Repubblica Ceca

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia di cui nessuno sentiva il bisogno.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Repubblica Cieca
Continente: Oceania
Aziende principali: Ray Ban
Nome ufficiale: Tzechien republiken
Lingua ufficiale: muto
Etnia principale: Ucraini, Soldati kazaki
italiani arrapati
donne dai facili costumi
Governo: dittatura dei papponi.
Presidente: Borat Sagdiyev
Primo ministro: Borat Sagdiyev
Attività principale: quella brutta cosa..
Motto: Una sc***ta al giorno
leva il medico di torno!
oppure:
Sconti del 50% su
occhiali e lenti!
Targa internazionale: xXx
Attrici famose: Veronica Zemanova;
Etnie disprezzate: Ebrei, papaboy
zingari, secchioni

La Repubblica Ceca, meglio conosciuta come Cechia, è un paese Federato nella Polosvacchia. È una Repubblica delle Banane che gravita attorno a Praga, la sua capitale, unico spunto di interesse della regione, tolti i depositi di contrabbando alla frontiera, la Pista di Brno, i castelli di Cesky Krumlov, di Spilberk, di Kutna Hora e altre due o tre monumenti.

Geografia

La Cechia confina a Nord con la Svervegia, a Est con la Polosvacchia Estrema, a Sud-Est con la Cina, a Ovest con la Dalmazia. Confina inoltre in basso con lo Stato Suolo e in alto con tanto tanto smog.

Popolazione

La popolazione, che ammonta a circa 11.000.000 tra immigrati e autoctoni, è concentrata nelle quattro città principali : Praga, Praga II, Brno e Ostrava. L'80% della popolazione si divide tra le due Praga. Possiamo suddividere gli abitanti in

  • 59% baristi
  • 10% immigrati ucraini
  • 10% prostitute
  • 10% turisti italiani
  • 10% immigrati italiani innamorati di una gnocca locale
  • 1% arrotini e Produttori di armi medioevali

Economia

La ridente città di Praga, in una bella giornata di sole
Ragazzo ceco passeggia per le strade di Praga.

Tutto il paese gravita attorno alle attività principali della capitale: spennare turisti, produrre birra, vendere birra, bere birra, produrre spadoni e armature di dubbia utilità. Sono inoltre fiorenti il contrabbando, le pratiche di magia nera, la pesca d'altura del tonno tricefalo, il Brieffing e il Curling.

Le donne ceche

Uno dei motivi d'interesse degli italiani per la Repubblica Ceca è la bellezza delle ragazze ceche. Effettivamente si tratta di grandi fighe con un viso e un fisico bellissimo (altro che le cozze che invece abbondano in Italia...). Si tratta di individui diabolici che, come tutte le donne occidentali, hanno come unico scopo quello di fregare dopo il divorzio tutti i beni materiali del maschio. Tutte le donne ceche hanno la fica completamente rasata, la striscietta inguinale non va tanto di moda.

Storia

Castello di Cesky Krumlov... Sedersi sul tetto non dev'essere piacevole...

La regione venne abitata dai negri fino all'arrivo dei Vichinghi che fondarono Praga nel Settordici Dopo Chi, come base per il contrabbando. La Nazione raggiunse il culmine della potenza sotto Re San Venceslao ora pro nobis, a cui sono dedicate tutte le strade di Praga, che assogettò la vicina Slovacchia. In seguito a una piccola disputa territoriale con Hitler e la sua Germania nazista, poi alla Russia degli Alieni Comunisti. Dopo la caduta del Muro di Merlino, nelle città principali scoppiarono violenti tumulti. La Repubblica Ceca si separò pacificamente dalla Slovacchia e divenne indipendente finché Napoleone decise che l'Europa dell'Est risultava antiestetica e ne ridisegnò i confini, inglobando la Cechia nella Polosvacchia. La cosa non ha infastidito più di tanto la popolazione che vive come ha sempre fatto, spennando turisti italiani, drogandoli, stuprandoli e ogni tanto mangiandoseli.

Religioni & partiti politici

Il Castello di S.Venceslao, si notino le Torri in ghisa-arenaria.

Le religioni e i partiti sono spesso sovrapposti in questo paese:

  • Partiti:
    • Partito contadini uniti
    • Partito uniti
    • Partito socialneopocosocial uniti
    • Partito operai uniti
    • Partito comunista

Curiosità

Il Pendolino importato dall'Italia. Funziona? Macché...
  • La Cechia ha importato per le sue ferrovie recentemente ammodernate il Pendolino italiano. Peccato che non funzioni nemmeno lì.
  • Il mezzo preferito dagli abitanti è la Skoda. In alternativa il Tram numero 9, i cui binari raggiungono tutto il paese.
  • Il presidente Ceco abita nel Castello di S.Venceslao, a Praga, famoso per le sue Torri in ghisa-arenaria.
  • Gli alieni comunisti sono molto Benvisti. A parte questo la popolazione è molto aperta e tollerante con stranieri: agli immigrati ucraini non viene mai fatto mancare un lavoro in nero, e vengono considerati quasi dei simili.
  • Gli italiani sono generalmente indicati col termine indigeno di Mafiamafiosi oppure "Don Vito". Vengono considerati come dei fratelli di sangue...
  • Il più sfigato degli cechi oltre a non vederci è pure gobbo: Pavel Nedved.

Template:Borat