Clero

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia lubrificata per il piacere di lui e lei.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
« Andate a lavorare Barboni!! »
(Pino Scotto)
« Per caso il prete ha mai tentato di introdurre qualcosa dentro al vostro sedere? »
(Psicologa)

Gruppo di persone (vestite solitamente da pinguini) dotato di pene. Solitamente in preda all'astinenza lo adoperano per simpatici atti di pedofilia.

Il Clero ha un'utilità: sostituire la figura del Circo, in disuso dopo anni di successi.

Ecco l'esponente medio del clero che ha appena individuato un suo nuovo giovane amico

Etimologia

La parola "clero" venne usata come dispregiativo fin dal 50 a.C nell'allora diffusa esclamazione "Clorus cleris!", che ci è stata tramandata come "Cloro al clero!"

In tempi moderni si è inoltre diffusa l'espressione dispregiativa "porco il clero" in alternanza al più noto Porco Dio

Utilità del clero

L'attività primaria di questi ambigui esseri è combattere in ogni modo la ricerca scientifica, in modo che la gente continui a morire come mosche e il loro Porchissimo capo non perda il suo gia del tutto inutile lavoro. Difatti se la gente non morisse piu, non avrebbe piu senso continuare a credere ( comunque sempre piu persone cominciano a ritrovare il senno della ragione e non ci credono gia piu) nel Porco e nella sua misericordiosità, nella salvezza eterna e in altre puttanate varie. L'utilità della maggior parte dei dipendenti di Dio, è da molto tempo discussa dai maggiori studiosi di tutti i tempi. Una grande varietà di essi infatti non fa un cazzo dalla mattina alla sera. Come hobby, nel tempo libero (cioè 24 ore al giorno, 365 giorni l'anno), abbordano piccoli fanciulli che ingenuamente passano nei pressi delle parrocchie, o tormentano ignari passanti con inutili frasi bibbliche, i quali fuggono impauriti, bestemiando nel tentativo di uccidere il prete. Un altra cosa non compresa e il motivo per cui quasi tutti i preti, vescovi abbiano macchinoni e a volte anche autisti autistici.