Nonbooks:Diventare un assassino

Wikibooks, manuali e libri di testo... hai abboccato, di' la verità...
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Diventare un perfetto assassino psicopatico non è molto difficile, ma dovrete avere buona volontà, essere pronti a tutto, e anche a vendere l'anima a Satana. Ora vi spiegherò come divenire un assassino senza scrupoli, prego prestare molta attenzione.

Primi passi

Procurarsi un'arma

Non c'è assassino che si rispetti che non abbia con sé un'ottima arma! Ecco dove potrete procurarvene:

  • Comprare in un negozio d'armi
  • Rubare in un negozio d'armi
  • Contrabbandare armi
  • Essere armi
  • Trovare armi per strada
  • Raccogliere un Death note e diventare il Dio di un nuovo mondo
  • Uccidere a mani nude

NB. Se scegliete l'ultima opzione dovete possedere una grande forza e inoltre dovrete raschiarvi le dita con un temperino per eliminare le impronte digitali (il vostro nemico peggiore...)

Ecco invece la lista delle armi disponibili:


Armi da fuoco

Lei era una donna come le altre...

Queste armi sono le più semplici da usare. Fanno parte di questa categoria armi come pistole, fucili, mitragliatori, bazooka, sparapalline. Ovviamente dovrete aver applicato un silenziatore a queste armi, altrimenti vi sentiranno subito mentre sparate.


Vantaggi: probabile uccisione sul colpo; si può colpire da lontano.

Svantaggi: se non sai usarla e ti tremano le mani rischi di farti la bua.

Armi da taglio

Ecco che entrano in scena le armi preferite dai serial kller e da Quentin Tarantino! Vi presentiamo coltelli, spade, grattugge e unghie non tagliate, che sono le armi perfette per incidere e ferire il corpo di un malcapitato! Vi sentite già eccitati vero?


Vantaggi: divertenti da usare; dolorose; sanguinolente.

Svantaggi: dovrete usale con cautela se no vi fate male anche voi; vi potete sporcare la maglia nuova di sangue e la mamma si arrabbia.

Armi contundenti

Forse quelle più efficienti (e soddisfacenti), tra tutte le altre, e oltretutto non vi serve una laurea per usarle al meglio, solo ignorante forza bruta, spaccate tutto con mazze di tutti i tipi, martelli, sfollagenti, pale ecc...l'unico limite è la fantasia!

Vantaggi: chi ha detto Hammer Smashed Face? Comode e veloci, non serve molta esperienza si trovano praticamente dappertutto, le vittime verranno sfigurate per bene in men che non si dica, e la distanza non è troppo ravvicinata.

Svantaggi: se ve le portate da casa possono crearvi fastidi non indifferenti, eppoi schizzano troppo e se siete gracilini incontrerete delle difficoltà con le armi contundenti più pesanti.

Armi da strangolamento

Volete strangolare la vostra vittima con corde e fili sottili? Usate le armi da strangolamento! Basta stringerle attorno al collo e tirare!


Vantaggi: leggere e silenziose.

Svantaggi: dovete avere una bella mira per centrare il collo; lasciano il segno; sono troppo noiose (meglio le armi da taglio).

La vittima

...ma poi ha letto questo manuale.

Ci sono diversi tipi di vittima, vi illustreremo i più comuni:

Le ultime tre sono le migliori vittime se non volete uccidere innocenti. NB. Se la vostra vittima non rienta in nessuna di queste categorie, allora siete dei veri e propri psicopatici.


Ottimo luogo per un omicidio

Il luogo dell'omicidio

Dev'essere assolutamente un luogo solitario e silenzioso, oppure un luogo affollato e rumoroso, basta che non vi facciate notare. Un buon consiglio è quello di sorprendere la vittima a casa sua durante la notte (sparare attraverso la porta del cesso mentre sta cagando è ottimale), oppure mettere dei guanti che coprano le vostre impronte, un passamontagna per non farvi riconoscere, le scarpe da corsa della Nike, sorprenderlo con un'altra persona, sparargli, lanciare la pistola a quell'altra persona e scappare in modo che si becchi lei la colpa. Così sì che è semplice, anziché avvelenarlo o escogitare degli omicidi degni del Detective Conan. (se ci pensi il luogo non lo decidi tu ma la vittima stessa, vicoi bui, camere di albergo, centri abitati o di campagna, bar, zone illuminate oppure no, ascensori,ed e cuesto che la vittima non si aspetta e proprio la sua decisione che si farà trovare inpreparata).



Ora abbiamo finito con i primi passi, possiamo proseguire!

I tuoi peggiori nemici

Qui elencata troverai la lista delle persone che dovrai evitare, poiché sono potenziali pericoli per un assassino.

Il famigerato detective L

I tuoi colleghi

Queste persone potranno tranquillamente aiutarti nel tuo piano di uccisione! Perciò sii loro amico, mi raccomando, siilo!

Costui controlla tutte le azioni criminali, perciò sarà un tuo collega, fino a che non deciderà di sbarazzarsi di te


Ora hai tutte le nozioni, puoi diventare un perfetto serial killer!

PS. Mentre leggevi questo manuale ho ucciso la tua cara famigliola ed il tuo cane. Così impari a darmi retta. Buuuahahahaaha!