Discussioni utente:Lanciacoriandoli

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)
Sei nella pagina di discussione di un nabbisitter

Ricordati di lasciare i messaggi sempre in fondo alla pagina o premendo il tasto "+" qui in alto tra "modifica/vandalizza" e "cronologia". Dimenticati di ricordare di firmare i tuoi messaggi premendo il tasto .


RICORDA: se il niubbysitter non ti risponde subito è perché è assente o ha altro da fare.

Tranquillo...

...non c'è problema! Ti ringrazio del sostegno, ma non occorre! E anche se dovessi levare le tende, ho già programmato le cose per non lasciar niente in sospeso. Non che il Sito perderebbe chissà che Utente, eh! Asd Come il Re di Hokuto, non rinnego la mia vita! Rotfl Ciao e non preoccuparti per me, io non lo sono affatto!--ScrivanoParliamone! 18:21, apr 2, 2014 (CEST)

Sul Forum ho detto "fine dell'estate", perciò ho fissato come data convenzionale il 31 di agosto. Sì Avevo calcolato la cosa mettendo in conto eventuali tentennamenti (perchè quando il gioco si fa duro, molti vanno in bagno!) e un metodo di tutoraggio passo-passo, con calma e senza fretta. Dovesse andare come sembra, ti ripeto, non c'è problema: mi dispiace solo perchè sarà lui a perdere una chance di crescita mentale. Ahò, cazzi suoi ad un certo punto!--ScrivanoParliamone! 18:36, apr 2, 2014 (CEST)
AsdGrazie, ma direi che per i Videogiochi il team del Portale ne sa molto più di me! Idem per i Fumetti: finchè ci sarà il Pampa non c'è problema, per non menzionare i manga-maniaci (e Alex48, mi sembra un'aggiunta più che valida visto il modo in cui lavora. Sì)! Buona serata... Vice-Admin! Se Caesar viene eletto admin e non ti nomina suo delfino in pectore dopo tutto il tifo che fai per lui...!!! Ci si becca!--ScrivanoParliamone! 18:54, apr 2, 2014 (CEST)
Amico, io sono dudeista! I dudeisti non si rassegnano: si fanno un paio di birre, ascoltano buona musica (rock psichedelico, magari!) e sorridono a tutto... L'unica cosa che chiediamo è che non ci piscino sul tappeto all'ingresso, dà un tocco all'ambiente! Asd--ScrivanoParliamone! 19:15, apr 2, 2014 (CEST)

Salve, utente di cui mi scorderò il nome non appena avrò premuto Salva e chiudi

Ti informo che nonostante lo sgradevole odore di carogna che si propaga dalla tua persona, sei il fortunato vincitore del Bisturino d'oro di marzo!
La giuria ha molto apprezzato il fatto che tu, a differenza degli altri candidati, NON abbia destubbato alcun articolo, risultando così l'unico a non averli peggiorati. Continua così. --Milo Laerte Bagat tra gli alcolisti è l'Alcolista 21:58, apr 2, 2014 (CEST)

Le motivazioni, assolutamente serie e ponderate, le puoi trovare nella pagina del premio. Saluti! --Milo Laerte Bagat tra gli alcolisti è l'Alcolista 22:09, apr 2, 2014 (CEST)

Perchè ho sbagliato?

Scusa se non ti ho risposto subito, avevo altro da fare Comunque, sarei felice di sapere perchè il mio articolo non va bene. Utente:Thomas4Turbato

Accidenti, il tempo è danaro!

Ciao, ho visto il tu messaggio. No, non è che mi sono demoralizzato, è che mancano due fattori principali: 1)Tempo 2)altro Tempo. Avrei Millemila cose da fare, ma è già tanto se riesco a farne una.

La firma, accidenti! Durante le vacanze pasquali sono riesumato e ho trovato il contest NonciCredo 2014. Ho provato a iscrivermi, che ne dici di darmi una mano?

Una altra cosa, l'altra volta mi avevi raccontato che "In fondo all'articolo ci va una battuta esilarante, finale" o un qulcosa del genere. Mi sono scervellato, ma non ho trovato niente del genere. Un aiutino?

Firmato il tuo Niubbo --Matpaperondisc 02:39, apr 20, 2014 (CEST)

Ehi, Lancia!

Ciao, Lancia, tutto a posto? Il progetto del viaggio in Cina sta andando in porto? Mi auguro di sì! Volevo ringraziarti del tuo aiuto: come avrai notato, più che agire nel modo corretto postandogli tutti i vari manuali, ho dovuto reagire per arginare quello che si era messo a fare non appena iscritto. Credimi, è stata un'impresa solo convincerlo a lavorare nella sua Sand. Grazie dell'aiuto! Ciao!--ScrivanoParliamone! 07:48, apr 8, 2014 (CEST)

Ehi, vai in Cina? Beato te! Sì. Quando parti?--Cresh. il Ciccione INGINOCCHIATI DINNANZI A ME!! 08:23, apr 8, 2014 (CEST)

Hei

Sei arrabbiato? C'è la sto mettendo tutta :( Comunque fino a mercoledì saró in gita. Ergo non potrò connettermi.--Godfather 99disc 09:55, apr 8, 2014 (CEST)

Si Lancia

Parti a fine Agosto?? Quindi per il mio compleanno (che è il 29 Asd). Allora mi toccherà prendere il tuo posto Sì.

Comunque se ti può interessare non sto cazzeggiando, ho preso un impegno sul sito che mi terrà piuttosto impegnato: fare la raccolta di tutti gli Ads passati e metterli in un template a random. Quando ho finito sarò vecchio Asd.

L'anno scorso sono andate all'estero due mie compagne di classe e l'hanno reputata una bellissima esperienza. Ti auguro di divertirti e imparare (studi cinese?).

p.s. Media dell'8 e 9??? Sei un secchione Sì--Cresh. il Ciccione INGINOCCHIATI DINNANZI A ME!! 16:45, apr 8, 2014 (CEST)

il tuo posto saprai qual'è dopo che ti avrò sostituito Asd. P.s. Scrivano abbrevialo in "Scriv"! XD
Ciao --Cresh. il Ciccione INGINOCCHIATI DINNANZI A ME!! 16:54, apr 8, 2014 (CEST)
Grazie, ma comunque si scrive "inventare", non "indentare" (sul momento avevo capito che avrei dovuto fare il dentista Asd
Ciao --Cresh. il Ciccione INGINOCCHIATI DINNANZI A ME!! 19:16, apr 8, 2014 (CEST)

ma va*******.

Ti piacerebbe che io stessi zitto eh?

Ma anche no!!

EDIT: chi è quel nabbo che ti manda a *******?

P.S sono capace di indentare, ma non centrava nulla con il testo precedente e lo avevo messo in evidenza Sì--Cresh. il Ciccione INGINOCCHIATI DINNANZI A ME!! 20:03, apr 8, 2014 (CEST)

Non sono stato io, sono troppo pigro per effettuare il logout Asd--Cresh. il Ciccione INGINOCCHIATI DINNANZI A ME!! 07:55, apr 9, 2014 (CEST)

Consigli per l'Oriente

Cavolo, è un impegno bello lungo! Cose da tenere a mente per quando sarai lì.

  • Fare lo stalker di Jet Lee e Jackie Chan, finchè non ti sganciano un autografo! Hahaha
  • Andare in pellegrinaggio alla tomba di Yip Man. Sì
  • Stessa cosa per visitare la tomba di Huo Yuanjia.
  • Se ti propongono un allenamento in luogo chiamato Sorgenti Maledette di Jusenkyo, evita. Potrebbero esserci conseguenze nefaste. Asd

Ciao! --ScrivanoParliamone! 17:14, apr 10, 2014 (CEST)

Eh?! Ma stai a scherza'?! Fai arti marziali e non conosci dei maestri di kung fu a dir poco leggendari? 'Sti ggiovani... Asd--ScrivanoParliamone! 17:35, apr 10, 2014 (CEST)


Per L'immagine

Grazie per il consiglio! Per ricompensa, ti spedisco Darth Vader a Pechino! Sei contento? Buon Viaggio! --Grande Amicodisc 10:45, apr 12, 2014 (CEST)


Immagine Borsello

L'immagine l'ho ricaricata, forse non l'hai ancora vista! --Grande Amicodisc 15:29, apr 15, 2014 (CEST)

admin

Grazie per la fiducia: continua così e non avrai bisogno di aiuto! --CAESAR 17:13, apr 16, 2014 (CEST)

No, era un modo carino per dirti che non ti aiuterò Asd --CAESAR 17:16, apr 16, 2014 (CEST)

La smetti di conflittarmi, porca troia? Evil Asd --Zurpne 17:21, apr 16, 2014 (CEST)

Troppo tardi per cambiare voto Twisted --CAESAR 17:23, apr 16, 2014 (CEST)
Ma io sono stato bannato prima di te! Mrgreen --Zurpne 17:41, apr 16, 2014 (CEST)

risposta alla risposta della risposta del contest/battuta ad effetto

Ecco, era proprio la "battuta ad effetto alla fine del periodo" che mi manca. Non mi aiuteresti anche lì? E sono molto grato che mi aiuti nel contest. Anche perchè sei il mio gnubbysitter e DEVI aiutarmi.

Grazie! Firmato e controfirmato: --Matpaperondisc 00:52, apr 21, 2014 (CEST)


Babby l'orsetto

Come posso liberarmi di quell'orsetto orrido che mi compare sulla schermata delle discussioni? Help me! --Grande Amicodisc 14:34, apr 22, 2014 (CEST)

Come mai il cambio

Da niubbo del mese a niubbo del momento??--Alex 48 22:20, apr 29, 2014 (CEST)

Reggipalle

Niente! Volevo scrivere un manuale, ma mi è passata l'ispirazione. Proverò con qualcos'altro! --Grande Amicodisc 14:55, apr 30, 2014 (CEST)


Articolo Ingroia

Mi sono bloccato scrivendo l'articolo su Antonio Ingroia. Non è che per caso potresti aiutarmi ad andare avanti dandomi qualche spunto? --Grande Amicodisc 14:50, mag 21, 2014 (CEST)

capo, domanda rapida

Sempre riguardo al PCI: Questa immagine: [1]

Il gruppo musicale si chiama T.a.T.u. Ma quel "bravo" nel nome, sarebbe da togliere, giusto? --Cresh. Buonsalve! 08:38, giu 5, 2014 (CEST)

olala

Ciao Lancia! Ho vistuto il tuo commento. Rispondo: No, ti piacerebbe :P Eh no!.
Come te la passi? Sei pronto ad andare in Cina?--Naturalmente, Cresh.(E chi altro?) Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 23:36, giu 15, 2014 (CEST)

C'è sempre la nonciclopedica famiglia, quella ti continua a volere Asd --Naturalmente, Cresh.(E chi altro?) Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 00:34, giu 16, 2014 (CEST)

template che stai costruendo

Bello il template, ti consiglio di scrivere "Boh" con un grassetto glitterato Asd. Sto scherzando, ovviamente: Buona fortuna Sì --Naturalmente, Cresh.(E chi altro?) Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 14:41, giu 20, 2014 (CEST)

Seriamente, intendi fare il template degli ADS? Io stavo continuando ad aggiustare la formattazione la settimana scorsa e da lunedì posso continuare. Mi ero fatto una pagina temporanea per controllare quali avevano bisogno di essere sistemati. Se vuoi darmi una mano, molto volentieri Sì--Naturalmente, Cresh.(E chi altro?) Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 14:50, giu 20, 2014 (CEST)
Nel template credo che devi semplicemente mettere la pagina mia che li raccoglie tutti, anche se pensavo bastasse spostare la pagina al nome corretto. La pagina che li chiede a random è Questa ma devo aspettare a continuare il lavoro perché va fatto con 100 sottopagine alla volta (problemi di spostamenti, ha detto Noncio)
p.s. Mi sono reso conto che ormai ti ho monopolizzato la PD Asd--Naturalmente, Cresh.(E chi altro?) Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 15:02, giu 20, 2014 (CEST)
Lo sto facendo: devo alternare quello alla costruzione del portale, al PCI e alla stesura di un mio articolo. Ci vuole pazienza, ma ce la farò Asd.
Tu, piuttosto: come te la passi? Promosso?--Naturalmente, Cresh.(E chi altro?) Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 22:01, giu 23, 2014 (CEST)
Non è facile scordarsi di Nonci, indi per cui vedi di ricordarti e tornare Sì. Ma, toglimi una curiosità: In Cina non c'è internet?--Naturalmente, Cresh.(E chi altro?) Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 15:53, giu 24, 2014 (CEST)
Non è che adesso stai sprecando la tua vita sul sitoAsd, comunque io intendevo per passare ogni tanto. Beh se durante la tua assenza ce ne fosse bisogno potrei anche sostituirti nel ruolo di nabbysitter (previa comunicazione da parte tua agli altri), tanto oramai ho imparato abbastanza bene come funziona il sitoSì --Naturalmente, Cresh.(E chi altro?) Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 16:00, giu 24, 2014 (CEST)
Quanta fiducia, manco avessi detto pulisher!! :P --Naturalmente, Cresh.(E chi altro?) Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 16:16, giu 24, 2014 (CEST)

era troppo lunga la discussione sopra

Io non ho sminuito, ho detto: Posso capiure pulisher perchè non ho tutta quell'esperienza con le modifiche; mentre i nabbetti posso guidarli senza problemi Asd
P.s. comunque ora vado a prepararmi che vado a vedere la partita --Naturalmente, Cresh.(E chi altro?) Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 16:26, giu 24, 2014 (CEST)

Template

Non ricordo nemmeno che template devi fare! Asd Puoi darmi la colpa, ma almeno ricordami di cosa stiamo parlando Certo certo --Nonciclpediologo © edit 20:25, giu 24, 2014 (CEST)

Si

Si, va bene Sì. Comunque lo spostamento può avvenire in contemporanea di tutte le sottopagine spostando Utente:Cresh./ADS, a patto che le sottopagine siano al massimo 100 (Parola di Noncio). Ora io ne ho fatte 100 quindi mancava solo lo spostamento da parte di Noncio che però è super impegnato ultimamente.
Comunque guarda anche Utente:Cresh./temp che vedi che sto iniziando a formattare correttamente gli articoli (dovrei essere arrivato a Freud), se vuoi puoi andare avanti. Ah, non fare caso ai tag option, servono a dirmi che è l'articolo successivo Sì.
p.s. Ti ho corretto un'orrore di ortografia.--Naturalmente, Cresh.(E chi altro?) Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 13:17, giu 25, 2014 (CEST)

Per codella cosa non c'è problema, mi basta sostituire tutti i link a spostamento avvenutoSì--Naturalmente, Cresh.(E chi altro?) Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 15:53, giu 25, 2014 (CEST)

Cacchetta d'oro

Un'unica domanda, la userai piccolina come in PP o più grande, diciamo come un distintivo? È importante - ma non fondamentale - saperlo. Ciao --ρ†яԋextracomunitario 09:40, giu 27, 2014 (CEST)

Pagina relativa a Quake 3

Salve Lanciacoriandoli, ho letto il disclaimer sulla paginetta che ho creato ieri...riconosco che è scarna, manca di immagini (sto ancora cercando di capire come inserirle). essendo la mia prima pagina devo prenderci un po la mano e dato che sono un Quaker di vecchia data avevo pensato di cominciare con una paginetta sul videogame (qualcosa di semplice dove la fantasia ha infiniti sbocchi). Non è mia intenzione infangare la buona famiglia di Nonciclopedia, con voi mi sono fatto un sacco di risate e vorrei ringraziare di ciò scrivendo qualcosa anchio per ricambiare. §ono aperto ad ogni suggerimento (ho usato poco in passato gli script di wikia, quindi devo ripartire da zero). Grazie per la disponibilità e cercherò di fare del mio meglio. --27Russel10disc 20:01, lug 4, 2014 (CEST)

Grazie Coriandolo ancora per i suggerimenti (e per la pazienza), ora vedrò di fare le opportune modifiche usando anche ciò che è elencato riguardo ai sottoparagrafi e alla trama. Vedrò di farlo nel breve tempo possibile (purtroppo con il lavoro non ne ho molto). Grazie ancora. Ciau --27Russel10disc 19:23, lug 8, 2014 (CEST)

Roba incomprensibile

Si riferisce probabilmente a costui, solo che il nome è scritto male. --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 10:57, lug 13, 2014 (CEST)

Sicuramente, anche perché ho seri dubbi su un suo miglioramento mettendoci la scadenza. --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 11:03, lug 13, 2014 (CEST)

Template per Ads in PP

Sei riuscito a fare qualcosa? Io sono sempre più impegnato, ma se ti serve una mano, posso provare a trovare un po' di tempo per crearlo assieme! Prima di pubblicare e/o spostare pagine vorrei dare un'occhiata... Fammi sapere Lo ben so --Nonciclpediologo © edit 14:04, lug 14, 2014 (CEST)

Novità? --Nonciclpediologo © edit 14:49, lug 27, 2014 (CEST)

Messi

la pagina è noiosa...è tutto un MeSsI-è-Il-GioCatoRe+fOrTedeLMondO di un bimbominkia...almeno il vomito si può mettere, no? --Sador Labadaldisc 17:18, lug 24, 2014 (CEST)

ok, ho capito, sei un messi-fan...proverò a chiedere qualcuno che non lo è --Sador Labadaldisc 17:18, lug 24, 2014 (CEST)

Urca! http://m.memegen.com/a12mil.jpg

你好--Vero "quanto tempo!!"disc 16:27, ago 1, 2014 (CEST)

Paradox Immagine

Mio caro Gnubbysitter! Da quanto tempo! Vengo subito al sodo. Mi servirebbe un'immagine (normalissima, non un fotomontaggio) del logo della Paradox Interactive (se non la conosci cercala sulla malefica. A chi posso chiedere? dobbimo mandare una richiesta in carta bollata all'azienda per il copyright? Grazie in anticipio, --MATPAPERON 19:29, gen 12, 2015 (CET)

Mi fa molto piacere risentirti. Adesso dovrò cercarmi un nuovo balio nonciclopedico, ahimè... Chi mi consigli come nuovo Niubbysitter?

Invece, per l'immagine: qualsiasi immagine si trovi su gugol immagine può essere caricata? Non vorrei creare complicazioni a chiunque.

Ops, scusami per la firma. D'altronde non mi servirebbe un niubbisitter se fossi totalmente autosuffciente.
Per il resto è tutto a posto. Ciao. --MATPAPERON 19:49, gen 25, 2015 (CET)

Dacci un occhio prima che puoi.--Isidoro Bubbola 12:27, gen 25, 2015 (CET)

Che non avevi intenzione di cambiare l'avevo capito, quello che tu non hai capito è che se un voto è insensato lo si potrebbe annullare, perché potrebbe darsi che il votante non abbia capito il funzionamento del sistema. La didascalia fa parte dell'immagine, quanta importanza gli dai non importa. Importa invece che, casomai l'immagine passasse, quella sarebbe la sua didascalia vita natural durante. Tu vuoi ritrovarti nella bacheca WoSI un'immagine con una didascalia triste come non potete capire?--Isidoro Bubbola 18:33, gen 25, 2015 (CET)

L'anonimo

Deve morire malamente in una fossa comune-- 07:25, mar 15, 2015 (CET)

Eliminazione modifiche

Che cosa ho fatto di male che mi hai eliminato le poche modifiche che ho fatto? --Lord Klevelanddisc 15:21, lug 4, 2015 (CEST)

Autosostituto

Ciao, Lancia. Mi raccomando i miei nabbi: sorvegliali. Specialmente Farnetikon che sta trasferendo parte dei suoi articoli in costruzione nelle sand; quando avrà finito, ricordati di cancellare o di far cancellare a lui, le pagine "originali".--AutScrivi a Mente 09:46, lug 8, 2015 (CEST)


ciao nabbysitter sono da poco utente su noncilopedia, avrei bisogno per cancellare delle pagine che devo deporre nella sandbox

Five Nights at Freddy's 3

La pagina Five Nights at Freddy's 3 era pronta alla cancellazione, ma ho aggiunto immagini e paragrafi, e ho anche aggiustato un po' l'humor. Ora si può salvare dalla sua decapitazione? Volevo chiederlo a tua mamma Auto, ma la sua pagina mi diceva che dovevo andare da te, un certo... "Lanciacoriandoli"(?)--The Light-Lucifero-7disc 21:56, lug 14, 2015 (CEST)

Grazie della tua pietà.

Grazie millanta, niubbysitter rumeno dal nome strano! Per ricambiare, cercherò di non farti entrare nel'inferno. Comunque, stai tranqullo, sfornerò tanto.--The Light-Lucifero-7disc 11:49, lug 15, 2015 (CEST)

La mia firma.

Ho fatto una bella firma copiando spudoratamente quella di Utente:Argasio usando le mie capacità artistiche. La firma è questa qui: Utente:The Light-Lucifero-7/firma. Ma non funziona, come mai? --The Light-Lucifero-7 13:22, lug 15, 2015 (CEST)

Ehi!

Cosa facevi ancora alzato a quell'ora di mercoledì notte? !!!!!
P.s. Mi sono accorto che è troppo che non scrivo nella tua PD, come te la passi? Cosa mi racconti?--Naturalmente, Cresh.(E chi altro?) Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 10:18, lug 16, 2015 (CEST)

Sulla firma e Five Nights At Freddy's 3

Ok, cercherò di rendere l'humor più accessibile. Forse avrei dovuto spiegare bene chi fossero quei figli di puttana che devono morire sotto atroci sofferenze pupazzi animatronici tanto belli? Meglio che faccia qualche test nella scatola di sabbia, magari vacci a dare un'occhiatinainaina. Ah, grazie per la firma, ora posso dire di essere stiloso.-- L U C I F E R O W LA FIGA! 11:46, lug 16, 2015 (CEST)

Il canale YouTube di Nonciclopedia

Ho notato che avete un canale YouTube, ma che è inattivo da più di un anno. Uno spreco no? Mi chiedevo se potevo essere io a gestirlo. Cioè, caricare video belli come Hitler vs. Nonciclopedia, robe così, giusto per non sprecare quel canale. Non sapresti quale immenso fottuto onore sarebbe essere il gestore di quel canale. -- L U C I F E R O W LA FIGA! 00:13, lug 17, 2015 (CEST)

Autoputrefaziosamente dice di rivolgersi a te

Ciao, scusa se ti disturbo, a quanto ho visto dalla pagina di discussione di Auto, ella non è raggiungibile e raccomanda di rivolgersi alla Vostra autorità per i problemi. Ecco qui il mio: qualche giorno fa un new utente cui non è piaciuto il mio articolo, poiché, probabilmente, abbiamo diversi sensi di humor, ha cominciato a metterlo sotto accusa in ogni modo possibile (accusa: "non fa ridre"). Qualche suggerimento su come comportarmi?--LadySworddisc 15:53, ago 30, 2015 (CEST)

Ciao Lancia, che ne dici di votare in WOS? Se lo farai, ti regalerò una bottiglia di vetro già spaccata.-- Anse1997 ( mensole e furgoni ) 12:17, set 14, 2015 (CEST)

Niubbysitter

Ciao tesoro, felice anno nuovo. Sei sparito dal sito da un po' e neanche so se leggerai questo messaggio. Proprio per questo ho bisogno di sapere da te: posso ancora considerarti dei nostri o devo considerarti definitivamente desaparecido? Se entro due settimane non avrò ricevuto risposta, provvederò d'ufficio a revocarti l'incarico, ma mi piacerebbe se me lo dicessi tu, anche solo per sfancularmi. Ciao! --Zurpne 16:57, gen 4, 2016 (CET)

Peccato, mi eri simpatico. Buon tutto. Ciao! --Zurpne 16:03, gen 18, 2016 (CET)
Teniamo botta. Poi ci sono in vista modifiche importanti, ma dovresti leggere sul forum... --Zurpne 17:29, gen 18, 2016 (CET)

Nottambuli 2.0

Anche tu appartieni al popolo della notte?
Anche tu non riesci dormire e accendi il Gameboy sotto le lenzuola per evitare che tua mamma ti sgami?
CHE ASPETTI!

Vieni anche tu in Nottambuli 2.0, aperto nel sottoforum!

Bah

Ma si entra così? Senza manco bussare? Bentornato (forse). Asd --Treffoconfessa - CCSC 17:16, ott 17, 2016 (CEST)

Sì, ormai Treffo ha fatto l'anno. Incredibile. Spero che ti loginerai più spesso, qui c'è un po' di desolazione. --Treffoconfessa - CCSC 23:45, ott 18, 2016 (CEST)

Lanciacoriandoli! Che bella sorpresa! Birra-- Anse1997 ( mensole e furgoni ) 13:06, feb 11, 2017 (CET)