Cimitero

From Nonciclopedia
Jump to navigation Jump to search
Da Nonciclopedia, cioè, sticazzi.
Nota disambigua.svg Oops! Forse cercavi Il Taj Mahal Nonciclopediano?
Una lapide a Las Vegas.
« Non ci vado mai, hanno già fatto tutto il lavoro »
(Serial killer su cimitero)

Luogo adibito all'abbandono dei morti, i quali, per la loro gioia, si vedranno costretti a trascorrere gran parte della loro esistenza in questo magnifico luogo. Generalmente popolato da numerose vecchiette arzille recanti un mazzolin di rose e di viole, questo strano luogo vede in media 2036 pianti al giorno.

Gioia e gioventù[edit]

In Danimarca non esistono cimiteri: la gente viene cremata e trasformata in bitume.

Il cimitero (dal greco κυμός (kumòs), ovvero gioia, e τερός (teròs), ovvero gioissima) è un luogo di aggregazione ove è possibile trascorrere piacevoli pomeriggi all'ombra di un cipresso, leggendo il proprio libro preferito (i Salmi), piangendo e strappandosi i capelli in compagnia. Molto spesso, all'interno dei cimiteri vengono costruiti enormi villaggi turistici, che deturpano la bellezza e la gioiosità dei luoghi con le loro fredde strutture atte ad allietare i viaggiatori. In tal senso, Giovanni Paolo II ha dichiarato, subito dopo aver appreso la notizia dal suo superiore, il dirigente della Banca Mediolanum (sì, quello della pubblicità) "È la volta buona, che Dio mi perdoni, che faccio scendere tutto il tridente offensivo del Paradiso"
Precisazione a favore degli ignoranti ovini: per Triade il Sommo Pontefice Piroclastico - avete capito bene, è una roccia di origine vulcanica - intendeva allegoricamente e altrettanto giocosamente - ma che gran burlonecheècazzochetiposcherzoso - la Santissima Bene Amatissima Altissima Levissima Trinità).

La Trinità[edit]

Proprio così, parliamo della Triforza di Zelda.

I vecchi si sfidano tra loro a chi porta più fiori ai loro cari.

La morte e i cimiteri[edit]

All'interno dei cimiteri la percentuale di decessi annuali è bassissima, circa dello 0,00002 per cento.

Ultime notizie[edit]

  • È stata appena sganciata una bomba nel cimitero della Cecenia; sono tutti morti.
  • Dall'ultimo controllo nel cimitero di Milano, è arrivata la seguente notizia: "Tutto tace!"

Curiosità[edit]

Molte persone usano le comode lapidi in marmo come giacigli d'amore clandestini.

Cimiteri moderni[edit]

Ultimamente sono nate diverse nuove forme di cimitero, le quali possono essere ritrovate, ad esempio, nel gioco di carte di Yu-Gi-Oh! o Magic: The Gathering. In questo cimitero, l'ignaro giocatore, generalmente un bimbominkia, in seguito a un attacco del suo avversario, è tenuto a seppellire i suoi mostri che però, con l'utilizzo di speciali carte magia o trappola, potrà miracolosamente resuscitare senza passare dal via.