Vicenza

Da Wikipedia, l'enciclopedia... hai abboccato, dì la verità...
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Vicenza è uno dei più grandi centri di gatti dell'intero globo. Ha visto passare personaggi importanti come Black Sabbath, Chuck Norris(ma era in incognito), nessuno e merda.


Storia

666 Dopo Chuck : Burzum fonda Vicenza sui resti di una Chiesa data alle fiamme.FOTO ANSiA

La città nacque da una serie di scatarri in sequenza fatti da Chuck Norris, Silvio Berlusconi, 100 Slipknot risorti e Burzum nel 666. L'anno di fondazione non è un caso perché quasta tranquilla metropoli è chiamata città della Bestia, non tanto perché Satana ci risiede, ma a causa del tipico odore emanato dei suoi abitanti caratteristici. Dagli scatarri di allora si formò anche l'attuale Sindaco (ma sarebbe meglio chiamarlo podestà) Enrico Hullweck, che da allora viene considerato figlio di Berlusconi. Negli anni a seguire la città cadde in mano in successione di: Lungocazzi, Cristiano Malgioglio, Satana, Gabry Ponte, Korn, Green Day, gli emo. Solo nel 1866 la città iniziò a far parte della Svervegia, per poi passare nel 1907 alla Padania, che nasceva quell'anno sotto il dominio del Senatur, pusher e incallito eroinomane, Umberto Bossi. Quest'ultimo assieme al suo grande amico Silvio Berlusconi ha stretto un patto con gli americani, che hanno promesso 6 tonnellate di eroina in cambio dell'Areoporto Civile Dal Molin, per poi trasformarlo nell'ennesima base di partenza per missioni di esportazione di Democrazia Militare.

Attività sociali

A Vicenza non c'è alcuna attività sociale divertente. L'unica cosa che è stata fatta è la squadra di calcio, che ora però vive momenti bui. In questa Town del nord-est itagliano non esiste la possibilità di divertirsi. I bar al sabato sera pullulano di truzzi, che pur di attaccare rissa con i metallari e i punk vicentini, vanno in disco alla domenica pomeriggio con conseguente intasamento da vomito degli scarichi cittadini già dalle 20.00. Nei mesi primaverili invece i vicentini si dedicano alla tradiozionale caccia al gatto della cui carne vanno veramente ghiotti. I gatti di solito o vengono fatti in salmì o al forno con le patate oppure si prepara la rinomatissima pulenta e gat.

Cultura

La cultura a Vicenza non esiste. Le uniche opere d'arte sarebbero quelle del grandissimo ricchione Andrea Palladio. Alcuni considerano anche lo stadio luogo di cultura (oltre che di coltura poiché sul campo è noto che d'estate vengano coltivate patate), ma si tratta esclusivamente dei Paladini della Divinità Cane, un'associazione culturale impegnata nell'inventare sempre nuove e divertenti bestemmie, che hanno nello stadio il loro maggior punto di ispirazione. Nonostante questo la città conta alcune grandi e sensazionali band locali, vale a dire Derozer (almeno quando non sono talmente ubriachi da ingoiare gli strumenti), Dufresne, Dream Theater e Nonsonocazzituoi.

Eventi storici

  • Nel 1806 Napoleone regalò agli austraci Vicenza, nell'apposito pacco regalo.
  • Nel 1928 tutti gli abitanti della città hanno posseduto tua madre.
  • Nel 1943 Hitler arrivò a Vicenza ma non la invase. Qui recitò la storica frase: "Questa città è troppo brutta, mi fa pietà, non serve saccheggiarla, si saccheggiano già da soli".
  • Nel 1971 i Black Sabbath approdarono a Vicenza, ma dopo averla visitata il Chitarrista Tony Iommi ebbe un'overose spontanea e il concerto non si potè fare.
  • Nel 1984 Vicenza si unì alla LDCM Lega Delle Città di Merda
  • Nel 1992 nacque l'unico punk finora pervenuto a Vicenza, il Nonciclopediano Punk-a-rocker
  • Nel 1997 il Vicenza vinse la coppa della Svervegia.
  • Nel 1999 venne eletto sindaco il grandissimo figliodisuamadretroiadelcazzoinculatadadeimandrilliricchioni Enrico Hullweck.
  • Nel 2005, di comune accordo, Silvio Berlusconi e George W. Bush decisero che Vicenza era abbastanza merdosa da contenere contemporaneamente una base americana e un aeroporto militare americano.

Amici

La città di Vicenza ha alcuni amici che sono:

Con la squadra di calcio, Vicenza ha guadagato il rispetto delle seguenti città:

Nemici

con la squada di calcio, Vicenza ha guadagnato i seguenti odi:

Spartizione della popolazione

Politicamente :

         * Leghisti 40% 
         * Berlusconiani 30%
         * Democrazia Cristiana(di destra e di sinistra) 20%
         * Socalisti 3%
         * Verdi 1,5%
         * Comunisti 0,5%

Socialmente

         * Truzzi 25%
         * Americani 25%
         * Poseur 15%
         * Metallari 10%
         * Hippie 10%
         * Emo 5%
         * Figli di papà 4,99%
         * Punk 0,01% (Punk-a-rocker)