Utente:Raimondo Franchetti

Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Il prode barone Raimondo Franchetti, dopo aver lasciato per sempre Wikipedia, ma non la caccia grossa, ha finalmente deciso di spendersi per qualcosa serio: Nonciclopedia.

Io a 12 anni.

Diario di bordo del barone

1 ottobre 1915 Sono su Nonciclopedia da pochi giorni, ma ho già un vandalo personale, si chiama Big Jack

4 ottobre 1915 Ho pubblicato il mio secondo articolo che tratta di fiere assai pericolose che popolano le americhe. In groppa al mio fido elefante americano ne ho catturate ben quattro. Di due ho potuto conservare solo le teste, poiché ne ho crivellato i corpi col mio Winchester.

6 ottobre 1915 Sembra che io sia stato accettato dalla tribù dei Nonciclopediani. I nativi sono piuttosto cordiali e ospitali. Mi accamperò vicino a loro per qualche tempo. Questo sarà un buon punto di partenza per mettermi alla ricerca dell'Anello mancante.

P.S. L'anziano stregone della tribù mi ha donato un amuleto porta fortuna, lo chiamano Gnu Bbò Delmò Mentò. Lo terrò caro, assieme ai miei trofei.

8 dicembre 1915: Ho catturato un'intero branco di Ridicoli animali che donerò allo Zoo di rete 105. Tanto, imbecille più, imbecille meno...

27 gennaio 1916: Ho detto la mia sul giorno della memoria. Bisogna mangiare più pesce.

28 gennaio 1916: Il mio primo ban:

  • 21:56, gen 28, 2016 Zurpone (Discussione | contributi) ha bannato "Raimondo Franchetti (Discussione | contributi)"; scadenza 123 seconds (creazione account bloccata, blocco automatico disattivato) (ha paura di usare il tasto "sposta")

29 gennaio 1916: Mi sono imbattuto in una enorme testa di pietra che mi ha colto di sorpresa mentre arraffavo un po' di oro giudeo. Fortunatamente ho esitato a premere il grilletto della mia carabina con proiettili blindati. Il litocefalo originario di Rapa Nui mi condurrà in una zona segreta che bramo di esplorare.

10 febbraio 1916: Ho scovato mandrie di orribili belve e ne ho catturate alcune per la mia collezione non senza la protezione del Mohai.

24 febbraio 1916: A seguito di una delle mie scappatelle a quattro ho a mia insaputa procreato una Grottesca creatura. Spero non faccia troppi danni.

26 maggio 1918: Torno or’ora da un lungo viaggio per trovare il villaggio Nonciclopediano raso al suolo da un’orda di barbari dissennati che si fanno chiamare Fandomiani. Giuro sul mio onore che vendicherò l’immondo scempio con terribile violenza. Taglierò le vostre inutili zucche con una lama smolata in modo da farvi soffrire il più a lungo possibile e mi godrò ogni istante dei vostri patetici gorgoglii.


SALA TROFEI

AMMIRA I PREZIOSI TROFEI DEL BARONE RAIMONDO

:



La foresta Nera