alla fine voglio solo che la pagina venga cancellata, ma perchè hai sostituito la mia firma nel template di accusa con la tua? -- Il Messere Ti ritiene un niubbo. 06:04, 24 nov 2008 (UTC)

È da un po' di tempo mi dedico alla distruzione del lavoro degli altri... che tristezza, neanche fossi un pulisher! -- Il Messere Ti ritiene un niubbo. 12:29, 25 nov 2008 (UTC)
Ucciderei per quella stellina Asd Comunque pensavo che tutti gli utenti registrati potessero rollbackare... -- Il Messere Ti ritiene un niubbo. 12:37, 25 nov 2008 (UTC)

Non vivo ancora su Nonciclopedia, non chiedo la carica per questo... Che differenza c'è con il semplice annullamento? -- Il Messere Ti ritiene un niubbo. 12:40, 25 nov 2008 (UTC)

Non male e la pistola questa cosa a chi la devo richiedere? -- Il Messere Ti ritiene un niubbo. 13:29, 25 nov 2008 (UTC)
Dannazione! Il giuoco non vale la candela... -- Il Messere Ti ritiene un niubbo. 13:31, 25 nov 2008 (UTC)

Donnie Sarko

Sarà fatto!--Sabaku no Amn the BerserkAlive in the Superunknown! 14:53, 24 nov 2008 (UTC) Ora sto preparando Donnie D'arcore, ma appena posso te la rimetto a posto io, no problemo!--Sabaku no Amn the BerserkAlive in the Superunknown! 15:24, 24 nov 2008 (UTC)

Richiesta a tutti gli utenti che bazzicano le ultime modifiche

Questa è una Campagna per la Salvaguardia e lo Sviluppo di SoggettoPedia.
Dopo aver scritto l'articolo su SoggettoPedia ho preso un po' a cuore la tragica situazione di quella "enciclopedia", perciò voglio aiutarla nei limiti nel possibile: quando notate che tra le ultime modifiche compare un BTA che merita, non limitatevi a mettergli un template cancellazione ma copia-incollatelo su SoggettoPedia, là lo apprezzeranno sicuramente. Saluti --Milo Laerte Bagat 13:08, 25 nov 2008 (UTC)ver

AdS

Apprezzo il tuo voto per questo articolo, ma non serviva candidarlo una seconda volta. Asd --δυσσεύς 14:48, 25 nov 2008 (UTC)ver


Sono felice che ti piaccia e che ti possa essere utile, ma Kira's list è venuta benissimo, ne sono fiera! Un'altra cosa: ricontrolla i link alla tua pagina discussioni nella firma: quando esce rosik inside, il link è sbagliato perché hai scritto discussion, senza i, e in un altro caso, ma non riocordo quale, linka alla pagina discussioni di Sanjilops, dimostrando che hai copiato la firma da lui! Hihihi. A presto, --Sabaku no Amn the BerserkAlive in the Superunknown! 16:38, 25 nov 2008 (UTC)

De nada! Sai che apprezzo molto le tue idee, e mi fa molto piacere poter dar loro vita con la mia apprezzatissima arte (sì, certo...). E aggiustati la firma! Hihi, ciao!--Sabaku no Amn the BerserkAlive in the Superunknown! 15:04, 26 nov 2008 (UTC)

Parlamento

Vai a votare stronzo visto che sei coopromotore della mozione ---> --SHHot-Line 09:12, 1 dic 2008 (UTC)ver :D

Se lo fai, fai un favore alla comunità, ma sappi che non è un ruolo ufficiale. Affettuosi Saluti.--Cugino di mio cugino 08:09, 10 dic 2008 (UTC)

se non ti piace l'articolo, perché non lo metti sotto accusa?-- Gold Snake 15:29, 10 dic 2008 (UTC)ver

Già, già

Ti prego di migliorare tu l' articolo, e poi che male c' è se lo ho copiato da Uncy? Lo avevo già sconfessato nelle discussioni, guardaci pure tu. Se non ti va bene modificatelo come ti pare, che sono indaffaratissimo nella vita reale.
Perchè non me lo hai detto prima, scusa? Boh.--Darth Zauker, Oscuro Signore della Chiesa Cattolica e della Topa 22:18, 11 dic 2008 (UTC)
Schiacciante verità: i tormentoni sono stati tolti e... l' hai per caso vista la pagina di Uncyclopedia Playstation 2? Perchè il mio articolo:

  • Non è una copia (in quanto traduzione)
  • Non è neanche tanto una traduzione, infatti mi sono preso la libertà di modificarla per essere compresa dal Nonciclopediano medio senza sembrare una BTA, per esempio, ti interessava il paragrafo Pony Slaystation o hai la minima idea di chi sia Mecha Playzilla?


Pazzesco...--Darth Zauker, Oscuro Signore della Chiesa Cattolica e della Topa 17:27, 12 dic 2008 (UTC)

Cancellazione tribunale

[1]A dire il vero non avresti potuto: c'era il voto di Gce con motivazione futile ma valida Sì. Comunque non dirò nulla a nessuno. Grazie per aver fatto il lavoro sporco al posto mio Asd--Morrison 13:15, 12 dic 2008 (UTC)ver

C'è un utente che cambia in continuazione voto per fare dispetti: si può impedire che voti? --Skanka-Augusto«Quicumque es, parato arma!» 14:55, 12 dic 2008 (UTC)

No, ma credo di conoscerlo. Comunque si è registrato da due giorni e non può votare, tolgo il suo voto --Skanka-Augusto«Quicumque es, parato arma!» 14:59, 12 dic 2008 (UTC)

Uno che conosco nella vita reale, penso. --Skanka-Augusto«Quicumque es, parato arma!» 15:02, 12 dic 2008 (UTC)

Non lo faccio da tempo...--

Zoro the GalladeParlare e lagrimar vedrai insieme

20:11, 12 dic 2008 (UTC)

Minacce

Le minacce di mafia le fai a qualcun altro, sai? Non t'azzardare mai più a rivolgerti a me con quel tono! --Gce 10:33, 13 dic 2008 (UTC)

Bush

In effetti è l'unico che manca alla mia collezione di articoli sui presidenti Usa. Asd Il problema è che in 'sto periodo non ho molto tempo, e in più devo finire Rino Gaetano. Però se nessuno si fa avanti non escludo in futuro di scrivere io il pezzo su Bush. --Milo Laerte Bagat tra gli alcolisti è l'Alcolista 12:40, 13 dic 2008 (UTC)ver

Pinguloide

La pagina sul pinguloide fa ridere chiunque abbia mai visto una puntata di Pingu, se non ne hai mai viste, fatti una cultura...

Deciderà l'uomo del monte ed il tribunale.-- Lancia la tua sfera Poké 13:51, 13 dic 2008 (UTC)


Ciao Fulmin, ti ricordi a quali immagini di Zoro ti riferisci? Effettivamente anche io ho notato che inserisce immagini di Zoro alla cazzo. Se ti ricordi quali immagini ha messo gli dico quali sono quelle sbagliate. --Cugino di mio cugino 12:40, 14 dic 2008 (UTC)

Non fare così

Vedimi come un alleato, non come un nemicoLuke, IO sono tuo padre.--SHHot-Line 18:54, 16 dic 2008 (UTC)ver

Scusa un attimo

Che vuol dire che ho preso l'articolo su Benito Urgu da sardopedia, che poi non esisterà neppure, comunque ho ricevuto il messaggio. Bortolotto.

Scusa un'altra volta ma l'articolo su Benito Urgu, l'ho un pò cambiato, non so se l'hai visto. Comunque perchè cambia ogni volta l'avviso di accusa?

Immagini da cancellare

Ho visto che hai messo in cancellazione l'immagine Dart vader.jpg come doppione di Sonoiotuopadre.jpg. Direi però che se ci sono due immagini uguali, si debba mettere in cancellazione quella col nome meno esplicativo e/o più difficile da trovare con una ricerca (in questo caso la seconda). -- MFH(Cerchi rogne?) 14:43, 18 dic 2008 (UTC)

Donnie Darko

aspettavo questo momento da quando ho letto l'articolo nella sandbox, forse due mesi fa. il mio voto non te lo leva nessuno. --nevermindfc(no) 12:14, 22 dic 2008 (UTC)

P. A. E.

Esequio subito. --f.87/lasciare un messaggio dopo il bip/ 18:12, 3 gen 2009 (UTC)


Re: progetto contro i tormentoni

1)in effetti hai ragione, è che l'idea mi è piaciuta così tanto da firmare incodizionatamente, solo successivamente ho letto il template (lavori in corso); era solo un gesto per dire: sì, la penso come voi, se posso darvi una mano in qualche modo lo farò, tutto qui

2)strano ma vero! me le sono lette (quasi) tutte, per ora cerco di aiutare come posso (formattazione, ortografia, risistemazione paragrafi), ma non mi sono ancora impastato con un nuovo articolo

3)sul forum non mi sono ancora registrato, perchè so che poi Nonci mi prenderebbe troppo (come se adesso fosse poco). Speravo che la community non fosse così "elitaria" sull'iscrizione, magari in questi giorni mi iscrivo.

Buonanotte!--Zenzo[zenzo]) 01:49, 6 gen 2009 (UTC)

Grazie del consiglio! Se trovo uno stub su qualcosa che conosco provvederò (un po' come ho fatto con campo minato) --Zenzo[zenzo]) 08:57, 6 gen 2009 (UTC)


Re Fusioni

Vedrò quello che posso fare, magister... Solo una cosa: fondere le pagine in un senso logico ed editare eventuale formattazione e link interni ok, modificarne il contenuto per avere un senso logico perfetto: no, che lo faccia qualcun'altro che ha mooolto tempo da buttare (non che io ne abbia poco al momento XD)... insomma, verrebbe fuori qualcosa tipo le pagine che ho già fuso: link e formattazione ok, ma non assicuro la piena coerenza tra un paragrafo e l'altro xD --DarkRadeonHow's it goin' fat ass? 02:15, 8 gen 2009 (UTC)

Domani mi metto all'opera :p --DarkRadeonHow's it goin' fat ass? 21:46, 8 gen 2009 (UTC)
Jaja --DarkRadeonHow's it goin' fat ass? 22:10, 8 gen 2009 (UTC)
aspetta chge li metto --DarkRadeonHow's it goin' fat ass? 19:45, 9 gen 2009 (UTC) EDIT: non so fare il redirect automatico .-. --DarkRadeonHow's it goin' fat ass? 19:46, 9 gen 2009 (UTC)
Redirect messi. --DarkRadeonHow's it goin' fat ass? 20:24, 9 gen 2009 (UTC)

Agente Smith

Grazie mille per aver aggiunto l'animazione dell'agente Smith coi bonghi, è stupenda! Sto ancora ridendo Asd --Potente CANC Come va? Vuole fare un gioco con te. 16:33, 8 gen 2009 (UTC)ver

Non ne dubito

ma a me piace chiedere, prima. L'hai scritto tu l'articolo? Se è così e mi dai il permesso aggiungo l'immagine. Se vi fa schifo la gentilezza non so che farci...È un problema vostro. ----FallenAngel Si chini un po' di più, prego... 08:52, 11 gen 2009 (UTC) Perchè scusa? non è un'immagine ironica?----FallenAngel Si chini un po' di più, prego... 09:21, 11 gen 2009 (UTC) Sono andata a cercarle per cambiare il titolo di quella del paracadutista ma non c'é più nessuna delle due. Me le hai spostate? Dove?----FallenAngel Si chini un po' di più, prego... 09:29, 11 gen 2009 (UTC)


Hai ragione scusa non me n'ero accorta..eppure me le accettava.Boh! Le ricarico? Io non riesco a trovarle. Ti avevo scritto un altro messaggio di scuse, son certa di averlo salvato ma non lo vedo qui. Mi dispiace Cry----FallenAngel Si chini un po' di più, prego... 09:57, 11 gen 2009 (UTC)

A parte il fatto che ho spesso trovato la stessa immagine sotto diverse categorie, e non l'avevo caricata IO, potresti aggiungere alle TUE categorie di appartenenza "Utenti che bestemmiano senza alcuna necessità".Ciao ----FallenAngel Si chini un po' di più, prego... 10:10, 11 gen 2009 (UTC) Ah, non sono io sul forum.

Si vede che tu sei perfetto, beato te. Io sbaglierò quanto ti pare, ma non offendo e non bestemmio, a ragione o meno. Ognuno vive come vuole, ma come io non pretendo di essere approvata, così non chiederlo neanche tu. Ho già chiesto scusa per i miei errori, mi pare che basti, cerco di corregermi ma è facile sbagliare con tutte queste regole. Evidentemente tu non l'hai mai fatto. Scusa ancora, grazie e ciao, finiamola qui.----FallenAngel Si chini un po' di più, prego... 10:33, 11 gen 2009 (UTC)

E tu credi di creare qualche disturbo a me facendo il Guru? Mi correggo quando ho capito bene come fare. La caricherò più tardi, ora sto finendo un documento per lavoro, e devo preparare il pranzo. La maggior parte della gente qui ha un'età media di 20 anni e si fa fare ancora tutto dalla mamma, io sono medico e tengo famiglia, le cavolate vanno bene per rilassarmi un po', se diventano seccature non hanno più scopo. Mi accorgo che per molti Nonci è ai primi posti nella classifica dei propri valori. Continua pure a criticare, è tuo diritto, ma non bestemmiare nella mia pagina discussioni, per favore. Sono agnostica, ma mi disturba. Ciao ----FallenAngel Si chini un po' di più, prego... 10:58, 11 gen 2009 (UTC)

Non parlavo di te ma in generale, se l'hai notato, e sai che quel che dico è vero. La maggior parte degli utenti sono ragazzini; cosa fai non mi interessa, so cosa ho da fare io per domani, e comunque me ne andrò quando mi sarò annoiata, non dubitare. Se i niubbi vi disturbano tanto, perchè non istituite il numero chiuso? Ciao di nuovo, ti avverto che se rispondi potrei non vederlo fino a domani e oltre. Buona giornata ----FallenAngel Si chini un po' di più, prego... 11:15, 11 gen 2009 (UTC)

E io te lo cancello...Asd È ovvio che farò ancora niubbate, sennò che bisogno avrei di imparare? In quanto a vergognarmi, lo faccio solo se sbaglio sul lavoro, se sbaglio su Nonci proprio NO. Tu continua a rompermi, così imparo prima... Stretta di mano e nemici come prima?Ora passo e chiudo proprio. Buona domenica.----FallenAngel Si chini un po' di più, prego... 11:45, 11 gen 2009 (UTC)


Firma

Hey Fulmin, riesci a capire dal mio codice il motivo per cui compare nella mia firma una maledettissima parentesi chiusa? grazie dell'aiuto --Zenzo[zenzo]) 22:39, 11 gen 2009 (UTC)

Ca te sentisse maleeee?

Come diceva una mia amica siciliana. Grazie, chi ti ha detto che cerco vibratori???? Asd Ne ho uno fantascientifico, comunque. Quello di hello kitty l'ho nel pc ma prima di caricarlo andavo a vedere se c'era da qualche altra parte per non fare doppiuoni...bacchettami pure, stasera se ho tempo carico qualche immagine divertente, ne ho di quelle... speriamo bene. Che dici: categoria Sesso o Ironiche? Ciao Ciccio, ti amo comunque(sono masochista). ----FallenAngel Si chini un po' di più, prego... 14:41, 12 gen 2009 (UTC) Dì un po', lo sapevi che esistono anche i preservativi fluorescenti che si vedono al buio? Così si può giocare a nascondino...ma robe...e se uno lo mette sulla spalliera di una sedia? Visto, ma preferisco quello fosforescente... domani li compro, ho un sexy-shop nuovo sotto casa...----FallenAngel Si chini un po' di più, prego... 15:34, 12 gen 2009 (UTC)

Aehm, ti scrivo qua

Ti scrivo qua così sono sicuro che leggi. Siccome sei stato l'unico a guardare l'articolo Nonciclopediano confuso ti chiedo alcune cosine tecniche. Si può togliere il template "in construzione" o equivale a cancellarsi da soli l'articolo, perché se non vedono quel template invece di dirti cosa non va gli admin cancellano direttamente? Bhé... non avrei dovuto dire "alcune cosine", in realtà è una sola. Ah, sì! Secondo te posso definire quell'articolo "finito"?

Allarme rosso!

come diceva mio figlio quando gli scappava la pipì! Stasera se posso carico le immagini, sotto "Sesso" e un cane che riporta un vibratore sotto "Animali"? Mi tirerò già giù le mutandine cosicché tu possa sculacciarmi se sbaglio, va bene? Sai perché facevo tutto quel casino? Perchè mi chiedevano se dovevano sovrascrivere le immagini. Sul mio PC, se sovrascrivo, la prima versione viene cancellata, qui no. Non lo sapevo e non viene spiegato da nessuna parte. Perciò se mi dice che c'è un doppione devo solo tornare al caricamento e metterne una diversa...Sbaglio? Ciao Amore (Cavolo, quanto sono masochista...) Asd ----FallenAngel Si chini un po' di più, prego... 10:49, 13 gen 2009 (UTC)

Quali cazzi?

Grazie per il cane e le spiegazioni. Ora ci sono, farò niubbate in altri campi...Ammetti però che il cartellone per la miopia è carino,volevo mettere la didascalia"Questa invece la vedono anche i ciechi" ma mi sono tanto avvilita per i miei errori che non le ho neanche messe negli articoli.Ti adoro.(Sì, fammi male...) ----FallenAngel Si chini un po' di più, prego... 16:21, 13 gen 2009 (UTC)

Solo io posso adorare Fulmin! Ave! Oh! Perdincibacco! --Rqmm_gp Dimmi qualcosa... 16:28, 13 gen 2009 (UTC)


Vedi? l'ho detto che sono sfigata: m'è capitato un sadico. Gli dici "Fammi male" e lui niente...a parte tutto mi diverte da morire fare la finta lecchina con i maschietti. Asd Te lo lascio per stavolta Rob, tanto amo già Puzza. ----FallenAngel Si chini un po' di più, prego... 21:34, 13 gen 2009 (UTC)

Senti Ciccio, ho messo la figliuola che si spoglia sotto MIOPIA, desidero (tanto...) il tuo parere: non trovo più l'immagine del paracadutista coi caimani, l'hai tolta? (tuo diritto).Oppure dov'è? Vero che faccio finta di leccare bene??? Anni di pratica in ospedale...Amo Puzza ma anche Te (Vero gniente) Asd ----FallenAngel Si chini un po' di più, prego... 10:35, 15 gen 2009 (UTC)


Grazie dell'approvazione, sono niubba e me ne vanto!! Qualunque cosa nuova si affronta da niubbi, no? Dammi tempo, non sarò mai di quelle patite di Nonci, voglio solo divertirmi un po', ma credo di diventare appena decente se mi aiuti (Dio, che male alla lingua!) A parte gli scherzi, ogni aiuto, senza bestemmie, è gradito e apprezzato. Guarda che con i bisnonni che avevo, potrei bestemmiare ben meglio di te...geneticamente sono dotatissima. Asd Quando avrò tempo ricaricherò l'immagine "caimani" come mi hai insegnato. Intanto ciao.----FallenAngel Si chini un po' di più, prego... 22:21, 15 gen 2009 (UTC)

IIIH, come sei gentile! l'ho visto e tirato giù(la pubblicità dice che Maria aspetta la SECONDA VENUTA! Ma roba...) ma mi sembra che basti il crocifisso.. C'è pure un vibratore anale o roba simile fatto a Gesù Bambino, se proprio vuoi saperlo....ma non voglio esagerare. È ancora una bozza ma come ti pare, visto che fai il guardone?Le immagini stasera le ho finite, ora è da sistemare.Ti amo (sempre vero gniente) ----FallenAngel Si chini un po' di più, prego... 23:02, 15 gen 2009 (UTC)

Primo tentativo di chiarimento

Allora, mi scuso se sono stato poco presente ma ti posso assicurare che mi sto comunque impegnando il più possibile per Nonci. Ora cerco di spiegarti perché sono convinto di essere nel giusto nelle votazioni: secondo me la differenza tra voti gialli e verdi non è definita chiaramente, e forse ne ha dato la chiara dimostrazione anche Mr Valle su Tommy Vercetti, quindi provo a riportarti l'esempio del buon Mr Valle. Egli vede un articolo brutto ma che tutto sommato gli sta simpatico, ovvero, lo giudica brutto ma salvabile. Un utente solitamente avulso dal tribunale avrebbe messo voto giallo, dando consigli su come migliorare l'articolo. Ma Mr Valle che bazzica il tribunale, sa che i voti gialli difficilmente si trasformano in verdi, infatti nessuno si prende la briga di sistemare articoli merdosi perché, giustamente, può usare quel tempo in maniera migliore (in maniera più creativa). Allora vota verde. Così l'articolo è salvo, lui non deve "sporcarsi le mani a sistemare la pagina" e il tutto rispettando le regole! Tu ti incazzi, perché hai capito che quel verde dovrebbe essere giallo, ma purtroppo non puoi farci niente! Mr Valle (e io come lui) ha commesso l"errore" di commentare il suo voto verde. Se avesse voluto avrebbe potuto essere scorretto dal punto di vista etico ma impeccabile nel pratico: sarebbe bastato non commentare il voto, e così nessuno avrebbe potuto dire nulla.

Io ametto di aver fatto dei commenti sbagliati per ignoranza, e ho capito benissimo che i tuoi modi duri e quelli di altri erano da ricondursi al fatto che siete giustamente più confidenziali e meno comprensivi con gli utenti che giudicate "navigati", come credo avete fatto con me.. abbiate pazienza e prima delle scadenze sistemo tutto e cerco di rimediare ai miei errori!

Poi bisogna considerare che la mia "filosofia di cancellazione" e i miei gusti personali possono essere molto diversi dai vostri, ma ugualmente degni di essere compresi o perlomeno accettati: per farti un esempio facile, trovo a dir poco geniali molti tuoi articoli su Berlusconi (Esercito degli omini che salutano fra tutti, un giorno se ci tieni gli farò un'analisi critica accurata) articoli che magari hai partorito senza impegnarti troppo e forse anche "tormentonizzati" (non ricordo come è considerato Berlusconi a tal proposito), mentre il tuo ultimo articolo Donnie Darko è impeccabile e lo giudichere anche degno della wos, ma non mi ha entusiasmato come altri!!

Tornando alle votazioni, io purtroppo o per fortuna, vedila come vuoi, considero degni di essere salvati anche gli articoli che hanno dentro una battuta decente i quali non saprei come salvare altrimenti. Altro esempio: Massimo Bubola non centra nulla con Massimo Bubola (fantasia personale, quindi?), ma io l'ho trovato molto divertente! Sarà l'effeto sorpresa, sarà che è demenziale fattostà che secondo me merita finché qualcuno non scrive qualcosa su di lui altrettanto divertente!

Bon, mi pare non ci sia altro (finalmente eh?), spero che questa rispostona fughi tutti i dubbi di tutti. Puoi baciare la sposa.--† Malaugurio(Confessa i tuoi peccati) 12:29, 16 gen 2009 (UTC)

Ps Ah, capita anche che mi sbagli (!!!) per cui non sta farti problemi: se vedi altre robe che ti turbano non esitare a farmelo notare, e offendimi pure quanto vuoi basta che l'offesa sia divertente e non messa a forza. Dixi.--† Malaugurio(Confessa i tuoi peccati) 12:29, 16 gen 2009 (UTC)

Cavaliere

Fulmo, porca puttana, perché devi firmarti linkando alle pagine di altri utenti? Non è la prima volta che posto nelle discussioni altrui ciò che invece dovrei dire o chiedere a te! Comunque, ecco quello che avevo scritto a Zaza riguardo la mia ultima locandina:

Cacchio, manco il tempo di pubblicarla che mi dai addosso! Hahaha! Perché "Il cavaliere azzurro? Perché è italiano? Io volevo lasciare "oscuro" per indicare che è un losco figuro! Per la testa... Sai che ho sempre problemi con le teste! Potresti essere un po' più preciso sulle modifiche che dovrei apportarvi? Grazie assai,--Sabaku no Amn the BerserkAlive in the Superunknown! 17:57, 16 gen 2009 (UTC)

Per quanto riguarda la testa, non saprei: se gli tolgo il cappuccio, poi rischia di non sembrare nemmeno più la paraculata a Batman. Lo volevo lasciare come feci con Spider Veltroni: vedo che posso fare, dai, ma mo non mi tenere il broncio: sei il mio miglior ideatore di locandine (sempre dopo di me, ovvio!), non voglio creare tensioni inutili: allora, accetti le mie scuse e facciamo pace? Il problema della firma gliel'ho già segnalato, no problemo--Sabaku no Amn the BerserkAlive in the Superunknown! 18:11, 16 gen 2009 (UTC)

Ecco perché non modifico più la mia firma: troppa paura di fare cazzate che poi Zaza mi rimette a posto, e faccio sempre la parte della noob! Comunque non hai risposto alla mia domanda...--Sabaku no Amn the BerserkAlive in the Superunknown! 18:16, 16 gen 2009 (UTC)

Grazie dei consigli, ma non era quella la domanda a cui mi riferivo: alloora, sei ancora arrabbiato?--Sabaku no Amn the BerserkAlive in the Superunknown! 18:26, 16 gen 2009 (UTC)

due cose

Voglio parlarti di due cose.

  1. Forse non te ne sei accorto, ma nella tua firma c'è il link che va nelle discussioni di puzza87 al posto di andare nelle tue. Cambia il link immediatamente.
  2. Per il template dei tormentoni, per me la soluzione migliore è quella di fare gli stili multipli casuali per quel template, per mettere entrambi i template, provo a farlo io.-- Gold Snake 18:29, 16 gen 2009 (UTC)ver
aspetta un attimo, ma fai apposta a linkare le discussioni degli admin? E sopratutto perché hai messo questi link? Ora linka sanjilops, ma comunque lui non c'è più.-- Gold Snake 18:31, 16 gen 2009 (UTC)ver
allora modifico ulteriormente il template della musica e lo rendo più inerente al tema, il tuo lo possiamo chiamare "stile svervegesi" ed il mio "stile musica".-- Gold Snake 18:36, 16 gen 2009 (UTC)ver
si, ma mettere gli stili in pagine diverse è tutto più ordinato. E fa più figo-- Gold Snake 18:40, 16 gen 2009 (UTC)ver
Fatto, che ne dici?-- Gold Snake 19:10, 16 gen 2009 (UTC)ver
Ecco Schiarito e cambiato immagine.-- Gold Snake 19:23, 16 gen 2009 (UTC)ver

Pure io ero indispettita! E a quanto pare il problema con la tua firma è serio: mi sa che ci metterai un po' ad aggiustarla! Comunque, è vero: mi sa che stiamo avendo poche idee, ecco perché si parla poco del progetto; sarà pure che siamo reduci ancora dalle vacanze, chissà! Hey, cos'è 'sta storia che Sanji non c'è più? Sono poco aggiornata...--Sabaku no Amn the BerserkAlive in the Superunknown! 18:33, 16 gen 2009 (UTC)


Hey tu

Ciao voglio romperti le palle...muahahhahahahahhaah, bast. Vabbè ti amo <3 --RoxLesPaul(Che guardi?.) 21:14, 16 gen 2009 (UTC)

Ci sta, ci sta...

Che Chuck ci stia o non ci stia è solo questione di opinione personale... al posto che rimuovere sono più per l'aggiungere. Comunque lasciamo 'sudo' senza Chuck, come preferisci.--Metal H "Chuck Norris canta a canone da solo." 07:14, 17 gen 2009 (UTC)

ciao

Ciao Fulmin, sono capitato oggi nella pagina su Adolf Hitler (Sublime lol) e ho visto il fantastico Nazistopoli !

cercando informazioni ho visto che eri stato tu a postarla e sono arrivato qui, vorrei sapere se l'immagine l'hai modificata tu o l'hai presa da qualche altro sito ?


ciau

Mio caro anonimo, quella immagine l'ho caricata tempo fa, ma posso dire che abbastanza sicurezza che l'ho trovata girovagando su internet. Ciao-- Lancia la tua sfera Poké 08:42, 18 gen 2009 (UTC)


Millemila

Fulmin, il riquadro bianco della banconota da Millemila lire dove tu hai deliberatamente schiaffato un secondo Berlusconi (ce n'era già uno.....mah...) è stato volutamente lasciato bianco da me: trattasi del riquadro bianco che stava nelle vecchie banconote e che serviva per vedere la filigrana. Io dico prima di fare modifiche a colpo sicuro confrontiamoci, parliamone, la pagina discussioni che l'hanno creata a fare?? Ti saluto. -- GIALLOANTRACITE 15:50, 19 gen 2009 (UTC)

  • e non è una cazzata, scusa? Tu che la metti, io che la tolgo, tu che la rimetti....non facciamo prima a parlarne, a proporre? Allora le pagine di discussione cosa le hanno fatte a fare se tu devi snobbarle, volpe!Asd

Io non la cambio, se poi tu devi ri-cambiarla di nuovo non mi presto a questo giochino da elementari. Lasciamola così ma valga per il futuro. -- GIALLOANTRACITE 17:50, 19 gen 2009 (UTC)

Truzzo neofascista

Se non t'è chiaro, ho ripristinato l'ultima versione valida prima dei vandalismi, cosa che Spirito Della Foca non aveva fatto.--LamentoneVeni vidi WC 15:02, 22 gen 2009 (UTC)

Unificazione template

No, è un template di cancellazione, quindi si unifica. E in ogni caso sono 2 giorni che ho annunciato sul forum l'intento di mettere ordine tra i template, possibile che nessuno ha avuto niente da ridire finché non ho messo mano al materiale? -- MFH(Cerchi rogne?) 15:47, 22 gen 2009 (UTC)

Cosa cambia? Prima era {{bta}} e ora è {{cancellazione|bta}}, esattamente come succede per le accuse. -- MFH(Cerchi rogne?) 15:51, 22 gen 2009 (UTC)

Heilà!

Ciao Fulmine, volevo solo avvertirti che la medaglia del NonciContest utenti si sovrappone al template Fairfuse, nella tua pagina. -- ɥ — ǝ ɥ — ǝ 14:45, 23 gen 2009 (UTC)ver

Di niente Smile -- ɥ — ǝ ɥ — ǝ 14:59, 23 gen 2009 (UTC)ver

Quando la gatta nn c stc' u surc abball

Ho notato i tuoi tentativi di cancellazione selvaggia di quasi tutti i miei articoli tra l'altro più che degni di rimanere su nonci, certo non sono come quel favoloso articolo che è DI.A.DA.IN.CON.SU.PER.TRA.FRA però... il buonsenso questo sconosciuto --Beppe Bigazzi L'è una gran troia uella muccah 20:32, 23 gen 2009 (UTC)

la categoria è attinentissima, borghetti=calcio ma ci vai allo stadio? saluti--Beppe Bigazzi L'è una gran troia uella muccah 18:05, 25 gen 2009 (UTC)
guarda bene, è un "barattolo" venduto in uno stadio poggiato su un seggiolino.. categoria adatta.

1. non usare sti toni che non fai paura a una zecca 2. mettilo sotto processo così ci sbrighiamo 3. capito?--Beppe Bigazzi L'è una gran troia uella muccah 18:30, 25 gen 2009 (UTC)

barattolo della minchia, quel barattolo della minchia è un simbolo del calcio e della gente delle gradinate, vabbè cmq la categoria se non ti sta bene cambiala tu, ah la categoria droga è uno sgherzo

Re

ciao grassie per il benvenuto... non è che puoi mettere il mio articolo negli articoli recenti visto che non dispongo ancora dei permessi? --Connor McSullivan 16:20, 24 gen 2009 (UTC)

Classe Vianello

buona idea anche questa, grazie--PagioSpiega! 19:20, 25 gen 2009 (UTC)

in effetti lo sarebbe, sopratutto perchè è tutto reale (sento queste conversazioni quasi ogni giorno)--PagioSpiega! 19:30, 25 gen 2009 (UTC)
questa è una seconda versione (forse ho anche levato alcune cose che non dovevo levare)--PagioSpiega! 21:47, 25 gen 2009 (UTC)
formattato e pubblicato--PagioSpiega! 13:22, 26 gen 2009 (UTC)

Template:Inascoltabile

In effetti mi ha pagato tua sorella per vendicarsi della storia che hai con tua madre! Io non volevo, No ma mi ha costretto... -- Il Messere Ti ritiene un niubbo. 13:07, 26 gen 2009 (UTC)

Me lo dicono in molti... -- Il Messere Ti ritiene un niubbo. 13:27, 26 gen 2009 (UTC)


Re:Sticazzi

Credevo che potesse spingere l'autore a modificare l'articolo. La prossima volta so come comportarmi. --Nonciclpediologo © edit 15:29, 26 gen 2009 (UTC)

Accusa

dove l'hai letta sta roba? Cmq era una pagina da sandbox ed era meglio se fosse restata lì (l'avevo anche già letta). Vabbè sarà processata --! Puzza87 ( Cerchi guai? ) 16:38, 26 gen 2009 (UTC)ver

no, quell'articolo dice che non possono essere processati prima di 10gg. Ma scusa, ma ragiona un po', l'accusa si mette sui nuovi articoli, mica sui vecchi! Non interpretare le regole a tuo piacimento --! Puzza87 ( Cerchi guai? ) 16:55, 26 gen 2009 (UTC)ver

EH, lo so

che ti dispiace, ma neanche Malaugurio può portarmi più sfiga di quella che già ho Asd ,e comunque non ho combinato più guai per non darti il gusto di farmi toc-toc sul culetto...d'altronde anche tu sei ancora vivo. E io non me ne lamento. Ciao ----FallenAngel Si chini un po' di più, prego... 22:41, 26 gen 2009 (UTC)


Fetente...Asd----FallenAngel Si chini un po' di più, prego... 23:12, 26 gen 2009 (UTC)

insulti tribunale

Ma che cos'hai? Io mica ti ho insultato. Praticamente ho detto che sarebbe una perdita di tempo chiedere le motivazioni di Malaugurio. Quando è che ha cambiato idea e quando è che ti ha risposto? Volevo solo dire di non prendertela troppo dei voti di assulzione. Scusa, comunque guarda la mia risposta nei commenti della votazione-- Gold Snake 07:48, 27 gen 2009 (UTC)ver

Zaza vandal

Asd --Lo Stronzo « 22:42, 27 gen 2009 (UTC)

Dan Quayle a cavallo

Ecco qui. I Al Purg Vompo Non Vendo coltelli a domicidio Disturbarmi

Duh!

Imploro il perdono presidenziale. Ma la pagina faceva talmente ca'à che non resistetti. --f.87/lasciare un messaggio dopo il bip/ 18:51, 28 gen 2009 (UTC)ver

PCI

Ti ho messo in prova. Leggiti bene la pagina del progetto--RockScorpion La tana dello Scorpione 20:14, 29 gen 2009 (UTC)ver

Metti la firma nel template quando metti in cancellazione una immagine. Fai come ho fatto io. Comunque se ti fai un monobook è meglio.--RockScorpion La tana dello Scorpione 16:45, 30 gen 2009 (UTC)ver

Sorry

Mi son dimenticato di questa piccola sottigliezza. Ero intento a bestemmiare contro Wiki :D--Nonno D'acciaio 20:06, 30 gen 2009 (UTC)

Ti ano Fulminozzo Mio :D-- Nonno D'Acciaio (Pagina Discussione) 20:24, 30 gen 2009 (UTC)

"MIMMO NON OSARE MAI PIÙ ANNULLARMI UN FOTTUTO COMMENTO NELLA DISCUSSIONE CAPITO BRUTTO COGLIONE?"

Testa di cazzo... TU HAI ANNULATO IL MIO COMMENTO COGLIONE! PEZZO DI MERDA DI UN CULO ROTTO! --Beppe Bigazzi L'è una gran troia uella muccah 16:27, 31 gen 2009 (UTC)

Vai alla cronologia della pagina in questione, così vedi chi cazzo sta a cancellare i commenti! hai capito come cazzo ti permetti di darmi queste parole --Beppe Bigazzi L'è una gran troia uella muccah 16:31, 31 gen 2009 (UTC)

E certo tu fai il cazzo che vuoi e io mi devo attenere alle regole, e mi sembra giusto! Ti senti forte dandomi dello stronzetto neh? Chissa se sei "buono" davanti... menomato che non sei altro. --Beppe Bigazzi L'è una gran troia uella muccah 16:35, 31 gen 2009 (UTC)

U scè ti correggo, non ho cancellato il tuo commento ma ho ripristinato il mio. poi stava a te vedere di ribbatterlo.. e cmq mi sono rotto il cazzo non rompermi più i coglioni che me li hai già fatti rossi con le palline gialle tu e quanto sei cretino. --Beppe Bigazzi L'è una gran troia uella muccah 16:44, 31 gen 2009 (UTC)

"MIMMO NON OSARE MAI PIÙ ANNULLARMI UN FOTTUTO COMMENTO NELLA DISCUSSIONE CAPITO BRUTTO COGLIONE?"...ciao arrivederci --Beppe Bigazzi L'è una gran troia uella muccah 16:55, 31 gen 2009 (UTC)

Chi è quello che mette accuse alla cazzo di cane, toglie i commenti e insulta da dietro un pc?... cia bell cià --Beppe Bigazzi L'è una gran troia uella muccah 16:59, 31 gen 2009 (UTC)

Sandbox

Fulmin, ti sei appena fatto un nemico parecchio... stronzo. Sì Che forse i link colorati nella mia sandbox ti provocano attacchi di colite? Comunque scherzi a parte quando la faccio emergere da lì tolgo il colorante con l'amuchina, non preoccuparti. Asd --Lo Stronzo « 17:00, 31 gen 2009 (UTC)

Shocked Blu più scuro? Io lo vedo uguale. Il culetto rosso te lo faccio sul serio, se non mi spieghi perché lo vedi più scuro! Prendetelo --Lo Stronzo « 17:11, 31 gen 2009 (UTC)
Sì È così per forza, perché l'altra alternativa è che mi sia sbagliato io. Asd --Lo Stronzo « 17:28, 31 gen 2009 (UTC)
No non sono "Scierloc Holmes" ma il suo omonimo John e te l'ho messo là Asd --Beppe Bigazzi L'è una gran troia uella muccah 18:23, 31 gen 2009 (UTC)

Azione Giovani

Non posso stare tranquillo un attimo a grattarmi le palle, che c'è qualcuno che inserisce accuse stravaganti alla voce di Azione Giovani. Volevo informarti che, volenti o nolenti, AG non è un fenomeno locale, anzi. Avendo una dedicata anche sulla malefica non può essere definita come un'organizzazione rionale. Per non parlare delle sue iniziative che, per aspetti più o meno positivi richiamano l'interesse generale, come l'Atreju. Quindi, ti invitavo a ritirare l'accusa, o almeno ad essere più preciso per tentare di apportare le correzioni e le migliorie necessarie. Grazie e buon proseguimento Mrgreen --Master of Peppers(Ronf ronf ronf) 20:44, 31 gen 2009 (UTC)


risposta di iokopokomaioko

per nonsense mi dispiace ma ero sicuro di quello che facevo.. per parole a caso mi hanno detto di mettere lì la poesia... insomma non posso fare niente?dimmi tu in quale/i pagina/e devo mettere le mie cose,e le metto là..

Anticaroma

Per carità l'hai reso molto più bello Asd--[Furbone necessario] 18:20, 2 feb 2009 (UTC)


Non per fare il noioso, ma hai avvisato qualcuno che hai creato la pagina Immagini meteo? --Cugino di mio cugino 07:58, 3 feb 2009 (UTC)

Re: Disambiguazione

Questo è tutto quello che riesco a trovare. Per i contributi posso chiedere ad un admin di passaggio di farmi il favore... ;) --FollowTheMedia 11:21, 3 feb 2009 (UTC)

Cancellazione

Mah, quando ho messo in modifica l'articolo il tuo template non c'era ancora, poi quando ho salvato mi ha salvato il template direttamente, senza dire che un altro aveva già modificato la pagina prima. Boh.--LamentoneVeni vidi WC 19:27, 3 feb 2009 (UTC)

template starwars

guarda qui, a me sembra per lo meno accettabile ora.-- Gold Snake 19:36, 3 feb 2009 (UTC)ver

Caccia 2008

Ti ho linkato (guarda la discussione dell'imm.) un sito su cui recensiscono l'articolo di 'sta "Rusconi". Scorri un po' la pagina e trovi il riferimento all'immagine. Mi sto dando da fare e casomai trovassi su internet proprio l'intero pezzo te lo faccio sapere. ciao! --L'Imperatore Riprovevole 20:52, 3 feb 2009 (UTC)

Me lo sono chiesto anche io... Non solo, ma ho trovato il riferimento all'immagine del tutto casualmente (eh già, in genere non frequento blog emo-femminili). In ogni caso, sono più che orgoglioso della fama che ha avuto!! --L'Imperatore Riprovevole 20:55, 3 feb 2009 (UTC)

Template starwars

Grazie, hai fatto un ottimo lavoro. Sì Come hai capito, del codice non ci ho mai capito un cazzo. Asd --δυσσεύς 21:19, 3 feb 2009 (UTC)ver

Bene, lo terrò a mente... --δυσσεύς 21:24, 3 feb 2009 (UTC)ver

Mano gialla

Perché l'hai tolto dal tribunale?--LamentoneVeni vidi WC 18:53, 5 feb 2009 (UTC)

Tribunale

Ah, avevo visto solo i 30 giorni di anzianità. scusa. --QTM Ologramma 19:40, 8 feb 2009 (UTC)

è che sono stato occupato con il lavoro, ma adesso posso essere più presente. --QTM Ologramma 20:56, 8 feb 2009 (UTC)

Fenici

Oggi non avevo nulla da fare e ho letto alcune altrui sandbox. Ho letto anche fenici, ed era uno di quegli articoli che avrebbe potuto competere parecchio nelle votazioni dell'AdS! Se lo candidi la prossima settimana sicuramente ha il mio voto, anche perchè generalmente mi piacciono molto gli articoli (fatti bene) che parlano di storia. Asd --L'Imperatore Riprovevole 23:30, 8 feb 2009 (UTC)

Secondo me è più che azzeccata. Rende la pagina originale. Io poi sono uno che guarda molto alle immagini (se noti le mie pagggine ne sono sempre strapiene), quindi non posso che darti ragione! --L'Imperatore Riprovevole 23:39, 8 feb 2009 (UTC)
All'inizio aggiungi magari qualche citazione. Ok, so che l'articolo è ancora in cantiere e che magari avevi già intenzione di farlo, però è un mio consiglio. Belle citazioni iniziali, presentano bene anche il resto dell'articolo. --L'Imperatore Riprovevole 23:48, 8 feb 2009 (UTC)
Ci sta, ci sta. Buon'idea! Al massimo, se mi vien in mente qualche cosa che starebbe bene nell'articolo, te la aggiungo in sandbox e valuti. --L'Imperatore Riprovevole 23:57, 8 feb 2009 (UTC)

Il template è ok.. ma non è meglio cambiare l' immagine visto che questa con la storia centra poco? --Connor McSullivan

Firma

Oh, suvvia, non credo che nessuno nel progetto GraFica sia così sprovveduto (evito di usare il termine niubbo perchè lo ritengo fuorvante) da lasciarsi mandare in confusione dalla mia firma per un tempo superiore ai 3 secondi. Già, mi ero dimenticato di firmare... --io sono... Diffidate dalle imitazioni 00:18, 11 feb 2009 (UTC)