Jonas Brothers: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia destinata a un pubblico di soli adulti.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
(Annullata la modifica 1269074 di 79.10.138.187 (discussione))
Riga 34: Riga 34:


=== Nick Jonas ===
=== Nick Jonas ===
Nick Jonas (all’anagrafe Nicholas Jerry Jonas) (Dallas, 16 settembre 1992) è un cantante, musicista e attore statunitense. Insieme ai fratelli Joe e Kevin fa parte della band Jonas Brothers. Il gruppo inizialmente non esisteva e l’unico ad esibirsi come solista era Nick, ma quando i suoi fratelli hanno iniziato a cantare con lui, il produttore ha gradito il sound ed ha messo sotto contratto tutti tre.
Banjo ritmico, nel tempo libero gira con Cadio dei [[Dari]] per i sex-shop di Roma, cercando di trovare il mitico vibratore a forma di [[Bill Kaulitz]] (leggende metropolitane raccontano che il suddetto oggetto, obiettivo di ogni bimbaminkia arrapata del mondo, sia custodito da [[Platinette]] con molta gelosia).

Biografia

Nicholas Jerry Jonas o meglio conosciuto come Nick Jonas è nato a Dallas, Texas il 16 settembre 1992 da Denise e Paul Kevin Jonas Sr, ma è cresciuto a Wyckoff, in New Jersey. Come i fratelli ha origini da parte della madre discendenza irlandese, italiana, tedesca e nativo americana.
Il 16 novembre 2005, all’età di tredici anni, gli è stato diagnosticato il diabete di tipo 1.[1] Denise, la madre, l’aveva mandato dal pediatra, il quale l’ha inviato direttamente al pronto soccorso. Quando ha scoperto di essere malato, Nick si è comunque convinto che il diabete non l’avrebbe fermato. Il ragazzo è stato recentemente intervistato dal magazine “Diabetes Forecast” per un articolo sulla sua vita e la lotta alla malattia. Pare essere il leader del gruppo anche perché tutte le canzoni le scrive lui stesso, parlando delle sue esperienze , della sua vita e delle sue storie d'amore come: "S.O.S","Burnin'Up" e "A Little Bit Longer", la quale parla proprio della sua malattia. Attualmente abita,con tutta la famiglia in texas ma spesso a Los angeles per lavoro con i fratelli. È il cantante preferito nonché amato dalla Cyrus. La sua bevanda preferita è la RedBull. Suona vari strumenti, tra cui la chitarra e la batteria.
Carriera [modifica]

Recitazione [modifica]
Nick è stato impegnato nella realizzazione del film Disney "Camp Rock" insieme ai fratelli Joe e Kevin, e Demi Lovato; ma ha anche recitato, sempre insieme ai fratelli, con Hannah Montana nel suo nuovo film "Miley Cyrus e Hannah Montana best of both world concert". Con quest'ultima ha avuto un storia durata 2 anni; lui l'ha poi lasciata e lei gli ha dedicato la canzone "7 things" e dato lo pseudonimo di Principe Azzurro nel suo libro "La mia strada". In questo momento è occupato nella registrazione di Camp Rock 2 e prossimamente reciterà nella seconda stagione della serie in onda su Disney Channel JONAS.

Broadway

La carriera di Nick inizia all’età di sei anni, quando viene scoperto mentre si trova dal parrucchiere con la madre.[2][3][4] A sette anni inizia ad esibirsi a Broadway.[5][6] Ha recitato in diverse rappresentazioni, tra cui A Christmas Carol (nel 2000 nella parte di Tiny Tim e poi in quella di Scrooge), Annie Get Your Gun (nel 2002 nella parte di Little Jake), Beauty and the Beast (nel 2002), e Les Misérables (nel 2003 nella parte di Gavroche).[6][7][8][9] Successivamente ha recitato inThe Sound of Music (interpretando Kurt) al Paper Mill Playhouse.[10]
Televisione [modifica]


Nick Jonas in concerto, 2008
Il 17 agosto 2007, Nick ed i fratelli sono apparsi come guest star in un episodio della serie televisiva della seconda stagione di Hannah Montana.
I tre hanno anche recitato in un Disney Channel Original Movie intitolato Camp Rock (e ora sono iniziate le riprese di Camp Rock 2), nel quale interpretano i membri di una band chiamata "Connect 3". Nick ricopre il ruolo di Nate, uno dei chitarristi (doppiato da Mattia Ward).
La serie-reality della Disney intitolata Jonas Brothers: Living the Dream documenta invece la vita dei tre Jonas durante il Look Me In The Eyes Tour.
Nel 2009 è protagonista, con tutti i suoi fratelli anche Frankie, nella serie televisiva J.O.N.A.S! in cui interpreta sé stesso. Il primo episodio in Italia è andato in onda su Disney Channel il 18 settembre

Carriera da solista

Nel 2002, mentre era impegnato in Beauty and the Beast, Nick ha scritto una canzone insieme al padre, intitolata "Joy to the World (A Christmas Prayer)" e l’ha incisa nell’album annuale di Broadway "Equity Fights AIDS" Broadway's Greatest Gifts: Carols for a Cure, Vol. 4[11][12][13]. A novembre del 2003 una copia della canzone viene inviata alla INO Records.[14] La casa discografica rilasciò il pezzo a Christian radio, dove diventò velocemente popolare ed entrò nella classifica Record & Radio's Christian Adult Contemporary Chart.[12] Mentre Nick lavorava al suo progetto di solista, Joe iniziò a seguire le orme del fratello a Broadway, ottenendo una parte in La Boheme di Baz Lurhmann. A settembre 2004 un dirigente della Columbia Records scoprì la canzone di Nick[11][12] e rilasciò con questa etichetta il singolo “Dear God".[15][16] Un secondo singolo, intitolato "Joy to the World (A Christmas Prayer)" (una registrazione nuova), viene rilasciato il 16 novembre.[17] I due singoli dovevano essere seguiti da un album a dicembre, initolato Nicholas Jonas, che venne però posticipato[18]. Ora sta progettando una carriera da solista (Nick Jonas and the Administration). Il primo singolo è intitolato "Who I Am".

Jonas Brothers
Per approfondire, vedi la voce The Jonas Brothers.
Dopo aver incontrato Nick ed ascoltato la canzone "Please Be Mine", scritta ed interpretata dai tre fratelli, la Daylight/Columbia Records decide di proporre ai tre un contratto.[11][19][20] Dopo la firma con la Columbia, i tre prendono il nome di Jonas Brothers.[21]
Il loro primo album, It's About Time, è stato rilasciato l’8 agosto 2006.[22] Stando alle dichiarazioni del manager, si è trattato di un’edizione limitata di poco più di 50.000 copie. Dal momento che la Sony non sembrava interessata a continuare il lavoro con la band, i Jonas Brothers cambiarono etichetta e firmarono con la Hollywood Records a febbraio 2007.[23] Il loro secondo album, Jonas Brothers, viene rilasciato il 7 agosto 2007.[24] Il terzo album, intitolato A Little Bit Longer, è uscito negli Stati Uniti il 12 agosto 2008.
il 13 giugno 2008, al Datchforum di Milano, hanno aperto il concerto della pop rocker canadese Avril Lavigne. Il 12 giugno 2009 è uscito il nuovo disco dei Jonas Brothers intitolato "Lines,Vines and Trying times".


=== Quell'altro Jonas ===
=== Quell'altro Jonas ===

Versione delle 17:57, 23 gen 2010

Template:Inascoltabile


ROSICONE!!!


Che c'è, non ti piace quello che c'è scritto qui?! Se ti senti ferito nell'orgoglio puoi benissimo andare a piagnucolare dalla mamma oppure gentilmente qui. Qui facciamo dell'ironia su tutto, e se non ti va bene sorridi: presto riceverai un calcio rotante sui denti.


Per quelli che non hanno il senso dell'umorismo, su Wikipedia è presente una voce in proposito. Jonas Brothers
I Jonas Brothers in tutto il loro splendore. Notare che Nick ha un'erezione.
« Ah, sono uno dei Jonas Brothers? »
(Kevin Jonas su Jonas Brothers)
« Ah, Kevin Jonas è uno dei Jonas Brothers? »
(Chiunque su Kevin Jonas)
« È gay. »
(Oscar Wilde su Joe Jonas)
« È gay. »
(Cristiano Malgioglio su Nick Jonas)
« Non so chi sia, ma è gay. »
(Alessandro Cecchi Paone su Kevin Jonas)

I Jonas Brothers (o Minchioni Brothers oppure i Sonohra più uno) sono la nuova catastrofe della cultura musicale. Spuntati dal nulla nel palinsesto del canale pedo-pornografico Disney Channel con il film Camp Rock allo scopo di violentare il concetto iperuranico di musica per il poco tempo prestabilito dalle Majors, sono subito riusciti a dimostrare le loro grandi capacità di attori, e le piccole dimensioni dei loro cervelli.

I fratelli Jonas sono famosi, oltre che per incarnare alla perfezione la nuova generazione di musicisti destinati a entrare negli annali della storia del rock, per il loro voto di rimanere casti fino al matrimonio. In realtà quella degli anelli della purezza è tutta una montatura mediatica: non è per arrivare vergini al matrimonio, ma solo una scusa per non dover fare sesso con le donne.

Topolino stupra Joe e si appresta a stuprare anche Nick e Kevin (chi?).

Recentemente sono stati protagonisti dello spettacolo Jonas Brothers: The 3D Concert Experience, un concerto in live playback interamente realizzato in alta definizione al solo scopo di far aumentare le dimensioni apparenti dei loro pacchi.

Infanzia

La reazione di Nick ogni volta che i Tokio Hotel gli rubano il suo leggendario vibratore in avorio damascato con preziosi intarsi in cadmio a forma di Cristiano Malgioglio in uniforme da comandante dei giannizzeri.

I fratelli Gionassi nascono in un villaggio Amish in un parto trigemellare durato dal 1987 al 1992. Figli del reverendo integralista Ersilio Gionassi, derivano dal padre la loro formazione religiosa e culturale, anche se i rapporti con la rigida disciplina cui erano sottoposti erano spesso conflittuali.

Mentre Nick e Kevin venivano frequentemente usati come "donne-serbatoio" in sessioni di bukkake (cosa che ha permesso loro di ottenere quella splendida acconciatura riccia), Joe veniva seviziato da Vladimir Luxuria con l'ascolto prolungato di Monsoon dei Tokio Hotel.

Tale esperienza segnò profondamente Joe, che da quel momento cominciò a sviluppare un odio profondo per la musica, arrivando a formulare il giuramento di distruggerla dall'interno. Gli storici concordano nel definire quello come il momento della nascita del gruppo musicale Jonas Brothers.

Nel 2005 accaddero due avvenimenti che influenzarono profondamente la vita e la carriera futura dei fratelli Jonas. Il 5 maggio i tre scoprirono di avere un pene. Quasi contemporaneamente, il 27 giugno Nick conobbe l'affascinante scopritrice di talenti e attrice Miley Cyrus.

Dall'incontro con Miley la carriera del gruppo fu in costante ascesa. Così, mentre i talentuosi Nick e Kevin compivano passi da gigante con la chitarra (Nick riusciva già a eseguire quasi correttamente un accordo, Kevin si esaltava ogni volta che riusciva a tenere in mano il plettro), Joe, considerato il belloccio dei tre, andava in giro a cercare di convincere quante più fungirl possibili di essere eterosessuale, assicurando al gruppo un prospero futuro, almeno fino alla fine della pubertà.

Membri del gruppo

Joe e Nick nel loro ultimo fantastico video.

Joe Jonas

Voce (e più deviato) del gruppo (ebbene sì, è la sua voce voce quella che sentite, non dei gattini chiusi in un sacco di iuta e presi a bastonate) e schiavo sessuale del manager, Joe è anche l'autore di gran parte dei brani della band. Dice che trova ispirazione girando per i college, registrando i discorsi dei teenager e mettendoci di sottofondo la musica di una delle canzoni degli Hanson. Inoltre si dice che Joe Jonas abbia avuto rapporti sessuali con la chitarra di Nick e il fratellastro di Miley Cyrus, da qui sono nati due bambini, che daranno poi vita ad un'altra rock band molto conosciuta, i Finley.

Nick Jonas

Nick Jonas (all’anagrafe Nicholas Jerry Jonas) (Dallas, 16 settembre 1992) è un cantante, musicista e attore statunitense. Insieme ai fratelli Joe e Kevin fa parte della band Jonas Brothers. Il gruppo inizialmente non esisteva e l’unico ad esibirsi come solista era Nick, ma quando i suoi fratelli hanno iniziato a cantare con lui, il produttore ha gradito il sound ed ha messo sotto contratto tutti tre.

Biografia

Nicholas Jerry Jonas o meglio conosciuto come Nick Jonas è nato a Dallas, Texas il 16 settembre 1992 da Denise e Paul Kevin Jonas Sr, ma è cresciuto a Wyckoff, in New Jersey. Come i fratelli ha origini da parte della madre discendenza irlandese, italiana, tedesca e nativo americana. Il 16 novembre 2005, all’età di tredici anni, gli è stato diagnosticato il diabete di tipo 1.[1] Denise, la madre, l’aveva mandato dal pediatra, il quale l’ha inviato direttamente al pronto soccorso. Quando ha scoperto di essere malato, Nick si è comunque convinto che il diabete non l’avrebbe fermato. Il ragazzo è stato recentemente intervistato dal magazine “Diabetes Forecast” per un articolo sulla sua vita e la lotta alla malattia. Pare essere il leader del gruppo anche perché tutte le canzoni le scrive lui stesso, parlando delle sue esperienze , della sua vita e delle sue storie d'amore come: "S.O.S","Burnin'Up" e "A Little Bit Longer", la quale parla proprio della sua malattia. Attualmente abita,con tutta la famiglia in texas ma spesso a Los angeles per lavoro con i fratelli. È il cantante preferito nonché amato dalla Cyrus. La sua bevanda preferita è la RedBull. Suona vari strumenti, tra cui la chitarra e la batteria. Carriera [modifica]

Recitazione [modifica] Nick è stato impegnato nella realizzazione del film Disney "Camp Rock" insieme ai fratelli Joe e Kevin, e Demi Lovato; ma ha anche recitato, sempre insieme ai fratelli, con Hannah Montana nel suo nuovo film "Miley Cyrus e Hannah Montana best of both world concert". Con quest'ultima ha avuto un storia durata 2 anni; lui l'ha poi lasciata e lei gli ha dedicato la canzone "7 things" e dato lo pseudonimo di Principe Azzurro nel suo libro "La mia strada". In questo momento è occupato nella registrazione di Camp Rock 2 e prossimamente reciterà nella seconda stagione della serie in onda su Disney Channel JONAS.

Broadway

La carriera di Nick inizia all’età di sei anni, quando viene scoperto mentre si trova dal parrucchiere con la madre.[2][3][4] A sette anni inizia ad esibirsi a Broadway.[5][6] Ha recitato in diverse rappresentazioni, tra cui A Christmas Carol (nel 2000 nella parte di Tiny Tim e poi in quella di Scrooge), Annie Get Your Gun (nel 2002 nella parte di Little Jake), Beauty and the Beast (nel 2002), e Les Misérables (nel 2003 nella parte di Gavroche).[6][7][8][9] Successivamente ha recitato inThe Sound of Music (interpretando Kurt) al Paper Mill Playhouse.[10] Televisione [modifica]


Nick Jonas in concerto, 2008 Il 17 agosto 2007, Nick ed i fratelli sono apparsi come guest star in un episodio della serie televisiva della seconda stagione di Hannah Montana. I tre hanno anche recitato in un Disney Channel Original Movie intitolato Camp Rock (e ora sono iniziate le riprese di Camp Rock 2), nel quale interpretano i membri di una band chiamata "Connect 3". Nick ricopre il ruolo di Nate, uno dei chitarristi (doppiato da Mattia Ward). La serie-reality della Disney intitolata Jonas Brothers: Living the Dream documenta invece la vita dei tre Jonas durante il Look Me In The Eyes Tour. Nel 2009 è protagonista, con tutti i suoi fratelli anche Frankie, nella serie televisiva J.O.N.A.S! in cui interpreta sé stesso. Il primo episodio in Italia è andato in onda su Disney Channel il 18 settembre

Carriera da solista

Nel 2002, mentre era impegnato in Beauty and the Beast, Nick ha scritto una canzone insieme al padre, intitolata "Joy to the World (A Christmas Prayer)" e l’ha incisa nell’album annuale di Broadway "Equity Fights AIDS" Broadway's Greatest Gifts: Carols for a Cure, Vol. 4[11][12][13]. A novembre del 2003 una copia della canzone viene inviata alla INO Records.[14] La casa discografica rilasciò il pezzo a Christian radio, dove diventò velocemente popolare ed entrò nella classifica Record & Radio's Christian Adult Contemporary Chart.[12] Mentre Nick lavorava al suo progetto di solista, Joe iniziò a seguire le orme del fratello a Broadway, ottenendo una parte in La Boheme di Baz Lurhmann. A settembre 2004 un dirigente della Columbia Records scoprì la canzone di Nick[11][12] e rilasciò con questa etichetta il singolo “Dear God".[15][16] Un secondo singolo, intitolato "Joy to the World (A Christmas Prayer)" (una registrazione nuova), viene rilasciato il 16 novembre.[17] I due singoli dovevano essere seguiti da un album a dicembre, initolato Nicholas Jonas, che venne però posticipato[18]. Ora sta progettando una carriera da solista (Nick Jonas and the Administration). Il primo singolo è intitolato "Who I Am".

Jonas Brothers Per approfondire, vedi la voce The Jonas Brothers. Dopo aver incontrato Nick ed ascoltato la canzone "Please Be Mine", scritta ed interpretata dai tre fratelli, la Daylight/Columbia Records decide di proporre ai tre un contratto.[11][19][20] Dopo la firma con la Columbia, i tre prendono il nome di Jonas Brothers.[21] Il loro primo album, It's About Time, è stato rilasciato l’8 agosto 2006.[22] Stando alle dichiarazioni del manager, si è trattato di un’edizione limitata di poco più di 50.000 copie. Dal momento che la Sony non sembrava interessata a continuare il lavoro con la band, i Jonas Brothers cambiarono etichetta e firmarono con la Hollywood Records a febbraio 2007.[23] Il loro secondo album, Jonas Brothers, viene rilasciato il 7 agosto 2007.[24] Il terzo album, intitolato A Little Bit Longer, è uscito negli Stati Uniti il 12 agosto 2008. il 13 giugno 2008, al Datchforum di Milano, hanno aperto il concerto della pop rocker canadese Avril Lavigne. Il 12 giugno 2009 è uscito il nuovo disco dei Jonas Brothers intitolato "Lines,Vines and Trying times".

Quell'altro Jonas

Kevin Jonas è così sconosciuto che anche i suoi fratelli non lo riconoscono mai, nessuna fungirl si fa pippe mentali su di lui, nei concerti è sempre dietro le quinte a suonare il tamburello e quando in tv presentano i "Tre Jonas Brothers", istantaneamente Nick e Joe dicono: "Tre? C'è un terzo Jonas Brother?". Viene quindi spontaneo chiedersi "Kevin chi?" quando egli viene nominato.

Il suo unico scopo è (a volte) sostituire le graffette di McGyver, questo spiega lo strano apprezzamento del suddetto verso i Jonas Brothers.

Kevin ha recentemente dichiarato di essersi rotto il cazzo nella sua band, che è composta dai suoi fratelli, quindi possiamo notare l'amore fraterno, e di volerla abbandonare per non essere più sottomesso alle cazzate che gli propina la Disney (sesso anale con Micky Mouse incluso). Si sposerà con la sua storica fidantata Anna Pannocchia

Altri membri

Gigi D'Alessio

Manager del gruppo, recluta giovani artisti emergenti con lo scopo di formare un esercito per conquistare la Terra e uccidere i Teletubbies. O di farsele, se sono donne e terrone.

Wladimir Luxuria

Musa ispiratrice e groupie del gruppo, fa anche parte del servizio body-guard, con l'incarico di allontanare le bimbeminkia con il manganello durante i concerti della band.

Miley Cyrus

Affezionata groupie dei fratelli Jonas, con una strana passione per gli omosessuali... cough Nick cough...

Condivide con Nick, Joe e Quell'altro la passione per i pantaloni attillati.

Wladimiro Tallini

Maestro di vita e mascolinità di Joe Jonas, nonché distributore illegale delle suonerie del gruppo.

Cicciolina

Quando serve, fa la tromba, anche se nessuno dei fratellini rockettari se la fila. Sapete, la storia della castità...

La fan media

Numerosi studi del CERN dimostravano che con i Dari e i Tokio Hotel si era toccato in fondo. Ma non fu così e allora ecco saltar fuori dalla cagata storta di Walt Disney i nuovi tre fenomeni da baraccone di Disney Channel. Logicamente, il loro "ambiente" di provenienza abbassa notevolmente l'età media di un fan, che se prima si attestava sui 10 o i 12 anni, ora cala vertiginosamente a 1 anno o nei casi più gravi al periodo pre-parto (dipende se anche la madre è una bimbaminkia). Ciò fa in modo che una fan dei Jonas Brothers possa scrivere stronzate come questa:

Fan dei Jonas brothers davanti a un loro video... capite perché i Ricercatori Oral-B lo sconsigliano???
« Ragazze e ragazzi girando sul web ho trovato la presa in giro dei Jonas Brothers...sulla nonciclopedia!

ora vi metto il link: http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Jonas_Brothers non hanno prorpio niente da fare devono sempre rompere il cazzo con le loro idee di merda...devono solo stare zitti perché nn capiscono niente della musica...di quella vera...sono solo degli sfigati che non sanno prorpio che fare!.... NO COMMENT...sono senza parole.... Jonas siete grandi! anche se quei quattro gatti che non vi seguono sparano cazzate su di voi..... Baci a tutte/i!!!!

by la + grande fan dei Jonas Brothers...W i JB »
(Citazione autentica da un blog di bimbeminkia)

Il comportamento di queste stupide bimbette non differisce di molto da quello delle fan dei Tokio Hotel, Lost o qualche altro gruppettino di provincia, ma hanno una marcia in più: sanno fare comunella: ciò significa che mentre le fan dei Tokio Hotel si scannavano tra di loro per decidere chi avrebbe leccato le ascelle a Bill, se offendi una fan dei Jonas Brothers questa inizierà a chiamare una marea di bimbeminkia con l'unico scopo di fargli dire (a voi) "Brtt str0nz0, k kazz0 vuoi dai bellixximixximixximi e bravixxixxixximi J0nas???!1111??! cm fnn a starti sul cazz0 3 fratelli csì uniti e carini???!! E p0i dai, J0e è trpp figo <3".
Naturalmente, data la scarsa intelligenza delle suddette, ogni messaggio sarà più o meno uguale a questo.

Fenomenologia della fan media

I saggi compilatori degli annali di Nonciclopedia hanno raccolto, sin dagli albori del fenomeno Jonas Brothers, le prove materiali che hanno convinto Roberto Giacobbo a sostenere la tesi secondo cui non c'è vita intelligente sotto i 13 anni.

Ecco, in esclusiva, le più convincenti.

« K fighi k sn i jons broter!!! »
(Bimbominkia con aspirazioni omosessuali su Jonas Brothers)
«  Mi spiace...ma io faccio quello k kakkio mi pare...fatto i kavoli tuoi...ognuno al prprio gusta a te piacciono nn so ki e a me piacciono i jonas brothers...ank io potrei dire k la musika k ascolti tu fa schifo ma nn lo diko perk ognuno ha un gusto diverso  »
(Bimbaminkia particolarmente analfabeta su Jonas Brothers)
« qll della nOnciclOpedia O km cazzO si kiama sn degli strOnzi devOnO andarsene affanculO sn lOrO i rikkiOni!!! scsate x la marea di parOlacce in qst cOmmentO, ma sn d'ObbligO!!!! scsate..vaffankulOoOoO azzO ke nervi m cn si fa a nn adOrare e a nn amare quei fantasticissimi brOtherini???? vaffankulO nnciclOpedia di merda!!!!! ke sitO "bimbOminkiOsO..."ke pOi sn ankOra + infantili xk hannO messO pure il miO nOme..ke cretini!!!!! :@@@@  »
(Bimbaminkia con particolari carenze affettive che dà del "sit0 bimb0minki0s0" a Nonciclopedia)

La diffusione dei Jonas Brothers tra i truzzi

Il fun (o la fun... boh???) medio/a dei Jonas brothers

Ebbene sì, sembra che anche ai truzzi piaccia ascoltare le canzoni dei Jonas Brothers. Le più diffuse sono:

"S.O.S.": Succhiami O SennòchiamomiocugginochettidistruggeconilKaiōken

"Puffi's Simphony in do minore"

"Materazziellagioconda"

"Luxuria's pleasure"

"Rape me Wlady one more time"'

Per questo i disperati DJ di tutta Italia si stanno mobilitando per creare un nuovo genere di musica truzza che riattiri l'attenzione verso di loro. L'unica domanda sarebbe: preferite farvi sfrangiare le palle dai Jonas Brothers o dal solito odiosissimo TUNZ TUNZ TUNZ?!

Discografia

  • "Where Digimons Dare" (2005)
  • "Dove Hai Messo Il Mio Scroto?" (2006)
  • "Dove Hai Detto Di Averlo Messo?" (2007)
  • "A Little Bit Deeper" (2008)
  • "Even Kevin Is One Of Us" (2009)
  • "Wlady, give me another ringtone" (annunciato per il 2010)

Live

Joe Jonas (o è Nick? Beh, sticazzi) in una scena di "Live @ Moulin Rouge".

"Live @ Baraccopoli"

"Live @ the Church"

"Live @ Bimbominkia's Day"

"Tribute to Melevisione"

"Live @ TRL (Tutti Ricchioni Lesi)"

"Live ft. Barbapapà & Family"

Collegamenti interni